Senzacuore
di kiku77

18/02/20, ore 14:07

L'entrata dell'autista,è stato un vero ed autentico colpo di scena,complimenti.Non me lo aspettavo proprio.
Kumiko,fa bene a lasciarsi andare,e a vivere la sua storia con Yuzo giorno per giorno.Per quanto riguarda la lontananza,potrebbe anche pensare a trasferirsi da lui.....In fondo,cos'ha da perdere?Deve solo stare attenta a non farsi mettere incinta subito.
Sono contenta che Yukari,abbia deciso di seguire l'uomo.Perchè penso proprio che tra lei e Genzo,sia arrivata finalmente l'ora della resa dei conti:o si mettono insieme;o si diranno addio.E questa volta,per sempre.

18/02/20, ore 14:02

Incontrate per la prima volta i suoceri non è mai semplice, per di più Kimiko aveva lapaura del giudizio e del disprezzo, invece i genitori di Yuzo l'hanno stupita.
Sembra che Yukari sia intenzionata ad andare avanti, invece appena cerca di uscire dall'aspirale di Genzo, ecco arrivare qualcuno che le fa cambiare i buoni proposti.

18/02/20, ore 13:41

Speriamo grazie all'autista riescano a chiarirsi Yukari e Genzo lui dica quello che voleba dirle la scorsa volta! Carini Lumiko e Yuzo!

18/02/20, ore 13:14

Suspence da perdere le coronarie! Atmosfera festosa a casa di Yuzo, con una Kumiko che alla fine ha messo da parte un po' del suo cinismo accettando questo piccolo grande gesto di entrare nella famiglia del suo nuovo e vero amore. La casa di Yuzo è proprio ciò che Kumi merita: aperta, accogliente, libera da strani pregiudizi. Come previsto Yukari non ha avuto un seguito alla cena della sera prima. Non si perde il cuore così facilmente. Ma l'ingresso dell'autista è un assoluto colpo di scena. Totale. Yukari non può non seguirlo. Autrice sei UNICA.

15/02/20, ore 00:02

Genzo sarebbe dovuto rimanere non andarsene perché Yukari non si è dimenticata di lui.

14/02/20, ore 21:19

Cara Kily è la prima volta che ti leggo ma complimenti.C'era un alone di mistero all'inizio che non so .... mi attirava ma allo stesso tempo faceva desistere dal continuare la lettura finché non ho percepito la svolta con il capitolo "Sakura", ovvero la inconscio desiderio di andare oltre del nostro SGGK che di super sembra oramai abbia poco. Concordo con la lettrice che ha scritto che quando si è  giovani ci sembra che niente altro al di fuori dell'IO esista. Soprattutto per le iene d'amore.Forse in Genzo  tutto è accentuato per il suo vissuto e per educazione che di certo hanno inciso. Che dire vedremo il seguito. Per fortuna Yukari aiutata da Kumiko è uscita dal suo cerchio di ombra....Piccole donne crescono chissà non  sia volta buona anche per Genzo. Bella la piccola Chanel 😊 A presto

14/02/20, ore 18:05

Il ragazzo è cotto... punto!!!
La cosa che più lo fa star male è la consapevolezza di essere come gli altri ..
Non è diverso, non è solo , non è senzacuore..
E sapere che la “ sua” Yukari è con un altro ragazzo poco lo disturba.,
Ha visto una ragazza che apparentemente è solare.. e bella!!! E anche molto.. e potrebbe essere sua davvero
La sua paura adesso è il tempo: è tardi? L’ho persa? Sono uno stupido??
Eh sicari il mio Genzo
Apri gli occhi... puoi ancora cambiare tutto.. ed è più facile di come pensi
Alla prox

14/02/20, ore 17:27

Ho aspettato con ansia questo aggiornamento!
Mi spiace un pochino per Genzo, a volte per capire bisogna sbatterci la testa e a quanto pare lui si è preso una bella mazzata sui denti.
Mi verrebbe da dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso..e ora ne subisce tutte le conseguenze.
Onestamente non so cosa si aspettasse di vedere Genzo al ristorante, forse la solita Yukari triste e taciturna? Boh...e poi la conclusione finale onestasmente mi ha fatto sorridere e arrabbiare...
Come può pensare di trattare una persona così male e pretendere che questa lo ami inconzionatamente? Non mi pare che lui fino adesso abbia fatto in modo di trattenerla, anzi...sembrerebbe che il suo apparente menefreghismo gli si sia rivoltato contro.
Ad ogni modo, secondo me, Genzo dovrebbe far chiarezza dentro sè stesso e cercare, finalmnte, di ascoltare questo cuore malandato che continua a mandargli dei segnali e sperare che la vita gli riservi l'occasione perpotersi riscattare aggli occhi di tutti.

14/02/20, ore 15:14

Ciao :)
finalmente Genzo si è trovato faccia a faccia con se stesso ed ha smesso per una volta di negare l'ovvio e di comportarsi da immaturo.
Ha compreso di avere un problema ed ha visto Yukari insieme ad un altro: un pò di resistenza iniziale da parte del portiere ci sta tutta, anche la sua fuga mi è chiara: ora resta da capire cosa intente fare e come vuole muoversi.
Yukari non pare averlo notato, così come non l'hanno notato a Nankatsu: ed è un pò un controsenso che pare volerci riportare a quando lo sponsor gli da il benservito: non è nessuno di importante e di conseguenza nessuno lo nota.
Come se non bastasse lui sembra l'unico ad essersi fermato pur avendo continuato ostinatamente la sua ricerca della perfezione, mentre tutti gli altri si sono mossi e si sono creati una loro vita.
Un capitolo fantastico e pregno di emozioni, come piacciono a me, attendo trepidante il seguito rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi sai regalare, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

14/02/20, ore 14:35

“ Due lacrime dense gli velano gli occhi senza scendere dal cuore “
Sono lacrime che vengono dall’animoEcco mi hai fatto piangere mi hai trafitto

14/02/20, ore 14:27

E si, certe volte, soprattutto quando si è molto giovani, si è talmente concentrati su se stessi - certe volte neanche per cattiveria, ma per il semplice motivo che vivendo tutto per la prima volta sembra di essere da soli e soli al mondo - da non riuscire a vedere che nel mondo c'è tutto un mondo da scoprire e da vivere. Genzo se ne sta lentamente rendendo conto. E adesso dovrà necessariamente essere lui a fare un qualche passo verso Yukari, se è veramente lei che vuole. E non è necessariamente detto che debba essere così.

14/02/20, ore 14:14

Questo momento è il pugno nello stomaco che serviva a Genzo, il suo modo di vivere l'ha portato a essere estraniato dalla vita degli altri e la colpa è solo sua. Ha capito di aver persoYukari, solo per la sua convinzione di voler essere sempre luci e preparato, ma a cosa l'ha portato tutto ciò?! A nulla.
Yukari è stata spinta da Kumiko, le ha fatto intendere di non poter aspettare ciò che non potrà mai avvenire,non può struggersi per un uomo che la considera meno di zero.
Rimango dell'idea che Kimiko sia il persoggio migliore di questa storia, forte, decisa e spontanea, ma allostesso tempo fragile e incoerente coi propri sentimenti.

14/02/20, ore 14:11

Povero Genzo, ha preso una bella botta! Ci ha messo un tempo relativamente breve a capire cosa doveva fare dopo la confessione di Yukari, peccato che abbia tratto la conclusione più affrettata del mondo da ciò che ha visto... Si richiuderà in sé stesso e nel suo dolore? Oppure avrà la forza di lottare?
Complimenti, la tua descrizione delle emozioni è sempre molto coinvolgente, a tratti straziante per il lettore da quanto ti trascina nelle emozioni del personaggio!
Al prossimo aggiornamento!

14/02/20, ore 13:25

Un tuffo al cuore,questo capitolo.Genzo è distrutto,quasi disperato,perchè s'è reso conto(o almeno,così crede lui)di aver perso Yukari.Ma allora,non è vero che non le vuole bene,che non gli interessa nulla di lei,è tutto il contrario.E a questo punto mi domando:perchè mentirle?Perchè recitare la parte del senzacuore,quando in realtà,anche lui ha dei sentimenti verso la ragazza?

14/02/20, ore 13:20

Torno a sottolineare la profonda differenza di questa storia dalle altre: in questa c'è un vortice di infelicità che ruota verso il centro chiudendo sempre più quegli spiragli di luce. Ogni volta che pare ci sia un'inversione della rotazione e che il vortice possa allentarsi, il lettore si accorge che è solo un'illusione.
Voto 10 alla suspence che crea la nostra autrice. 🤗