Senzacuore
di kiku77

21/01/20, ore 12:58

Ci lasci ancora in sospeso sulle condizioni di Genzo...😭
Direi che il segreto di Yukari sta per essere svelato (era ora!) e mi chiedo quali saranno le conseguenze. C’è un futuro per lei e Wakabayashi? Sospetto che Kumiko le dirà di lasciarlo perdere, e avrebbe anche ragione.
La grande incognita continua a rimanere Wakabayashi: se si riprenderà chiamerà Yukari? Prova dei sentimenti per la ragazza o si è trattato davvero solo di uno sfogo fisico?
Ad ogni modo c’è almeno una nota positiva: Yuzo è riuscito ad avvicinarsi a Kumiko!

19/01/20, ore 17:25

Karl è un altro dei personaggi di CT che mi piace veramente tanto. Il capitano perfetto per certi versi. E' bella la scena dello scambio dei complimenti tra il portiere e l'attaccante -i due si stimano- ed molto bello che sia Karl a soccorrere il suo amico giapponese, adesso che comincia la parte di stagione più difficile per il numero 1. Il dover incontrare se stesso, o meglio il ragazzo che sta cercando di "uscire" dal vecchio Genzo.

17/01/20, ore 23:16

Ecco così mi preoccupo io però ... centro imbottigliare sempre tutto ... spero non sia niente di serio

17/01/20, ore 20:48

Io lo sapevo che sarebbe arrivato il momento di svolta...
Hai detto bene... da adesso in poi ci aspetterà tutta un’altra storia...
Non vedo l’ora di conoscere i particolari del problema fisico di Genzo
Ho come l’impressione di aver fatto la cornice del puzzle.. questi primi 29 xss ad oiti erano solo la panoramica delka storia..
Ora troveremo i pezzi che compongono il quadro..
Suspance

17/01/20, ore 18:40

Eccoci, lo avevamo paventato ed è successo: Genzo è crollato. La sua prestazione non ha fatto una piega, ma a quale costo? Lui non è un cyborg, è un umano e come tale fallibile, se non professionalmente, lo è fisicamente. E adesso?? Adesso forse avremo modo di capire cosa veramente gli sta succedendo e se questo ennesimo malore lo smuoverà dalle sue convinzioni...
Speriamo.

17/01/20, ore 17:14

Mirabile capitolo. Un Genzo senza fantasia che batte e ribatte tutta la fantasia di Schneider, ma soccombe alla sua stessa performance tra le ovazioni del pubblico.
Vittima della sua algida e statica perfezione.
Finalmente Genzo torna ad essere umano, ad essere carne ed ossa, anche se per scoprirlo deve passare da questa fase esanime.
Molto molto curiosa di sapere cosa accadrà dopo.

17/01/20, ore 16:03

Da adesso incomincia un'altra storia.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Karl e Genzo sono gli antogonisti per eccellenza, l'attaccante è uno di pancia, gioca secondo il suo istinto e gli piace dare spettacolo, mentre Genzo è tutt'altro calcolatore,metodico e preciso. Serviva questo a Genzo, il confrontarsi con qualcuno senza schemi, qualcuno capace di fargli arrivare i brividi e l'adrenalina.
Chissà se ora i tifosi troveranno il portiere più simpatico

17/01/20, ore 14:41

Alla fine,mi hai spiazzata.E,leggendo le varie recensioni dei capitoli precedenti,non sono stata l'unica.Quasi tutte,ci aspettavamo una sconfitta netta,invece,Genzo ha giocato una partita magnifica,vincendo anche il confronto diretto con Karl.Il quale,ha giocato anch'esso una partita straordinaria ma,contro il Genzo di stasera,nemmeno lui,ha potuto fare niente.E la frase che gli ha rivolto:
"Anche se sei antipatico a tutti,loro oggi ti adorano.Sanno che hai salvato il risultato.Dovresti andare a prenderti gli applausi.....Sono tutti in piedi per te",è davvero molto bella.La conferma che,a volte,la perfezione può avere la meglio sulla fantasia.Quest'ultima ti può sorprendere;farti rimanere di stucco,e a bocca aperta ma,se hai le basi per fronteggiarla,e la lucidità per ribattere ad ogni sua mossa,la puoi anche battere.Come ha fatto Genzo.Peccato però,che non abbia potuto andare a prendersi gli,strameritati,applausi.Alla fine della partita è crollato.Spero davvero che non sia niente di grave.

17/01/20, ore 14:36

come al solito riesci sempre a sorprendermi, pensavo davvero che Karl avrebbe battuto Genzo smuovendo qualcosa in lui e, invece, mi hai lasciata a bocca aperta.
Il nostro SGGK si è sentito male un'altra volta... sarà davvero lo stress come aveva ipotizzato Jun oppure scopriremo qualcosa di diverso sulla salute di Genzo?
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, la storia è molto bella e, come nelle altre tue storie, sei sempre in grado di far scivolare le emozioni dei personaggi sulla pelle del lettore, facendole quasi provare ad esso. E' come se sentissi sempre la stessa tristezza di Yukari e la sofferenza silenziosa di Genzo.
Al prossimo aggiornamento!

17/01/20, ore 14:21

Attendo il seguito curiosa di come prosegue la storia da adesso in avanti! Immaginavo Genzo si sentisse male!

17/01/20, ore 13:17

Ciao :)
accidenti, sei riuscita a lasciarmi esterefatta, i miei complimenti :)
Una gara giocata sicuramente meglio dal Bayern dato che nell'Amburgo l'unico che si dimostra all'altezza della gara è Genzo.
Karl emerge nel suo ruolo e la squadra lo appoggia al meglio, facendo in modo che possa segnare.
Genzo è come se fosse diviso in due: interiormente è teso come una foglia e lo si percepisce anche grazie ai capitoli precedenti, mentre esteriormente è il solito compassato portiere che azzecca ogni parata senza fatica.
Alla fine della partita, nonostante i complimenti di Karl per la prestazione ed il pubblico in visibilio lui crolla, impossibile ora non notare il malessere che per assurdo viene esternato davanti a tutti: ora forse sarà costretto ad un ceck up completo, anche se quasi sicuremente lui darà la colpa alla cena leggera che ha fatto.
Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi attraverso i tuoi personaggi.
A presto ;)

17/01/20, ore 12:56

Ecco! Avevo sbagliato pronostico sull’esito della partita, perché l’Amburgo quantomeno è riuscito a pareggiare, ma ci avevo preso sul malore di Wakabayashi! Le sue tensioni interne alla fine lo hanno spezzato. Sarà un problema cardiaco? Adesso, se la sua salute non è compromessa in maniera definitiva, dovrà fare i conti con se stesso e col fatto di aver tirato troppo la corda. Siamo al punto di svolta, o sbaglio? Adesso posso dire che tutti i capitoli precedenti sono stati un lungo ed inesorabile climax per arrivare a questo punto.

15/01/20, ore 18:27

Il pollo con le patate,piace molto anche a me ma,concordo con Genzo.Mangiarlo alle 16:45,dev'essere piuttosto difficile.
Le paure che ho per questa partita,sono aumentate di parecchio,dopo aver letto questo capitolo d'introduzione.Purtroppo,temo proprio che Genzo,crollerà di fronte al Bayern,e a Karl:la mancanza di saliva,prima dell'inizio;la frase di Kaltz "brutto segno,questo.....sei agitato?;quella di Karl,mentre entravano in campo "vedrai,stasera,ti farò girare la testa.Tutte le tue teorie,andranno in fumo.Io sono un fantasista,e la fantasia,vince sempre sulla tattica";il mutismo del portiere,di fronte alle sue provocazioni(ha dovuto intervenire l'amico,a difenderlo);infine,una volta in campo,a Genzo manca di nuovo la saliva......Troppe cose strane,troppe cose negative.Davvero,ho molta,molta paura.
Fantasia o perfezione?Ovviamente,spero che vinca la seconda.Ma più che ad essere un robot più che perfetto,Genzo,mi dà l'impressione di essere uno che ama davvero ciò che fa(come ha detto Yuzo,nel capitolo scorso)e,di conseguenza,ci mette tutto se stesso.Escludendo così dalla sua vita,ma solo perchè non ci crede,l'amore.Anche con Yukari,non è il solo responsabile,e non mi sembra che la stia sfruttando,o ingannando:dopotutto,non la sta costrigendo a stare con lui,e a vedersi solo quando gli fa comodo,per fare solo,ed esclusivamente,dello squallido sesso.Se lei volesse troncare questo strano rapporto,a Genzo non creerebbe nessun problema,si troverebbe tranquillamente un'altra ragazza.O almeno,questo è quello che penso io.Ecco perchè,faccio il tifo per lui.

15/01/20, ore 14:48

Non so perchè ma ho un brutto presentimento. Karl ha ragione, non sempre la testa batte l'istinto, anzi è proprio quello a smuoverci e delle volte a farci brillare come dice Karl.

14/01/20, ore 18:57

Siamo alla partita delle partite e il nostro portierone è agitato... questa volta la fantasia di Karl potrebbe vincere, ma se succedesse, quanto la cosa spezzerà Genzo? O forse potrebbe essere una batosta “terapeutica”, del resto un cyborg, per quanto perfetto possa essere, rimane sempre un cyborg, e la meccanica è da sempre battuta dalla natura imprevedibile dell’essere umano guidato dai sentimenti... sono proprio curiosa di vedere che piega hai deciso di dare alla storia!
Al prossimo aggiornamento!