Tradimenti e Bugie
di Shinalia

25/08/10, ore 22:38

E così anche Richard ha una brutta storia alle spalle! pURTROPPO per lui le sue esternazioni nei confronti di Edward e del loro matrimonio hanno ferito Bella allontanandola da lui, per quanto abbia condiviso con lei non si doveva permettere di giudicare quando non era a conoscenza di tutti i fatti...sono contenta che hai ripreso a postare!

25/08/10, ore 22:15

AAA cercasi Edward Cullen. Inizio a sentire la sua mancanza, se poi aggiungiamo che Richard non mi piace per niente... Non lo so, mi da una sensazione d'angoscia! Per carità, la sua storia è tristissima e non metto in dubbio che abbia sofferto molto, ma odio le persone che giudicano con tale cattiveria (si, per me è cattiveria) senza conoscere realmente i fatti... vuole avere il piede su due staffe, vuole essere sia amico e confidente, ma allo stesso tempo qualcosa di più in modo da poter avere delle pretese su Bella. Cavolo, vuole paragonare Edward con uno che aveva contemporaneamente due famiglie? credo che la cosa non sia lontanamente possibile!
Spero che il campanello d'allarme di Bella diventi presto una sirena della polizia! Se cade nelle braccia di Richard non riuscirà sicuramente a risolvere il problema gelosia!
Federica

25/08/10, ore 22:09

oh mamma...scommetto che Richard ci proverà in tutti i modi con Bella!...ma spero che Edward riesca dinuvo a riconquistarla...loro devono stare insieme.

Non vedevo l'ora che postassi dinuovo...spero di leggere presto il prossimo capitolo^^
Vero la tua storia è triste, ma mi affascina molto sono troppo curiosa di vdere come va a finire. Spero bene ovviamente :)

ciaooo....buon lavoro
al prossimo capitolo!!!

25/08/10, ore 21:47

Spero vivamente che questa storia non si concluda con il riappacificazione di Edward con Bella!
Richard come personaggio mi piace di più. Mi sembra una persona vissuta( ha avuto alle spalle un'esperienza che bene o male l'ha reso un uomo migliore, almeno ai miei occhi) invece Edward lo vedo troppo piatto: ha sempre avuto ciò che voleva dalla vita e secondo me non dà alle cose abbastanza peso, le dà abbastanza per scontate.
Aspetto con ansia l'evolversi della storia, un abbraccio
M.

25/08/10, ore 21:43

Bentornata! e felicissima che hai scritto un nuovo capitolo di questa storia.
Allora, per quanto riguarda l'infanzia di Richard mi fa pena, è brutto crescere con la convinsione che il proprio genitore è un eroe, perchè cosi si mostra, e scoprire che in realtà è altro..
Cmq c'è un errore Richard e David, sono fratelli perchè hanno lo stesso padre, dico questo perchè mio padre è figlio della 2 moglie di mio nonno e della prima ho degli zii. Mentre Bella e Sarah (mi sembra sono sorellastre).
Ora, però Richard mi fa paura..come fa a sapere che Edward ha firmato le carte del divorzio e non ha nessuna voglia di arrendersi?
Io, se ero Bella a Richard lo avrei fatto nero come si è permesso di dire quelle cose su Edward?! Tradito o no, stronzo o no (scusa la parola) ex o non ex resta il fatto che fa ancora parte di lei, non sono passati anni che lei si è buttata tutto alle spalle ma pochi mesi e lei ancora soffre.
A Bella, il campanello d'allarme su Richard che non vuole solo amicizia, ha iniziato a suonare bello forte!
Stai attenta Bella!!!!
Alla prossima

25/08/10, ore 17:54

Ciao cara! Sono contenta che tu sia tornata! Hai passato buone ferie?
Me contentissima per questo nuovo aggiornamento! Allora credo che questa volta la nostra Bella tontolona abbia sentito il campanello di allarme suonare a tutto spiano. Dici che abbia capito che l'interesse di Richard nei suoi confronti non riguardi solo il campo dell'amicizia? Io credo che l'abbia intuito anche se sta cercando ogni scusa plausibile per negarlo. Non che le dia torto. Sta uscendo da un divorzio e non credo che ora come ora abbia intenzione ed abbia bisogno di salpare su un'altra nave. La sua esperienza famigliare e personale non è stata certo un modello da "Mulino Bianco" e penso che ora ci vada con i piedi di piombo per certe situazioni.
Abbiamo conosciuto meglio Richard. Siamo venuti a conoscenza della sua storia famigliare, non certo edificante. Ed abbiamo iniziato ad intravedere anche certi aspetti del suo carattere che fino ad ora non avevamo avuto modo di cogliere. Credo sia stato decisamente troppo brusco ed invadente con Bella quando le ha chiesto notizie di Edward. Per uno che si dichiara suo "amico" tutta quella sua animosità non ci stava proprio bene. Cambierà questa serata il suo rapporto con Bella? Ed Edward? Ritornerà alla carica più attivamente nei prossimi capitoli? Ti confesso che un pò "mi manca" la presenza di Edward.
Sempre i miei complimenti per la storia, che reputo assolutamente fantastica!!
Un bacione, ciao!
Eli

05/08/10, ore 10:40

O__o il capitolo è finito? No, ma sul serio Manu, io leggo e non mi accorgo! Ammetto di averlo letto in due giorni perché ieri ho letto parecchi aggiornamenti e dopo un pò i miei occhi mi hanno chiesto tregua ... ma davvero riesci a fornire un quadro completo di tutti i personaggi. Mi piacciono i rapporti che stai instaurando tra Bella ed Alice (vuole che tornino insieme? Hmm ... questa ragazza mi sorprende!!! Però, beh, Edward è suo fratello!); Bella e Jasper (oddio, questo personaggio è di una dolcezza inaudita! Povero, lui è palesemente coinvolto da Alice, ma quest'ultima ... non so, mi è sembrata più "libertina"); Bella e Richard (quest'ultimo prova qualcosa verso Bella, è evidente. Soprattutto la sua battuta finale mi ha lasciata a bocca aperta. Eppure in albergo mi era parso così restio a lasciarsi andare alla notte di passione con la sua collega!!).
Vediamo cosa farà Edward per riconquistare la sua Bella.
Sono curiosa :)
Attendo con ansia!
Bacione =*

25/07/10, ore 19:23

Un capitolo molto bello veramente!
Era veramente lunghissimo xD, ma io adoro i capitoli lunghi quindi per me vanno bene di questa lunghezza xD!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Bella e Jasper*-*, adoro quell'uomo!
Che dire di Richard? Secondo me è innamorato da un bel po' di Bella!!!
Ah a proposito complimenti per le immagini del capitolo, sono favolose xD!
Bacione!

24/07/10, ore 22:35

'Lui non mi desiderava in quel senso ed io non avrei commesso nuovamente un errore tanto sciocco' XD le ultime parole famose!! ancora la serata non è finita.. si sa che dopo cena viene un altra fame.. ahahah XD ma ke dico!!

24/07/10, ore 13:19

bellissimo capitolo...;) uffa xò qnt è stupidina bella...io lo xdonerei...ma solo xkè mi piacciono le storie ed-bella asdasdasdasdasd nella vita reale sicuramente nn gli avrei dato neanke la possibilità di parlare...sarei morta dentro cento volte,ma nn lo avrei mai xdonato!!!!mamma ke cattiva ke sn :D ma il tradimento è una cs mostruosa x me...
ciaoooooo al prox aggiornamento...e nn fargli fare a bella nottate di fuoco col suo collega..fagliele fare cn ed!!!!;););)

21/07/10, ore 23:07

Cavolo che cap! Ci sono milioni di cose da dire...da dove inizio?? allora, è vero quando non si ha niente da fare, sin tende a rompere le scatole, pienamente d'accordo con Bella. Ne incontro parecchia di questa gente ogni giorno! Non mi piace molto l'atteggiamento di Alice nei confronti di Bella. So che questo tuo personaggio è cinico ed egoista ma qui non si tratta di tarallucci e vino ma di un tradimento che è andato avanti per un mese. Cioè...Alice ma che ti dice quella tua testolina?? Ora capisco che Edward sia suo fratello però non mi sembra affatto corretto maltrattare così Bella. Poi cosa hai scritto, scusa? Richard ordinario?? ahhhhhhhhhhhhhhh!! Ma è un attore stupendo, altro che ordinario! Ho capito forse porti gli occhiali! eh eh eh! No, dai, ti sei salvata in corner perch poi hai usato la giusta definizione per lui..bellissimo! Comunque non credo che Bella si stia innamorando di lui (e spero di no) però sento in lei un pizzico di essenza d'amore...uhmm..vedremo...baciotti!e bravissima!

21/07/10, ore 18:57

mamma mia ma fai sempre dei capitoli lunghissimi...c'ho messo due giorni per leggerlo...un pezzo alla sera e un pezzo il giorno dopo...sembrava non arrivare mai la fine...cmq vorrei proprio sapere come ha fatto Edward a sapere il nuovo indirizzi di Bella...mmmm....staremo a vedere come prosegue...anche con Richard, visto che ogni volta che lo nomina sembra che tutti si aspettino una loro relazione...boh boh...non sono molto perspicace, mi sa che ci metterò un po' ad arrivarci!!!

20/07/10, ore 18:12

Ciao tesoro, rinnovo i miei complimenti... Adoro letteralmente questa fanfiction U_U
Scrivi che è una meraviglia, e non preoccuparti, per me i capitoli vanno benissimo anche così... anzi.. *______*
davvero bravissima ^^

20/07/10, ore 17:45

madò jasper si è innamorato... e secondo me, un pò pure alice, però è troppo orgogliosa x ammetterlo -.-
bella finalmente sta aprendo un pò la mente, riflettendo sull'eventualità di ritornare con edward...
quel richard nn lo sopporto -.-""""""" porterà lui al matrimonio vero
??... madò mi irrita proprio, è un finto!!!!

PS: quel cucciolo è così carino >.< tenerello *.*
PPS: i capitoli nn c'è bisogno di dividerli, anche se nn riesco mai a leggerne uno intero ç_____________ç

20/07/10, ore 15:32

troppo lunghi?????nononnono assolutamente no! anzi per me non dovresti neppure pensare di ridimensionare quello che scrivi!!!!!!
sono completamente assuefatta dalla tua storia, così diversa e reale...
credo di capire perfettamente la posizione di Bella anche se come lei vorrei davvero sapere cosa frulla nella testa di Edward...(un pò POV Ed no?)
se non sbaglio, e non sono rimbambita come Bella, il suo affascinate collega fotografo ha preso una bella sbandata per lei e credo desideri molto di più che una notte con lei...se da una parte, se fosse una mia amica, la getterei letteralmente tra le sue braccia, mandando al diavolo un (ex-)marito fredifrago, dall'altro, da grande sostenitrice della coppia vorrei che Edward facesse davvero qualcosa per merutarsi quanto meno uno spiraglio di nuova possibilità...
beh non posso aspettare che un aggiornamento per capire qualcosa di più...
(forse un figlio è al centro di tutto)