Vent'anni dopo
di nefastia

21/07/12, ore 22:56

Ciao Nefastia
finalmente le cose si stanno sistemando. Lo sapevo che Hermione avrebbe rifiutato il travaso, lei pensa sempre agli altri, per fortuna che Draco è riuscito a convincerla. Adesso spero che guariscano entrambi e che diano una bella lezione a Morderer. Eltanin si è presa un bell'impegno a gestire la Villa, per essere una ragazzina si è comportata in modo eccellente e non deve incolparsi se non si è occupata di Sunny, non può essere dappertutto! Sono un pò preoccupata per Hilary, non mi dire che viene mollata da Ron!
Bellissimo capitolo come sempre!
Un bacio
Raffa

19/07/12, ore 13:39

finalmente sono arrivata fin quiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!! =)
owaine e il suo stupido amico sono teoricamente prigionieri nel castello del primo e per volere del ministero irlandese non hanno neanche più elfi povero mordered adesso come farà XD spero che non voglia fare altri danni visto che ne ha già fatti più che ha sufficienza!
spero che l'idea di padraig funzioni davvero in modo che sia che draco che herm possano sopravvivere , visto che la ferita di draconon si vuole rimarginare e  quella di herm perde fiumi di sangue.......
complimenti ancora per la storia perchè è davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci :-*

18/07/12, ore 11:22

Ah che vergogna recensire con così tanto ritardo un tuo capitolo, che fra l'altro è stupendo!!!
E avevo ragione sul fatto che Paddy avesse trovato un modo per salvare Hermione.
Ora sono presenti i maghi più potenti in quella stanza, speriamo che troppe bacchette non facciano troppi danni!
Davvero esilarante la parte su Owaine...sono curiosa di vedere come se la caverà da solo, prigioniero nel suo Manor.
Credo che il prossimo capitolo sia molto importante e non vedo l'ora di leggerlo!!!
Baci.
Sundayrose

18/07/12, ore 00:13

ho aspettato questo capitolo con ansia =) finalmente si sono rimessi insiemeeeeeeee evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/07/12, ore 23:49

Ok... Sono troppo presa dalla situazione! Le idee sono formidabili e mi lasciano ogni volta senza parole... Credo che sia davvero difficile inventare qualcosa su un argomento del genere... Voglio dire, storie di magia, streghe e maghi sono in giro da secoli... Ma tu riesci comunque a inventare qualcosa di nuovo che non ricada nello scontato o nel banale, ti ammiro molto per questo. Passando agli avvenimenti di questo capitolo, sono in stra ansia per il risveglio, so che molto probabilmente sarà traumatico e doloroso, ma tuttavia non vedo l'ora che draco si svegli, sarò sadica ma immaginare draco fermo immobile mi fa venir la morte xD Aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)

17/07/12, ore 12:22

fin qui la storia si fa sempre più interessante e non solo per il problema di draco ed herm, anche se non riesco proprio a capirli draco si è (per quanto sto capendo) costruito castelli in aria e penso che questo ambasciatore sia blais, perchè è un vecchio amico di draco e poi l'ha visto all'uscita del ministero.
per quanto riguarda la storia del matrimonio tra vicky e owain è tutto un pò strano, questo tizio poi non mi piace per niente e spero che non stia usando vicky per arrivare ad herm è fare chissà che, visto che penso che dietro i problemi delle fogne ecc ci possa essere lui....
ted ha scoperto che i documenti firmati delle varie aziende è stato draco cos'ha combinato!!!!.........ok continuo a leggere nella speranza che riesco a dare quanto prima almeno una risposta alle mie domande =) =)

17/07/12, ore 01:21

ciao finalmente ritorno....visto che non mi ricordavo proprio tutto delle altredue storie ( di ritorno dall'inferno e la serpe e il grife) ho deciso di rileggerle, e non c'è che dire sono magnifiche stupende... =) =) =)
in questo capitolo draco si apposta fuori dall'ufficio di herm e pensa davvero che sia harry 'l'altro' visto che si stava abbracciando con herm, ma ovviamente non è così perchè stavano semplicemente parlando.
herm viene colta dai soliti dubbi sulla bellezza, ma alla fine si convince che se draco si stancherà mai di lei o non le piacerà più glielo dirà lui, anche se è ovvio che ciò non accadrà maiiiiiiiiiiiiiii.

16/07/12, ore 22:21

Tutti amano Hermione e sono certa che se c' è una soluzione la troveranno.
ora sono solo curiosa anch'io nn ho capito come avviene questo incantesimo..
spero nulla di drastico..
brava cara..bacio

16/07/12, ore 18:46

Brava un bel cap..
Come ho sempre tenuto a precisare Hermione è una gran donna e si è sempre fatta amare da tutti.
Questa sua strana famiglia, nn l'ha mai abbandonata, e nn lo farà ora, lotterà con i denti se necessario..
Speriamo che in tutto questo nn ci sia un prezzo da pagare..
complimenti

16/07/12, ore 18:38

evviva gli irlandesi !è tanto profonda l'amicizia che lega il ministro irlandese ad herm da rivelare che è possibile fermare il tempo grazie alla prigione d'aria ,usata contro merlino .il ministro e i suoi collaboratori arrivano immediatamente e si recano da herm , devono fare i fretta e svegliarla poichè lei deve esser coscinte cosi vengono chiamati koru e anche luc che teme per la sorte del figlio e della nuora a cui è ormai affezzionato, e ginny
Koru dovra riuscire a contenere e controllare il dolore dei due quando saranno svegli
speriamo che l'incantesimo irlandere funzioni

16/07/12, ore 18:29

il primo ministro irlandese è un fenomeno e in poco tempo ottiene le informazioni che occorrono per muoversi li le leggi sono diverse e i folletto sono piu legati al ministro che al padrone ed è su questo che lui agirà, li terra prigioniri nella loro stessa casa .
il moro è castretto a dire la verità sulle condizioni di herm e che prbabilmente morirà poiche non cè il tempo necessario per effettuare un incantesimo che potrebbe guarirla

16/07/12, ore 18:14

Ciao Nefastia
finalmente ci stiamo avvicinando ad una possibile cura per Hermione, sicuramente dovranno fare molta attenzione nel momento in cui dovranno svegliare Draco perchè quando vedrà sua moglie in quello stato andrà fuori di testa!!
Il ministro irlandese è spettacolare!!!! Un folletto con una propensione per alcolici e cibo.... decisamente sopra le righe, mitico!!!!
Ma quello che mi ha fatto più ridere è stato il siparietto tra Owaine e l'elfo rimasto al manor.....li ho veramente riso di gusto. Caro il mio Morderer mai mettersi contro la famiglia Granger-Malfoy, prima o poi la si paga sempre!!!!
Attendo con ansia il risveglio di Draco ed Hermione
Ti lovvo
Raffa

16/07/12, ore 16:54

Ben gli gli sta a Owaine!!! Voglio proprio vedere come farà a mangiare, secondo me non sa neanche dove sta il frigo! (sempre che ce l'abbia, dato che è un elettrodomestico babbano)
Si arrenderà in men che non si dica!
Ma che ci faceva James con Hillary??? (ok, so che non ci faceva niente, ma fosse stato un altro momento e ci fossi stata io al posto di Eltanin lo avrei cruciato) :)
Capitolo molto bello come sempre, finalmente si intravede un barlume di speranza che le cose finiscano bene.
Complimenti!!!

16/07/12, ore 02:32

Un capitolo molto bello, e questo semi folletto è mitico, c'è una cosa che volevo chiederti già
dall'altra vola cos'è questo incantesimo del travaso? ( nn è che Draco deve dare la sua vita vero? )
Koru è una grande e mi sa che avrà molto da fare e dimostrerà a tutti quello che vale veramente.
In quando alla " merdaccia " mi permetti questono mignolo a quell'uomo immondo che è Morderd vero?!
Beh mi sa che comincerà ad accorgersi che è ne guai..
bravissima ora attendo con ansia il prox cap..

15/07/12, ore 23:58

Quindi, nel prossimo capitolo avemo il sospirato incantesimo. Draco darà di matto, povera stella, ma almeno avranno il tempo per salvare Hermione.Il cerchio si stringe intorno a Owaine ma potrebbe anche marcire all'inferno per quanto mi rigurda. A proposito, la scelta del nome Mordered non è affatto casuale, vero?
Fa troppo caldo per usare il cervello in maniera più efficace, quindi mi limito ad augurarti ogni bene
Un abbraccio
Silvia