Vent'anni dopo
di nefastia

11/01/12, ore 00:01

Tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve noi staremo qui ad aspettare..
Questo cap me lo sono immaginato tutto...dalla telefonata, al vedersi rincorrere con la bacchetta..
riesci sempre a rendere tutto così vivo..
Avrei voluto coccolarlo quando hai detto che piangeva, ma da donna dico chi è causa del suo mal
pianga se stesso.
Ora nn resta che aspettare che Narcissa faccia da intermediaria, che parli con entrambi e li faccia ragionare..
anche se la vedo dura

10/01/12, ore 23:51

Chiedo perdono, ma ho problemi di connessione.
Nn so se finalmente sia felice per l'esplosione del biondo, ma c'era d'aspettarselo era una pentola a pressione..
Solo diciamo che il suo modo nn è stato carino.
Lei è ferita, e sicuramente andando al Manor a leccarsi i segni lasciati dalle parole di Draco, credo che abbia come stoppato la sua vita..
Ora a Dracuccio, non resta di gridare mea culpa e provare a farla ragionare, chissà così magari è la volta buona che chiariscono

10/01/12, ore 23:46

Gli amici conoscono il pollo...ehehehe ridevo come una scema, quando mi sono immaginata la scena dove lei correva dietro il biondino con la bacchetta..
Riflettere serve ed anche lo staccare per così dire..ma loro han bisogno di parlare spiegarsi..
e finchè nn faranno queste dure ma semplici azioni..nn arriveranno da nessuna parte.
Mi ha fatto tenerezza vederlo piangere, credimi, mi si è stretto il cuore( forse perchè un uomo te lo aspetti duro,forte, una roccia)..
ma si è scordato un particolare primo il carattere della moglie, e poi è una grifondoro...
sperando di leggerti presto che dirti sei super mega fantastica come sempre..

10/01/12, ore 23:34

Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere, ma questa cap me l'ero perso.
Adesso aprendo l'altro cap mi sono resa conto ma che diavolo mi sono persa qualcosa??
Prima o poi la bomba doveva scoppiare, e che lui diciamo è come un elefante in un negozio di cristalli.
Come sempre uno trova rifugio nel posto meno improbabile, perchè si da forse per scontato.
Stupido uomo..ora deve strisciare..

10/01/12, ore 23:32

Ciao Nefastia, sempre interessanti gli interventi di Narcissa!!!  Che amore Draco che piange, da come descrivevi credevo che gli volevi far avere un infarto, ci mancava solo questo!!!  E Hermione che non sa che pesci pigliare è un'incredibile rivelazione!!!  E' magnifico il rapporto che hai creato tra Draco e Potter,
mi diverto sempre ai loro battibecchi!! Che bello una tua nuova storia, ti aspetto non preoccuparti dei ritardi!!! Un bacio Igrain

10/01/12, ore 23:10

E ci credo che non vuole parlargli, neppure io lo vorrei! Non subito almeno.
Ottimo capitolo come sempre.
Ma toglimi una curiosità, la nuova storia sarà sempre sui libri di harry potter?

10/01/12, ore 22:57

Draco che piange no!!! T^T
Poveretto.... e neanche Herm è messa tanto meglio.... posso dirti che sei sadica, cara autrice? :***
Ci provi gusto a farli rincorrere, a quei due? :°D
Ok, spettiamo il risveglio... sempre che il nostro furetto platinato per eccellenza riesca ad aspettare l'indomani... *_*
Mi apposto per il prossimo capitolo, bacio

Tomò

10/01/12, ore 22:52

oddio
quando ho visto il titolo ho immaginato loro due che si schiantavano come da ragazzi urlando cose irripetibili, ma almeno si chiarivano.
Invece hai ragione tu, troppo presto e troppo facile farlo adesso.
Narcissa è una vera suocera! sono curiosa di vedere cosa farà nel prossimo capitolo.
Simona
PS: mi piace il rapporto Malfoy/Potter

10/01/12, ore 22:50

Cara, aspetterò con pazienza il proseguimento dei capitoli. Ora sono troppo curiosa di leggere il riappacificamento dei due incompresi. Perchè ci sarà, vero? E non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff.
Grazie, come sempre.
Stefania

10/01/12, ore 22:50

mi sono dimenticata di mettere questa storia tra le preferite e l'altro giorno dicevo tra me, come una scema cosa che in realtà sono, ma nefastia non l'ha più scritta quella storia in cui Hermione tradisce Draco. Così, per caso ho trovato l'aggiornamento. Che dirti, è stupenda sai sempre emozionare. sei super la mia preferita.

09/01/12, ore 21:53

Ok, mi sono letta tutta la serie (TU SEI UN GENIO. nient'altro da dire.), e questa parte in special modo mi sta facendo morire.
Dalle risate, d'ansia - molto d'ansia - dalla dolcezza.
Alcune parti sono al limite del diabetico consentito, mentre altre sembrano graffi sulla lavagna...
E poi te ne vieni con un "Buona sera, Narcissa"
E io che sto facendo il tifo come un hooligans affinchè quel deficiente di Draco vada anche lui a chiedere consiglio a sua madre e che finalmente tutte le cose non dette vengano a galla.
Insomma!!! Quelle due capre si amano come due adolescenti e sono in quelle condizioni, non è giusto!!! SEI SADICA. U_U
Spero però che la rottura non sia irreparabile, visto quanto può essere zuccheroso quel quasi mangiamorte... :**
Al prossimo capitolo e grazie per le tue storie :*

Tomò

09/01/12, ore 11:49

Ciao carissima Nefastia, per prima cosa tanti auguri per un felice Anno Nuovo, questi faccio ancora in tempo a farteli!!!  Sono stata via qualche giorno e sono rimasta indietro di un mucchio di capitoli che mi sono letta avidamente tutti insieme!!!  Sempre più bella e interessante la storia con la ricerca di queste fantomatiche imprese mago/babbane, sempre più complicato il rapporto che si è venuto a creare con Victorie promessa sposa a un tipo losco, sempre più meravigliosa la storia d'amore tra Draco e Hermione.
Speravo che venti anni di amore assoluto avesse insegnato loro a fidarsi l'uno dell'altra ma evidentemente sono ancora increduli della fortuna loro capitata e per paura di perdersi fanno un sacco di sbagli, pensano troppo, parlano poco e si feriscono a vicenda!!  Ma che ci posso fare se li amo così tanto!!!  Complimenti a te che hai dato loro una nuova storia da vivere e a noi il piacere di leggerla!!!  Un bacio Igrain

09/01/12, ore 08:29

scusa se non ho più commentato ma ero in uno stato comatoso che nn mi permetteva di ragionare o mettere due parole di senso compiuto di seguito!! mi è piaciuta la scenata di gelosia e anche il dialogo con ginevra!
non ho capito se dopo la nascita dell'ultima bimba, il quadro di narcissa parla ancora o meno! ma vorrei proprio scoprire cosa si diranno le due signore malfoy!!
speor di rivedere anche etalin, mi piace un sacco come personaggio e anche lucius!
al prossimo chappo e cercherò di essere più regolare con i commenti!!

08/01/12, ore 15:07

Ma dai!
è tutta colpa di Hermione..e....e...e il povero Draco è tutto triste T^T
A dir la verità non ho capito molto bene questa parte:

''Lui invece ha capito. Ha avuto un orrendo flash, troppo tardi. Ha visto con chiarezza la faccia di sua moglie, non più offuscata dalla propria ira. Ha capito che tra quello che ha detto, o forse fatto, ora, o prima c’è qualcosa di imperdonabile..
Ma cosa?

Vorrebbe tornare indietro, ricordare tutto quello che ha detto nell’impeto della gelosia, connettere il cervello e capire cosa ha fatto di tanto sbagliato, ma non ce la fa.
Adesso l’unica cosa che urla nella sua testa, impedendogli di ragionare, è la paura di averla allontanata, lui con le sue paranoie, di aver fatto il DANNO IRREPARABILE.''

Non ho proprio capito... se me la spiegassi... bo, farei tutto quello che vuoi, anche perhè mi sembra una parte abbastanza inìmportente per storia >.<
Comunque... complimenti, anche questo capitolo mi è paciuto, e la parte di Hermione ''prostituta'' mi ha fatto ghignare di vendetta, anche se per un attimo ho pensato che sarebbe salita :°D
Draco geloso è super-figo, e se fossi sua moglie mi sarei sciolta! è.é La signora Malfoy è prorpio cattiva!
Amòur, ci vediamo al prossimo capitolo, *-*
Lu - III

07/01/12, ore 22:15

Ciao Nefastia, che splendido capitolo, brava!!!
Sai che non sono solita elargire complimenti, sono un po' stitica per natura, ma qui' ti meriti i miei applausi perche' la lite tra Draco ed Hermione mi ha entusiasmato, io non ho mai potuto litigare con mio marito perche' veramente per mia fortuna ho sposato un santo, pero' in passato ho litigato tanto con mio padre e ancora oggi ogni tanto una bella lite non ce la leva nessuno e ho vissuto quella scarica di adrenalina tramite Hermione, sei stata davvero grande.
La scena di Hermione poi che viene abbordata sotto al lampione e' astata una vera chicca...mi e' piaciuto molto anche il finale in cui Hermione e' andata al Mannor dei Malfoy dove c'e' il famoso ritratto della defunta Narcissa....come vedi ho fatto i compiti a casa.
Un salutone
Laura.