Tradimenti e Bugie
di Shinalia

23/10/10, ore 16:45

Oh mamma !! Tu mi vuoi male !! Come puoi farmi gioire e disperare in poche righe ?? eheh XD Mentre leggevo pensavo che magari avevi posticipato o eliminato lo spoiler .. E invece no !! Eccolo lìììììììì .. Credo che dopo ci aspetterà un Edward POV, no ?? L'immagine che hai messo poi è tutto un programma ..  Descrive il personaggio alla perfezione *_* E mi piacerebbe molto sapere cosa frulla per al testolina a  quel poveraccio .. eh già .. incomprensibilmente pro-Edward .. XD Dai aspettooooo .. e non è vero che quello che scrivi in questo periodo fa schifo !! Anzi .. un bacioooo

18/10/10, ore 23:10

Caspita e che capitolo, ma soprattutto che colpo...Lei ed Edward sono stati insieme dopo tempo e che dire l'amore è sempre bello con la persona amata...Ma non ci posso credere che lei gli abbia detto di Richard, adesso mi apsetto che Ed parta al contrattacco per uccidere Richard...io vado con lui, gli dò una mano...hihihihihihi....Bello veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo.

18/10/10, ore 19:19

uh uh...chissà come prende Edward la notizia che Bella è andata a letto con Richard...
beh, finalmente almeno si fa un'idea di come può essersi sentita Bella anche se c'è una lieve differenza tra le due situazioni ma vabbè...
non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere la reazione di Edward e forse l'appuntamento tra Bella e Richard...
un bacione

18/10/10, ore 17:01

Oh Mio Dio! *o*
Ciao,innanzitutto sono Ivana,nuova lettrice e pessima recensitrice xD Proprio non fa per me scrivere cose sensate senza dilungarmi e fare la figura della cretina x.x
Insomma,mi piace come scrivi anche se.. questa storia qui,cazzo*,è terribile. Cioè è bellissima,è scritta benissimo.. ma fino ad ora mi hai distrutto la coppia O.O I miei adorati IDOLI di carta non stanno insieme,cioè ti rendi conto che questi sono traumi?? U.U Potrei rimanerne traumatizzata per il resto della vita,hehe xD E tu mi avresti sulla coscienza..
Spero,quindi,che si concluda tutto per il meglio.. anke xkè nonostante Richard sia molto carino,nella media suppongo,non mi piace affatto. Ok,forse sbaglio ma.. Ke palle quello! ò.ò
Stò divulgando verò? lo faccio sempre,ti avviso.. xD E ora che ti ho scoperto ti starò attaccata ai calcagni e non ti libererai più di me *_* Al prossimo capitolo,un bacio Iv..* che corre subito ad aggiungerti tra gli autori preferiti*

18/10/10, ore 16:47

Oddio... non eri sicura di postarlo? Non lo eri davvero? Perchè a me piace davvero così anche se il risvolto finale è stato davvero inaspettato. Io ti adoro indiscutibilmente. Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere. E in questo momento mi dispiace davvero per Edward... davvero... Anche se la scena di loro due che fanno l'amore mi è piaciuta seriamente.. complimenti cara! Un bacione! <3

17/10/10, ore 23:27

Oh dio nooooooooo....glielo ha detto uh mamma megli che Bella scappi e avverta Richard di fuggire di darsi alla clandestinità perchè ho paura di quello che succederà dopo... O_______________O
Poveri noi!!!
Povera me che sto piangendo come una bambina ...ç__ç mi fa male pensarli cosi...mi fai pensare che per questa tua stori loro nn hanno speranze di tornare insieme...ti pregoooo nuoooooo loro devono tornare insieme...non riesco vederli separati....non ci riesco proprio!!!
Voglio un pò di pace per questi due...spero solo che arrivino ad un compromesso...e che alla fine si perdonino entrambi!!!Si deve trovare una soluzione pacifica....Ti prego!!Non vuoi farmi piangere ancora...vero?! O siii!?
Speriamo di no!!!!!!!!! :(
Torniamo al capitolo...bello bello, sei veramente brava zizi!!

17/10/10, ore 21:28

eccomiiiiii hehehe chiedo scusa per non aver commentato gli altri capitoli :(
credo che questo accaduto cambierà i piani di bella per la sera successiva,...oppure continuerà comunque?? ormai l'ha ammesso anche lei ad alta voce che anche se prova a cancellare tutto di edward non ci riesce, altro prova del sentimento ancora potente che prova verso edward... ora cosa farà edward?? sì, insomma alla fine sono pari, lui l'ha tradito e lei è andata a letto con richard quando edward non aveva ancora firmato le carte del divorzio,... si stanno facendo del male a vicenda... =( edward potrebbe piangere a questa verità ma dovrà accettarlo perchè alla fine è la stessa cosa che ha fatto con bella,.. occhio per occhio e il mondo rimane cieco,.., xP questo rapporto che hanno avuto potrebbe portare bella alla gravidanza?? cioè mi pare un po' impossibile però sotto sotto ci spero,...hehehe

complimentiiii

17/10/10, ore 20:27

Manu il cap. è bellissimo!
Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena perchè è un capolavoro di acutezza questo capitolo.
Bella ha goduto di nuovo della compagnia del marito ma non significa nulla, lo sapevamo che lo amava ancora con tutta se stessa!
Quello che non sappiamo ma che abbiamo capito e che ha capito pure lei è che questa passione è distruttiva, non è sana,
per nulla.
Edward è arrogante nella sua sicurezza, fa rabbia, ma non è cresciuto, pensa che a battere i piedi otterrà Bella di nuovo!
Nulla di più sbagliato!
Bella è cresciuta nella sofferenza, ha visto cosa può fare con una pesona più matura come Ric e penso che aver fatto l'amore con Ed un'ultima volta sia una sorta di addio a quella parte della sua vita.
Addio vecchia Bella! Ciao nuova Bella!
Il tuo capitolo torno a ripetere è FAVOLOSO!
La storia intriga sempre di più e migliori in continuazione!

17/10/10, ore 18:50

è stupendo, perfetto...
e adesso per Edward son dolori... Ben gli sta!!!

Aspetto il prossimo con ansia, non mi interessa seci vorrà una vita... mettici il tempo che ti pare, ma non ci abbandonare!!!

17/10/10, ore 18:26

Ma è un capitolo bellissimo! Quando ho visto che avevi aggiornato sono subito corsa a leggerlo, come sempre, e anche questa volta non mi hai delusa! Non ci riusciresti mai, ne sono certa! Riesci a stupirci ogni capitolo, arricchendo la tua storia ogni volta! E' bellissima! Edward e Bella insieme... Chissà cosa accadrà adesso! Sono stracuriosa! Bella ha fatto benissimo a prendersi la sua piccola "rivincita", se così la si può chiamare, l'avrei fatto anch'io. Per vendetta. Sciocca, inutile, per niente salutare ma a volta sembra inevitabile. Beh, ti faccio i miei complimenti ricordandoti che io sarò sempre qui a seguirti!
A presto, Vanessa

17/10/10, ore 17:53

Ciao cara! Mi dispiace sapere che pensi che il capitolo non sia soddisfacente, ma per quanto mi riguarda l'ho trovato meraviglioso!!!!  Capitolo dopo capitolo continuo a pensare che la storia sia fantastica e mi piace il modo in cui la scrivi e la stai portando avanti.
Siamo finalmente arrivati al matrimonio!! Aspettavo proprio questo momento. Devo dire che Bella è stata veramente corretta. Ha parlato onestamente con Richard, esponendo così com'è la situazione, senza dargli false speranze ed ha comunque tenuto conto dei sentimenti di Edward, informandolo della sua intenzione di uscire con Richard. Certo, alla fine ha avuto una sua piccola rivincita, ma visto quello che ha passato e sta passando, non posso biasimarla. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Edward alla "scoperta". Ci sarà un pov di Edward a riguardo?
Credo che ora lo sconto Edward Vs Richard si farà ancora più sanguinoso. Pensavo che si sarebbero beccati al matrimonio, ma mi sa che la battaglia è solo rimandata.
Ti rinnovo i miei complimenti!! Adoro questa storia!
Un abbraccio! Ciao, Eli

17/10/10, ore 16:37

Quindi Bella ora ha 2 corteggiatori Edward, che non credo si arrenderà dopo la "confessione" di lei, e Richard che a quanto pare devo uscire insieme.
Bella, anche se non ha nominato Richard a praticamente ammesso all'ex marito di aver fatto sesso con un altro uomo.
Che tenero Emmett, anche nella sua sbadataggine è un tenerone!
Io, vorrei capire il ruolo di Jasper nei riguardi di Bella e Richard e soprattutto per quale dei 2 amici fa il tifo?
Bel capitolo!!!

17/10/10, ore 16:24

Sobbiamo! XD . Grazie tesora ma io ho fatto solo il mio dovere di : Fan rompicoglioni all'attacco ! Io Adoro a dir poco queste frasi : (Adesso sai cosa si prova ad immaginare le mani di chi ami sfiorare intimamente qualcun altro.
Adesso sai cosa si prova a desiderare che la tua mente smetta di elaborare scene e situazioni di cui non avresti mai voluto avere consapevolezza. Sperando che svaniscano, che l’incoscienza giunga in tuo soccorso, oscurando ogni cosa, portando con sé il dolore che ti annienta.
Adesso sai cosa si prova a comprendere che quello in cui avevi riposto totale fiducia, persona o convinzione che fosse, non era altro che una chimera.) *o* Sbav. Sono stupendissimamente stupende! MA tuttavia..rimani pur sempre una strega coi fiocchi! Ci hai lasciato con l'amaro in bocca. Sono contenta che Edward reagisca  cosi. Deve soffrire, tanto. Sono fautrice di Bella&Rich MA insomma Rich ci serve solo ed esclusivamente come "aggeggio" poi lo buttiamo...potrei sempre ospiutare sia il Dave che lui.. organizzando una bella ORGIA *ww*  XD .. .Tu non sei invitata U,U !  Non so che scrivere anche perchè noi parliamo sempre della storia quindi le cose te le dico direttamente. Ah c'è una cosa +_+ La prossima volta che aspetti un mese per postare ti castro! +_+ *muahmuahmuah*  +_+ Adesso vado ! Tesora capitolo Molto succulento *o* ......Ci sentiamo su FB !  Tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa S.

17/10/10, ore 15:49

wow quanto mi era mancata questa storia...devo confessartelo per un momento avevo pensato che volessi abbandonarla, e devo dire che era davvero triste come prospettiva uff....ma adesso dopo aver letto questo capitolo...sono speranziosa al massimo, sei stata fantastica e la tua bravura e proprio ineccepibile i miei complimenti questo capitolo e intenso, struggente e passionale...non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo =) bravissima davvero =)

17/10/10, ore 15:33

Ok... Posso dire che odio Edward o rischio il linciaggio? Partendo dal presupposto che in questa tua storia non mi è mai piaciuto ti dico sinceramente che negli ultimi due capitoli ha raggiunto il livello massimo. Come puoi fare una cosa del genere? Hai tradito e già questo dovrebbe farti abbassare un po' la cresta, implorare perdono e smetterla con gli attacchi d'ira e urla isteriche, ma poi lei ti dice che vuole uscire con un altro e te lo offendi?? Io penso che l'amore abbia un po' offuscato il cervello alla cara Bella (spero, altrimenti se lo merita tutto Ed), capisco la passione, la mancanza, il bisogno fisico ecc ecc, però si è comportato da perfetto egoista! Non può combiare le stanze, infilarsi dentro senza dire niente e offendersi pure quando lei si allontana. Che poi lei ceda mi fa ancora più rabbia. Ti lasci andare, dici che è meraviglioso e tutto il resto poi riacquisti coscienza di ciò che hai fatto e gli racconti che sei stata con un altro???????????? La vendetta la abbasssa solo al suo livello! Cavolo! Ragionandoci si meritano a vicenda! Povero Richard! Trovagli una nuova ragazza, più furba e con un po' più carattere di Bella e fallo vivere felice e contento!
Ah, ovviamente non c'entra niente con te questo mio sclero... La storia mi piace, tu scrivi bene (escluso qualche errore di battittura in quà e là) e voglio proprio vedere come va a finire! Ovviamente se non trovi nessuna per Richard io mi offro volontaria... XD