Tradimenti e Bugie
di Shinalia

02/07/10, ore 16:49

Un sogno...uhm l'avevo immaginato ahahah...cmq ora ho veramente paura di leggere l'ultimo capitolo o cavolo.
Ora che Edward ha firmato le carte che succederà!?Mannaggia...Bella ed Edward devono tornare insieme non li voglio separati no no...nn sopporto che le cose vadano così...
Ora che sono giunta all'ultimo capitolo postato...che devo ancora leggere...ho paura di leggerlo.
Uttio che avrai mai scritto.Ok la curiosità è più forta anche se so che starò male dinuvo devo leggerlo.
Ok ...a dopo! ;)

02/07/10, ore 16:29

Accidenti, qui il capitolo è davvero complicato.
Allora, partiamo da principio perché altrimenti mi perdo come al solito.
Del cappy precedente ho storto un po' il naso di fronte al comportamento schivo di Richard. Tuttavia penso che vi sia una spiegazione logica, e questa è tutta nascosta nella frase in cui lui le chiede di essere amico. E' evidente che lui stia cercando qualcosa di più da Bella. Lui è innamorato di lei, o, non andando troppo sull'esagerazione, è interessata a lei.
Su questo non ci piove. Anche perché sarebbe una spiegazione valida alle premure che le riserva - vedi quando guida di notte, accompagnandola a casa.
L'irruzione (chiamiamola così) di Edward è ... *_* romantica. Okay, so che dovrei essere arrabbiata con lui, in realtà lo sono soltanto in parte.
Ti spiego perché.
Il tradimento deriva quando una relazione si incrina in seguito a comportamenti ritenuti quantomeno fastidiosi. Comportamenti che lasciano un senso di rabbia, vero, eppure un senso di vuoto assoluto. Ecco che a livello inconscio si cerca un modo per colmare quel vuoto, e, trattandosi di uomo dotato di istinti, Edward ha agito per via sessuale. Però non me la sento di giustificarlo fino in fondo, perché ... cavolo! Lui le ha chiesto un bambino. Un bambino! E anziché lottare per farle cambiare idea, per ottenre la sua attenzione totale ... si mette a tradirla mostrandosi un perdente? Ecco ciò che non riesco a perdonargli: avrebbe dovuto trovare un altro modo per cambiare sua moglie e farle capire che il suo comportamento è stato la causa principale ad aver spinto il matrimonio su un equilibrio precario. Quindi verso di lui ... beh, ho un rapporto ambiguo. E' bello vedere che ora abbia deciso di lottare e riconquistarla *_* E' così romantico (ahahahah okay, la pianto XDXDXD).
Vediamo quali carte giocherà.
Bella è indecisa, confusa, eppure determinata sul divorzio.
Lo ama ancora, è evidente. E siccome non vuole tagliare del tutto i ponti del loro rapporto, ha deciso di firmare le carte appositamente per mettere alla prova Edward: Bella vuole che lui lotti per lei, che la riconquisti.
Non so, ma è questa la mia impressione. Una volta firmata quella carta lei sarà libera, è vero, e potrà godersi i piaceri della vita. Ma è proprio questa prospettiva a nascondere ben altre intenzioni: in amore vince chi fugge, no?
Ecco, lei è una vincitrice: perché ora scapperà nella vita all'insegna della "trasgressione" e Edward sarà costretto ad inseguirla.
C'è da domandarsi: quale fra i due maratoneti si fermerà per primo?

02/07/10, ore 16:26

ok sbigottita e senza parole...noooo Edward non può firmare...mannaggia ma un barlume di sepranza non me lo fai leggere!? XD
Mi sentivo morire leggendo le ultmi righe troppo triste stavo piangendo dinuvo...
No no no....non voglio che divorzino nooo.

Mamma mia sono quasi arrivata alla "fine" cioè alla pari con tutti gli altri..caspita che maratona. Ma ne è valsa la pena la ff merita è troppo bella.

02/07/10, ore 15:40

ihih il risveglio di Bella mi ha fatto morire XD non si ricordava poi quando ha capito porella!Un po d'imbarazzo cera. Però è comunque stato carino Richard. Mi sa che lui deve avere una bella cotta per Bella...oppure no?!Mah! comunque questa è la mia senzazione.
Uttio ora pure Eddino mamma mia che bel casino bello grosso.
Mi fai impazzire sta ff mi diverte troppo ogni capitolo mi fa sempre diventare ansiosa nel leggere il prossimo...corro a legggere.
Ci setiamo alla fine del prossimo capitolo.
A dopo XD

02/07/10, ore 14:44

Oh mio dio noooo...non può averlo fatto...noooo...che tristezza no perchè???
Leggere questo mi fa troppo male...mannaggia sono troppo legata alla coppia Bella ed Edward non riesco a vederli con altri.Non ci riesco prprio!
Comunque non posso che dire che è un bellissimo capitolo anche questo.Anche se mi rattristisce non poco, non posso che dire che mi è piaciuto anche questo capitolo...corro a leggere il prossimo l'attesa mi logora voglio sapere che succede...ma che mi hai fatto? XD
Non riesco ad aspettare devo leggere tutta la ff.
Bella storia bella non riesco a dire altro.

02/07/10, ore 13:14

Posso dire solo che ho inizato a piangere dal pov di Edward al flashback...inzumma dalla prima riga alla fine. Bellissimo veramente un bellissimo capitolo. Cacchiarola!Coma fai ad emozionarmi in questo modo!? Sei veramente brava complimenti. Meraviglioso capitolo. *.*

02/07/10, ore 11:40

Qusto capitolo mi fa proprio sospirare...le parole di Jasper sono giuste...ma cappero Bella non ha ancora capito al 100% cosa vuole fare un attimo di respiro a sta pora donna no!? XD
I Flashback sono qulli che mi piacciono di più carina la stora del divano XD e anche quella del cornetto e il caffè - sono scene troppo dolci. Molto teneri tutti e due..."speriamo bene!!" :)

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto,troppo,tantissimo...corro a leggere i prossimo^^

02/07/10, ore 01:49

Bello, molto molto bello!!!!
I problemi, le ansie e le paure di Bella vanno ad affondare le radici nella sua infanzia... forse è da lì che dovrebb ripartire.
10+ al nostro Eddino miè piaciuto molto il suo comportamento, mi piacerebbe tanto leggere un POV EDWARD per capire cosa lo ha fatto maturare in tal senso.

Cosa sa Jasper??? Richard si è confidato??? Pettegolo!!!

Splendida la scelta di Rose dei girasoli!!! Io adoro i girasoli!!! al mio matrimonio ho riempito la chiesa!!! Li avevo voluti anche nelle bomboniere!!!

01/07/10, ore 20:39

Oh cavolo i tuoi flashback mi lasciano sempre senza parole...mannaggia però Bella poteva dire pure qualcosa...fose se avessero parlato si sarebbero risparmiati tutto il casino...eh beh però daltronde non ci sarebbe stata storia...forse XD....troppo bello e emozionante anche questo capitolo...
Mi piace proprio questa ff^^
L'avevo messa in lista da un po,ma nn avevo mai inziato a leggere...che sbaglio! -.-' Comunque ora sono qui e non fuggo.

01/07/10, ore 18:55

Finalmente riesco a recensire, non ho fatto che correre tutto il giorno!!!
Che dire del capitolo Shinalia? Tu lo trovi brutto ma a me non sembra proprio, tuttaltro, a me sembra un capitolo di passaggio ed anche piuttosto importante.
Bella soffre dei dubbi tipici di chi sta cambiando radicalmente la sua vita.Farò bene? Farò male? Sono domande tipiche da porsi in questi casi e Bella non fa eccezione con quel carico di infelicità che si porta appresso poi!!! Certo che Richard è proprio dolce nei suoi confronti, chi non lo vorrebbe un amico così?
E Jazz poi..è proprio un caro ragazzo a preoccuparsi dei sentimenti di Richie,
forse è stato confidente dei sentimenti di questo per Bella e non vuole che soffra o che si faccia delle illusioni.Questi sono veri amici davvero.
Ed il finale poi, con è tutto uno scoppiettìo di sorprese con Ed che le porta la colazione ancora fumante a domicilio..che faccia di bronzo!!!
"Amore, la tua colazione!", come se nulla fosse..è proprio uno sfacciato patentato questo ragazzo, non c'è che dire.
Fa tutto parte del suo piano di riconquista della moglie, questo è lampante come il sole. Ma non so se Bella sia più tanto preda del suo fascino assassino.
Lo tratta bruscamente e questo lo sorprende, si capisce che rimane spiazzato per un attimo ma poi è bravo a mascerare il disappunto..sì, sì, si fa interessante la storia. Lo vedremo gironzolare spesso vicino al suo appartamento me lo figuro già quale e quanto divertimento ci assicurerà questa imbarazzantissima situazione perchè son convinta che graviterà nei paraggi il bel Richard..proprio una situazione interessante, non c'è che dire...

01/07/10, ore 18:42

Ok l'ultima parte mia prorpio sabatocchiata...mi sento triste per la povera Bella...mi fa stare male!...cavolo come fai a renderla così bene.Accidenti leggento risco ad entrare dentro la storia. Complimenti ogni capitolo che passa mi sento ancora più coinvolta nella storia.
Inizio ad essere banale eh?! XD scusami ma non sono molto brava ad esprimere le opinioni per iscritto...mi siconfondono tutti nella testa. :)
Brava ancora complimenti^^

01/07/10, ore 18:37

letto un pò in ritardo!
diciamo che il sogno nn ha avuto la reazione che desideravo! Certo c'è stata una bella riflessione... ma continua a non voler ammettere che adesso non è che il suo orgoglio a farle mantenere il punto.. ed sta diventando ridicola....
speravo anche che Jazz la facesse ragionare, ma Richard ha ragione su una cosa: è davvero troppo testarda
Edward è dolcissimo... e lei non capisce che è solo un inizio del suo corteggiamento spietato, a cui lei prima a poi cederà!
ci sentiamo al prossimo ciao!

01/07/10, ore 17:05

Eccomi giunta a questo capitolo rosso *_*
Allora, prima che mi lasci prendere dalle mie solite riflessioni, cerco di fare un resoconto di quanto ho letto finora:
- Cappero! Alice si è proprio data da fare con Jazz! Quindi Bella è infastidita dalla cosa perché Jasper è suo amico e, conoscendo l'indola divora-uomini di Alice, teme lei possa giocare con lui. Come del resto fa con tutti gli uomini. Sì, mi piace questo attaccamento di Bella verso Jazz, dato che cmq hai mostrato che rapporto intercorre tra loro: profondo, amichevole, confidenziale (vedi quando appunto lui la sprona a reagire).
- Esme è un mito! Edward in quelle vesti fa un pò pena, lo ammetto. Però che cavolo! E' un uomo: reagisci! Spero davvero possa farsi perdonare!!!
- Rose è adorabile *_* Donna pettegola ahahahaha XDXD
- Richard, cavolo è così maledettamente profondo questo ragazzo! Ma sai che l'hai delineato proprio bene? Mi piace lo scambio di battute in spiaggia, rivela tutto il suo animo profondo e acuto - d'altronde è un fotografo.
- Scena erotica: delicatissima. Ho apprezzato molto la determinazione (dettata dall'istinto di sentirsi "donna"), e subito dopo la tensione/indecisione. Realistico, ben delineato, azzeccato. Sei davvero bravissima a descrivere scene erotiche senza mai cadere nel volgare *_* Inoltre alterni sensazioni ed azioni, e ciò rende la lettura più fluida, ma soprattutto ci permetti di entrare nella testa di Bella.
Complimenti!!!! *_* Corro ai prossimi!

01/07/10, ore 16:41

Adesso non mangiatemi viva, Edward ha sbagiato questo è chiaro a tutte, ma come già detto, quando capitano queste cose la colpa non è mai di uno solo. Bella si potrà sentire offesa e tradita, ma forse se lei non fosse, come ha detto anche Richard, ostinata e maledettamente caparbia probabilmente tutto questo non sarebbe accaduto. Ora Ed cerca di dimostrare che anche se l'ha tradita lui l'ama ancora... ed è cosi carino gli ha portato pure la colazione a casa!
Ti prego posta presto... spero che Bella si addolcisca un pochino.

01/07/10, ore 16:03

che carino però dai *_* avrà combinato qualcosa anche in casa quando è entrato in bagno?boh ihih però mi ci ha fatto pensare.. vedremo :D