Tradimenti e Bugie
di Shinalia

05/02/10, ore 21:46

ammazza, incavolta nera proprio!! non vedo l'ora di capire bene come è successo il tradimendo per picchiare Eddino..ahah non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma con te non si può mai sapere che succede ahahah

05/02/10, ore 21:24

Fidati, ne sta uscendo qualcosa di passabile eccome!
Se con il prologo ero rimasta sbalordita dalla tua idea e dalla tua introduzione, adesso sono entrata completamente nella storia e, caspiterina, devo dirlo, non è affatto facile!
Sono abituati al finale felice, al vissero tutti felici e contenti, e nonostante io sia un'inguaribile ottimista e sognatrice, cerco di non voltare mai le spalle alla realtà.
Il tuo esperimento mi piace, mi piace perchè è vero, mi piace perchè fa male, mi piace perchè leggere i ricordi felici di Bella ed Edward e sapere che lui l'ha tradita, è un colpo al cuore.
Mentre leggevo pensavo: forse è un malinteso; forse Bella ha capito male; Forse la sgualdrina si è inventata tutto...
Non so cosa pensare e non so come andrà a finire, ma mi piace davvero tanto questa tua idea così originale.
COmplimenti davvero!

05/02/10, ore 21:02

povera Bella..io avrei bruciato ttt,casa compresa.ma c sara un pov Ed??ma k è qst amante???e Bella cm l'ha saputo??cioè s è presentata qst è gli ha detto "piacere sn l'amante d tuo marito"??no vero??da infarto..ma perche Ed l'ha ftt??k gli mancava??nn potrà tornare piu come prima..cioè anche se sarà a lieto fine,il finale nn potra mai essere lieto perche sarà una cosa che li minaccerà sempre,ma nellla vita reale è cosi purtroppo,lo so :( e lo capisco...scusa le chiacchere a presto baci

05/02/10, ore 19:45

Ciao carissima!
Sono contentissima dell'aggiornamento *-*
Siamo solo all'inizio ma questa storia mi ha già preso tantissimo!
Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco!
I flashback soprattutto: è stato bello vedere qualcosa che è accaduto nel passato! Come erano teneri Edward e Bella *-*
Sono contenta della presenza di Emmett, lo adoro!!
Anche io come te sono fan i lieto fine; sono un'inguaribile romantica xD
Mi piace un sacco come scrivi: il testo è sempre fluido e scorrevole e leggere è sempre un piacere; il capitolo scorre che è una meraviglia!
Bravissima e complimentissimi! Un bacione, Lau.

05/02/10, ore 19:45

Questa storia è bellissima anke con solo due capitoli!
la stai scrivendo benissimo,le emozioni ke prova Bella sono così realistike,almeno x come ho sempre immaginato io dovesse sentirsi una persona alla fine di un matrimonio...il senso di perdita e fallimento anke se la colpa nn è tua,i ricordi su quello ke era e ke nn srebbe stato +...brava,bravissima!nn vedo l'ira di leggere il seguito.CIAO!

05/02/10, ore 13:05

Mi piace, mi piace e mi piace! *-*
Sono rimasta subito affascinata da questo prologo!
Hai sempre delle idee davvero originali e anche quest'ultima storia ne è la prova! ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Posso solo fare una domandina? Sarà a lieto fine questa storia? Mannaggia alla mia curiosità! xD
Comunque si prospetta davvero intrigante e per niente scontata!
Complimentissimi cara!
Un bacione!

04/02/10, ore 23:20

nn dirmi k il marito è edward e la stronza è tanya xkè no dai significherebbe ke l'ha tradita e qst nn va prp bene.....wow l'idea di qst ff è stupenda alice avvocato poi..posta presto baci.

04/02/10, ore 19:16

Oddio ammettilo! Tu mi vuoi morta!! Chi è il marito? Alice avvocato è perftta! Ho trovato la storia leggendo il tuo blog e visto che ci sono, sappi che la "copertina" è molto bella. La uhm baldracca, è Tanya? No, dai per favore, dimmi che il marito non è Edward xD Oddio ma posso già essere così presa? Non capita spesso, te lo assicuro. Come al solito sei stata fantastica, mi spiace per il "blocco" sulle altre storie però devo dire grazie per aver pubblicato questa :D Aspetto con ansia il prossimo =P un bacione, JessikinaCullen.

03/02/10, ore 17:33

Posso dire che già amo questa storia???
Lo so, è solo il prologo, ma inevitabilmente la mia mente lavora, ed anche tanto, quindi, partendo dal prologo, non ho potuto evitare di intraprendere i miei viaggi mentali.
Perchè mi piace questa storia?
Perchè i semplici nomi Edward e Bella non corrispondono ad un lieto fine.
Non che io abbia niente contro i lieto fine, anzi; è solo che delle volte ho l'impressione che solo il fatto che i protagonisti sono loro due, sia una garanzia per l'amore, l'attrazione reciproca.
Non so se mi sono fatta capire, era comunque una riflessione personale.
Ripeto, non ho niente contro i lieto fine e contro la coppia Edward-Bella, anzi; e ci sono autrici, tra cui te, che riescono a rendere la loro storia d'amore di un'intensità e di una veridicità incredibile.
Questa storia mi piace perchè, anche se non so cosa succederà, anche se non so se Edward abbia tradito effettivamente Bella; sento già che non c'è niente di scontato, niente di prevedibile e di banale.
Complimenti davvero.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto.
Bravissima!

03/02/10, ore 15:20

O.o ma è Edward che l'ha tradita?? o magari ci riservi una sorpresa ed è un altro il fratello di Alice????
che bellooo una nuova storiaaa :D

03/02/10, ore 14:59

Ciao Manu:)!!!
Oddio hai scritto una nuova storiaO.O????
Che bello ne sono proprio felice!!!
Prologo bellissimoooo!!!
Povera Bella però..EDward l'ha tradita??? non me lo sarei mai aspettato...ù
Alla prossima! Bacione!

02/02/10, ore 22:41

Oooooh finalmente una nuova ficcy!!!L'inizio mi ispira molto..Ed traditore non me lo aspettavo e sono molto curiosa di seguire tutta la faccenda!Mi mancavano le tue storie!!!! posta presto tesi <33

02/02/10, ore 21:16

ciao..storia davvero interessante...no Ed m delude...io appoggio pienamente Bella,io pre n potrei ne ora ne mai perdonare un tradimento sotto qualunque forma...a presto baci

02/02/10, ore 19:22

Ciao! Bella questa storia, mi ispira moltissimo! Scommetto che Edward l'ha tradita con Tanya, vero? No, non so, sto sparando a caso...XD Comunque bella, davvero. Non vedo l'ora di saperne di più. Complimenti anche per lo stile, è dolce e scorrevole. Un bacio!

02/02/10, ore 18:31

Mi incuriosisce da matti questa storia, cotinuala!
Ciao, Chiara.