Tradimenti e Bugie
di Shinalia

19/02/10, ore 17:04

Ciao! Cap stupendo! Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci alla prossima

19/02/10, ore 17:01

Eccomi Manu.
Wow! E tu sostieni di non essere in grado di gestire un pov maschile?
Senti, mi dai l'indirizzo di casa che passo a menarti? ù.ù
L'ho trovato perfetto. Sai, in questa sezione (ho notato) che lo scrittore è molto "presente" nelle storie. Mi spiego meglio: un bravo scrittore deve sempre cercare di non far sentire la sua penna, bensì solo di permettere al lettore di entrare nella storia e di viverla nello stesso momento in cui la sta leggendo.
E ciò si può fare solo se lo scrittore conosce così bene la psicologia dei personaggi, da consentire loro di parlare/pensare/agire come accadrebbe nella vita reale. Secondo il filo logico (e all'occorrenza irrazionale) degli eventi quotidiani. E tu ci riesci benissimo. I pensieri di Bella, quelli di Edward (che, perdona la schiettezza, non ha capito un cazzo dalla vita!), la reazione di Alice ... è tutto perfetto. Tutto segue un filo lineare, logico, vero.
Ancora una volta dimostri il tuo innegabile talento.
Per cui: COMPLIMENTI!

19/02/10, ore 16:59

Oh mio dio... O.O ... è Alice che le dice che Edward non ha firmato le carte... vero?!

19/02/10, ore 16:41

Ommioddio! Hai interrotto sul più bello (I love cliffhanger too ^_-).
Dunque! Wow wow! Acciderbolina! Più vado avanti e più mi stai coinvolgendo.
Voglio proprio sapere che diavolo aveva Edward per la testa nel momenot in cui ha tradito sua moglie. Oddio, non riesco a commentare, devo assolutamente andare al prossimo. Spero non ti dispiaccia =*

19/02/10, ore 16:22

Wow Wow Wow
Acciderbolina, Manu! Questa storia, già al primo cappy, si prospetta super interessante. Allora, faccio mente locale di ciò che ho estrapolato da queste righe: Edward e Bella sono sposati, okay; il prologo ci dice che c'è stato un tradimento con una bionda (Tanya, a giudicare anche dalla foto); Emmett è cugino di Bella e la sta aiutando a traslocare. Perfetto. Ci sono.
Ottima, a mio parere, la scelta narrativa del flashback. Dà molto l'idea di film.
Quindi bravissima. Corro al prossimo, ché la curiosità è tremenda *ç*

19/02/10, ore 16:03

Manu adorata!! Eccomi finalmente a leggere/commentare questa tua nuova creatura.
Wow, devo dire che il prologo non lascia trapelare molte info, eppure sei abile nell'attirare l'attenzione dei lettori. Sono super curiosa di sapere cosa è capitato a Bella. Mi fiondo al prossimo. Stile ottimo, come sempre ^_-

19/02/10, ore 14:42

L'ho trovata adesso per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto, sono curiosa di sapere cosa farà ora Edward...povera Bella non si meritava una cosa del genere!

18/02/10, ore 18:04

Ciao! Sono una nuova fan di questa meravigliosa ff!
L'ho trovata leggendo University life, e dal titolo mi ha incuriosita. Lho appana finita di leggere e la trovo veramente meravigliosa! Non è la solita soria e per questo è ancora più bella più realistica. Mi piace tantissimo il modo in cui la scivi, sei riuscita a calarti bene nei personaggi, a far capire i loro sentimenti, emozioni e stati d'animo. I flashback sono stupendi perfetti. Mi piace anche il fatto che ci siano i pov di Edward fanno capire meglio la storia la completano in un certo senso.
Spero che aggiornerai prestissimo!
Un bacio manu :)

18/02/10, ore 12:33

Mi piace un sacco! Però è vero che il tradimento è una brutta cosa, ma a volte bisogna vedere anche il perchè accade, non vuole essere una scusa ma non lo deve essere nemmeno una accusa. Spero che Bella possa parlare con Edward magari a mente fredda è più "facile".
A quando il seguito?

17/02/10, ore 01:51

..E' bellissimo il modo in cui scrivi, mi sono commossa negli ultimi due capitoli ..Non so se le altre lettrici si siano sentite allo stesso modo ma davvero mi hai trasmesso delle emozioni fortissime,tra l'altro la storia che stai sviluppando è stupenda molto originale e coinvolgente, (cosa che ben poche autrici su efp possono vantare) di fatti nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo
un bacio,
la tua fan fresca fresca
cmkrist

16/02/10, ore 09:36

Veramente bellissimo anche questo capitolo, complimenti!
Il tradimento è una delle cose peggiori:(
Edward è stato proprio stronzo a comportarsi così...è stato un vigliacco, ecco cos'è stato, managgia a lui:(!!
Sono contenta che stia soffrendo anche lui e non solo la povera Bella...
Alla prossima! Bacione!

16/02/10, ore 08:37

bello tesoro!molto , molto bello! scusa il ritardo ma per un po' sono stata isolata da internet è.é
decisamente intenso..come sempre ti faccio i miei complimenti aspettando trepidante il prox capitolo....bacissimi

15/02/10, ore 20:24

porca miseriaccia!!! edward ke cosa mi combini??? cn quella bionda poi...io la detestoooooo grrrrr... sarà una grande fatica sopportare remember me ma nn importa...grrrrr lei nn mi piace!!! ma ke ti pasa x la testa?!?!?! ma 6 completamente fuori di testa??? bella poi...poveretta!!! su alice nn so cosa dire xò è una grande ma grandissima amica!! ankio ne vorrei una cm lei!!

questa storia è bellissimaaaaa!! complimenti!! ^^

15/02/10, ore 11:04

nooooooooooooo il mio incubo peggiore ...edward che tradisce bella...noooooooooooooooooooo!!!!ti prego dimmi una cosa piccola piccola...ma finira con "e vissero felici e contenti"??
certo che a pensarci bene io non sarei capace di perdonare un tradimento anche perchè qualsiasi cosa lui dicesse non avrebbe senso...però qua si parla di edward e bella, il lieto fine è d'obbligo!!XD
kisskiss

15/02/10, ore 10:16

Ciao!!! Ci stai riuscendo benissimo a portarli nel mondo reale. Soprattutto con questo capitolo si capisce, molte volte si fanno cose senza senso, spindi dalla rabbia dal risentimento che a sua volta non ha sempre un fondamento.
La vita di coppia è dura (dopo 8 anni di convivenza e un figlio, parlo per esperienza) alle volte ci si arrabbia o ci si sente incompresi anche senza una ragione. Edward ha scelto di "vendicarsi" di sua moglie, di dimostrare a se stesso che era qualcosa di più, qualcosa di meglio, che poteva ancora avere tutto quello che voleva e quando lo voleva. Purtroppo le conseguenze alle nostre azioni ci sembrano sempre troppo grandi, ma la vita è così. Bella ha ragione e io lo avrei rovinato davvero se mio marito avvesse fatto una cosa del genere. Bacioni e a prestissimo Lisa