Vent'anni dopo
di nefastia

24/06/12, ore 03:00

Non ci provare Nefastia, non lo fare...ne morirei..
Nn me ne frega un ciufolo, se all'inizio hai messo l'avviso, modifichi..sono ipertesa, mi avrai sulla coscienza.
Ora il cap stupendo, e come sempre ci hai lasciato sul più bello,ma questa è una tua caratteristica..
Nn voglio e nn oso immaginare l'accaduto,penso solo che sia in coma,oppure con una giratempo Draco la
porterà indietro..
Luna, beh meravigliosa sembrava Hermione, mi stupisco che la fredda Nin, nn sia riuscita lei nel compito di
rimettere le cose a posto..
Ora ti lascio, ho aspettato nella speranza che aggiornassi, e magari mi togliessi il sassolino dalla scarpa..
ma da Crudelia Demon, quale ti sei erta, mi hai lasciata ancora peggio del cap precedente..
Vabbuò..alla prossima e vedi di raddrizzare o un paio di gufi ti troveranno e chissà che non scopri la mia vena da serpe..baciotti e bravissima come sempre..

24/06/12, ore 02:56

Allora,per aprire il capitolo ci ho impiegato mezz'ora perchè non avevo il coraggio di farlo.Ti ringrazio per Draco ma dimmi ti prego che anche la nostra adorata Hermyone ce la farà.Sai c'è il sole e fà caldo e sicuramente un pò di sano mare di domenica ti farà bene.In poche parole speriamo che la tua settimana sadica finisca quì.Scherzi a parte certo che Luna la lunatica è grande,stà a vedere che sarà lei a fregare Owen.Posta presto e ciao da chihuahua.

18/06/12, ore 23:15

AARRGGHH!!! Presto! Chiamate il 118 del San Mungo! Aiutooooo! Ma che hai combinato? Andava tutto così bene. Sono entrati, affiatati, pronti. Draco si tiene in disparte senza fare danni, sa perfettamente stare al suo posto, cioè vicino alla sua donna. E tu che fai? Me li crocifiggi insieme? Ma ti sembra? Non me lo aspettavo. Non ero pronta. Tu sei terribilmente imprevedibile, perciò fantastica! Brava, brava, ma adesso aggiustameli subito, una rimpolpata di sangue, un ferula ben fatto, un'antitetanica e siamo a posto, amiche come prima. Un bacio. Simona

18/06/12, ore 12:41

Me lo sentivo che questa lunga felicità di più di venti anni sarebbe finita insieme!! Spero ancora che tu li voglia salvare con un incantesimo, con un ripensamento del tuo dolcissimo cuore, con tecnologie babbane, con qualsiasi cosa ma salvali!!!
Sei comunque di una bravura eccezionale e i tuoi colpi di scena a volte sono così forti e inaspettati che mi tramortiscono proprio!!!  Un bacio e alla prossima Igrain

18/06/12, ore 11:29

Oh mamma!!!! Oh mamma, oh mamma, oh mamma!!!!!!!!
Ma che hai fatto?!?!?!?
Hai ammazzato Draco ed Hermione???????
No, non può essere. So che non può essere altrimenti la storia sarebbe finita, non è vero??? Dimmi di si, perfavore!!
Sono scioccata!!!
Bellissimo capitolo comunque. Avevo voglia di parlarti su come fosse normale e anche un pò comica la sensazione di Draco di essere inutile in quella situazione...ma devo dire che ora ha trovato il suo compito: proteggere Hermione.
Ma non ci credo, mi rifiuto di pensare che siano morti.
Va bene, sto calma e aspetto pazientemente il prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

18/06/12, ore 00:15

Oh mio dio. Oh mio dio. Non può essere accidenti! Sono sopravvissuti a voldemort, non possono finire così. Vero che non finiranno così? Oddio sto per piangere... Che cosa triste... Poi i ragionamento che fa draco sul suo passato sono toccanti, tristi. Sei riuscita a entrare nel personaggio in una maniera incredibile, ti faccio i miei complimenti...Che dire? Aspetto il prossimo capitolo.

17/06/12, ore 21:43

Ciao....io sono allibita!!! Ma chi sei? Dov'e' la cara e dolce Nefastia? Forse sto' leggendo un'altra storia? Come puoi fare questo a Draco ed Hermione?
Mi devo riprendere un'attimo dal colpo!!!
OK...sei unica, una cosa del genere credo che non se la sarebbe aspettata nessuno, sei la regina indiscussa del colpo di scena. Mi si e' slogata la mascella nel finale.
Non ti dico nient'altro, baci
Laura.

17/06/12, ore 21:42

NOOOOOOO!!! ma che cavolo!!!!

Avrei dovuto aspettarmi un colpo di scena del genere da una autrice che ha scelto di chiamarsi Nefastia!!! Però nooooo... sei di un sadismo allucinante. Il gesto estremo di Draco mi fa rabbrividire dall'emozione e una parte di me si scioglie dall'emozione all'idea che possano morire insieme... però non mi riprenderò mai dallo shock di questo colpo...

Mi farai rimanere senza unghie!!!

Perfida!!! Geniale!!! NEFASTA!

17/06/12, ore 20:18

Sono spiazzato dal finale..per proteggere lei vengono " crocefissi " entrambi.
Sembrava che lei se lo sentisse che qualcosa sarebbe andata storto.
Il cap come sempre è stupendo, ma questo lo sai, sono talmente spiazzato
che nn so che dire se nn sei una maestra dei colpi di scena

17/06/12, ore 19:08

dra  è spaventato ,finalmente trova la moglie ,ma per la prima volta si rende connto di essere vecchio, ed un estraneo in quel gruppo affiatato, come essi abbiano riutilizato vecchi modi di fare senza problemi , sono tornti ad essere l'esercito di silente , il fantastico trio dei miracoli.
Il castello è espugnato, ma non vi è piu nessuno
le chiavi nascondono però una trappola e i due coniugi malfoy sono infilzati al palo insieme alle chiavi
Che brutta fine
speriamo che ne escano interi a presto sono già in ansia e preoccupata , ho voglia di vedfere come va a finire

17/06/12, ore 17:38

No eh!!! nn fare scherzi.. nn mi puoi distruggere la coppia che hai creato e che io adoro...ti prego!!!
So che ti piace tenerci con il fiato sospeso, farci anelare il cap successivo..ma nn in questa maniera
ho una certa età.ahahah
Ti prego, ti prego.. sono in ginocchio su un mucchio di sassolini, faccio ammenda ma fa muovere il culetto
ai presenti, anche perchè credo che Elthann potrebbe scatenare la sua furia, se accadesse qualcosa a mamma
e papà..
Fantisco cap,come sempre e qui si è visto l'amore dei due, quel forte legame che li unisce, e nn solo per se stessi ...
Mentre bestemmio nelle varie lingue che conosco compresi i dialetti..spero che tutto finisca bene..ma so che tu sei magnanima..
Ihihih( se nn te ne fossi accorta di sto lambendo come un gelato )..smack

17/06/12, ore 10:00

Oh, avevi promesso il lieto fine, eh, non facciamo scherzi!
Bel colpo di scena comunque! Davvero non mi aspettavo una cosa simile. O meglio, sapevo che non poteva essere così semplice all'interno del castello, però avevo abbassato la guardia e non me l'aspettavo. in fondo Hermione aveva controllato che non ci fosse nulla, quindi pensavo che il pericolo non fossero tanto le chiavi quanto qualcosa dentro le celle.
Mi è piaciuto molto anche la parte introspettiva su Draco, azzeccatissima per il personaggio, non potevi rendere meglio l'idea.
Complimenti per questo capitolo!

17/06/12, ore 00:44

O Dio, a quest'ora tu mi fai prendere un colpo! me li crocefiggi così???????
Salvali ( e non far subire danni visibili a Draco) o mi avrai sulla coscienza!!! :-)
E dore che sembrava una storia relativamente tranquilla, ma tu sai come yenere i tuoi lettori sul filo del rasoio.
Mi raccomando.
Un grande abbraccio
Silvia

16/06/12, ore 23:39

Noooooo,sei crudele.Non dirmi che finisce così per questa coppia che io stra-adoro.Posta presto,ti prego,non lasciarmi per molto così in sospeso.Ciao da chihuahua.Scusa per avere scritto in grassetto ma non mi riesce di eliminarlo.

16/06/12, ore 22:21

Oh per la miseria tu mi vuoi far morire di crepacuore, nn puoi lasciarmi così..
Ti dirò il cap mi è piaciuto mi ha dato il sapore dei vecchi tempi, ma quello che più mi
ha catturato è l'amore di Draco per lei si può palpare.
Lo senti vivido..pieno..ora rimango qui in attesa mentre mi rosicchio le unghie nell'attesa spasmodica
complimenti cara e vai così, che sei magnifica