Yes, i'm your destiny
di AnImoR_7

07/05/13, ore 20:48

A parte che questo Edward mi sembra un po` il suo interpete, tutti quello che lo conoscono nelle interviste dicono che lui e` timido e goffo e aggiungerei molto gnocco! Anche la scelta di non aspettare a fare l`amore mi sembra piu` un ragazzo di oggi che un giovanotto di inizio novecento

07/05/13, ore 14:29

Sinceramente a me fa piu` fastidio la vipera che il cane. Poi e` una vipera masochista, fa di tutto per avere un uomo che non la vuole. Questa Jessica vuole davvero soffrire

07/05/13, ore 12:12

Ciao che dire e` fantastico anche questo cap ed e` divertente questa Bella piu` intrapredente. Ma chi non lo sarebbe con un uomo cosi?

07/05/13, ore 11:15

In questo caso capisco bene i genitori di Bella e forse anche il motivo per cui si sono separati. Io preferisco il Charlie della Mayer

06/05/13, ore 18:28

Ciao, ho trovato questa ua fanfiction solo oggi e che dire mi piace tantissimo, anche se per adesso mi piace di più la tua ultima storia. Questo capitolo è davvero dolcissimo, specialmente questo Edward tanto timido e questa Bella più decisa insomma sono fantastici,complimenti!

06/05/13, ore 11:48

Sai sono scoppiata a ridere immaginandomi gli interpeti di Bella e Edward che giocano a pallavolo, sappendo che la proverbiale goffagine alla Bella non c`e` la kristen ma Robert. Fa tenerezza questo Edward, sembra il mio cucciolo di cane

06/05/13, ore 00:02

Che dire qui sembra come Jacob che ha avuto l`imprting con Nessie ma in questo caso sono gli suoceri,in questo momento della narrazione Jacob deve ancora nascere

05/05/13, ore 23:52

Davvero interessante...chissa` se in questo caso stara` vicino come nei libri

25/12/12, ore 15:23

Era un po' che mancavo da questo fandom ... Sono tornata per salutare un amica e mi sono imbattuta nelle tua fic.
Che tra l'altro trovo stupenda.
Mi ricorda la mia di fic per giunta tranne che la tua e' molto più elaborata ( sI' era un complimento) che ha mia volta mi sono ispirata alla storia di Gazy "Sulle punte di piedi" ( fantastica!)...ovviamente prendono strade diverse. Ma mentre leggevo inspiravo la stessa atmosfera.
Leggere di Edward e Bella dopo così tanto tempo proprio di Natale mi ha portato alla mente quanto in realtà amassi questi personaggi e che grazie ad autori come te aiutano a ricordare.
In poche parole mi piace molto la tua storia e sono entusiasta di leggerla.
Bye
Rebe
( p.s. Romi viene da Romina? Romelia? Ramona? ... Curiosità .. Non per forza devi rispondermi)

01/03/12, ore 09:53

Ma quanto tenera è questa storia?
E quanto dolce sei tu che hai immaginato questa scena?
Edward davanti a Bella neonata...Edward che capisce quanto bella diverrà, Alice che prova tutta la sua solita assurda e spesso immotivata gioia...
Mi hai incuriosito ieri sera e adesso sono venuta a spulciare un po'....e perchè avevo perso questa meraviglia?
Ah sì, lo so perchè. Ti ho detto che evito le storie di esseri sovrannaturali....e allora perchè hai letto Twilight, dirai tu. Per curiosità. Tutti ne parlavano, non capivo che interesse potesse suscitare una storia di vampiri, mi facevano pure schifo!
Poi edward mi ha conquistata....e la mia vita ne è rimasta segnata.
Poi l'estate scorsa ho conosciuto te. Il resto è storia.
Accidenti! Come faccio a leggere tutto?
TVB
Cri

05/07/11, ore 12:52

Ciao!!!
sono felice che Charlie riesce a parlare Civilmente con Edward,mi piacerebbe un casino se ci fosse "Yes i'm your destiny" Two, sicuramente lo seguirei come sto facendo con primo!!
Baci Baci
-Alice Cullen Elis-

15/06/11, ore 19:45

Bellissimo, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e beh è stato molto insensato Ed a pensare di poter lasciare Bella anche solo l'idea è stata stupida >_< ma che cavolo! E comunque qui lupi mi stanno sempre meno sipmatici, che dire sarà il fatto che vogliono far fuori i nostri cari vampiri. Adesso sono curiosa di vedere come procederà la faccenda, cosa farà il clan Cullen? e Bella?
Continua così, ciao.
Sonia :)

12/06/11, ore 19:47

Ciao carissima! Scusami per il ritardo! Sono tristissima al pensiero che tra poco finisce, ma sono felice per gli extra ;) Edward è sempre così dolce e protettivo con Bella, ha subito capito che la sua partenza non avrebbe causato altro che dolore, certo gli ci è voluto un giorno per capirlo, ma ci è riuscito ;)
Jessica ha dato un ultimatum, ma loro che faranno? Non sono i tipi da fuggire.
Kiss

09/06/11, ore 18:45

Molto drammatica la scena del litigio tra edward e Jacob!
Il ragazzo si è trasformato in lupo e medita di attaccare il povero vampirello adorato nostro perchè vuole Bellina tutta per sè...egoista!
Edward da canto suo si trasforma nel vampiro cattivo per difendere se stesso e chi ama da un attacco infondato! Un comportamento a mio avviso leggittimo e dovuto, e per fortuna che Bellina riesce a calmare gli animi ed a far andare via il Lupo! Solo lei poteva riuscirci! Per poi farsi salire la febbre dallo stress e dall'ansia!
E il geniale Edward che fa? Pensa bene di darsela a gambe per non far soffrire Bella e non vederla rinunciare ai suoi amati genitori...come se Bella non lo amasse a non avesse già scelto la sua strada da tanto tempo! In questo Ed è il solito testone paranoico! E solo l'intervento di Bella lo può far desistere dall'andarsene. Lei lo conosce troppo bene, sa che può trovarlo solo nella loro radura e sfida la sorte per trovarlo...meno male che lo ferma! Il sacrificio di Ed sarebbe stato inutile, la guerra scoppierà comunque! Non si può ragionare con quei testoni dei Lupi, sono troppo cocciuti e di vedute corte per capire che anche dei vampiri possono essere delle bravissime persone! I Cullen non fanno male a nessuno, anzi rompono i gabbasisi i Lupi a loro!!!
Per fortuna che Ed è rinsavito e tutto lo affronteranno assieme ed con Bella, divisi non sono niente!
Bellissimo l'ultimatum...proprio scemi i Lupi!
E che la battagli sia!
Per le scuse...non son dovute! Il cap. è bello e ci vuole tempo per scrivere bene...lo dico sempre io!
Ancora complimenti ed alla prossima!
Silvia

07/06/11, ore 15:29

oh bene.. ti ho già detto cosa ne penso e che mi piace molto la parte in cui Edward racconta la sua versione dei fatti. mi piace quello che gli dice Alice e anche il ritrovamento con Bella..
aggiorna presto mi raccomando non vedo l'ora di sapere come si comporteranno i Cullen all'ultimatum dei lupi! ma soprattutto cosa farà Bella!
un bacio :**************** ciùciù alla prossima!