Klaine Songs
di Alchbel

19/03/15, ore 23:52

Forse devi aumentare di più l'alchimia tra i due per il rating giallo, ora sembra più una verde molto "fluff" *_*(non è un insulto) ... Però non so ancora come sono gli altri capitoli.
Comunque scrivi meravigliosamente bene, continua così! Stai andando alla grande <3

16/09/12, ore 05:01

Alleluiaaaa!!!!!!!Dopo secoli e secoli di dolore, indecisione, attesa, frustrazione.. c'e' arrivatooo!! *saltelli di vittoria* Cosa gli e' servito per capirlo? QUANto ci ha messo..?? ero ormai stufa di tutto questo farsi male a vicenda, quando era tutto cosi' semplice: Kurt lo ama, a Blaine piace lui.. qual'e' il problema?? mhf..cooomunque, bellissimo capitolo, la descrizione dei loro sentimenti, dell'evoluzione delle loro emozioni e' fantastica!!.. ho riletto tipo 3 volte la parte in cui quella testa bacata si accorge di quello che prova realmente per Kurt.. u.u .. dolcissimi... ora vado a leggere gli altri capitoli, sperando che finalmente le cose si mettano a posto!! <3..

16/07/12, ore 20:41

Che bel finale, anche se un pò mi dispiace che sia finita, una scena così ci voleva proprio per chiudere!! <3
Sono d'accordo sul fatto che non è stato il caso a farli conoscere, credo che questi due SI SAREBBERO COMUNQUE messi insieme, presto o tardi, perché sono fatti l'uno per l'altro.
Quale persona migliore di Blaine per curare i tormenti e le insicurezze di Kurt? E, nello stesso modo, chi meglio di Kurt avrebbe potuto rendere Blaine felice e fargli scoprire un mondo così nuovo e meraviglioso?? :D Oddio, a volte mi immedesimo in loro così tanto che quasi mi dimentico che sono due personaggi televisivi xD

Ottimo lavoro, girls :) Sono davvero rimasta colpita da questa fanfic!!
Ci sentiamo presto quando verrò a recensire anche il seguito allora, BYE!! :)

16/07/12, ore 19:55

L'episodio del ballo è stato uno dei miei preferiti e anche la vostra versione non mi ha deluso per niente, anzi!! Che belli che sono, la scena della camera mi è piaciuta quasi di più di quella della canzone!
Comunque voglio ringraziarvi per avermi risposto e sono molto contenta che abbiate fatto anche un seguito, non vedo l'ora di iniziarlo :)
Beh, bravissime e KLAINE FOREVER :D

15/07/12, ore 12:06

Wow, la scena della macchina è stata assolutamente stupenda, devo dire che l'ho trovata scritta molto nei dettagli e così bene che mi sembrava di trovarmi lì! (magaaarii xD)
Sono troppo belli questi due :D
E quando Blaine canta per Kurt... beh, che dire <3 avevo quasi le lacrime!! Quella canzone è stupenda e perfetta per la coppia :D
Davvero un lavoro ben fatto in questo capitolo, ho i brividi *.*

15/07/12, ore 01:24

Bellissimo capitolo! Quando si sono baciati con tutta quell'enfasi mi sono emozionata da morire, neanche ci fossi io lì!! xD
Mi dispiace molto che Blaine non si senta compreso dai suoi genitori ma sono contenta che abbia trovato una vera e propria famiglia.
Burt è assolutamente il padre ideale, un padre che tutti vorrebbero avere!
È stato molto bello *.* vado a leggere oltre!

15/07/12, ore 00:29

Wow =D Quello è stato un altro dei migliori duetti della serie!! Come avete descritto il bacio, poi, non ne parliamo, avevo voglia di mettermi a strillare e saltare per la stanza come una fangirl impazzita O.o e l'idea di Kurt che scappa, preso dalle sue ansie, è stata davvero niente male!
Blaine: "sarebbe un onore per me se tu diventassi anche il mio ragazzo" Awwww!!! <3 Lì sono proprio morta!!!
Ottimo lavoro ;D

14/07/12, ore 20:06

*piange* Ti assicuro che le paranoie erano inutili, è stupendo!! Sono convinta che in quell'episodio Blaine pensava proprio quelle cose, esattamente nel modo in cui tu le hai scritte... E la frase finale mi ha davvero fatta sciogliere!! *.* Brave ragazze!!!
Cosa c'è di meglio di Klaine?? =D

13/07/12, ore 23:49

Ahahahah oddio giuro che leggendo la prima parte non riuscivo a smettere di ridere!!! I pensieri incasinati di  Blaine da ubriaco, mamma mia xD
Certo il pezzo dopo è un pò meno allegro, ma bello comunque perché si capisce bene la sua confusione interiore; dopo aver visto la puntata avevo voglia di ucciderlo per aver solo PENSATO di preferire Rachel a Kurt, ma qui si vede che l'affetto per quel ragazzo è più grande... anche se c'è una TEMPORANEA attrazione per rachel! :)
Complimenti per come scrivete! :) Continuerò a leggere, mi prende sempre fi più!!

13/07/12, ore 23:12

Quanto vorrei essere al posto di Kurt xD xD xD Anzi, pensandoci bene vorrei anche stare al posto di Blaine per abbracciare Kurt *.*
Vabbè, scherzi a parte, è stato decisamente uno dei capitoli migliori =D Mi sono ammazzata dalle risate, è divertente avere un Blaine così diverso dal solito!! In effetti, ripensando all'episodio, non hanno fatto vedere cosa succedeva mentre Kurt lo faceva addormentare nel suo letto.... :) Spero che sia andata esattamente così!
Finn è un altro dei miei preferiti, e qui faceva troppo ridere con quell' atteggiamento così imbarazzato xD Lo adoro quel ragazzo!
GRANDI come sempre!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:29 pm)

13/07/12, ore 20:47

Mamma mia quanto è stato bello quel duetto!!! Uno dei migliori, se non il migliore dell'intera serie, ed è perfetto per questi due! Le loro voci si completano l'una con l'altra (come fanno i due ragazzi, dopo tutto xD) e poi, ricordarsi di quella scena e intanto leggere questi intermezzi con i sentimenti di Kurt è il massimo! :D
Mi dispiace solo per il profumo D: peccato!!!
Beh comunque brave come sempre, bye!!

13/07/12, ore 20:43

*sigh* L'ultima scena è fantastica *.* credo che pagherei oro per poterla davvero vedere nell'episodio di San Valentino!! Povero Blaine, si è illuso e gli è successa la stessa cosa che è successa a Kurt... che però per lui, avete ragione, ci sarà sempre!
 Jeremiah non era decisamente quello giusto.
Comunque bravissime, non ho mai amato tanto Klaine quanto adesso!! *.*

13/07/12, ore 16:05

Innanzitutto adoro la canzone e fatta dagli usignoli è speciale! Poi mi è piaciuto molto Kurt in questo capitolo, è riuscito a dire la verità a Blaine e si è finalmente sentito parte del gruppo. Rachel è stata molto utile, direi! Nonostante altri fan di Glee mi dicono quanto sia odiosa, a me piace come personaggio; è vero che è egocentrica e presuntuosa ma è comunque una ragazza molto dolce e soprattutto piena di talento, sono contenta che sia diventata amica di Kurt.
Molto brava, complimentoniii !!! =D
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 04:05 pm)

13/07/12, ore 15:47

Povero Kurt, conosco bene l'episodio del primo bacio, deve essere stato davvero uno shock per lui!! Anche questo capitolo è fatto molto bene, non sono riuscita a non sorridere nel pezzo della telefonata.... Blaine aveva così paura che il suo amico avesse subito della violenza dal bullo... :) è molto bello come hai enfatizzato la sua determinazione ad aiutarlo, a tutti i costi. Mi sta piacendo molto questa FF :D
*Applaude* xD vado a leggere gli altri capitoli *.*

13/07/12, ore 15:24

Bel capitolo *.* Non ti sottovalutare, sei stata bravissima, fidati di una vera fan di Klaine  =D =D =D
Blaine è davvero dolce a preoccuparsi così tanto, e l'idea di farli dividere una stanza è stata geniale!! Kurt è proprio fortunato ad averlo incontrato!!
Inoltre, mi piace come è sottolineato il rapporto fra lui e Mercedes. è una delle mie preferite nella serie e mi è sempre piaciuta la loro amicizia.

Complimenti ancora a tutte e due :)