Tradimenti e Bugie
di Shinalia

08/09/10, ore 21:07

oh caspio hai capito il caro ewardino...ci va giù diretto, scambio di camera così che bella si ritroverà a dover dormire con lui uhmmm non so più che sperare, visto il comportamento di Rischard...onestamente sospettavo che il suo fosse piu che un interesse professionale e che sotto ci fossero dei sentimenti più forti,ma la dichiarazione fatta in questo capitolo wow..me lo fa amare alla follia...quale donna al mondo non vorrebbe sentirsi dire quelle parole..cioè anche lui merita una possibilità...adesso onestamente so che edward e bella sono edward e bella, ma anche richard merita...ora cara ti chiedo una cosa...ti prego fammi tornare ad amare edward XD e fammi dimenticare in qualche modo richard XD mi affido alla tua bravura come autrice un bacione e alla prossima.
p.s. ti prego nn far litigare jasper e alice XD baci baci

08/09/10, ore 20:25

Che dire se non che sei un genio della scrittura di ff?
Questo capitol è bellissimo!
Bella che torna a casa incazzatissima col mondo e Richard che la insegue e la coglie sotto la doccia asua volta tutto bagnato ed infreddolito..che tenero che è!
E poi deve accellerare tutto il pover'uomo..ha capito che Bella tiene ancora al coniuge e vuole farle sapere chiaramente quanto tiene a lei:
vuole farle comprendere come sarebbe stare con lui, come sarebbe stare con qualcuno che ti ha amato e venerato da lontano e che tiene moltissimo a te..
Bella sa che è sbagliato ma vuole comunque dargli una possibilità e per me fa bene..per me Richard è quello che ci vuole per lei...
Ed mi fa una rabbia, lo stolto..mettere nei casini tutti costringendo la sorella ad un sabotaggio..dividere la camera con Bella al matrimonio con l'inganno, magari sedurla per riparare ai torti...che rabbia che mi fa col suo egoismo..è un bimbo viziato, eccco che è!!!

06/09/10, ore 22:17

eh certo che qui la storia si complica o sbaglio?!?!?
Richard ha avuto proprio una famiglia del cavolo, poverino...capisco perchè è un po' strano...ihihih!!!
però non deve fare questi giochetti con Bella perchè non portano proprio a niente!!!
ah, volevo dirti che ho notato che il capitolo era più corto degli altri perchè ci ho messo solo metà mattina (in ufficio, con le interruzioni del caso) a leggerlo tutto...ahahah!!!
un bacione

05/09/10, ore 13:49

Ogni capitolo è sempre più profondo e analizzato per bene e questo rende ogni volta tutto più difficile, perché mentre sto per andare di nuovo incontro ad Edward, rivalutandolo, fai qualcosa per farmi cambiare idea. Richard, in questo capitolo, mi è parso proprio un bel personaggio, con una storia molto forte e interessante, e poi è lui un uomo interessante sicuramente sotto molti, moltissimi punti di vista. MI è dispiaciuto come si è concluso, ma forse ad un certo punto avevo anche immaginato la reazione di Bella.
Non so come si evolverà la storia, davvero, e questo rende tutto più esaltante. Richard è diverso da Edward, e Bella lo sa bene, come sa bene quello che il suo ex marito le ha fatto.
Wao, mi piace sempre di più e mi compliimenti non solo per l'originalità e la realtà con cui tratti l'argomento allo stesso tempo, ma proprio per la profondità.
Bravissima, alla prossima!

03/09/10, ore 12:04

Ciao! Non ti fare problemi per i cap lunghi penso che tutti li appreziamo :) Dunque in questo cap si è scoperto un po' il passato di Richard; Bella ha preso male il fatto che lui si sia voluto in qualche modo "impicciare" nel suo "rapporto" con Edward, è come se fosse una cosa troppo intima da rivelare o semplicemente gli dà fastidio che lui giudichi.
Io sul tradimento la penso proprio come te, non si potrà mai dimenticare e se due persone poi tornare insieme il rapporto non sarà più come prima, ma come hai fatto notare tu stessa il giudizio è offuscato dal fatto che si tratti di Edward e Bella, sinceramente non riuscirei mai a immaginarmeli separati come non riesco a immaginarmi un Edward che tradisce Bella, ma semplicemente perchè tengo in considerazione la saga e il modello di uomo perfetto che è Eddy. E' vero se non si trattasse di loro due io avrei già massacrato Edward e spinto Bella nelle braccia di Richard, ma siccome non mi piacciono gli stravolgimenti di coppie tra Cullen non riesco a essere al cento per cento obbiettivo e so riconoscerlo, e poi Richard se devo essere sincera non mi piace tantissimo, non è il mio ideale di uomo forse perchè lo vedo per ora come un intruso nonostante apprezzi molto il suo essere riflessivo e dolce. Kiss

01/09/10, ore 20:03

Che dire?
Puff, puff, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un'oretta e ho letto con attenzione il nuovo atteso capitolo..che dire, strepitoso!
Mi è piaciuto molto con tutta la gamma di sensazioni che vive bella così magistralmente dipinte.
La storia di Ric è poi particolarmente penosa perchè così vera: anche io ho conosciuto in passato una donna così che aveva messo al mondo una bambina solo per avere un rifugio..povera bambina! Ho saputo poi che non se la passava per nulla bene..
Ric mi piace sempre di più: ha forza e dignità ed è venuto finalmente allo scoperto con Bella.
Solo una sciocca non avrebbe capito che Ric è cotto di lei e Bella è ben lungi dall'esserlo, vero?
Un bacio ed a presto cara Shinalia.

01/09/10, ore 17:55

Ciao carissima!
Ho recuperato tutto ed ora eccomi qui!
Direi che anche Richard non ha una storia proprio felice alle spalle e me ne dispiace, il comportamento del padre è stato orribile. Da questo si capisce anche tutto l'astio verso Edward.
Richard, che secondo me tiene molto a Bella, ha sbagliato però ad agire in questo modo: ha esagerato, è stato troppo invadente. Lei si è solamente arrabbiata e lui doveva aspettarselo, vista la situazione critica in cui si trova.
Mi chiedo cosa succederà ora fra loro due e cosa farà Edward, che magari è già pronto alla prossima mossa!
Come sempre complimenti, per il bellissimo capitolo e per la maestria e bravura con cui tratti ogni cosa.
Al prossimo aggiornamento, che non vedo l'ora di leggere!
Un bacione, Lau.

30/08/10, ore 22:21

e anche stavolta Bella grazie al campanello se l è scampata XD certo ke è incasinato pure richard eheh, ke storia XD il fratellastro sarà ancora presente?? devo ammettere ke ho pensato per un attimo a lui e Bella, ma sicuramente sono volata troppo in là con la fantasia, ci mancherebbe un terzo a farle la corte!! :D

30/08/10, ore 19:57

Capisco il risentimenodi richard nei confronti del padre... anch'io mi sono trovata a dover valutare i sentimenti di mio padre nei confronti miei edi mia sarella... è una brutta situazione...
Ciò non toglie che i suoi commenti nei confronti di Edward non erano richiesti quindi poteva farne anche a meno... non sono convinta sia innamorato di Bella... deve esserci qualcos'altro sotto ... aspetterò fiduciosa...

Il capitolo è perfetto!!!

29/08/10, ore 16:16

Bella non è attualmente innamorata di Richard...ehmmmm...quindi mi stai dicendo( o scrivendo, dipende dai punti di vista) che Bella proverà qualcosa per lui? Devo dirti che io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. La frase che mi ha particolarmente colpito è stata questa: "Ci fingiamo più forti, talvolta più distratti, per non vedere ciò che ci spaventa o per poter osservare ciò che ci circonda, senza veli.
Senza maschere.
Ognuno di noi ne ha una… o più.
Ci nascondiamo, dietro di esse, mutandole a seconda del contesto e delle persone con cui ci relazioniamo. Ma riusciamo mai ad essere realmente noi stessi? O forse tendiamo ad atteggiarci come chi ci circonda vorrebbe o addirittura in modo opposto, solo per contrariarlo?
E così ci domandiamo se in quello che è stato ci sia qualcosa di vero e autentico." bellissima, davvero. La tua Bella mi piace molto. Non mi sembra la solita vittima o la solita che compiange se stessa. E' debole, questo sì, lo si denota dal fatto che è ancora innamorata di Edward ma non le possiamo fare una colpa, non si può dimenticare così un'amore così grande, al contempo è determinata e questo le rende davvero onore. Persona degna di nota, come la scrittrice, d'altronde chi scrive così bene non poteva non inventare un personaggio così diretto e forte. Complimenti! Un bacione!

27/08/10, ore 18:05

Ciao! La tua storia mi coinvolge sempre di più, ho poco tempo ma ci tenevo a farti i miei complimenti! A presto, ciao!

27/08/10, ore 11:18

Ho letto il capitolo stanotte ma non ero in grado di recensire.. xD xD Ah scusami, ciao! Allora... eh punta nel vivo la nostra Bella! E' innamorata persa perché non se la sarebbe mai presa per le parole di Richard. Cioè io da una parte spero che Bella non ceda al corteggiamento di Edward perchè come diceva Richard il tradimento è una cosa ignobile. Però bisogna vedere tutti i pro e i contro.. lui ha tradito Bella però per sfogarsi che so, avrebbe potuto iniziare a bere e quindi che decida l'amore!
Quanto alla storia di Richard e Davide... come diavolo ti è venuta? E poi, quel bel ragazzo che è Richard è venuto dalle mie parti (Molise), e io non l'ho mai visto? Ahahahah!
Ok, la pianto.
Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo con un pezzo di Edward!

26/08/10, ore 19:10

a me richard nn mi piaceeeeeeeeee!!!nn ce la faccio proprio..e anke se il suo passat nn p dei migliori e qst mi dispiace..mi da fastidio ke solo xkè è innamorato di Bella spara a zero su una situazione complicata...ihihiihihi nn sono normale ke mi altero leggendo una storia...solo io!!!!cmq sei stata bravissima cm sempre ;););)alla prox

26/08/10, ore 14:37

mi intriga sapere che nel prossimo cap troverò anche un edward pov...mi intriga molto, e sono anche curiosa di scoprire cosa vuole realmente ric da Bella...questo capitolo mi fa sospettare che sia più di una sincera amicizia ma leggerlo e scoprirlo sarà sicuramente più interessante...=) quindi prima di salutarti ti faccio come sempre i miei complimenti e poi ovviamente ti invito a postare presto per placare la mia curiosità =P un bacio e al prossimo ciauu

26/08/10, ore 00:35

Per la serie il campanello colpisce ancora...E' sempre così quando non te lo aspetti suona o lui o il telefono. In questo caso Bella ha gradito l'interruzzione permettendo all'atmosfera che si era creata di alleggerirsi. L'arrivo del fratellastro rivela altri lati del carattere di Richard, non proprio positivi, e il dialogo sucessivo svela pure l'astio che prova nei confronti di Edward. Bella reagisce come una leonessa a cui tocchi i cuccioli e istintivamante difende l'ex marito pur non perdonandolo. Da come era cominciato temevo in un secondo raund di passione e invece per poco rischiano di non parlarsi più. Non che mi dispiaccia, in fondo parteggio per Edward ma un po' mi dispiace per Richard che non se lo merita. Ciao, Annamaria.