Vent'anni dopo
di nefastia

13/02/12, ore 10:33

Ciao Nefastia ma povero Draco viene insultato da tutti, oddio non si dimostra sveglissimo ma proprio a pesci in faccia prima dalla moglie e poi da Ginny!!!  Che ridere il loro colloquio è straordinario!! Ma adesso che Hermione ha un quadro più chiaro della situazione e anche del comportamento di Draco non dovrebbe essere un po più conciliante e magari provare a perdonarlo?  Però è bellissimo sentire il lavorio del suo cervello mentre sta tramando con Fleur per allontanare Vicky dal viscido!!  Chi è il personaggio misterioso? Guarda quante domande ti faccio ti prego dammi una risposta!!!  In attesa ti porgo i miei più sinceri complimenti per il bellissimo intreccio (si vede che ti scrivo dall'ufficio?) Un bacio Igrain

12/02/12, ore 22:48

Sono troppo curiosa madonna chi era quello che stava nel bagno con quel cretino? e xkè hanno preso di mira Draco e Hermione e xkè hanno oblivato a quella tizia? e xkè Draco è così cretino da baciare un'altra :( è vero che anche Hermione ha sbagliato ma devono per forza chiarire perchè si amanoe  non può finire così e poi Draco da solo nooooooooooooooooooo deve assolutamente andare Hermione a prendersi cura di lui non può lasciarlo lì da solo :( se non vuole andare lì ci vado io di corsa ahahah

12/02/12, ore 19:49

Ah, certo che gli uomini sono proprio stupidi! Comunque io pretenderei i suoi testicoli su un piatto d'argento anche se ha solo baciato e visto le tette di un'altra...anche se in effetti Hermione ha baciato un altro anche lei! Poco importa, ribadisco: testicoli su un piatto d'argento, e anche una profusione di scuse, cenere sul capo etc etc! Comunque mi piace questa hermione, bella tosta, una donna a tutto spessore, amica, zia, ministo e anche amante, non solo amante. A presto

12/02/12, ore 18:33

Ciao Nefastia, questo racconto ha sempre piu' i connotati di un film d'azzione, Hermione accovacciata sulla tavoletta come una spia di James Bond ha finalmente avuto la conferma ai suoi sospetti su Mordered, c'e' lui dietro a tutto, ,ma c'e' anche una seconda persona ancora sconosciuta, la trama s'infittisce.
Quel poveraccio di Draco mi ha fatto molta tenerezza, un momento sembra colto dall'illuminazione e il momento dopo ripiomba nell'idiozia piu' totale.
Ginny e' stata tremenda con lui, non gli ha risparmiato nulla e spero che il massaggio questa volta sia penetrato ma ne dubito fortemente, secondo me quando Draco si trova Hermione davanti non capisce piu' niente, poverino.
Per ora ti saluto ma ti confesso che mi hai lasciato con la scimmia, sono stra' curiosa...a presto
Laura.

12/02/12, ore 16:26

No dimmi, si può essere più imbecilli di Draco?! E' felice perchè l'ha schiantato,
tante belle parole di Ginny, ma niente di concreto alla fine.
Vederli così mi si stringe il cuore, lei è rigida nei suoi propositi, e nn capisco il perchè.
O forse nn voglio capirlo, accecata dall'amore per questa coppia, loro nn potranno mai rifarsi
tra virgolette una vita ( nn mi sono dimenticata del matrimonio che hanno ricontratto ).
Ora sa che il marito, è invischiato involontariamente, e che nn l'ha tradita.( o almeno spero l'abbia capito, visto che è la strega più brillante)
Sai l'ho letto più di una volta, volevo capire se mi era sfuggito qualcosa, unica risposta plausibile
è che lei
uno: il suo cervello machiavellico, stia imbastendo qualcosa
due: che sia ancora incazzata e cmq nn voglia perdere la faccia, rimanendo la rigida " stronza ".
tre: che la gelosia serpeggi, anche se direi che sono pari.
Ora tirando le somme, spero che il " buio della mezzanotte, lasci spazio al sorgere del sole ".
Traducendo, nn è ora che loro abbiano un discorso, civile?? e si chiariscano? capisco che lei debba fare
in modo che Draco nn sospetti nulla e si comporti normalmente in modo che il viscido e strisciante fidanzato esca allo scoperto
ma per tutti q quattro i fondatori, Draco mi fa pena anzi no tenerezza.
Fallo per me, ti prego nn ne posso più di vederlo struggersi così, e ti dico per quanto la ritengo forte mi sta diventando antipatica Hermione...ahahah ^___-
Voglio la vecchia coppia, quella che trovava al rientro dal lavoro tempo per loro, si coccolava dopo il sesso..insomma
vedi tu...
Baci e come sempre sei fantastica

12/02/12, ore 15:46

Grande Ginny, ti stimo!!! Chissà, forse ha approfittato della situazione, nel senso che dovendo "curare" Malfoy magari lo ha bendato un po' troppo forte e gli ha fatto male :) Se lo sarebbe meritato! Ma che domande vai a fare a tua moglie!? "Lo vedi ancora?" E che vorrebbe dire questa domanda? E' senza senso!!!
Stupido Malfoy!!!
Bel capitolo, finalmente si entra nel vivo della scena!
Non capisco però cosa c'entri Ted in tutto questo... Mistero che scoprirò nei prossimi capitoli.

12/02/12, ore 10:46

Ahahahaha Ginny è una grande!!!! :D
Ma come? Pensavo che Draco si fosse finalmente illuminato..e invece fa ancora lo scemo??? Ha ragione Ginny, ci vuole un miracolo!!!
Detto questo, finalmente si capisce un pò di più sulla faccenda di Mordered e delle imprese babbane. E avevo ragione io che era tutto collegato e che vuole sposare Victoire solo perchè è in qualche modo imparentata con Draco e Hermione... solo non ho capito ancora a cosa gli serve che loro due stiano nsieme... forse per distruggerli entrambi? Cioè far andare in galera Draco e torgliere la carica di Ministro ad Hermione??? E poi come fa ad influenzare in quel modo Vicki???
Mmmh...aspetterò i prossimi capitoli per maggiori delucidazioni.
Comunque sempre complimenti per la bellezza della tua storia!! :)
Baci.
Sundayrose.

12/02/12, ore 02:47

Perchè questa freddezza, nonostante sa che lui nn l'ha tradito?
eppure e lei che lo allontana, lo fa perchè è il ministro o per
far credere al fidanzato della nipote qualcosa in modo che
venga allo scoperto?..nn so sono confusa..nn del cap che è stupendo
ma del comportamento di lei..

12/02/12, ore 01:55

Oh là là, ma belle.
Sono felice che lei sappia la verità sul marito, però ora mi sorge un dubbio.
Oh al posto del cuore ha un ghiacciolo, e nn credo, o la maschera che indossa
serve a qualche piano machiavellico e contorto.
A parte chiaramente a sembrare imparziale..
bel cap anche se speravo che la " stronza ", si facesse un esamino di coscienza
che sembra averla mandata in vacanza ultimamente.
Donne un mondo a parte..

12/02/12, ore 01:08

Aggiornamento di sabato dopo mezzanotte? Ed io a recensire? Non vorrei sbagliare ma direi che per entrambe la serata è stata da pantofola (la mia sicuramente!). Ho capito Hermione: vuole tenere a distanza Draco perché adesso conosce in parte i piani di Mordered per la realizzazione dei quali deve essere ancora sposata per incastrarla come ministro! Ci sono? Vero? Dimmi di si perché altrimenti la schianto io se lo fa solo per ripicca. Già mi avevi entusiasmato con un confronto Draco/Harry ma anche quello con Ginny sul finale del capitolo è stupendo!!! Draco adorabile anche nella sua testardaggine! Brava! Simona

12/02/12, ore 00:44

Povero Draco me lo trattano tutti a pesci in faccia, mi si stringe il cuore per lui.
Cmq, il ministro lo sa che non l'ha tradita allora è stronza o ha un piano ... sicuramente è piu sveglia di me quindi sa cosa fare.
sono felice che non si aspettavano il coinvolgimento di Teddy cosi magari alla fine si riprende quella ragazzina viziata.

11/02/12, ore 00:10

Ma che splendore quello schiantesimo, me lo sono proprio goduto!!!  Hermione è tornata, viva Hermione!! Che carino Draco che legge in quel gesto l'amore ancora intatto!! Ed è proprio così!!!  Spero tanto che qualcosa succeda che impedisca a Vicki di sposarsi con quel viscido di Mordered!!! Verranno fuori tutti gli intrighi che stanno disturbando Hermione e mettendo in pericolo il suo matrimonio!!!  Bravissima come sempre!! Un bacio Igrain

08/02/12, ore 18:46

Wahwah XD
Draco si ricorda dopo uno schianto? XD e ne è addirittura felice?? XD XD
Bella, mi è picuto come capitolo XD non vedo l'ora di vedere il seguito!

08/02/12, ore 17:51

Non ho mai visto nessuno così felice di essere stato schiantato.
Draco e Hermione, nonostante le incomprensioni che li stanno allontanando, hanno ancora il loro modo di comunicare. Un modo esclusivo che li fa sentire vivi e soprattutto importanti agli occhi dell'altro.
Certo che Draco non impara molto dai propri errori e continua a dire la cosa sbagliata nel modo sbagliato: per uno che vuol farsi perdonare, ribadire il concetto dell'amante a sua moglie è davvero uno sbaglio madornale. Dopotutto è lui quello che si è fatto vedere in pubblico insieme ad un'altra.
Per fortuna i ricordi gli sono tornati e ora sa di non averla tradita, però si è creato da solo l'occasione per farlo e questo è già sbagliato dal principio.
Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà per potersi riavvicinare a lei, senza dimenticare che siamo nel bel mezzo della festa di fidanzamento più strana della storia.
Bravissima come sempre.
Baci BABY

08/02/12, ore 17:21

non ci credo lo ha schiantato veramente!!! e gli ha rotto anche due costole! alla faccia dello schiantesimo!
comunque se l'è cercata e malfoy è bastardo nel dna, con gli anni non migliora proprio, però mi è piaciuto ancora di più del precedente! il dramma all'inizio, e poi la gelosia, la cieca gelosia... comunque è vero, spesso e volentieri i maschi non si abbassano mai a fare domande perchè solo loro capisco, solo loro sanno-fanno-dicono-pensano!
a questo punto mi chiedo cosa farà il nostro granitico ministro?!?!? e soprattutto cosa centra il losco figuro, che finora si sa che c'è ma non si sa molto e questa cosa solletica non poco la curiosità.
non mi resta che attendere...
ciao ...
ammetto di aver letto la storia sta mattina alle 4! l'insonia è una brutta bestia!
ciao