Vent'anni dopo
di nefastia

02/04/12, ore 18:23

Oh che cosa bellissima, fuori le armi la guerra comincia!!!
L'avevo detto che Lucius risolveva la situazione o quanto meno gettava un enorme fascio di luce sull'oscurità di tutti quegli eventi.
E' bello vedere come la storia si stia evolvendo piano piano. Dal primo capitolo non avrei mai pensato che potesse esserci tutto questo trambusto.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

02/04/12, ore 14:55

Capitolo strepitoso, come il resto, Eslarante Lucius e anche hermione.
Sai non riesco a immaginare la McGranitt che collabora con Lucius , ma attendo uguale per vedere come tu proporrai il tutto.
alla prossima.

02/04/12, ore 14:54

Grande e superlativo cap, devo dire che ogni volta rimango a bocca aperta.
Questo tuo Lucius, che ammette tra virgolette di aver sbagliato, mi ha lasciato basita.
Mi piace come lo descrivi, sembra un uomo che rimanendo convinto di certe idee ha aperto cmq la
mente ad un nuovo futuro.
Bello lo scorcio ed il punto di vista sul passato ed il suo essere mangiamorte.
L'alleanza con la nuora sarà esplosiva.
Li adoro, come adoro questa grande famiglia.

02/04/12, ore 14:37

Capitolo spettacolare adoro il tuo Lucius, o meglio adoro tutta questa tua rande famiglia allargata.
Bello il miscelare il passato ed il tuo raccontarcelo da un altro punto di vista.
Credo che l'accoppiata Hermione - Lucius sia da sballo, possiamo pure dire al caro Owaine trema bello
che ora ti fanno il "culo ".
Ps:Direi tutto ok, e ti ringrazio di tutto.

02/04/12, ore 10:33

Ecco il nuovo capitolo! =3
Che bello! *-* eheheheh... Ma che han fatto a Percy? o.O un imperius?
Voglio vedere la brutta giornata di quello stronzo è.é
Aspetto impaziente! =D

02/04/12, ore 08:41

sta notte mi sono svegliata di soprassalto, ho preso il telefono e mi sono letta il 31esimo chappo. poi alla fine mi sono rimessa a dormire. Ti prego non fare commenti perchè sono perfettamente cosciente di essere particolarmente fumata!
E grande Liuk!!! sapevo che il mio caro e vecchio mangiamorte preferito non mi avrebbe deluso! adesso speriamo solo che gli venga veramente in mente dove ha sentito il nome di mordered! Comunque devo rileggermi il pezzo riguardo a Percy perchè temo di aver capito male! Comunque è un grande quell'uomo!!! peccato che nei libri come il figlio fanno la parte dei celebrolesi senza palle!!!
Mi piace Draco sempre di più. Mi piace anche Ginny perchè l'unica battuta fatta è stata azzeccatissima!
Grande Narcissa che sorvola con disinvoltura sulle dichiarazioni d'amore dell'ex marito.
Pensavo che Koru intervenisse di più non mi pare una che stia zitta anzi!!! ma probabilmente si rifarà nei prossimi quando ci sarà più movimento!
sempre in attesa!!
ciao ciao

02/04/12, ore 00:33

Ah Lucius......fantastico! E' vero, ha un passato diciamo discutibile (!!) ma ha una classe ed un 'intelligenza fuori dal comune. Molto interessante questo spaccato anteguerra visto dalla parte dei mangiamorte. D'altra parte, se vuoi sconfiggere il nemico devi prima conoscerlo e anche essere disposto a scendere a qualche onorevole compromesso. Strano che hermione non abbia pensato di cercare la soluzione tra le parole scritte, ma è anche vero che era distratta dalla presunta crisi coniugale.
A pensarci bene, anche se Lucius non avesse fatto ammenda dei propri errori la posizione sociale di Hermione allo stato attuale lo soddisferebbe in ogni caso: mudblood quanto vuoi ma pur sempre Ministro della magia.
Mi è piaciuto il fatto che Lucius sapesse del reale ruolo di Piton nella guerra e non lo abbia denunciato, così come la dichiarazione a Narcissa. In realtà, ho sempre pensato che i due si amassero davvero e nell'ultimo film mi fa morire la scena prebattaglia decisiva quando Narcissa acchiappa Draco e se ne va per la sua strada con il marito DIETRO.
Ora sono curiosa di sapere che esito daranno le convocazioni del Ministro che tanto sono piaciute a Lucius.
Un abbraccio affettuoso cara
Silvia

30/03/12, ore 21:30

Strabellissimo come sempre!!!  Questi dialoghi arguti e intelligenti sono una meraviglia, sembra di partecipare al loro incontro, ti viene persino da girare la testa per sentire parlare or l'uno or l'altro!! Il tuo Lucius (di questa FF) è fantastico, spavaldo, ravveduto, intrigante, lo amo quasi quanto amo Draco!!! Quelle due streghe di Eltanin e Koru riusciranno dove tutti hanno fallito e le conoscenze di Lucius nel mondo della magia oscura faranno il resto!! Sei unica e anche tanto sadica a lasciarci così sul più bello!! Un bacio Igrain

30/03/12, ore 21:18

Quando arriva Lucius, arriva sempre una ventata di aria nuova. E' bellissimo come lo fai interagire con suo figlio e anche con questa nuora per cui prova una profonda ammirazione.
Mi piace l'idea della grande famiglia allargata perchè dà un senso di stabilità e di profondo rinnovamento rispetto alle credenze con cui è cresciuto Draco.
Chissà cosa hanno in mente Koru e Eltanim. Spero che riescano ad aiutarre Victoria perchè sono sicura sia in un mare di guai.
E se Lucius conosce Owaine, allora è proprio una catastrofe non solo un guaio.
Baci BABY

29/03/12, ore 23:49

Scusa il ritardo....ho letto due volte perchè me lo volevo proprio gustare. Questa famiglia allargatissima è eccezionale. I dialoghi sono brillanti, serrati e gradevolissimi. Il triangolo Lucius-Hermione-Draco è da incorniciare.
Ti ho già detto di tutto, cosa posso aggiungere? TI ADORO!
un bacione
Silvia

29/03/12, ore 22:55

Solo tu potevi creare una famiglia allargata con a capo Malfoy senior ed Hermione (è lei che porta i pantaloni!) e che splendido rapporto hanno i due...
Lucius è veramente OOC rispetto ai libri della Rowling ma è strepitoso.
Non vedo l'ora di leggere della convivenza di così tanti caratteri, così forti, sotto lo stesso tetto per diversi giorni: prevedo scintille!
Kiss. Simona

29/03/12, ore 18:37

Ben tornato lucius, speriamo che tutta la famiglia ormai allrgata possa fare qualcosa
i litigi sembrano quelli di una vera famiglia

29/03/12, ore 17:02

Oh bene Lucius forse lo conosce lo stronzetto... non deve essere mai stato un santo allora. aspetto di sapere ancora come va a finire.

29/03/12, ore 14:35

Sarò noiosa, ma questa nuova versione di Lucius l'adoro.
Sarebbe stupendo vedere il suo comportamento se è migliorato con i nuovi figli, ma vedere anche Draco
interagire con i fratelli nn mi dispiacerebbe.
Sei geniale, hai fatto di loro una famiglia allargata, senza stravolgerla troppo, ed ora che Lucius è arrivato credo che alcuni dubbi
verranno sciolti.
La povera Vichy grazie alla magia di Eltanin e quella di Koru sono convinta che si riprenderà.
Occhio Owaine la famiglia Malfoy è in modalità " se ti acchiappo ti spiezzo "..
bel cap tesoro some sempre ci fai sognare ad occhi a perti

29/03/12, ore 14:25

Ti ho detto che amo i tuoi personaggi?! Nooo..allora confermo li adoro
Mi hai fatto anche amare Lucius ( per il quale sono poco propensa, mi affascina, ma nn lo amo, ma tu sai fare anche i miracoli)
Mi piace come lo descrivi, Possente nel fisico, con il portamento regale, ma con un nuovo lato. (sarebbe bello sapere che tipo di padre è con Narcissa e Rangi).
I fratelli di Draco, sono poco espansivi, vero che come dici tu sono intimiditi ma mi ero aspettata di più da parte di Draco, che senza nulla togliere al tuo personaggio sembra snobbarli, capisco che fanno da contorno al racconto, ma tu sei sempre stata attenta alle descrizioni. In poche righe ci hai sempre fatto capire il ruolo dei tuo personaggi
Bellissimo cap, la parte che ho adorato è quella di Sunny con il nonno ( i bambini sono splendidi nella loro semplicità).
Credo che ora che Lucius ed Hermione uniranno i loro cervelli, alcuni nodi verranno al pettine.
Siamo entrati nel vivo del racconto evvaiiii...nn vedo l'ora di leggere il continuo la cosa si sta facendo sempre più intrigante