Vent'anni dopo
di nefastia

25/02/12, ore 14:17

Riesci sempre a sbalordirmi con le tue trovate, ho riso come una pazza, vedevo la scena, e devo dire
che una bella sensazione mi ha invaso, intimità tra loro ( forse nn riesco neanche a dirti cosa intendo, è una cosa che secondo me nasce nel tempo in una coppia che è realmente affiatata).
Ora si stanno alleando per contrastare Owaine, e per farlo per ora hanno rimandato i chiarimenti, perchè solo sotterrando l'ascia
possono venirne a capo.
Sono curiosa di sapere cosa è successo al nostro Draco, che nn mi sembra un pivello alle prime armi...
aspetto come sempre con ansia, e so già che i prox cap saranno grandi..

25/02/12, ore 14:06

Non posso credere che Draco si sia presentato in pigiama e ciabatte davanti alla donna che vuole riconquistare.
Ho riso per cinque minuti. Questo però mi dà molto l'idea del rapporto che c'è tra loro. Un rapporto di familiarità che sa di casa. Quante volte lei l'avrà visto in questa tenuta? E' un pò come togliere formalità a questa convocazione ed è un pò come farle capire l'impazienza che lui aveva di vederla.
I gesti che compiono fanno ben sperare in un avvicinamente e anche Draco si trattiene dal fare una nuova bruttissima uscita. Credo tuttavia che Hermione abbia una qualche idea su come comportarsi con Owaine e non penso che la cosa piacerà a Draco.
Per un qualche motivo sembrava che il fidanzato di Victoire non li volesse separati per cui credo che invece sarebbe meglio se loro li restassero. Per quel che riguarda il caso che stanno seguendo credo che la pista dell'Obliviion sia interessante, così come la talpa nel Ministero. Se non sbaglio Draco ha detto che c'era anche uno che non aveva mai visto quanto ha avuto l'incontro con la tettona, forse sarebbe meglio approfondire anche questa conoscenza occasionale.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere il momento in cu Draco e Hermione parleranno di cose più personali.
Baci BABY

25/02/12, ore 13:47

Non sai come mi ha fatto ridere questo cap..ho sghignazzato come una pazza, m vedevo la scena
lui in pigiama, e lei che gli diceva che poteva anche mettersi le mutande.ahahah
Sei unica a descrivere certe scene, rimango sempre a bocca aperta..
Si legge intimità, e quant'altro.
Per un momento la gelosia ha fatto capolino, ma lei ha subito messo a cuccia il" mostro" del marito,
nn penso che si siano ancora chiariti o abbiano superato, ma hanno fatto un passo avanti : almeno
hanno avuto un dialogo.
Nn so cosa sia successo a Draco, che sia un oblivion, o un confundus, o una pozione rifilatagli in qualche maniera
ma credo che il caro Owaine abbia grandi mire,e ripeto non mi piace e spero che lei ne venga a capo..
Guarda anche questo cap mi ha entusiasmato, la coppia è " quasi tornata", ed io gongolo, sapevo che non
potevano stare lontano l'uno dall'altro.
Ora uniti verranno a capo della situazione, ne sono convinta eheheh, so che non mi deluderai...
Bravissima come sempre ...nn vedo l'ora di saperne di più

25/02/12, ore 13:33

Quei due non riescono a starsi distanti, e quando finalmente l'avranno capito potrò stappare la bottiglia di Recioto che tengo da parte per questi eventi U_U
Anche se questo capitolo mi sa tanto di 'calma prima della tempesta', chissà perchè o__O
Te l'ho già detto che sei sadica, si? (e che ti adoro, ma lasciamo stare. se te lo stai chiedendo la risposta è si: ho una personalità schizofrenica. u_U)
Però non ci posso fare niente, i tuoi pg mi hanno stregato ç_ç
Ah!! e voglio scoprire con chi sta confabulando quel mortimero del piffero >_>
E Draco in veste da camera e pantofole.... :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Sì, era proprio una comunicazione urgente!!! XD

Un bacio stella, al prossimo capitolo *____________*

25/02/12, ore 11:07

Mmh.. che situazione complicata!!
Certo non è molto semplice districarsi tra i problemi di stato e quelli privati. Ma io mi accodo a Draco e dico che "c'è speranza" :)
Comunque davvero tantissimi complimenti, hai creato una trama fitta e complessa, ma realistica e ben scritta.
Ieri ho fatto un giro nella tua pagina personale, credo che dovrei leggere anche le altre tue storie, sono sicura che non me ne pentirò.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

25/02/12, ore 09:51

Oh, Draco non ha subito un oblivion, no... Solo un confundus u.u
In ogni caso credo che quei due ne abbiano abbastanza di tenersi il muso, con tutto il casino che sta uscendo... Non vedo l'ora di leggere il "colloquio privato" u.u

25/02/12, ore 01:11

uffa ma è una tortunra!!! Quando arriva il momento clou??? Ci giri intorno -donna crudele - ma poi nopnj succede mai... che dire, ci tieni col fiato sopeso in attesa del riavvicinamento/spiegazione/chiarimenti/schiantesimi/violenza di herm sul cadavere di draco....brava! Meno male che aggiorni ad una velocità supersonica...

23/02/12, ore 07:18

Direi che le intenzioni di entrambi sono più che positive. Si sa che la vita è lastricata di buone intenzioni, vedremo se i due sapranno sfruttare questa opportunità che si presenterà loro.
Ci saranno molte cose da chiarire e credo che per Draco sarà molto difficile accettare il ruolo di Hermione in questa storia. Lei metterà al primo posto il suo essere Primo Ministro e per questo non credo che lo riprenderà in casa.
Mi è piaciuta moltissimo la frase di Hermione che si rivolge a se stessa in quanto donna: non vuole il padre di sua figlia, o suo marito. Lei vuole Draco, il suo uomo e pretende che lui voglia la donna.
Penso che in sintesi questo rappresenta quello che è sempre stato il loro rapporto. Si sono sempre voluti al limite dell'ossessione ed è per questo che non possono perdersi o vivere separati.
Sono curiosa di vedere il loro incontro anche perchè, come ti ho già detto, le premesse sono buone.
Baci BABY

22/02/12, ore 17:44

Ciao Nefastia, forse intravedo la luce infondo al tunnel!!!
Spero tanto che con il pretesto della convocazione urgente Hermione trovi anche il tempo di parlare veramente con Draco del loro rapporto e che riescano a porre fine a tutta questa sequela di incomprensioni e litigi assolutamente inutili visto quanto in realta' si amino perdutamente.
Credo che i prossimi capitoli saranno decisivi non solo per sapere come si mette tra i due testoni ma anche per vedere che piega prenderanno le indagini e quali sono i sospetti di Hermione....me molto curiosa
Un caro saluto
Laura.

21/02/12, ore 18:37

Un'altro capitolo fantastico :D
Le cose iniziano a stabilizzarsi, e Draco capisce che magari devo calmarsi un po':

" Ah, bene.
Almeno non ha firmato “Ministro della Magia”
Ma nemmeno Hermione.
Certo, non è una lettera del tutto privata. Vale come una convocazione.
Granger può andare.

Se continua a offendersi per ogni cosa non ha molte possibilità di riportare a casa la sua donna. O di farsi riprendere a casa da lei. "

La parte con Percy mi è piaciuta, perchè, anche se lo considero uno scemo, mi è dispiaciuto un po' per lui quando tutta la famiglia ( a parte Molly :°D ) gli dava contro.
Complimenti per il capitolo ;
Lu III :3

21/02/12, ore 12:11

Ahhh! Possible che in ogni capitolo non fai altro che sollevare dubbi!? Uffa, sono curiosa marcia di sapere dell'incontro!!! Speriamo che Draco non perda la pazienza subito...
Tra l'altro Hermione la sera prima non si è struccata! Posso solo immaginare che aspetto abbia la mattina... e deve pure affrontare il marito! Già so sente brutta di suo, così poi!
Capitolo bello che non fa altro che aumentare la curiosità del lettore! Bello!

21/02/12, ore 11:28

Dai dai ora si entra nel vivo della questione.
Spero davvero che i due collaborino e che non buttino tutto alle ortiche con il loro orgoglio.
Se non l'hai capito io tifo molto per loro, ma allo stesso tempo mi piace questo modo di comportarsi, non troppo stucchevole.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

21/02/12, ore 10:51

oddio oddio oddio!!! aspettavo questo momento con trepidazione! e sono ancora più in ansia per il prossimo capitolo perchè ho bisogno di sapere che il loro matrimonio si salva! che non mandano tutto alle ortiche!
e spero che lo str.. faccia una brutta fine, perchè spero che il lato bastardo di malfoy si faccia sentire e che lo distrugga!!!
mi piace il tuo saper usare tutti i personaggi dandogli il loro spazio! mi è piaciuto ron e anche percy!

anch'io sto lavorando a una long su DeH... se ti va... ciaocioa

21/02/12, ore 01:09

Aaaaah! Perché tagli sempre così!? farò una petizione per farti smettere di farmi venire la bile al fegato ad ogni fine capitolo!Grrrrrr! comunque sia non ammetto che Ronald si prenda tutte queste libertà con la nostra Hermione... Nossignore! =)
Tenerissima nel momento in cui va a dormire con la piccola Sunny! La dolcezza delle mamme arriva sempre al cuore...
Speriamo che il nostro Don Giovanni venga al più presto "ricondotto nelle stanze reali" anche se non ci credo veramente. Non tanto per il lato sentimentale ma per quello che riguarda la piccola Victoire che mi puzza di un mezzo Imperius...
Non sto ancora a tediarti, vado!
Capitolo pulito, lineare e coinvolgente allo stesso tempo.
Brava!
Un bacione
Poseidonia =)

20/02/12, ore 23:59

speriamo si risolva il tutto. aspettavo qualcosa di piu devo essere sincera, volevo già leggere che si erano parlati almeno guardati... ok lo ammetto volevo un bacio, almeno che cancellasse dalla testa di hermione la tettona e da draco quello che non è successo con questo fantomatico amante.
aspetterò spero arrivi presto, almeno un capitolo.