Tradimenti e Bugie
di Shinalia

10/02/10, ore 15:51

E noooooooooooooooo!!!volevo sapere cosa era successo al rientro di Ed a casa..cattivaaa!!posta posta postaaaaa

adoro questa FF, brava tesi! <333

10/02/10, ore 15:14

Ciao! Complimenti per la storia, il capitolo è bellissimo. Povera Bella, sono una fontana di lacrime. Sei veramente brava, mentre leggevo mi sembrava di vivere personalmente i sentimenti di Bella. Secondo me Bella ha fatto bene a lasciarlo. E' stata sicuramente una decisione dolorosa da prendere, ma credo abbia fatto la cosa migliore. Certo che viste le esperienze vissute, sarà difficile per lei tornare a fidarsi di qualcuno. Sono curiosa di vedere il prossimo confronto tra Edward e Bella. Per rispondere alla tua domanda: mi piacerebbe tanto se ci fosse anche qualche capitolo con il pov di Edward, secondo me avere anche il suo punto di vista renderebbe più completa la storia. Ancora, bravissima!! Bacioni, Eli

10/02/10, ore 13:47

prima di tutto ti rinnovo i miei complimenti x la tua bravura nello scrivere!!
allora.....io nn riesco a credere ke l'abbia tradita :(( se è così è proprio uno BIP!!povera bella,deve essere una cosa straziante,sopratutto scoprirlo così,ke tristezza.
X quanto riguarda il pov Edward,non saprei dipende da te,su come vuoi far procedere la storia,se vuoi far già dare una spiegazione da parte di Ed,se invece deve essere ancora "sconosciuta"la motivazione.Puoi deciderlo solo tu,da parte mia nn metto bocca,sei tu ke scrivi,solo tu puoi decidere se sia un bene o meno x l'evoluzione della storia.
Opsss...kissà se hai capito una cippalippa :P,sono stata un tantino logorroica.
Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap.CIAO

10/02/10, ore 12:37

Ciao sono arrivata lunga ma ci sono!! La storia è bellissima e tristissima insieme, io sarei per un pov Edward di spiegazione, ma vedi tu^^ Complimenti ancora Bacioni Lisa

10/02/10, ore 12:02

oddioooooooo....mi dispiace tantissimo x bella...ma Ed come ha potuto fare una cosa del genere????????nn è possibile!!!!
Cmq il capitolo è scritto davvero bene ed è emozionante!!!!
anche a me piacerebbe tantissimo leggere un pov Edward...voglio proprio vedere cosa pensa...allora alla prossima...nn vedo l'ora!!!!!!!!!

09/02/10, ore 22:12

Questa storia mi ha colpito molto, per lo stile scorrevole e melodioso, per i dialoghi efficaci e credibili, ma soprattutto per la scelta del tema, che mi crea non poca angoscia. Sono una romanticona e adoro i finali felicissimi, ma di fronte al tradimento non so come comportarmi e io non riuscirei a fare comportare Bella diversamente da come fai tu; nel primo capitolo ho sperato che si trattase di un errore, di un'incomprensione, ma le parole di Edward nella segreteria purtroppo mi confermano che il tradimento c'è stato davvero. Ecco, a questo punto io la storia la concluderei, perché non saprei più come farla evolvere oltre il divorzio; perciò sono tanto più curiosa di sapere come farai tu, a farli riavvicinare, non solo per interesse nella storia, ma per interesse umano molto più generale: io, che non conosco il perdono, sento la necessità di imparare da altri come questo sia possibile, soprattutto quando gli altri riescono a scrivere una storia che si preannuncia bella e delicata e che promette un vero e proprio itinerario del perdono profondamente umano e coinvolgente.

09/02/10, ore 21:33

Ciao cara!
Gongolo ogni volta che vedo l'aggiornamento! Splendido capitolo!
Adoro particolarmente i flashback, soprattutto quello dove lui le chiede di sposarla! è stato davvero dolce! Il mio lato romantico prende il sopravvento ogni volta! è più forte di me, mannaggia xD
Mi dispiace davvero un sacco per Bella, che sta soffrendo molto; tutte le sue emozioni e sensazioni sono palpabili, le descrivi davvero bene! Comunque la ammiro un sacco, Bella dimostra di essere una ragazza forte!
La fine è molto triste: venirlo a sapere da un'altra e non da lui ha lasciato Bella ancora più ferita e distrutta. Che tristezza... Saranno stati pure in un periodo difficile ma cosa combina Edward? Se ne va da un'altra? Ammetto che vorrei tirargli una padellata in faccia!
Non vedo l'ora di scoprire di più! ^^
A me piacerebbe molto leggere qualche pov di Edward!
Bravissima! Rendi sempre davvero affascinanti e coinvolgenti le tue storie! Mille complimenti! Bacioni,Lau.

09/02/10, ore 21:22

Posso sapere chi è l'amante di Edward???? Ti preeeeeegooooooooo T.T
Comunque il capitolo è stato stupendo!!!! Mi è piaciuto molto!!!
Secondo me, se mi è concesso, dovresti fare qualche capitolo Pov Edward, per capire come si sente realmente in questo momento.
Ancora i miei complimenti mi piace sempre di più!!!! :)

09/02/10, ore 20:56

ehi ciao..no non fà schifo,anzi almeno io personalmente ho capito qualcosa,anche se ancora nn so chi sia l'amante...nn è Rosalie vero???mi auguro d no..cmq povera Bella,saperlo cosi è ancora peggio,almeno avesse avuto il coraggio d dirglielo in faccia...cmq si io voglio cioè m farebbe piacere leggere un pov Edward per capire meglio il motivo..
cmq a presto baci=)

09/02/10, ore 20:25

ciao, questo capitolo è proprio bello...complimenti! cmq mi piacerebbe sentire le emozioni dalla parte di Edward... sentire cosa prova lui e xkè l'ha tradita... ciao!

09/02/10, ore 19:12

Ciao volevo dirti Che la tua storia mi ha preso tantissimo. Riesci a far capire benissimo cio Che si prova in una situazione del genere. Non e' per niente facile purtroppo. Tutte le cose in cui hai creduto, tutte le sicurezze Che avevi spariscono. La "voragine" nel petto esiste sul serio e non ti fa piu' respirare' non ti fa dormire e non servono ne amici ne altro per aiutarti. Serve solo il tempo che ti fa capire se vale la pena o no di perdonare Scusa lo Sfogo ma per chi ci e' passato in prima persona sa cosa vuol dire. Comunque per il pov di Edward prova a metterlo serve sempre sentire le due campane. Aspetto con ansia il prossimo cap. Un abbraccio. Noemi

09/02/10, ore 19:06

Ciao Shinalia, complimenti per la tua storia!
Oltre ad aver immaginato una situazione interessante è anche molto ben scritta!
Sono una grande fan della coppia Bella/Edward, ma mi piace così tanto ciò che scrivi che la seguo comunque! ; )
A e piacerebbe ci fosse anche qualche pov Edward, perlomeno per capire le sue motivazioni e avere una visione più compleata della storia, anche se rieso a cpire bene Bella e non credo ci siano motivazioni che tengano!Continua così!

09/02/10, ore 18:48

ma quanto è stato bastardo edward?madò nn lo sopporto perchè ha fatto questo a Bella??nononono....si cmq a me personalmente mi piacerebbe molto leggere i pov di eddy...per sapere di più perchè l'ha fatto e cosa pensava....baci

09/02/10, ore 18:26

O.O Sono giorni che vago alla ricerca di un'altra storia da seguire e finalmente l'ho decisamente trovata! E' stupenda, sul serio. Poi, da animo tragico, adoro le storie che non siano il solito "dammi tre parole: sole, cuore, amore", quindi sono piacevolissimamente sorpresa! ^^ Mmm, la questione mi pare abbastanza complicata, penso che ci siano ancora dei punti da chiarire, perciò (fino a quando il mio neurone non riuscirà a mettere ordine) è meglio che mi astenga da giudizi sulla faccenda. Fatto sta che Edward che tradisce Bella non è una cosa che si legge tutti i giorni ed è questo che mi piace, il fatto che possano essere una normalissima coppia con tutti i problemi delle normalissime coppie. Poi sei bravissima a scrivere! Va be', la smetto di blaterare! XD Spero di trovare presto un nuovo capitolo.
Katy

09/02/10, ore 18:24

Ah, che sofferenza, tremendo il modo in cui lo scopre Bella...questa Bella mi piace, più delle altre che ho trovato qui, mi piace come le stai facendo affrontare tutto questo, anche se sono sicura che dovranno arrivare ad chiarimento quanto prima...
e la proposta di matrimonio, wow...mi piace, davvero!
Ti seguirò costantemente, come un'ombra negli aggiornamenti!