Senzacuore
di kiku77

11/10/19, ore 13:19

In effetti come dicevi tu mi aspettavo un grande affiatamento tra Sanae e Yukari e invece mi sbagliavo! Vabbè siamo solo agli inizi!
Bel cap.! Come scrivi tu in pochi lo sanno fare, mi piace molto leggerti!

07/10/19, ore 17:13

Ciao.
Sicuramente tra i due c'è un accordo spero, altrimenti yukari si fa semplicemente del male,  un amore a senso unico alla fine è deleterio per se stessi ...è anche vero che una donna innamorata fà di tutto .
Ora spero che la vicinanza ad un amica fidata le faccia vedere la situazione da una prospettiva diversa.
Price sappiamo che è così un pò bip .....probabilmente questa peculiarità è parte del suo fascino.Perchè non vuoi che i tuoi compagni sappiano????🤔
aspetto gli svilupppi per capirne qualcosa in più.

07/10/19, ore 13:20

Come sono contenta, è sempre bello iniziare a leggere le tue storie. A quanto pare Genzo e Yukari hanno una sorta di relazione, ma a senso unico, dove è Yukari a provare qualcosa per Genzo, molto probabilmente ne è innamorata dato che accetta di essere solo un'amante. Mentre il portiere sembra non voler andare oltre, come se Yukar potesse essere una distrazione.
Chissà se Yukari si ribellerà ai suoi sentimenti

07/10/19, ore 09:43

Ciao :)
scusa il ritardo ma non mi ero accorta dell'aggiornamento ^_^'
Accidente che Genzo stronzo, scusa la finesse: ha un comportamento orribile con Yukari che in fondo come molte donne chiede solo un pò d'amore. Genzo pare spietato e quasi ignaro che le parole rivolte alla ragazza sono davvero dure e cattive e soprattutto immotivate dato che leggendo il capitolo Yukari asseconda i capricci di Genzo da ben due anni.
Sarà che, non avendo resistito all'idea di attendere ora di pranzo per leggere, ho approfittato ora della calma mattutina per divorare il tuo capitolo ma trovo questo Genzo decisamente arrogante e pieno di sè, quando ha una Yukari devota e desiderosa soltanto di un pò di attenzioni. Sono curiosa di leggere il seguito, confidando in Anego che possa dare una svegliata alla nostra protagonista.
Ti rinnovo i complimenti per le emozioni che i tuoi personaggi mi sanno regalare: le emozioni di Yukari me le sono sentita sulla pelle, quasi fossi io a fronteggiare Genzo (anche se non sarei stata così gentile XD). Ancora complimenti ed a presto ;)

05/10/19, ore 22:51

Cioè questi due non si parlano da due anni? Direi che sono veramente bravi... a nascondersi.
Mi domando chi dei due è il senzacuore. Si potrebbe pensare Genzo, ma potrebbe essere anche Yukari, che a furia di non parlare e parlarsi si è ridotta a vivere senza un cuore.
Il portiere non vuole che si sappia nulla di loro due, della loro strana relazione. Chissà perchè..

05/10/19, ore 10:15

Sinceramente apprezzo Genzo nel “patti chiari amicizia lunga”
Lui è chiaro, non la prende in giro.
Facile sarebbe definirlo “stronzo” ma lo è di più chi promette sapendo di non mantenere, illude ecc
Lui è onesto...a meno che, non sia un bluff.

Yukari è uno zerbino. Lo ha scelto lei di esserlo. Certo, sta zitta perché non vuole che finisca, e se lo tiene per sé, ma questo non significa che deve subire e basta. Tipo quando lui gli fa notare che se stava zitta sull’essere in città...lei poteva ribattere “Guarda che ho anche una vita oltre te” un minimo, son due anni.
Poi sul credere che va a letto solo con lei...parliamone, che è un assatanato? Cosa che comunque non esclude altre storie.

Ciao Ciao

05/10/19, ore 09:52

Bentornata! Tu e le tue storie mi siete mancate moltissimo! <3
Sicuramente un incipit drammatico, questa volta. Siamo in medias res e non sappiamo ancora cosa abbia dato inizio alla relazione tra Genzo e Yukari. Il ragazzo sembra il cattivo della situazione, ma aspetto a giudicare perché le cose non sono mai come sembrano, e per ora abbiamo solo il pov di Yukari. Insomma, sono già presa all’amo! ;)
Sono anche molto contenta perché Yukari, un personaggio che amo molto, è tornata ad essere la protagonista. Al prossimo capitolo, un abbraccio!

04/10/19, ore 23:31

Bentornata carissima!! È sempre un piacere "vederti"... 😊
A giudicare dal titolo, e anche dagli indizi di questo primo capitolo, direi che stavolta ci troviamo di fronte ad un Genzo ben diverso da quello dei tuoi ultimi racconti...😥
Il chè mi fa pensare che la strada sarà tutta in salita, per un bel po'. Insolito questo tuo inizio: di solito, nelle tue storie, al sesso ci si arriva per gradi, qui invece si parte proprio da lì. Mi incuriosisce molto sapere come è iniziata questa "liaison pornographique" (per citare l' omonimo film)... Mi chiedo fino a che punto Yukari sia disposta ad umiliarsi così, perché l' essere innamorata persa non è sufficiente a giustificarla. Vedremo. Le premesse per una storia interessante ci sono tutte.
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 11:40 pm)

04/10/19, ore 23:19

Ehi... ben tornata.. ti ho cercata spesso e avevo paura che avessi smesso.. bellissimo inizio.. vediamo come procede.. a presto Kiko..

04/10/19, ore 21:27

Bentornata autrice! Sentivo tanto il bisogno di una storia che scava nell'animo e parla del mondo impenetrabile di Genzo...stavolta per mano di Yukari. Inizio splendido! Nel tuo stile inconfondibile... Già muoio di curiosità.

04/10/19, ore 20:34

senza cuore letteralmente!
Io ho un debole per Genzo ma nn quando fa così, cioè lo stronzo!
E' bello leggere una tua nuova ff!
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 08:48 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 09:14 pm)

04/10/19, ore 19:57

Siiii si siiii siiii siiii siiiii !!!!!! Sto sarando su e giù !!!! Una tua nuova fiction !!!!!!!!!!!!!!! Comunque povera yukari e’ lei tra i due la più debole perché già prova un sentimento per Genzo spietato in questa storia ... lui sembra solo provare attrazione boh vedremo in futuro ... un capitolo triste per yukari mi dispiace la capisco ...
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 08:39 pm)

04/10/19, ore 18:17

Wow però ci sei andata pesante perché Genzo è stato un po' come dire "stronzo" me lo permetti?
Come scrivi tu nn scrive nessuno e come al solito mi interessa sempre di più!

04/10/19, ore 17:37

E' un vero piacere leggerti (TUTTE LE VOLTE!).
Nn credo di essere in grado di commentarti quindi ti farò solo i miei complimenti perché ho letto tutto quello che hai scritto e mi è sempre piaciuto pure questo primo cap. anche se mi ha un po' intristito. Come nome ci hai azzeccato.
Mi piace molto leggerti spero pubblicherai presto!
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 05:39 pm)

04/10/19, ore 17:33

Oh mamma, ma questo Genzo è proprio uno stronzo! (Posso dirlo?😰) e Yukari che fa? 🙄Il suo zerbino??? Usata per due anni🛌??? 😡E le sta bene? 😳
Nooo, Genzo non è mai stato così... che gli è successo? Perché per trattare così Yukari sarà successo qualcosa vero??? 😫
Quando aggiorni?
Alla prossima 🤗🤗