Senzacuore
di kiku77

04/02/20, ore 20:37

Cara Kiku,
Leggendo questo capitolo ho pianto
Ho pianto perché mi sono rivista qualche anno fa( parecchi anni fa!!)
È la sensazione che prova Yukari la conosco molto bene..
Il peso e il vuoto che mi ha provocato il tuo capitolo è stato devastante..
Tornando alla storia, io spero che il sentimento di Yukari arrivi al cuore di Genzo...
al mio passato ci è arrivato dopo qualche anno.. ma nel frattempo il mio cuore è stato completamente preso da un altro uomo..
io tifo per Yukari.. questo Genzo così freddo e distaccato non mi piace....
Forza Genzo, apri gli occhi ma soprattutto il cuore!!!!!

04/02/20, ore 20:32

Sinceramente speravo in qualche cosa di meglio da parte di Genzo. E però sappiamo del dopo di Yukari ma non del dopo del portiere. Adesso che si ritroverà del tutto solo, senza più alcun accordo in piedi con chicchessia, pure gli sponsor lo hanno abbandonato, capirà che nella vita non tutto può essere deciso a tavolino prima di sentirlo, prima di provarlo, prima di viverlo?
Urge un Jun o un Taro a cercare di salvare il salvabile...

04/02/20, ore 17:01

Come pensavo Genzo ha reagito come un muro di ghiaccio, distruggendo la povera Yukari e sputando sulla sua dichiarazione di amore. Sarà in grado, però, il nostro portiere di incassare una dichiarazione così grossa senza minimamente reagire? Perché uno si può convincere di essere senza cuore, ma alla fine siamo tutti costretti a farci i conti... E Yukari sarà abbastanza forte per trovare la forza di buttarsi ancora contro quel muro di ghiaccio?

04/02/20, ore 16:40

Ho sperato fino all'ultimo che Genzo potesse in qualche modo fare un piccolo passo avanti verso Yukari; dopo i cazziatoni che ha ricevuto da chiunque circa il suo comportamento, mi sarebbe piaciuto intravedere anche uin piccolissimo spiraglio di apertura verso questa ragazza che cerca in tutti i modi di farsi amare.
Invece Genzo è proprio una brutta persona...va bene essere freddi, va bene farsi scivolare tutto addosso, va bene sentirsi onnipotente...ma il rispetto? Praticamente Yukari è come un oggetto che gli va bene fin che soddisfa i suoi bisogni e poi, quando ti stanchi, lo butti via.
E in più con l'aggravante...doppiamente stronzo comportarsi così dopo che Yukari ti ha confessato il suo amore. Abbiamo paura signor Ghiacciolo? Magari che per una volta tanto questo cuore inizi a battere come dovrebbe?
Sono molto arrabbiata con Genzo ed è ora che Yukari prenda in mano la sua vita, non sarà facile, ma confido in Kumiko che mi sembra piuttosto sveglia e sgamata.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...;-)

04/02/20, ore 14:50

Ma porca miseria yukari però !!!!! Io capisco he la tentazione è forte ma devi essere più forte e risoluta e parlargli a muso duro anche non può anche averla vinta sempre lui che cacchio !!!!!!! Sbruffone del cavolo un cazzotto e un calcio nelle p... non glielo leva nessuno ... dov’e’ Kumiko quando serve ?! Ma mai neanche un minimo di cuore e sensibilità Genzo ? Neanche un po’ di sentimento per yukari ? Non ci credo che non sente niente per lei !!!! Mi fa soffrire così ... perché ci fai soffrire così Genzo !
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 02:55 pm)

04/02/20, ore 14:37

Signora Kiku, la presente per informarla che abbiamo inserito Genzo nella lista per i trapianti di cuore, ma ci rimettiamo alla sua coscienza affinché i valori del paziente tornino nella norma per poter affrontare l’intervento. Altrimenti sarà un game-over DEFINITIVO!
L’angoscia pervade ogni riga, spero che da qui in poi inizierà a scemare.

04/02/20, ore 14:33

Mi dispiace per Yukari...secondo me non avrebbe dovuto cedere e andare a letto con Genzo, ma in fin dei conti ha fatto bene a dirgli che lo ama. Adesso ha capito che non c’è nessuna speranza e, se pur affranta, potrà ricominciare da capo (spero che Kumiko le faccia capire che non vale la pena di soffrire per una storia del genere, se pure così può essere definita).
Su Genzo no comment...davvero un comportamento spregevole il suo, continuo a non capire come abbia fatto Yukari ad innamorarsi di una persona così insensibile e senza valore. Sarà anche il portiere più bravo del mondo, ma come persona non vale niente.
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 05:25 pm)

04/02/20, ore 13:38

Povera Yukari mi spiace come è stata tratta da Genzo. Capitolo molto difficile per il suo personaggio. Sono contenta che abbia detto a Genzo cosa prova per lui

04/02/20, ore 13:08

Amarezza, dolore, vuoto, morte. Questo è quello che vive Yukari e che vive con lei il lettore. Ma non ha sbagliato affatto a dar retta a Kumiko, meglio morire che vegetare. Doveva pronunciare quelle poche parole che ha pronunciato. Genzo sembra freddo, cinico, lapidario nel senso più ferale del termine. Almeno è così che appare a Yukari e a giudicare dalle parole che pronuncia. Vorrei essere però una sua coronaria per vedere davvero come si sente. Se il freddo che trasmette arriva da dentro, dal cuore che non ha, oppure solo da fuori, ossia dalla corazza di ghiaccio che ha costruito per non dover sentire il cuore. Capitolo intenso, essenziale e perfetto come solo tu autrice sai fare.

04/02/20, ore 12:44

Povera ragazza...ci ha provato, ci aveva sperato, ma era ovvio che per come stanno le cose adesso, non avrebbe potuto aspettarsi altro. Forse pensava che dirgli che lo ama appena dopo aver fatto l' amore potesse in qualche modo addolcire l' animo del portiere, ma non c' è niente da fare: il cuore di Genzo è inavvicinabile. Ha deciso che non ne ha uno e quindi agisce di conseguenza. Adesso spero vivamente che Yukari volti pagina.
Molto sensuale tutta la scena erotica con i loro corpi nudi, in uno spazio così ristretto, immersi nell' acqua, lui che le accarezza l' intera gamba ed il gesto con cui la attira verso la meta...cavoli, ho caldo!! 🥵
Bravissima.

P.S: solo una volta avevi fatto dire "ti amo" ad un tuo pg. Taro a Yukari in "Prospettive di innocenza". 😉
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 01:57 pm)

01/02/20, ore 13:43

Sono contenta che,Kumiko,abbia spronato Yukari,a farsi avanti con Genzo.A dirgli,una volta per tutte,cosa prova per lui,e chiarire,definitivamente,la loro situazione.In fondo,cos'ha da perdere?Nulla.Al massimo,Genzo la manderà a quel paese,oppure,le dirà di non farsi vedere mai più.E,sinceramente,se le cose dovessero andare veramente in questo modo,la ragazza,non perderebbe un bel niente,anzi,ci guadagnerebbe pure perchè,potrebbe ricominciare una nuova vita.Pensa davvero di andare avanti così,ancora per molto?Ad elemosinare le briciole di tempo di Genzo,o sperare in una sua telefonata?

31/01/20, ore 22:58

No e dai non puoi lasciarmi così adesso !!! Devo sapere !!! Io sarei terrorizzata perché con Genzo e le sue reazioni non si sa mai ma ci andrei e ci andrà anche yukari ... magari riuscita a far riflettere un attimo quel testone presuntuoso ... sento odore di svolta ... ( ma non lo diciamo ad alta voce shhh )

31/01/20, ore 20:04

A casa mia una come Kumiko si dice che è una donna con le pxxxe
E tutto ciò che dice in questo capitolo io lo condivido
Ci vorrebbe una come Kumiko al maschile però per aiutare Genzo
Pensandoci, il ruolo potrebbe essere perfetto per Jun
In fin dei conti lui già conosce i fatti
Comunque , Yukari e Genzo sono troppo taciturni

31/01/20, ore 19:53

Kumiko fa bene a spronare Yukari. Tanto, che cosa ha da perdere, a parte il dolore che prova?
Ci sta anche il fatto che la lasci da sola sulla panchina. Purtroppo certe scelte sono necessariamente frutto di ragionamenti individuali.
Non so come andrà, nel senso che non è dato sapere il livello di crescita raggiunto da Genzo. Non lo sappiamo proprio.
E comunque non è difficile entrare nella villa: Yukari può chiedere aiuto all'autista di Genzo...

31/01/20, ore 14:06

Ciao :)
beh, Kumiko è donna sotto molti punti di vista e sa essere "dolcemente complicata" come insegna la Mannoia XD diciamo che la cosa non mi soprende molto, alla fine il lieto fine piace a tutti, anche a chi stravolge la propria vita come ha fatto lei.
Yukari ha valide argomentazioni, ma Kumiko da buona amica sa cosa dire per spronarla ad agire e soprattutto a demolire le argomentazioni che la nostra protagonista solleva per evitare l'incontro con Genzo.
Ti confesso che al momento ipotizzo che Kumiko possa avere anche ragione su Genzo: tentare non costa nulla ed i due protagonisti hanno troppi silenzi da chiarire in primis tra loro.
Ho trovato splendida la complicità che si è creata tra Kumiko e Yuzo: li vedo affiatati ed innamorati, nonostante a breve si dovranno lasciare per gli impegni del ragazzo nella capitale.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire a cosa porterà la gelida meditazione di Yukari e nell'attesa ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai darmi attraverso i tuoi personaggi. A presto ;)