Tradimenti e Bugie
di Shinalia

14/02/10, ore 23:15

Sincera quando ho letto pox di Edward ero riluttante, ma poi ho letto e mi è piaciuto anche se preferisco Bella x il semplice motivo che non voglio giustificare Ed o quello che ha fatto, xò mi è piaciuto come Alice ed Esme si siano schierate dalla parte di Bella, sono state grandiose. sPERO PRESTO DI LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO DI QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA

14/02/10, ore 16:44

Veramente Bellissimo questo capitolo *__* Bravissima, come sempre ^___^ Solo che Alice è molto cattiva, il suo comportamento è insolito ma adatto a questa situazione (sto sperando vivamente che Alice, da brava attrice qual'è, stia tramando un piano di riappacificazione *_____* in fondo Alice è sempre Alice xD)..Spero che Edward patirà le pene dell'inferno prima di riuscire a stare di nuovo con Bella (perchè si rimetteranno insieme, vero?? *__* ahahah xD)!!!!! Edward è stato proprio stronzo a comportarsi in questo modo ed io sono una persona che odia categoricamente i tradimenti, le bugie e cose simili...Lo so, ora starai pensando: e allora perchè leggi la mia ff?? Ed io ti rispondo: perchè la tua storia è molto reale e mi ricorda che nella realtà, nel mondo in cui viviamo, non va sempre tutto "rose e fiori!"...ad ogni modo l'amore supera ogni confine, quindi: spero che tutto si risolvi al più presto ^^ Spero che Bella farà uscire la sua audacia prima di perdonare Eddy, magari lo stuzzicherà un po' (<---miei pensieri assurdi *_______* ahahah) muahaha *me malvagia* muahaha vabbè ora la smetto xD Aggiorna prestissimo Manu (posso chiamarti per nome??) bacione enorme by Cullenuzza :*

14/02/10, ore 15:24

Ciao. Prima di tutto complimenti per questa storia. è bella, intensa e ho provato delle emozioni diverse e potenti leggendo.
Spero tanto che Edward perda davvero tutto. Mi fa schifo ciò che ha fatto, e non merita nulla, non merita di essere perdonato.
Il tradimento è una delle cose peggiori al mondo, se non la peggiore. Lui non ha solo tradito sua moglie, ma ha tradito tutte le cose più belle che si possono provare: la fiducia, la sincerità, la lealtà, le speranze per il futuro. E soprattutto, ha tradito l'Amore e se stesso.
Chi tradisce è un vigliacco perchè non ha il coraggio di guardarsi dentro per trovare una soluzione ai suoi problemi. Chi tradisce non è un uomo(e non mi riferisco soltando al maschio ma anche alla femmina), non ha il diritto di essere perdonato.
Con la tua storia hai toccato un tassello molto delicato per me, ho visto il tradimento, e ho visto le conseguenze devastanti che ha comportato. Ho visto chi ha perdonato e chi non lo ha fatto. Io non potrei mai perdonare.
E spero che Bella non lo faccia, ha il diritto di avere accanto un uomo che la rispetti sempre, anche quando la loro storia sta colando a picco.
Ciao, complimenti di nuovo per il modo delicato con cui affronti la questione. Sei molto brava, e scusa se dentro la recensione c'ho messo anche la rabbia personale.

14/02/10, ore 10:54

Il pov Edward secondo me è riuscito molto bene!! Così adesso sappiamo "perchè" l'ha tradita, cosa l'ha spinto a farlo.
A me piacerebbe se continuassi di tanto in tanto a far parlare anche lui, vediamo come vivono la situazione entrambi i personaggi!
Baci

14/02/10, ore 09:35

bellissimo...sei riuscita perfettamente ad entrare nel personaggio e a far capire i suoi sentimenti e i sensi di colpa...Alice è una grande!!!!!!mi fa piacere vederlo penare...xo spero che poi alla fine si sistema tutto...l'amore vince sempre no???????alla prossima...
P.S.: a me piacerebbe continuare a leggere dal punto di vista di Bella e poi con qualche capitolo di Edward...buon lavoro!!!!

14/02/10, ore 03:20

ciao!
allora prima di tutto, il capitolo è bellissimo! mi piace troppo come scrivi! è tutto cosi chiaro e fluido... un vero piacere leggere i tuoi capitoli^^.
in più non è mai facile scrivere un punto di vista maschile, perchè noi donnine purtroppo o forse menomale non sappiamo come loro ragionano xD e tu sei riuscita a scrivere il punto di Edward benissimo! quindi i miei complimenti!!
ora passima al commento della storia: io non so cosa passa in quella testolina di Edward ma posso dire che è davvero un deficente. in primis perchè a tradito la nostra cara Bella e secondo perchè oltre al danno vuole fare pure la vittima!! questo è pazzo! vorrei proprio vedere se era lui il cornuto. non capisce che nel suo gesto non c'è niente da spiegare?! il tradimento non è perdonabile e bella fa bene a chidere il divorzio! è vero che gli sbagli si fanno in due ma lei non si sarebbe mai permessa di mettergli le corna. quindi con il suo vittimismo si andasse a fare una bella passeggiata nel paese fanculandia! ohhhhhh! ok questo è tutto scusa per il monologo xD bravissima come sempre, un bacio, alla prossima^^.

14/02/10, ore 02:21

ho appena letto il capitolo e devo dire che È FAVOLOSO beh il pov eddy mi è piaciuta da impazzire anche se(lasciamelo dire)è una gran testa di ca*** come puo aver fatto una cosa del genere?c'è ha tredito Bella secondo me lei non deve perdonarlo cosi facilmente anche se sotto sotto sono una romanticono che adora e vuole i lieto fine perchè sarà a lieto fine vero???per favore nn far entrare jake nella storia perchè mi potrei anche uccidere...ahahahahahah...baci e complimenti ancora scrivi altri pov di eddy perchè sono altretanto favolosi come I pov di Bella...

13/02/10, ore 23:19

Molto interessante la tua nuova storia. A dire il vero è difficile trovare 1 tra le tue storie che non lo sia.
Mi garba molto il ruolo di Alice... La sua ultima affermazione la dovremmo considerare come 1 anticipazione? :D Vedremo Bella innamorata di qualche baldo giovane che non sia Edward?! Ok... mi sembra anche giusto. Del resto lui l'ha tradita... Adesso sono curiosa di sapere il motivo dei loro litigi.
A presto! :*

13/02/10, ore 22:00

Oh Dio...ho appena letto la tua storia e devo dire che è scritta benissimo.....sono rimasta col batticuore...non è da tutti...BRAVA BRAVA BRAVA......ma ti prego io sono una romantica e adoro le storie a lieto fine, ti prgo dimmi che dopo ritornano assieme,si risposano...e che soprattutto bella non si innamora da jake nel periodo di distacco...il mio cuore non lo sopporterebbe:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(edward e bella sono destinati a stare insieme e non si possono lasciare....sai cosa sarebbe bello, nel primo captolo se non sbaglio bella ha detto che per fortuna non ha avuto figli con edward,e se durante questo distacco scopre di essere rimasta incinta?????????????????non sarebbe figo???????????????cmq sei tu la scrittrice e a me va bene qualsiasi cosa tu scriva, sperando sia a lieto fine....ci sentiamo al prossimo capitolo........XXX

13/02/10, ore 20:48

Ciao, ho trovato oggi per puro caso la tua storia..mentre leggevo l'ultimo capitolo di University life e mi sono detta leggiamola. Bè direi che ho fatto bene perchè questa storia è bellissima e ti tiene con gli occhi incollati allo schermo, senza contare che è scritta benissimo, non solo grammaticalmente ma anche come emozioni, parole, insomma perfetta non rende l'idea, è molto molto più che perfetta. L'EPov poi è stato stupendo, almeno abbiamo capito cosa pensa Edward, e Alice è stata mitica e ha ragione, spero che Edward diventi uno straccio mentre cerca di trovare Bella per parlarle. Spero quasi che Bella inizi ad uscire con Jacob..no vabbè non esageriamo, in realtà spero che torni con Edward. E' a lieto fine la storia?? Tanto per prepararmi psicologicamente :).
In ogni caso io avrei reagito esattamente come Bella, se il mio ragazzo mi tradisse volerebbe fuori da casa nostra..però forse proprio perchè lo amo lo perdonerei, ma probabilmente non mi fiderei più e sarei in perenne paura di un tradimento e il rapporto si deteriorerebbe in breve tempo..tutto questo sproloquio per dire che Bella ha ragionissima a non volere più Edward nella sua vita..però io li adoro insieme e non posso vederli separati o sposati con altri!!!!!!!!!!!!!
Un bacio, Veronica

13/02/10, ore 20:24

Questa storia mi ha colpito davvero molto,Edward che tradisce è un qualcosa di insospettabile e irreale, mi attrae.
Complimenti!
La metto subito fra le seguite,aggiorna presto!
Baci

13/02/10, ore 19:17

Ciao carissima!
Inanzitutto: complimenti! Questo capitolo con il pov di Edward è bellissimo e scritto magnificamente! Secondo me sei riuscita perfettamente anche con lui: hai descritto molto bene le sue emozioni e i suoi pensieri!
Che dire su quel ragazzo? Ha sbagliato decisamente tutto e davvero non capisco come ha fatto a pensare di farla franca e sperare che Bella non scoprisse tutto! Ha combinato una casino enorme, orribile ç__ç è molto triste vederli così, divisi, tristi, arrabbiati ma queste sono le conseguenze e non si può tornare indietro, purtroppo. Edward non ha scusanti; è vero che hanno avuto un periodo difficile ma lui davvero ha sbagliato tutto, non doveva cedere! ç__ç
Descrivi tutto in una maniera così intensa che sembra di essere lì con loro e vivere la situazione! Adoro questa storia, sempre di più! Tu stai descrivendo la vita in tutti i suoi momenti, belli e brutti e lo stai facendo in un modo eccezionale! Mi ha davvero catturato questa storia!
Spero tanto che ci siano altri pov di Edward!
Bravissima! Un bacione!!

13/02/10, ore 19:06

Preferisco il pvd Bella.
Il tuo chappy è stato carino ma si vedeva che non eri perfettamente nei panni di Edward..ti ci vedo più in quelli di Bella. Spiegare i motivi che portano ad un tradimento nonostante si ami il proprio compagno è dura..spiegare come ci si sente ad essere traditi è un altra e tu in questo sei bravissima!

brava, posta presto tesi <33

13/02/10, ore 18:21

Tranquilla, sei stata bravissima a scrivere dal punto di vista di Edward! Spero ci siano altri capitoli pov Edward...Cmq la storia è un EdxBella? Faai bene a far soffrire Edward e poi adoro il fatto che lui sia geloso e possessivo....Alla prossima... Baci!

13/02/10, ore 18:18

Questa storia è bellissima. Avvincente,scritta bene, e molto originale. Finalmente qualcuno che non scrive del solito fidanzato innamorato.. BRAVA hai una nuova fan ^^