Senzacuore
di kiku77

29/10/19, ore 14:11

Si è trattato di sesso. Semplice, diretto, fine a sé stesso. Non c' è stata una frequentazione, nemmeno come amici, e non c 'è stato un dialogo, qualche frase o parola che può aver colpito. Niente. Lui l' ha vista, l' ha invitata e se l' è presa e lei non ha saputo rifiutare, non ha saputo né voluto negarsi. Per lei il portiere è stato come una calamita e con il tempo, senza nemmeno rendersene conto, è diventata una dipendenza. Una dipendenza per entrambi. Ma quanto si può riuscire a portare avanti una relazione sessuale senza alcuna implicazione sentimentale?? Due anni mi sembrano tanti...😏

29/10/19, ore 13:36

Ciao,
un capitolo molto intenso e che ci fa capire cos'è accaduto: trovo più che giusta la tua premessa sul fatto che sappiamo quello che Yukari ha interpretato dell'accaduto, l'inizio della sua storia con Genzo, ovviamente altrettanto importante sarà sapere cos'è accaduto per Genzo.
Un Genzo che non ha una bella figura e che ti confesso mi piace poco, rimanendo per il momento fedele al mio primo giudizio nel primo capitolo di questa fanfiction.
Un Genzo più adulto rispetto alla sua età, ma forse non più maturo come dovrebbe forse essere.
Una Yukari smarrita e forse un pò troppo ingenua che è incapace di risalire dall'abisso in cui è caduta e forse non vuole, proprio perchè innamorata di Genzo.
Sanae cerca di sondare l'animo di Yukari: chissà se quest'ultima accetterà di farsi aiutare oppure ignorerà la mano tesa dell'amica.
Complimenti per il capitolo così pregno di emozioni ed intenso, in cui io ho avvertito tutta l'angoscia ed il crollo di Yukari mentre raccontava, mentre si raccontava, colpevolizzandosi ed incolpando.
Complimenti per la trama piena di sviluppi interessanti e per le emozioni che i tuoi personaggi sanno sempre trasmettermi. Attendo trepidante il seguito ed ancora complimenti. A presto ;)

26/10/19, ore 21:15

Mamma mia, questo Genzo è inquietante. Però sono certa che ci sarà una bella lotta interiore...non ce la farà a reggere la pressione della situazione. Non so se si presenterà o meno alla cena ma...in entrambi i casi avrà un problema.
Tsubasa è molto dolce a parlargli così paternamente.. anche se si prende una pizza in faccia. Anche la squadra insofferente potrebbe costringerlo a esplodere....
Sei sempre mitica!!

25/10/19, ore 17:45

Che bello leggere due aggiornamenti! :)))
Io penso che Tsubasa abbia centrato il punto: Genzo vuole essere il più forte, ma si perde tutti il resto.
Tutti gli vogliono bene (compresa Yukari che ne è innamorata) ma nessuno lo capisce più.
Yukari è sicuramente in una situazione di impasse, ma anche Wakabayashi non sembra stare meglio. Ci vuole un evento che li sblocchi entrambi secondo me.
Ad ogni modo, pare proprio che il portiere non parteciperà alla festa. Peccato!

25/10/19, ore 13:48

Però sembra proprio che nonostante non voglia legami con Yukari qualcosa c'è proprio...... nonostante non voglia ammetterlo a se stesso Genzo è un po troppo preso e forse è proprio questo che gli da fastidio non essere padrone di sé stesso!!!!
Questa sua chiusura non lo porterà da nessuna parte se non impara a far fluire le sue emozioni.....
Be' non vedo l'ora che ci sia la festa per vedere i prossimi sviluppi!!!!!!
Buon week autrice e complimenti questa storia è proprio bella!!!!

25/10/19, ore 13:18

Ciao :)
beh, il titolo la dice molto lunga e fa capire con largo anticipo su chi verterà il capitolo ^_^'
In effetti per far sbottare Taro ce ne vuole, ma questo Genzo pare avere un dono natura per avere contro di sè molti (per non dire tutti).
Persino Tsubasa che di solito sa come prendere tutti e metterli a proprio agio si trova scornato dall'atteggiamento del portiere.
Sicuramente ha ragione con l'ultima affermazione: in tutti i sensi, anche perchè un campione non è tale solo per com'è professionalmente parlando, ma anche umanamente e spesso le due cose possono andare di pari passo, non come fa il giovane portiere che pensa di dover avere un obiettivo unico di volta in volta.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire cosa può nascondere Genzo (se davvero nasconde qualcosa) oppure se è tutta apparenza.
Complimenti per la trama e per le emozioni che attraverso i tuoi scritti sai regalarmi di volta in volta. A presto ;)

25/10/19, ore 13:10

Davvero interessante! Ho letto tutti i 5 capitoli, mi piace tanto questa ff!
I dialoghi sono interessanti e prosegue tutto con un bel ritmo.
L'atmosfera di tensione nel gruppo, in questi ultimi due capitoli, si sente molto, grazie a te che hai trovato le parole giuste per descriverla.
Continuerò a seguire la tua storia!

25/10/19, ore 12:46

Non c' è nulla da fare: Genzo non si schioda da questo atteggiamento ostile e scortese. Non vuole noie, né gente che provi a stimolarlo in qualche modo. Ma perché? Cos' è che tanto lo disturba e innervosisce a tal punto? Non penserà mica che sia Yukari a voler mantenere le distanze?? No, perché non mi pare proprio che abbia un atteggiamento del tipo "mi interessa solo il sesso"...semmai è lui a dare questa impressione. C' è sicuramente qualcos' altro dietro che ancora non conosciamo...
Aspetto con impazienza di sapere...

24/10/19, ore 11:46

A me il personaggio di Tom è sempre piaciuto, riflessivo che sa cogliere il senso oltre le semplici parole.
Lo vedo proprio come lo hai descritto: di poche parole, ma non per questo timoroso ad affrontare gli argomenti e Genzo, purtroppo, resta ancora, almeno per me, poco coerente con se stesso... appena Tom nomina Yukari lui accelera e non è una reazione normale... sicuramente Tom avrà colto questo momento e mi sa che ha già capito qualcosa...
Alla prossima 🤗🤗

23/10/19, ore 21:28

Uhm, allora Genzo non è poi così indifferente ai sentimenti. È chiaramente di malumore fin dall’inizio, e sospetto sia a causa dell’assenza di Yukari che gli ha preferito Sanae.
Sono molto curiosa di leggere la parte sulla festa. ;)

23/10/19, ore 16:39

Nervosetto il Sggk... qui gatta ci cova, ghiaccio fuori e fuoco dentro? Misaki non può tollerare uno così ha perfettamente ragione e ha fatto bene ad apostrofarlo come ha fatto. Non vedo l'ora di vedere Genzo alle prese con la cena, Yukari e i suoi demoni interiori. Grande autrice come sempre

22/10/19, ore 20:29

Felicissima del doppio appuntamento settimanale!! 😁
Eh si, comprendo perfettamente Taro: la battuta di Genzo è stata di un' infelicità assoluta! Sembra quasi che dia di patetici a tutti gli innamorati...e perché poi, perché ha paura di innamorarsi anche lui?? E se fosse?? L' amore non è una malattia, men che mai un segno di debolezza. Credo che questo Genzo debba maturare ancora molto...
E credo anche che se non starà attento, qualcuno potrebbe farsi avanti con Yukari, cosa che spero vivamente...😏

22/10/19, ore 16:10

Ciao :)
beh, un capitolo che sinceramente non mi sarei aspettata, ma che mi è piaciuto davvero molto, anche perchè ci permette di analizzare meglio Genzo. Taro non gliele manda a dire e si comporta da amico, pensando al bene di Genzo, anche se quest'ultimo non vuole vedere.
Mi è spiaciuto il modo il modo in cui Genzo ha definito Yukari: avrei forse preferito che ignorasse la cosa... anche se questo suo denigrarla in qualche modo fa capire che la ragazza è importante per lui.
Manca solo che alla cena Ryo si dichiari a Yukari: sarei curiosa di veder andare di traverso il vino al nostro portiere XD scherzi a parte, spero che il clima si rassereni e che tra i due torni il vecchio cameratismo che ha sempre contraddistinto i due.
Complimenti per il capitolo pregno di emozioni e di colpi di scena che sanno tenermi incollata al monitor fino alle tue considerazioni, non posso che rinnovarti i complimenti per la trama e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi sai regalare. A presto ;)

22/10/19, ore 14:52

Certo che un Taro così deciso, che mette in un angolo il portiere e lo inchioda alle sue false certezze, non me lo aspettavo proprio.
E sai che c'è ? Mi piace.
Se Genzo continua a fare il sarcastico anche con chi - e lui lo sa - è lì per lui ("Ma qualcuno che gli faccia compagnia ci vuole e, quando il capitano torna a Tokyo con la moglie, il compito passa inevitabilmente ed automaticamente a lui") e se è rimasto per tutto questo tempo, forse, è anche perchè lui ne ha bisogno come l'aria, e se l'altro alla fine reagisce in maniera esasperata - per me neanche tanto - beh, forse quel portiere deve un attimo fermarsi a riflettere.
E non fermarsi e basta...

19/10/19, ore 11:05

Questa Yukari mi fa tanta pena😞... io, a dire il vero, non mi sono mai ridotta così nè per amore, nè per lavoro, pertanto non riesco a capirla... e non comprendo neppure Genzo che la lascia in uno stato d’attesa e a mio avviso ne è consapevole, perché ad ogni suo messaggio, da due anni, ci sono solo sì, mai un no... tranne in questa occasione perché c’è di mezzo Sanae🤷‍♀️.

Attendo il prossimo capitolo insieme alla svolta, perché la Yukari che immagino è forte e sono sicura che presto verrà fuori il suo carattere!😉

Alla prossima 🤗🤗