Vent'anni dopo
di nefastia

16/01/12, ore 11:28

Ma..ma..nooo. Non puoi lasciarmi proprio quando sta per raccontare che cosa ha combinato.
Merlino! Sto morendo di curiosità.
Spero che posterai al più presto il seguito.
Baci.
Sundayrose

16/01/12, ore 10:42

Stavo facendo colazione quando *PAM* scopro che Hermione é andata a casa di questo ambasciatore senza schiantarlo! *PAM PAM* Draco che firma documenti di queste società! *PAM PAM PAM* Un rapporto suocera-nuora che io me lo sogno quando sono ubriaca! *PAM PUM PAM PAM* Mi tagli il pezzo cruciale? Argh! Crudele! Donna crudele! Comunque mi piace un sacco questa tua ff. Scritta benissimo, un' introspezione unica.
Bella.
Un abbraccio
Poseidonia=)

16/01/12, ore 08:46

Ciao Nefastia
ho pensato e ripensato e il mio cervellino bacato ha elaborato una sua teoria........ Che sia il fidanzato di Vic l'ambasciatore con cui Hermione ha avuto "un pò di intimità"? E, poichè da hermy ha ricevuto un bel due di picche..... VEROOO!!??!!, ha deciso di vendicarsi abbindolando Victoire e mettendo Draco nei guai con le firme sui documenti...... dimmi mi sono avvicinata o sono pronta per la neuro???
Spero che Narcissa riesca a far ragionare i due testoni....che tristezza il discorso di Cissy sul rapporto con il marito,così diverso da quello dei nostri due pazzi innamorati....
Spero si risolva tutto per il meglio
Aspetto con trepidazione il nuovo cap
baci Raffaella

16/01/12, ore 08:45

come i documenti sono firmati da draco?
non ci posso credere!!!!
oddio narcissa pettegola è troppo divertente e finalmente mi tolgo sto tormento del tradimento perchè stavo sclerando e volevo asolutamente sapere cosa fosse successo realmente!!! io non ci voglio credere che abbia veramente tradito quel tocco di malfoy!! ma starò a vedere nel prossimo capitolo!
un abbraccio per il momento!
ciao ciao

16/01/12, ore 07:10

No, sul più bello no.
Hai interrotto entrambi le situazioni quando si facevano interessanti: Serpe.
Come mai Draco ha la firma su quei documenti? Secondo me c'entra il fidanzato di Victoie. Non mi piace quel tipo.
E Hermione? Dimostra tutta la sua insicurezza ma anche tutto il suo amore per Draco. Non è da lei comportarsi così e Narcissa lo sa. Ha imparato a conoscere, apprezzare e ad amare quella Mezzosangue che ha rubato il cuore di suo figlio. Sono sicura che non permetterà che le cose rimangano nel limbo e darà i giusti consigli alla donna anche perchè sono certa che Draco sta impazzendo in attesa di notizie.
Baci bABY

16/01/12, ore 01:31

Speriamo solo che si sia trattato di un tentativo da parte di quello di baciarla e che lei in risposta lo abbia schiantato per bene.Mi sà che il povero Draco è vittima di qualcuno che vuole infamarlo in ogni modo.Posta presto e ciao da chihuahua.Scusa se non scrivo spesso ma mi manca il tempo ma ti seguo sempre.

16/01/12, ore 01:14

Arrghh..e mi molli così sl più bello?! Sei crudele..
Che cavolo ha combinato Draco, che si è trovato invischiato in quel paticcio degli spurghi?!
Secondo me lui nn sa neanche di avere a che fare con quelle società..
Per quanto riguarda il tradimento, beh io sono come san Tommaso e concordo con Narcissa
se nn vedo nn credo, possibile, che con un uomo così accanto abbia ceduto alle avance di un altro?
Forse sta ingigandendo qualche gesto.
Spesso sentirsi trascurati fa un brutto effetto, ma ti prego lui nonmerita di essere tradito..
bel capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo

16/01/12, ore 01:05

Nei matrimoni purosangue la sincerità è come l’intelligenza: una dote non richiesta.»
AMORE NON SAI CHE QUESTA NON E' UNA PRELAZIONE DEI SOLI MATRIMONI PUROSANGUE, ma anche qualcosa comune ai giorni nostri.
Devo dire che sono shoccata, e anche tanto, lo sai che io amo questa coppia ma come dice qualcuno never say never, mai dire mai..
mi hai spiazzato, anche se devo dire che sono come Narcissa aspetto perchè non posso credere che lei lo abbia realmente tradito, so che una donna che si sente trascurata spesso cade nella rete di chi le da ciò che cerca..
MI spiace,per ora voglio ancora credere che abbia solo ingigantito un gesto, nn posso crederlo, nn lo merita Draco ..
Una suocera strana, ma onesta, che con il tempo ha imparato a rispettarla ed apprezzarla..diretta certamente, ma credo che forse e l'unica che potrà mettere chiarezza..
bel capitolo anche se mi hai lasciato in sospeso, ma te lo concedo..sei fantastica..

16/01/12, ore 00:49

Sono arrabbiatissima: troppo corto! Finalmente potevo sapere, da brava pettegola (apaltadora in modenese DOC), qual era "l'intimità" e tu finisci così? Oltre i problemi di coppia mi metti anche Draco nei casini con il ministero, non ne saltiamo più fuori... Ho la presunzione di pensare che lo abbiano incastrato ma quanto lo farai penare prima di riscattarsi su entrambi i fronti?! Va be', va be', aspetterò... Buonanotte e alla prossima Simona

12/01/12, ore 12:12

Ciao =)

capitolo bellissimo e che fa comprende bene lo stato d'animo di Draco. Narcissa mi piace come fantasmino e hai avuto un'ottima idea a scritturarla anche in questa storia ( dico così perchè ho letto un' altra vita che devo ancora recensire ).
Non ti preoccupare rallenta pure tranquillamente la pubblicazione dei tuoi capitoli =)
Sono contentissima della nuova storia che presto metterai e non vedo l'ora di leggerla *_* mi piace il tuo stile ( se non si era capito XD) !!!!

Ciaoo e al prossimo capitolo o storia =*

11/01/12, ore 16:54

Ancora un altro splendido capitolo!
Mi è piaciuto molto (sto diventando ripetitiva, spero non sia un problema ;), ho amato sopratutto la parte in cui Draci piange, anche se all'inizio non avevo capito bene (che novità), e mi sono preoccupata come una specie di chioccia xD
Scusa per la recensione schifosa e corta, ma proprio non ce la faccio,
Con affetto, perchè ormai mi sono affezionata :3
Lu III

11/01/12, ore 10:35

Molto bello e intenso questo capitolo!! Hai reso in modo sublime il dolore di Draco e finalmente ha capito di essersi comportato da idiota, anche se credo che il tarlo del sospetto sia ancora radicato in lui.
Tuttavia ora mi chiedo.. Che cosa ha combinato davvero Hermione?? Ha davvero avuto un "pò di intimità" con qualcuno o era solo un pretesto per svegliare Draco?? Mmh non lo so.
Spero che non ci farai attendere molto pe il prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

11/01/12, ore 09:59

SPERAVO di avere delle risposte, speravo che quei due cretini mi dessero soddisfazioni e che facessero pace! adesso sono ancora più curiosa di sapere che succederà durante la chiacchierata con Cissy...
Non mi piace molto il rallentamento ma aspetterò pazientemente.
a presto!
ciao

11/01/12, ore 06:54

Bello questo capitolo visto con gli occhi diDraco.
L'uomo è sconvolto perchè si ritrova senza sua moglie che è diventata essenziale per la sua vita.
Sembra impazzito e ogni suo gesto trasuda l'impazienza di trovarla e la sofferenza dovuta alla consapevolezza di aver fatto qualcosa di grave.
Telefonare a Potter deve essergli costato ma penso che Hermione venga molto prima del suo orgoglio adesso.
Sa di aver sbagliato, sa anche di avere avuto torto ad accusarla però mi sembra che il tarlo per quello che lei gli ha detto in passato resista bello forte dentro di lui.
Narcissa, da madre, è tentata di prendere le parti del figlio ma concede alla nuora il beneficio del dubbio.
Sarà lei che li farà ragionare?
Baci BABY

11/01/12, ore 00:27

Accidenti! E io che speravo tanto di assistere alla conversazione tra Narcissa e Hermione!
Che bel personaggio Ginny (sì, lo so che non è proprio fondamentale ma come ti ho già detto mi piace molto come l'hai tratteggiata)!
Tornando alle cose serie...
E' stato bello vedere Narcissa e sapere che nonostante tutto concede ancora il beneficio del dubbio a Hermione. In fondo ha imparato ad apprezzarla e stimarla, e neanche ora è da meno!
Mi dispiace un po' che dovrai rallentare, mi avevi abituato ad aggiornamenti frequenti XD ma capisco le tue ragioni, perciò fa con calma e non preoccuparti. In fondo non mi sembri il tipo di autrice che lascia in sospeso per settimane, perciò non mi preoccupo di questo!
Bel capitolo, comunque. L'inquietudine di Draco ne è stata il fulcro, e assistere ai suoi tormenti piuttosto che allo sviluppo della vicenda è stata una sorta di "pausa" piacevole.
Tra tutti gli avvenimenti che si stanno intrecciando (matrimonio di Vicky, guai al Ministero...) mi è parso che si stesse lasciando un po' da parte questo aspetto introspettivo dei personaggi. In realtà ci ho fatto caso solo ora che lo hai rimarcato, perché appassionandomi ai contorni non l'ho notato molto.
Scusami se la recensione appare un po' sconnessa e confusa, ma ancora una volta mi trovo a leggere ad un orario piuttosto tardo e potrei non essere risultata chiara!
A presto, Bea