Senzacuore
di kiku77

14/02/20, ore 13:11

Povero Genzo. Se prima mi faceva rabbia, adesso provo una gran pena per lui...
Tutto insieme ha realizzato di aver perso ogni cosa, di essere completamente solo, e l' aver visto Yukari così serena e felice con un altro (almeno dal suo punto di vista) lo ha convinto che la giovane lo abbia dimenticato il giorno seguente...
Il suo cuore batte forte e soffre come non mai...
Vedremo come evolveranno le cose.

14/02/20, ore 13:01

Povero Genzo. Le lacrime calde e silenzose sono la voce di quel cuore che finge di non avere. Ma perché si sorprende che Yukari viva la sua vita? È lui che l'ha messa alla porta. Già, ma il suo cuore non l'avrebbe fatto mai. Se solo gli avesse dato ascolto. Ora va via sconsolato (come tutti i maschi che sputano nel piatto in cui mangiano...), però ...ora non può fingere di non conoscere la verità. Avrebbe bisogno di parlare con un amico. Spero che Yuzo passi di là.

14/02/20, ore 12:51

Ops! Questo è stato un vero colpo di scena: Genzo con le lacrime agli occhi che contempla Yukari da lontano. Non me lo sarei mai aspettato. Allora anche lui la ama...perché farsi del male e negare i propri sentimenti? Wakabayashi deve ancora fare molta strada, ma condivido il fatto che non sia entrato nel locale a fare una scenata.

13/02/20, ore 09:59

Ciao :)
ti confesso che inizialmente appena ho letto il titolo del capitolo pensavo che i genitori di Genzo gli stessero combinando un appuntamento al buio, affinchè perdesse il suo aplomb... Invece mi sbagliavo su tutto... eh beh, in parte sono felice d'essermi sbagliata, anche perchè così è più divertente.
Ma veniamo al capitolo: la chiacchierata tra Genzo e Tsubasa non va come nessuno dei due si aspettava, il primo è scosante e sulle sue, concentrato sul suo problema e non riesce a vedere oltre, mentre Tsubasa cerca di tirare su il morale all'amico come d'abitudine, ma ahimè si trova davanti un muro, amichevole, ma pur sempre un muro.
Interessante come, dopo la telefonata di Tsuabsa, il cuore "assente" di Genzo torni a fare le bizze... e soprattutto lo spinga a fare l'unica cosa sensata che forse avrebbe dovuto far prima, ovvero cercare Yukari.
Mi è piaciuto moltissimo come hai reso l'iniziale incertezza del nostro protagonista quando si trova ad attirare l'attenzione dell'autista.
Con i consigli poi... beh, direi che dimostra tutta la sua inesperienza.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire come reagirà il nostro protagonista e soprattutto se Yukari lo noterà. Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai trasmettermi coi personaggi delle tue fanfiction, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

11/02/20, ore 22:57

Allora l'autista è il colpevole!!!
Guarda, mi è apparsa quasi un'immagine per il prossimo capitolo mentre leggevo il finale, ma sarebbe troppo assurda...me la tengo per me!
Cmq, Genzo sta finalmente "crollando", nel senso che sta abbattendo tutte le sue sovrastrutture, certamente costretto dalla solitudine in cui lo ha chiuso la sua malattia.
Vediamo come va al ristorante...

11/02/20, ore 18:11

Buon Natale..... be' direi che il natale di Genzo è proprio un pianto.... da suicidio ma come mai il suo cuore impazzisce ..... chissà forse sta battendo per qualcuno che ha messo alla porta.... spero proprio che Yukari si rifaccia una vita lontana da Lui...... Genzo non la merita.... ma Yukari dovrebbe aver più amor proprio per lei e per tutte le donne che non dovrebbero mai essere trattate e farsi trattare in questo modo.... le donne sono un fiore raro e prezioso che va curato e protetto, ma i fiori rari possiedono anche armi per proteggersi.... tipo spine o altro .... spero che Yukari utilizzi le Sue spine per far un pochino male a Genzo..... poi che segua il suo cuore ..... ma prima di tutto Lei deve amare se stessa, deve portare più rispetto a Yukari!!!!!!

11/02/20, ore 17:25

Eccolo eccolo !!!! Finalmente vedo Genzo !!!! Eccolo eccolo non ci posso credere !!!!! Goooall!!!! Dai non puoi lasciarmi così e quindi???? ( anche se sono felice non sai quando non sarà così semplice vero ? )Aggiorna prego !!!!! 🥺🥺
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 06:19 pm)

11/02/20, ore 14:58

Accidenti...aspettare fino a venerdì per vedere come evolveranno le cose, sarà molto dura!
Eheheh...caro Genzo...qui casca l'asino! Allora è proprio vero che una volta toccato il fondo non puoi che risalire.
quindi non è stato tutto fiato sprecato, qualcosa è rimasto dei consigli e delle parole delle persone a lui più vicine, persino suo padre è riuscito a snocciolare perle per quanto riguarda l'amore.
Intravedo uno spiraglio di umanità in questo ragazzo, la mia paura resta Yukari. Vista la situazione con Genzo dubito che riuscirà, finalmente, a tirar fuori gli attributi..staremo a vedere!

11/02/20, ore 14:50

Ecco!!!! Ci avrei scommesso che quella telefonata non passava inosservata...
Genzo vuole fare il duro senza cuore, ma adesso il suo cuore si impone di essere ascoltato
E lui dovrà farlo.. altrimenti scoppia
Non ha ancora capito il nostro bel portiere che se si lasciasse andare , tutti i suoi problemi , anche quelli fisici , si risolverebbero!!!!????????
Attendo venerdì .. più del solito

11/02/20, ore 14:13

Siiii, lo sapevo che ce lo avresti portato Genzo in quel ristorante!! 😁😁😁
Quindi il signor "senzacuore" il cuore ce l' ha eccome!! Cosa l' ha spinto ad uscire di getto in quel modo? La paura di perdere Yukari per sempre?? Probabilmente soffrirà nel vedersi davanti la scena di lei a cena con un' altro, e soffrirà lei se si accorgerà di essere vista, ma alla fine, credo che farà bene ad entrambi, specialmente a lui...
Non vedo l' ora di arrivare a venerdì!! 😊

11/02/20, ore 14:11

Ahia...temo che sia in arrivo una grossa scenata pubblica. ^^;;;
Speravo che Genzo avrebbe lasciato Yukari in pace, e invece...Lei poi è talmente succube che il rischio è quello che torni a farsi usare come uno zerbino. Sono preoccupata perché non credo che Genzo sia cambiato nel giro di poche ore.

11/02/20, ore 14:09

aaahhhh come mi lasci sulle spine! Il nostro bel portiere cosa vorrà fare? Vorrà fare irruzione all'appuntamento di Yukari? Lo ha saputo grazio e Yuzo? Si è forse finalmente reso conto di quanto abbia, in realtà, bisogno di qualcuno vicino? Perché pare proprio che Genzo si stia sgretolando.... Le cose si fanno sempre più interessanti!

11/02/20, ore 13:30

Speriamo che Genzo sia svegliato e chiede a Yukari di uscire con lui e gli chieda scusa

11/02/20, ore 13:27

Chissà chi spera di trovare... Questo Genzo che si sta sgretolando pian piano mi piace e aspetto con ansia il prossimo passo dei nostri amanti

11/02/20, ore 13:23

Sono d'accordo con Tsubasa:Genzo,dovrebbe essere un po' più ottimista,e riguardarsi il più possibile.Inutile arrabbiarsi,deve seguire i consigli che gli aveva detto il medico ad Amburgo,e basta.Speriamo davvero che vada tutto bene.
Alla fine,avevo ragione,Genzo e Yukari,finiranno con l'incontrarsi.....perchè,tra i tanti posti dove poteva andare,ha chiesto al suo autista "se tu fossi più giovane,e dovessi andare ad un ristorante a Nankatsu con una ragazza,quale sceglieresti?".Genzo sapeva dell'appuntamento della ragazza,dato che ha sentito la telefonata,quindi,ha fatto 1+1 e,adesso,la vuole incontrare.Chissà come reagirà lei nel vederselo davanti,e lui,nel vederla vestita elegante.