Tradimenti e Bugie
di Shinalia

29/12/10, ore 20:03

ODDIO ma bella è incinta??? e sicuramete e di edward...oddio che situazione, ti pego aggiorna presto non riesco a resistere con questa curiosità...e se davvero fosse così, come andrebbe la situazione tra i due? e richard??? beh ammetto che bella e edward sono sempre la coppia d'oro, ma adesso richard cominciava proprio a piacermi...oddio che ansia...aggiorna presto un bacione e buon anno

29/12/10, ore 18:06

Oh Oh....per caso Bella è incinta? E vogliamo proprio dire chi è il papà????? Sto ghignando c'è poco da fare, nonostante adori Richard... e solo perchè tu sai a chi assomiglia ed io sbavo di conseguenza come un cammello assetato....Eddy è sempre Eddy.
Dunque, capitolo tranquillo all'incirca, Bella è convinta delle sue idee di tranquillità, Richard è innamorato e la segue come un cagnolino e Jasper rompe cercando di riportarla alla realtà. Domanda ma se ha del tutto chiuso con Eddy, perchè ci pensa così tanto facendo anche confronti???? Ora poi che sia del tutto chiusa con il suo ex.....qui gatta ci cova....o meglio dire che cicogna arriva????? Ai prossimi capitoli l'arduo verdetto!!!! :)
Non scusarti per il ritardo, io lo sono sempre ed ora ancora di più, lavoro, casini in famiglia e chi più ne ha più ne metta!!!!! Devo dire che questo fine anno è uno schifo....proprio la conclusione di un anno di mer....ehmmm di cacca!!!!
Bon Dopo i miei sproloqui ti auguro un buonissimo anno nuovo e un divertentissimo fine anno vecchio....ok, mi sono attorcigliata, sarà la stanchezza. Alla prossima un bacio Simona.

29/12/10, ore 15:50

Qualcosa mi dice che Bella è incinta e non ci sono dubbi su che sia il padre. Ironia della sorte si sono separati per il discorso figli e anche per
"altro" e ora che non stanno più insieme ne mettono in cantiere uno? Di certo non l'hanno fatto di proposito e credo Edward avrà dei dubbi sulla paternità, infondo lui non sa che tra Bella e Richard non è più successo niente. Se ci ho azzaccato è proprio un bel c..... chiamarlo problema è riduttivo. Ciao, a presto, Annamaria.

29/12/10, ore 14:11

Ciao! Bellissimo ed intenso capitolo, complimenti. Il bello della tua FF è che rappresenti perfettamente e in maniera realistica la vita di tutti nelle nostre quotidianità più disparate. Perché per quanto io ami le storie a lieto fine piene di uomini perfetti e amore a palate, poi dobbiamo tornare alla dura realtà. Questa tua storia invece nella sua crudezza mi fa pensare che purtroppo ognuno di noi potrebbe trovarsi all’improvviso ad affrontare quello che sta passando Bella. La nostra vita , nel momento in cui ci innamoriamo, è legata anche ad un’altra persona che quindi ha il potere di farci stare bene o male, di stravolgerci. Ha ragione Bella quando scrive ad Edward che il loro matrimonio era già finito prima del suo tradimento ma la consapevolezza e la sua accettazione fa più male della realtà. Una cosa che mi ha colpita è il fatto che Bella continui a cercare un fantomatico uomo perfetto, paragonandolo alternativamente ora ad Edward ora a Richard. Non sono vecchia ma a trentanni ho raggiunto la consapevolezza che l’uomo perfetto non esiste, non esiste in assoluto e per nessuna. Esistono tanti uomini con tanti pregi e tanti difetti che hanno qualità che non sono assolute ed oggettive, non sono giuste o sbagliate per tutti. Noi per primi non siamo perfetti ma abbiamo il nostro bagaglio di cose belle e brutte da dare alle persone che ci stanno vicine, non siamo perfetti perché siamo tutti esseri umani. L’uomo perfetto non è reale, è un’utopia. Bella più che un uomo perfetto dovrebbe cercare un uomo che la faccia stare bene il più possibile, che abbia nella sua personalità i modi e gli atteggiamenti per renderla felice e questo uomo non sarà perfetto perché avrà di sicuro qualcosa che la farà impazzire ma anche qualcosa che la farà irritare a morte. Ma è il gioco degli equilibri, ci sono cose che messe sulla bilancia non hanno lo stesso peso.
Sono convintissima che Bella si stia legando a Richard come ci si lega ad un animale domestico che ci fa compagnia tutti i giorni in casa. Ci si abitua talmente tanto alla sua presenza che alla fine ci sembra indispensabile quando in realtà forse se non ci fosse sarebbe uguale. Credo che Richard stesso abbia predetto la sua sorte: sarà messo da parte quando Bella sarà arrivata al termine del suo percorso di autoconsapevolezza. Lo sta usando come ha detto Jasper, inconsciamente secondo me. Ha trovato in Richard l’ennesimo appoggio quando gli è mancato quello di Edward perchè non ha ancora capito che deve semplicemente imparare a camminare da sola.
Infine vorrei parlare dell’ultima parte del capitolo. Bella potrebbe essere incinta?????? Se lo fosse lo sarebbe di Edward con cui è stata solo quindici giorni fa dato che il suo incontro con Richard risale a molto tempo prima. Se così fosse si rimescolano tutte le carte in tavola! Se così fosse è l’ennesima prova del fatto che la vita ci prende davvero in giro anche se più che il destino dovrebbero prendersela con loro stessi perché avrebbero potuto stare attenti! Ma aspetto a dilungarmi su questo argomento perché se le cose stanno davvero così ci saranno tante cose interessanti di cui parlare. Baci!
p.s. Ho visto nella tua pagina autore che scrivi anche FF su “ la confraternita del pugnale nero”: io adoro quella saga! Quando avrò un po’ di tempo andrò a leggerti anche lì.

29/12/10, ore 13:59

non dirmi che è incinta!!!
dai sarebbe completamente assurdo se adesso, proprio adesso, lei fosse rimasta incinta di Edward!!!
Oddio e se lo è, che si fa?!?!?!? Cavoli è un bel guaio!!! Ok che lei non ha dimenticato Edward e forse Jasper non ha tutti i torti dicendo che Bella sta usando Ric come rimpiazzo ad Edward, però lei sta provando a vivere una vita nuova, senza Edward, anche se lui non fa che rammentare a Bella di fare parte della sua vita più che mai!!! Io mi chiedo però perchè Jasper tenga la parte di Edward visto quello che ha fatto a Bella, io non approvo minimamente il tradimento, ma se capita una sera per sbaglio magari in discoteca ubriachi quando non ci si rende conto di quello che si sta facendo ok, non lo giustifico ma penso che ci possa stare perchè secondo me non c'è l'intenzione di ferire il proprio compagno/a ma se la cosa si ripete più volte allora la cosa diventa imperdonabile perchè c'è l'intenzione di ferire e Edward l'ha fatto volutamente, è stato un vero e proprio str**zo. è vero anche che Edward sembra davvero pentito di quello che è successo e sembra che i suoi sentimenti per Bella siano veri ma è anche vero che non sempre l'amore è sufficiente a fare andare avanti una relazione e per ora a loro due non basta di sicuro!!! Oltretutto non dobbiamo dimenticarci di quell'uomo adorabile che è Richard, sempre così dolce e comprensivo nei confronti di Bella...ma si sa che in genere noi ragazze/donne siamo attratte dal ragazzo/uomo cattivo, dal bel tenebroso pieno di passionalità quale è Edward...boh, non riesco ad immaginarmi cosa può succedere, l'unico dubbio che mi affligge in questo momento è il malessere di Bella, è incinta oppure è solo influenza?!?!? beh, se è influenza la storia prenderà il suo corso e lei sarà liberissima di scegliere ciò che è meglio per sè, ma se è incinta come la mettiamo?!?!?!? le cose si complicano mica poco!!! O.o
è un bel casino!!! Beh, a questo punto aspetto di ricevere qualche bellissimo spoiler che mi chiarisca un pochino la situazione, ma purtroppo so che non sei così tanto buona da rivelarmi così tanto...uffy uffy!!! ihihihih!!! Vabbè dai, è meglio che vada!!!
Un bacione tesoro e Buon 2011!!!

29/12/10, ore 11:51

Oh,scusami se non ho recensito lo scorso capitolo. Veramente ero sicura di averlo fatto e solo oggi mi sono accorta di no.. Comunque tornando a noi..
Bella è incinta,no? Bhè,le stà più che bene..
Cioè,io sono d'accordo che Ric sia un brav'uomo e bla bla bla,ma proprio non mi piace. Troppo perfetto,troppo,troppo,ecco!
Io voglio che Bella si renda conto che anche se Edward l'ha tradita e ha sbagliato,perchè non ci sono dubbi che ha sbagliato,non significa che non si possa retrocedere e riprovarci.
Dovrebbe,credo,apprezzare il fatto che Edward la ama davvero tanto,che si è umiliato,che è disperato.
E non lo dico perchè io adoro quel pezzo di cretino che è il nostro Cullen,ma perchè,obbiettivamente,io farei così,così come ho fatto,insomma.
E mi ci sono trovata più che bene quella volta. Poi le cose sono andate male,ma è normale alla mia età.. Ma non a quella di Bella. Lei non è una ragazzina. E' una donna ormai, e se ama - perchè lo ama- davvero Edward dovrebbe mettere da parte l'orgoglio,l'ostinazione e la rabbia e provarci almeno,a dimenticarlo.
Comunque bel capitoletto.. E alla prossima,cara :)

29/12/10, ore 11:15

questa gravidanza creerà un bel pò di guari!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/12/10, ore 01:59

ooooo Bene bene. Spero che sia incinta Bella, non tanto per il fatto che sono per la coppia Edward&Bella, ma perchè al momento sono contro Bella. Sono completamente d'accordo come ho già detto in precedenza che il tradimento non deve essere una scusa in caso di problemi in una coppia, ma almeno Edward ha ammesso i suoi errori. Come qualcuno ha detto in una coppia le colpe non sono mai di una sola persona. Se Edward si è comportato da "bambino" il comportamento orgoglioso di Bella non è da meno. Quindi vorrei proprio vedere Bella quando scoprirà che quello che ha evitato avenisse per anni si stà averando. Lo so ho fatto un pò di casotto ma spero che abbiate capito cosa voglio dire.
Per quanto riguarda gli spoiler me li puoi mandare? Grazie

29/12/10, ore 01:41

è incinta di eddy o.o li konosko i sintomi e bene anke o.o

29/12/10, ore 00:54

"Edward era impetuoso, eccitante, talvolta forse un po’ brutale quando si lasciava trasportare. Rammentavo spesso le sue mani su di me, calde, forti, vogliose… pronte ad esplorarmi senza titubanze od incertezze. Il sapore dei suoi baci conosciuti, il contatto con i nostri corpi, la sua bocca, voluttuosa ed esigente, che mi intrappolava fino a mozzarmi il respiro. Senza indugi, consapevole dei miei desideri. Quante notti passate ad amarci l’un l’altro, senza indecisioni, senza affanni, concentrati esclusivamente su di noi e su quello che un tempo forse era amore. "cioè ci sarà da pensarci!!!...si capisce da che parte sto?
Comunque credo che a Bella faccia bene un nuovo rapporto, soprattutto con uomo così diverso,  questo forse l'aiuterà a maturare e capire cosa veramente vuole. Richard per me è noiso, all'inizio lo potrei trovare rilassante, soprattutto dopo tutto questo periodo incasinato, ma dopo un pò..che barba e che noia!!
Adesso sembra che però a complicare ulteriormente le cose ci si metta anche una presunta gravidanza, bel colpo per Bella che non voleva bambini per non dovere sacrificare la carriera!!(da mamma mi astengo dal commentare!)....ad ogni modo spero che non venga nascosta al vero padre....è una cosa che trovo in molte fanfic e che proprio mi è odiosa!!
Complimentissimi per il capitolo bravissima.
Baci Sabry.
Ad

29/12/10, ore 00:39

ciao è una storia bellissima, peccato che a causa degli impegno non puoi postare prestissimo, e siccome io non ho posso leggere gli spoiler su facebook mi manderesti lo spoiler poi del capitolo successivo?grazie mille

29/12/10, ore 00:31

allora... inizio dicendo che il capitolo mi è piaciuto...
voglio spiegarti il perchè per gradi...
all'inizio mi è piaciuto perchè Bella ha fatto un bella riflessione: è vero che quando una persona agisce d'impulso dopo ha tutto il tempo di penstirsene!! ihihih....
mi piace che Bella per la prima volta abbia detto la verità a qualcuno ma sopratutto a Richard che veramente non merita delle illuzioni (lasciamo pedere il fatto che Bella si è autoconvinta che non vuole tornare con il suo ex marito).....
mi piace che finalmente Bella abbia ammesso i propri errori!! Alluluia!!! Forse hai preso in considerazione la mia recensione, anche se rendendosene conto non capisce ancora il perchè il marito l'abbia tradita forse perchè è ancora troppo ferita...
poi vorrei farti capire cosa ho capito davvero di questo capitolo nel suo punto centrale, Bella ripete svariate volte che sta bene con Richard e ripete anche i motivi per cui sta bene con lui... ho notato TROPPE VOLTE, io vedo come se lei volesse autoconvicersi che Richard è meglio di Edward per lei e cosa può avere da lui in più a quello che ha ricevuto dal suo ex marito... so che è un ragionamento contorto ma io noto questo!!
In questo capitolo c'è un piccollissimo passo avanti che però apprezzo... e ti devo dire che io Edward lo reputo molto dolce e testardo nella sua convivenzione e questo lo rende tanto tenero!! Gli ha dimostrato di tutto è ha esaurito tutte le idee... mi piace tantissimo come personaggio!!!
un ultima cosa! Bella non è incinta vero??? é solo nausea per l'influenza giusto???
ci sentiamo aspetto con impazienza la tua risposta ciao!!!

28/12/10, ore 23:21

E così Bella sta provando a costruire qualcosa con Richard... non ho nulla in contrario, anche perchè lui mi piace e mi piace anche la persona che ti ha ispirato il personaggio (Jared :D)...
Per adesso mi dispiace tanto per Edward, deve essere difficile per lui affrontare questa situazione... ma ci hai già tranquillizzato, le cose forse (e lo spero vivamente!) si sistemeranno anche grazie a quello che sta provando Bella adesso... è incinta vero? E non di Richard... è un secolo che i due hanno fatto sesso, quindi è per forza di Edward!!!
Cara volevo farti i miei più grandi complimenti! Adoro moltissimo la tua storia e anche se l'ho scoperta da poco l'ho divorata in pochissimo tempo... spero di leggere un tuo nuovo aggiornamento presto, voglio sapere!!!^^
A presto, 1 bacione e tanti auguri di Buon Anno!!!...

28/12/10, ore 22:00

TI PREGO MANDAMI LO SPOILER! di chi sara' il bambino di bella? quando e' stata con richard ha preso la pillola? o forse l'ha dimenticata con edward dopotutto poi c'e' stato un bel po' di caos quando hanno discusso. ti prego cerca di aggiornare prima. un bacio ed anche buon 2011!

28/12/10, ore 19:55

Allora a grosse linee sai già cosa ne penso. Aggiungo solo che mi sarebbe piaciuto uhm qualche pseudo-incontro ...non so come dirlo T.T. Qualcosa che mettesse in contatto diretto Bella ed Edward. Quello dei bigliettini è stato solo un pensiero che Bella ha rammendato niente di diretto col bastardo. (Spero tu mi abbia capita. Mamma che fatica!)
Per quanto riguarda il resto..il capitolo era abbastanza tranquillo. Mi è piaciuta molto la risposta che Bella ha dato a Jasper sul fatto che si dovrebbe fare gli affaracci suoi! ù.ù
Piccola domandina....Non è che quando Bella lo lascierà alla fine per tornare con Edward lo dai a me? Rich intendo XD Ci fai fidanzare *w* O anche solo una notte...cosi.. al buio (come vedi mi accontento di poco *w* ù.ù) Basta cosi...>.<
Poi...nel prossimo capitolo Bella parlerà con Edward del bambino? No? Noooo?
Perchè il mio cervello bacato mi sta suggerendo che...No! Bella nel prossimo capitolo assorbirà la notizia del futuro nascituro ovviamente non prima che sarà caduta in stato di shock e soltanto nel prossimo capitolo (forse) ne parlerà con Edward. Per una volta il mio cervello (bacato) ha ragione? Spero di no ù.ù
Sharon