Tradimenti e Bugie
di Shinalia

01/07/10, ore 14:56

Non puoi dire che non è soddisfacente. Sbagli di grosso!!
Finalmente Edward è tornato alla carica ed è tornato proprio determinato a riuscire nel suo intento! Mi piace proprio.
Bella è secondo me un tantino fin troppo irascibile.
Jazz è sempre un fenomeno! Come te del resto!!

01/07/10, ore 14:23

Ecco ora piango di brutto...azzarola che incontro nell'appartamento.Mi intristisce vederli in questo modo...ma mi esalta allo stesso tempo mi inchioda a leggere il capitolo fino in fondo.Non riesco a stancarmi pur dispiacendomi per entrambi.
Stupendo capitolo...sempre,sempre più bello.

Ah dimenticavo ahahh Alice che incontra Jasper uttio scintille al primo sguardo...ovvio ma è sempre bello leggere di loro due.

Complimenti ancora!!!

01/07/10, ore 13:56

ciao...finalmente mi sono decisa a scriverti....devo dirti che la storia è veramente stupenda,e ogni volta che vedo il nome sulla ista de3lle seguite non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...all'inizio la trama mi a lasciato 1 pò basita, normalmente nelle altre s torrie che ho letto bella divorzia da 1 marito nuovo e pi edward piano piano la aiuta a uscire dal bararo in cui è cadurìta, invece qui è iil cpontrario...è veramente bellla...io sono una romanticona patita della coppia edward bella per cui ti volevo chiedere se il finale è positivo er loro due oppure negativo?????rispondimi presto grazie ciao ciao

01/07/10, ore 12:07

Quando ho finito di leggere questo capitolo era tardissimo non ho avuto la forza di commentare...erano le 2:00 circa di stanotte ed ero tornata da poco dal cinema.
Dopo aver visto il film leggere questo capitolo mi ha fatto un po brutto XD...ma ciò non toglie che era proprio un capitolo splendido.
Beh papino Charlie ha preso bene la notizia del divorizio...era dispiaciuto per la figlia non ha infierito...eh Charlie è pur sempre un papà troppo tenero l'adoro.
Jasper,Jasper,Jasper...adoro Jasper mi piace che sia un buon amico di Bella. Troppo carino,dolce,premuroso. Mi piace come lo hai descritto.Mi piace un sacco.
ahah uttio Rose incinta...Emm scurrile e fa impazzire Rose...vorrei proprio leggere una scena tra quei dure XD dovrebbe essere esilerante.

Complimenti ancora...ok corro a leggere il prossimo capitolo.

01/07/10, ore 10:07

E' stato un gesto davvero carino la dedica ad inizio capitolo! Ma non c'era bisogno il merito è tutto tuo e di questa appassionante storia, e mi dispiace che non abbia passato il turno, perchè meritava.
Ritornando al capitolo, Edward non so bene cos'abbia in testa.. anche la storia della colazione, devo aspettarmi turbini di rose in ufficio, striscioni con enormi scritte "Ritorna con me!"? :) non mi dispiacerebbe.. e penso nemmeno a Bella, visto come gongola ogni volta che lo rivede. Ma cosa ne sarà del povero Richard? Spero che la cosa non si risolva poi tanto presto, è troppo bello fare stare sulle spine un uomo. Di solito siamo noi donne a starci.
Eclipse? L'ho già visto ieri sera, e posso dirti che fino ad ora credo sia il migliore della saga, frizzante e semplice, non come il pessimo New Moon che mi ha fatto cadere il latte alle ginocchia. Speriamo bene per i prossimi due film, mi dispiace che abbiano cambiato ancora una volta regista, questo qui sembrava davvero in gamba. Spero aggiornerai presto. Un bacio.

01/07/10, ore 01:49

Ciao! io Eclipse,l'ho visto ieri sera è stupendo!
Tornado qui, che stronzo (scusa la parola) Edward! E' andato a letto con quella non per tradire sua moglie ma per ferirla, ha firmato le carte del divorzio e ora cerca di riconquistarla partendo dalla colazione. Anche se in quest'ultimo suo atto è stato anche "dolce" ma cmq sempre stronzo!
Ma ora cosa accadrà a casa di Richard?!

30/06/10, ore 23:51

Ciao! Io sono andata oggi a vedere Eclipse! Oddio è stupendo davvero! Non dico nulla perchè se lo devi ancora vedere ti rovinerei tutto :) Bando ale ciance passiamo al capitolo! A me piace e molto anche! Non è uno schifo! Bella è incapace di perdonare, bè lo sono anch'io, proprio come lei sono troppo testarda e ostinata... Capisco il suo punto di vista riguardo il rapporto con Edward e in parte lo condivido in pieno... Ed ha cercato di fare un mini passo avanti purtroppo non basta e si deve impegnare di più...Kiss

30/06/10, ore 22:42

Ciao carissima,
non so come fai a non essere soddisfatta di un capitolo del genere è bellissimo*-*!
è stata bellissima sopratutto la seconda parte xD, Edward sa essere proprio assillante, povera Bella non vorrei essere nei suoi panni xD, Edward non si arrenderà questo è certo.
Ora tutto dipende da cosa farà Bella, chissà...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione!

30/06/10, ore 22:31

ok e chiaro che io tifo per edward ma la colazione e stato ungesto carino, certo non tanto da perdonargli il tradimento ma abbastanz carino da farla almeno sorridere un po...spero che bella riesca a perdonarlo e che le cose di sistemino, comunque devo ancora complimentarmi la tua storia e davvero bellissima kisss

30/06/10, ore 20:38

Ed ecco che Edward parte all'attacco con il suo piano di riconquista! Devo dire che resistere a un cornetto al cioccolato e un caffè è davvero difficile!
Comunque devo ammettere di non aver capito bene un passaggio... perciò Jasper capisce che Bella è andata a letto con Richard?
A parte questo piccolo dubbio, appena ho finito di leggere ho avuto una specie di flash! Secondo me Edward aiuterà Bella nello scegliere la torta di nozze... me li immagino entrambi con la bocca coperta di panna a ridere!
Vabbè, lasciamo da parte le mie pazze teorie... Considera quando ho visto il tuo aggiornamento, ero appena tornata a casa dal cinema! perciò... Buona visione! preferisco non dirti nulla..

30/06/10, ore 20:33

Lui ha iniziato subito a fare ciò che aveva promesso cioè cercare di riconquistarla, tutto dall'inizio certo sarà avvantaggiato conoscendo i suoi gusti, ma daltronde come altro potrebbe fare. Sta soffrendo per tutto la situazione che è stato solo lui a creare però cerca di non darlo a vedere e sembra voler fare credere di essere convinto in quello che fa. Bella in vece come ha detto lei stessa è “testarda maledettamente ostinata, incapace di perdonare, sempre troppo preoccupata delle conseguenze e, anche quando sa quello che sarebbe opportuno fare, non riesce a convincersi a scegliere la strada meno dolorosa, preferisce preservare rancore e rimugina su ogni torto subito”, quello che la fa agire principalmente contro Edward e non vuole dare ascolto a sentimenti ancora esistenti e non vorrebbe neanche concedergli di provare a riconquistarla è anche il suo orgoglio ferito, e dopo quello che è successo è normale, però è in contraddizione con se stessa perchè se da un lato è così dall'altro ci tiene che Edward non si arrenda e faccia di tutto per riconquistarla e dimostrale di amarla veramente. Speriamo che alla fine ci riesca e dimostri di amarla e di tenere a lei più di se stesso, e che Bella gli dia una possibilità perchè se è brutto quando finisce un amore è anche peggio quando l'amore c'è ancora.

30/06/10, ore 20:21

Oddio!!!!!! Perchè dici che qst capitolo è pessimo!!!! Ti sbagli di grosso... é davvero ricco di contenuti... Forse sì un po' statico, non ci sono progressi o regressi della vicenda, ma è molto introspettivo e spiega tante cose.... Uno: La voglia di indipendenza di Bella, di come lei non abbia mai avuto un esempio di famiglia modello, come Ed il quale probabilemente aveva una visione della moglie quale sua madre Esme: completamente devota alla famiglia e pronta a sacrificarsi per essa... Due: vien fuori tutto il risentimento che Bella prova per Ed, tanto da offuscarle la mente e distorcere gli eventi. La cosa triste è che qst suo atteggiamento testardo la sta portando a vivere ogni giorno con amarezza e anchei ricordi belli del passato divengono solo ricordi tristi, come ho detto prima distorcendo la realtà... tre: La sua confusione e il desiderio (non solo fisico) di riavere suo marito... La parte finale è stata carina... Bella alla vista di Ed è tornata a "vivere" e in qualche modo a sperare... Non puoi negare che le ha fatto piacvere qst incursione del suo ex marito e il piccolo battibecco che hanno avuto... Ed dovrà impegnarsi sicuramente meglio: non è con due moine o con un atteggaimento "persecutorio" che potrà riconquistarla...
Capitolo Richard: in fondo non sembra male.. Forse in tutta qst storia chi ne paga un po' le pene è prorpio lui, in quanto interessato veramente a Bella... E' vero lei è stata chiara era solo sesso, però lei è ancora innamorata di suo marito se ne accorgono perfino i sassi... Lei è sempre così testarda che non vuole ammetterlo, ma dentro di sè sa.... Non vedo l'ora di leggere il prox per scoprire Ed cosa farà... A presto... Luis...
P.S.: Scusa per lo sproloquio!!!!!... Baci...

30/06/10, ore 18:28

Oh mamma che tristenzza...mannaggia la storia mi prende sempre di più mi fa stare male leggerli in questa situazione...spero solo che le cose si risolvano...non possono lasciarsi cosi...

nnuuu...Eddino riprenditi Bella....ok XD mi sono lasciata un po andare ihihh...
corro al prossimo capitolo! *.*
Scommentto sarà bello anche quello.

30/06/10, ore 18:02

Oh mamma...il flashback dell'amante...uh signur..bello..povera Bella però! Tristissimo!sob
Mi è piaciuto tanto anche quello dove ricorda della proposta...che cucciolo! *_* troppo carini.
Piaciuto molto anche questo capitolo.
Scusami non sono molto brava nel esprimere, scrivendo, le senzazioni provate leggendo...riesco solo a dire che mi è piaciuto tantissimo e scommetto che anche gli altri capitli mi piaceranno.
Non vedo l'ora di mettermi in pari... :)

30/06/10, ore 17:57

Eccomi tesora *-*
Dunque, ma se ho capito bene (speriamo di non dire cavolate XD), Edward ha iniziato a tradire Bella proprio quando quest'ultima ha rifiutato di dargli un figlio? Oddio, Manu, non so se la mia tesi è giusta, ma non ridere se è una cazzata ahahahahah XDXD
Ancora una volta mi piace tantissimo queste "due vite parallele". Perché di questo si tratta. Se fosse un semplice ricordare, allora il presente influenzerebbe il passato. E la Bella che sta ricordando quanto accaduto in passato dovrebbe commentare, esprimere rimorsi, giudizi ... un pò come succede in La coscienza di Zeno. Invece qui si tratta proprio di due vite parallele, ogni Bella ha i suoi pensieri e i suoi eventi. Ahhh, l'adoro *-*
JASPER SEI UN MITO! Così si fa! Bella deve godersi la vita e togliersi quella fede, almeno fino a quando non avrà deciso cosa fare con EDward.
Prima datti alla pazza gioia ù.ù
Ecco, scusa, ma dovevo dire la mia ahahahah
Corro ai prossimi due :)