Vent'anni dopo
di nefastia

12/03/12, ore 20:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio XD XD XD XD
Proprio figlio di Potter ahahahahahahahah XD XD XD XD
Ma comunque, mi faresti uno schemino della situazione famigliare di quei due? ò.ò com'è che ancora non ho capito quanti figli hanno? ò.ò e Lucius è al secondo matrimonio? ò.ò
Sai che avevo letto sempre "Eltain" e credevo che fosse un ragazzo? ò.ò Merlino, sono proprio fusa! ò.ò
Comunque la conversazione con Lucius fa scompisciare XD XD
Complimenti! XD Voglio un nuovo aggiornamentoooooooo!!!! XD XD

12/03/12, ore 20:08

ahaha, guardo nn ho mai riso tanto, mi immagino la faccia di Draco interrotto e piantato sul più bello con " il socio arzillo ".
E deve ringraziare che è il compagno di sua figlia e che lei nn credo ci passerebbe sopra, eheheh
Senza pensare che poi mi sono piegata in due quando si è messa a chattare,
cercavo di immaginarmi Lucius.ahahah
se ci penso me la ghigno ancora adesso.
Bene tornando seri, sono felice finalmente sono ritornati uniti.
E si sa che la mente unita di Granger-Malfoy è una bomba ora il fidanzato di Vichy è meglio che si guardi le spalle.
Mi piace sai come li descrivi, sono una grande famiglia, unita e pronta a difendersi..
Hai creato una vera saga, so che prima o poi finirà, e già mi dispero..
sei fantastica cara come sempre..

12/03/12, ore 19:47

pace finalmente fatta , speriamo che lucius possa essere utile una volta tanto
continua cosi

12/03/12, ore 18:57

hahaha.... l'ultima parte mi ha fatto ridere un sacco. voglio però ancora una vendetta contro la tettona abbronzata a nome di tutte le donne piatte!!! Scherzo...sono contenta di come procedano gli eventi. A presto...
a proposito sai già quanto durerà questa storia?

12/03/12, ore 18:26

Che bello, che bello, che bello...sono proprio contenta che presto ritornano gli australiani!!! Non vedo l'ora, so gia' che con Lucius in giro ci sara' da ridere. Sono anche molto soddisfatta nel vedere che finalmente i due testoni si sono ritrovati, come dice Draco:"sono una cosa sola". Molto bella anche l'interruzione di Eltanin e James, a me e' successo una volta di essere beccata in flagrante da mio figlio e mi sono sentita una merda.
Un caro saluto e a presto
Laura.

12/03/12, ore 17:31

No l'avrei ucciso seduta stante se fossi stata in Draco, ma come si puo essere cosi. Ha ragione si vede che è il figlio di Potter.
bellissimo capitolo e stupendi i tuoi draco e hermione, li adoro.

12/03/12, ore 16:30

Ahahahaa "E' proprio figlio di Potter".. sono morta :D
Meno male che ho letto "La Serpe e il Grifone" altrimenti forse non avrei potuto apprezzare e capire appieno il rapporto Eltanin James..ora è anche più bello :)
Certo che vedere Lucius e Hermione chattare è stato il massimo :D
Anche i maghi devono ringraziare i social network!!!
Spero che nel prossimo capitolo si parli di più di questa rimpatriata e di cosa succede perchè sono curiosissima!!
Sempre bravissima!!
Baci.
Sundayrose.

12/03/12, ore 16:19

Ahahahhaha, strepitoso!!! Questa volta (leggi:ogni volta) meriti una standing ovation!!!
Fantastico lo scambio informatico con Lucius!! Quei due sono una coppia di urlo insieme e da ogni parola di lui traspare l'orgoglio di avere proprio la Mezzababbana come nuora!
"Come mago oscuro non valgo una cicca" Draco dovrebbe farsi una maglietta così, giusto per invogliare ancora un pò tutte le sue fans (leggi: veneratrici) a togliergliela in tre secondi giusto per vedere in cosa è davvero bravo!
James Potter___________ !!! ma i geni di mamma non contano nulla????
Ti adoro!!!
megabacio
Silvia

12/03/12, ore 14:52

Ogni capitolo è sempre più bello ma questo devo dire li ha superati tutti..
Loro che ritrovano la loro serenità, ed insieme unendo le menti trovano la soluzione
migliore per autare, nn solo se stessi ma anche Vicky.
Il social Network, è una genialata.
Bello vorrei vederlo Lucius alle prese con il pc..
Nella tua storia, Malfoy sr è affascinate, divertente, ma rimane serpe.
Sono rimasta affascinata dal questo cap, più ci penso e più mi si allarga il sorriso.
A proposito nn è che con questa riunione gli fai sfornare un ennesimo figlio, Draco
sicuramente sarebbe orgoglioso di dimostrare che ci dà che ci dà..ma lei mi sa un pò
meno...altre smagliature ed altri kili da smaltire..ahahah
Interroti dal più bello dall'arrivo del figliol prodigo, in questo caso la figlia..
Uhmm chissà presche prevedo una grande alleanza.
hermione Draco eltanin e nonno Lucius e scusa il francesismo
MO' SO CAZZI PER OWAINE..AHAHAHAH
BRAVISSIMAAA, mi sono divertita un sacco ed l'ho letto ben tre volte..ahahahah

12/03/12, ore 14:34

ahahah oddio vedere Lucius e Draco che usano il social network è divertente. Bellissimo capitolo davvero
alla prossima
vale

10/03/12, ore 00:03

Ciao Nefastia!!!  Non ci posso credere ma il rovinafamiglie è Zabini????  Ma come tanto amico di Draco e poi gli insidia la moglie e addirittura lo fa per studio?? Che delusione!!!!! Loro insieme, rappacificati, uniti, innamorati sono un balsamo, una gioia per gli occhi e per il cuore!!!  Lui che ama le sue smagliature e le ricorda con il nome dei figli è da lacrime agli occhi!!!  Grande Draco!!!  Ma grandissima Nefastia che ogni volta ci regali un capitolo bello, emozionante e con parole che fanno riflettere!!! Grazie, un bacio Igrain

09/03/12, ore 17:33

finalmente la nostra copia si è chiarita ed eliminato i dubbi, ora che sono uniti qualunque ostacolo crollera

09/03/12, ore 12:58

Innanzitutto complimenti per la citazione da Orazio! Adoro quando in una storia si ritrovano perle del genere che calzano a pennello.
Avevi ragione, questa parte è stata molto fluff, ma non mi è dispiaciuta anche se non sono un'amante del genere. Ci stava, era giusto che ci fosse questo momento di chiarimento, e mi è piaciuto molto. Finalmente un po' di tranquillità.
Non sono mai stata un genio nel risolvere i misteri, ma qualcosa mi dice che stavolta Zabini è molto più coinvolto di quello che sembra... è un po' strano che tenti di far cedere prima Hermione e poi Draco... ho come l'impressione che la famosa seconda voce che lei ha sentito nel bagno e che non ha riconosciuto sia la sua... staremo a vedere, dai ^^
A presto, Bea

09/03/12, ore 07:16

Finalmente questi due zucconi si parlano e si chiariscono senza mezze parole e senza presupporre che l'altro debba capire semplicemente intuendo le cose.
Draco le ha finalmente detto tutto quello che ha nel cuore e le ha chiesto le spiegazioni che lo stavano logorando lentamente.
Hermione mosra le sue insicurezze, le sue paure di donna e Draco risponde dall'uomo innamorato che è.
Tra i due è sempre stato lui quello più propenso ad abbandonarsi ai sentimenti e alle parole per esprimerli. Anche stavolta non si smentisce però Hermione fa uno sforzo e si lascia andare a quella frase bellissima di Orazio.
Ma Zabini non aveva altro da fare che sperimentare le sue doti di antropologo su di loro? Perchè scommetto che l'ha fatto apposta anche per quel che riguarda la tettona. Va beh forse la tettona no, ma l'uscita per la caccia ad altre donne sì.
Credo che in questo caso Draco non darà retta alla moglie.
Per forturna si sono chiariti e ora potranno combattere insieme contro il perfido fidanzato di Vicky.
Baci BABY

08/03/12, ore 18:35

"il mio pisello si rifiuta di collaborare ad un eventuale adulterio" <---- qui sono morta dalle risate XD
Giuro, ho smesso solo spinta dalla curiosità di andare avanti XD
Finalmente quei due si son capiti! *-* Era ora accidenti! è.é
Ora le cose andranno per il meglio... Vero? Vero? è.é
Manca solo da sgominare la mega truffa... u.u
Che bello, non vedo l'ora di leggere come va a finire! =D