Tradimenti e Bugie
di Shinalia

20/02/10, ore 02:13

bellissimo questo capitolo...ma dimmi jasper ci sta provando con Bella?oppure ho capito male io?ok io sono la prima che odia i tradimenti non li sopporterei ma sbagliare è umano...bisogna anche saper perdonare...cmq sono proprio curiosa di sapere chi era alla porta qlk che porta brutte notizie su eddy?posta prestoo sn trpp curiosa.....cmq TANTI AUGURI baci..

20/02/10, ore 01:50

Ciaooooo e no cavololino...e chi è entrato adesso Alice? Se fosse stato qualcun altro di sicuro non avrebbe reagito così...vero?
Bene, tanto lo so che non mi risponderai, quindi mi faccio i miei filmini mentali...eheheheh
Lo so, sono impazzita, dirai che soffro di disturbi della personalità dopo le ultime recensioni invelenite che ti ho lasciato, ma ho deciso di non stressarti più del dovuto.
Adoro Emmett e le crisi isteriche di Rose e Jasper che da vero amico le sta vicino senza attaccarsi per darle consigli, i veri amici si riconoscono anche in quello, non ti angosciano e aspettano i tempi giusti...
Mi è piaciuto anche Charlie, non ha dato in escandescenza subito anche se ha imprecato contro super-coglione-Cullen ed ora non mi resta che aspettare in attesa spasmodica il continuo, sono sicura che Mister Cullen non si arrenderà....ma spero vivamente che Bella lo castighi come merita!!!!
Ti auguro nuovamente buon compleanno anche se lo avevo già fatto su fb e ti scongiuro di non rallentare gli aggiornamenti se tieni minimamente alla mia testolina bacata.....alla prossima un bacio Simona

19/02/10, ore 22:56

AUGURONIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo questo capitolo!!!! :)
chi è l'ospite indesiderato????Edward?????

19/02/10, ore 21:30

E'SPLENDIDAAAAA!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato ... non ho parole!!

19/02/10, ore 19:32

Piacere io sono Chiara.
Volevo solo dirti Wow....non ho parole! E' bellissima la tua storia!
Ora sono curiosa di sapere chi sarà...sospetto Edward ma non ne sono così convinta. Magari è Jacob...vabbè in attesa di un tuo capitolo dove sarà la risposta ti saluto qui

19/02/10, ore 18:57

povera bellaaaaa :( sxiamo si risolva tutto.. cmq AUGURIII

19/02/10, ore 18:43

beh, innanzitutto BUON COMPLEANNO!
il capitolo è stupendo...complimenti!
non so cosa sperare per bella... troncare definitivamente e cercare di riappacificarsi?! mqh... però sono impaziente di leggere il chiarimento faccia a faccia tra i due...
ciao!

19/02/10, ore 18:42

Ciao! Prima di tutto: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!! AUGURI, AUGURI, AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Tornando alla storia: chi è alla porta? Non sarà l'avvocato di Edward? Certo, prima o poi qualcuno dovrà farsi sentire. Chissà se Edward concederà facilmente il divorzio oppure se farà storie.
Povera Bella, in un momento così delicato, deve pure organizzare il matrimonio di Rose ed Emmett. La vedo dura.... Ma ci sarà anche Edward tra gli invitati?
Jasper è un grande, ed anche Charlie è proprio un brav'uomo.
Bello il flashback!
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia; prima o poi ci dovrà essere un confronto tra Bella e Edward. Sono curiosa di vedere che succede!
Alla prossima, baci!! Ancora Auguri!!!! Eli

19/02/10, ore 18:30

Prima di tutto Tantissimi AUGURI!!!!
Capitolo stupendo! Chi è alla porta? Alice per dirle che Edward non ha voluto firmare le carte del divorzio o Edward che è andato direttamente da lei a parlarle?
A presto Baci manu

19/02/10, ore 18:05

Ciao carissima!!!
Non immagini che felice che sono di aver trovato un tuo aggiornamento*-*!!!
Innazittutto tanti auguri( se no poi mi dimentico:))!!!
Che dire invece del capitolo???? Splendido e molto scorrevole che quasi non mi sono accorta quando era finito.
Hai fatto bene a non tagliare la prima parte, adoro Charlie*-* e si è presentato molto comprensivo nei confronti della figlia.
Ho adorato anche la figura di Jasper!!!
Mentre il finale mi ha lasciato a bocca asciutta...madonnè chi sarà ora????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Alla prossima! Bacione e ancora auguri:)!!

19/02/10, ore 17:59

tanti auguriiiiiiiiiiiiiii<3
tanti tanti auguriiiiiiiiiiii <3<3
spero tu passi una serata (visto ke è già tardi,..hehhee) bellissimaaa!!!
_____________________________________________________________________________

è alice o edward??? alice e jazz n nsi conoscono vero??? scommetto ke se quella è alice allora conoscerà jazz!! ihihih e si innamorerebbero!! ihihihi ^^

complimenti!!! ^^
è bellissimo!! ^^

19/02/10, ore 17:49

OH TI PREGO NON LI PUOI FAR TORNARE INSIEME SAREBBE UNA COSSA ORRIBILE.COME SI PUO PERDONARE QUELLO CHE HA FATTO EDWARD,LE SUE GUSTIFICAZIONI ERANNO COSI DEBOLI E SENZA SENSO.CONSIDERO QUESTO EDWARD DEBOLEE STUPIDO E CHE NON CAPISCE NULLA DEL AMORE.TU HAI DETTO CHE LO VUOI FARE PIU REALE BENE E VERO QUESTE COSSE SUCCEDONNO PERO QUELLE CHE PIANGONNO E SOFRONNO PER UN ERRORE NON DI LORO MA DI UNA ALTRA PERSONNA SONNO STUPIDE.CERTO SI PUO SENTIRSI MALE MA NON AL TAL PUNTO DA PERDONARE E TUTTO VA BENE SECONDO ME QUELLA DONNA CHE LO FA NON HA RESPETTO PER SE STESSA.LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO PERO NON LA FARE COME LE ALTRE, UGUALE PERCHE IO CREDO CHE PERDERA LA SUA BELLEZA E IL SUO VALORE.E EDWARD CHE FA? NULLA. E LUI IL COLPEVOLE E DA LA COLPA A BELLA E DA STUPIDI.PERCHE NON FAI SENTIRE EDWARD AL POSTO DI BELLA.FAI PROVARE A LUI COME CI SI SENTE ESSERE TRADITI.AGGIORNA PRESTO E TANTI BACIIIIIIIIIIII
PS:MI DISPIACE PER QUALCHE ERRORE GRAMATICO MA NON SONNO ITALIANA.TI HO RECENSITTO ANCHE UNA ALTRA VOLTA MA NON MI HAI RISPOSTO.BEH NON CE PROBLEMA FORSE NON HAI AVUTTO TEMPO PERO MI PIACCEREBBE SAPERE COSA NE PENSI DELLE MIE IDEE.KISSSSSSSSSSSSS

19/02/10, ore 17:43

Waaaaa, non immagini che gioia vedere che avevi aggiornato subito!
Intanto vorrei farti tanti auguri per i tuoi 23 anni (io li compio a luglio, ahimé!). Poi ... che dire di qeusto capitolo? La lunghezza non l'ho proprio sentita, anzi mi sono gustata lentamente la lettura come piace fare a me.
Il personaggio di Charlie è delineato benissimo, in particolare ho apprezzato il fatto che si sia mostrato comprensivo verso sua figlia. Ho amato anche il flashback, e la frase di chiusura anche ahahahahaha ^^ Ascoltare sempre chi ha più esperienza di noi. Mi piace come stai dando spessore a tutti i personaggi secondari, in questo caso Jasper l'ho trovato IC nel suo aiutare il prossimo (Bella, in questo caso). Mentre il finale????? o.O Oddio, chi sarà???
Aggiorna presto Manu!! Bravissima!

19/02/10, ore 17:41

secondo me è alice che le dice che Edward nn è intenzionato a divorziareee

19/02/10, ore 17:26

Ciao, bel capitolo. Qui Bella dimostra tutta la sua intelligenza e la sua voglia di ricominciare anche se è ancora legata da un profondo amore a Edward.
Solo una cosa però, queste due frasi mi sembrano incongruenti -questo non significa che lo siano, se vedo cose che non ci sono ti prego di avvertirmi... spesso credo di essere visionaria.-:
Se un giorno avessi davvero avuto un bambino avrei avuto non poche difficoltà a comunicarlo a lui.
e
Maledizione, quel bambino era pur sempre stato concepito, ed era come dargli conferma che la sua figlioletta aveva rapporti sessuali.
Insomma, all'inizio del capitolo ma anche della storia, Bella parla spesso che lei non ha avuti figli, anzi all'inizio dice che è stata una benedizione poiché almeno non ci sarebbero stati bambini sofferenti per la situazione -essendo stata anche lei vittima del dolore di un divorzio, come spiega in questo capitolo-. Ma poi lei dice quel bambino era pur sempre stato concepito... che significa?
Credo, da un po' di capitoli, che il motivo della furiosa litigata, che poi ha portato a tutti questi avvenimenti, sia stata iniziata per un motivo di figliolanza. È possibile che la discussione verteva su una possibile e desiderata -da almeno una delle due parti- gravidanza?
Se sì, quella frase che mi lascia con l'amaro in bocca, può aiutarci a svelare il mistero fitto della loro vita cognugale? O il tradimento è stato concepito per via dei desideri poco frenati -Bella dice che sono il difetto più accentuato di Edward- del marito?
Sono così in dubbio...
Inoltre sono portata a essere convinta che l'ospite inatteso di Bella sia l'avvocato di Edward, è possibile?
Cavolacci! Sono logorata dalla curiosità!
A presto.
Jessica.