Vent'anni dopo
di nefastia

28/02/12, ore 20:50

Ovvia, era l'ora!!! Finalmente a casa di nuovo insieme!!!
La piccolina sarà sicuramente felice di questo, speriamo che non porti via troppo tempo a Draco e Hermione.
Capitolo ancora di passaggio, ma va benissimo! Sento che piano piano i nodi stanno venendo al pettine; o meglio, so che ancora non siamo alla soluzione, ma intanto i personaggi si sono mobilitati in tal senso.
Capitolo molto bello come sempre.

28/02/12, ore 20:19

Siiiii anche io voglio andare a casa con loro!!!
Ok la finisco :)
Finalmente è arrivato il momento di chiarirsi e credo che i presupposti siano buoni affinchè tutto torni come prima. Ma non si sa mai con loro.
Speriamo che il piano di Hermione funzioni!! Credo che scopriranno molto nella rimpatriata, ma non giurerei sul fatto che Mordered non provi a sabotare anche quella.
Bè non mi resta altro che aspettare.
Baci.
Sundayrose.

28/02/12, ore 20:04

Oh sì, a casa!! Finalmente...e immagino il tipo di riconciliazione che ha in mente Draco...ma Hermione non avrà nulla in contrario!
Adoro questi due, mi fanno riconciliare con la vita!!!
Ah, dimenticavo...in risposta alla tu ultima...ti amo!!!
Un bacio
Silvia

28/02/12, ore 19:24

*_________________*
Dimmi che non gli farai capitare più niente di brutto a quelle due teste quadre, ti prego.. sono qui davanti allo schermo in ginocchio sui ceci, con le lacrime agli occhi meglio di un penitente...
Devo proprio usarlo il cilicio? Non hai pietà per una semplice lettrice???
Stai per fare lo scalpo a Owaine, lo sento nelle ossa e la mia sete di sangue è quasi appagata al solo pensiero... Ah, dolce vendetta....
Chissà cos'ha combinato alla povera Vicky, lo scopriremo presto (temo?).
Intanto posso solo aspettare il prossimo capitolo con trepidazione.
Alla prossima!!

Tomò

28/02/12, ore 19:17

Ciao Nefastia
finalmente la mia coppia preferita si è riavvicinata, non vedevo l'ora! Adesso dovranno chiarirsi per bene ma prima Draco ha delle "esigenze" improrogabili  vero?Li adoro letteralmente! Draco ha capito che Hermione aveva frainteso la storia dell'innamoramento ed ha subito chiarito la cosa..... sono felicissima.....
E adesso, caro il mio Morderer, con la coppia di nuovo insieme...... saranno cavolacci tuoi!!!
Sei supercalifragilisticaspiralidosa!!!!
Baciotti
Raffa

28/02/12, ore 19:09

bene, benissimo... Draco e hermione si sono parlati fortunatamente senza schiantarsi lui le ha detto che la ama, ora tocca a lei raccontare del tarlo che da mesi assilla il biondo.
Quest'uomo mi fa una tenerezza, lo vedo fragile anche se serpe...

28/02/12, ore 19:04

Finalmente la pace! Voglio proprio vedere che fanno pace quei due!
Comunque... Draco non potrebbe essere stato confuso? Vicky non mi pare, cioè sa qualcosa, non è abbastanza tranquilla per esserlo... Ma se Draco doveva solo fornire firme, un bel Confundus e via.
La cosa diviene sempre più intrigante...

28/02/12, ore 18:57

parappaperooo...Grandiii sono tornati la coppia più tosta del mondo..ahahah
si sono alleati, e sicuramente adesso i due si chiariranno..ma che meraviglia..
Draco è mitico,con in suo pigiamino (magari a righe)ahahah
sapevo che nn mi avresti deluso, sei fantastica quando scrivi di loro sembra quasi che parli di una coppia
reale, sei unica..e mi emoziono sempre..anche se a volte sei un pò crudelia, ci lasci con la fame di sapere..
barava..

27/02/12, ore 18:27

Questa è una grossa responsabilità, non so se sarò all'altezza di questo compito ma ci tengo davvero molto che questa storia venga inserita tra le scelte del sito.
E' il proseguimento di un'altra storia altrettanto bella "Di ritorno dall'inferno".
Nefastia, l'autrice, ha generando con coerenza e abilità la serie "Dramione forza 9" dando una concreta consistenza ai personaggi senza mai scadere nel volgare, nella scontatezza o banalità, ma tenendo sempre il lettore in costante trepidazione non sapendo mai cosa aspettarsi nel capitolo successivo.
La storia sonda il rapporto tra Draco ed Hermione dopo venti anni di matrimonio, ma contemporaneamente porta avanti un intrigo ai danni di Hermione che movimenta ulteriormente il menage di coppia già compromesso.
La storia è ricca di situazioni divertenti ma anche di attimi di pura poesia.
L'italiano è corretto, ottimo lo stile, ricercato il linguaggio, regolarissimi gli aggiornamenti.
Che dire di più? Solo che merita veramente di essere letta!
Simona

27/02/12, ore 10:14

il completo da mattina mi ha rischiarato il sabato mattina! mi sono veramente piegata in due dalle risate. complimenti!!! ma anche il resto, specie quando si incazza con mordere è simpaticissima!!! sono un po'perplessa riguardo il continuo dubitare e tentennare di malfoy perchè non capisco perchè glòi uomini devo essere così incerti sempre sia nella realtà che nelle storie!!! comunque mi piace un sacco la tua storia, è stra divertente e mi risolleva nei momenti più buii! grande proprio tanto grande! ciao

26/02/12, ore 14:25

Ho amato malto questo capitolo, l'hai scritto veramente benissimo *-*
Sopratutto questa frase:

«Un ostacolo? Come potresti mai essere un ostacolo?» che strana cosa da dire! Lei è il suo traguardo, di che ostacolo parla?

Mi ha ricordato terribilmente Luna :3
Al prossimo;
Lu III

26/02/12, ore 02:32

Che splendida immagine Draco in pigiama e ciabatte al ministero ma che conserva il suo naturale amplomb: noblesse oblige! Se penso a come sono io adesso (magliettina con buchetti e pantaloni da uomo di intimissimi a quadrettoni): very sexy lady! Poi che tenerezza quando lui le si è avvicinato per sostenerla senza nemmeno rendersene conto. Adoro la tua coppia, anche nelle difficoltà. Conoscendoti immagino che il momento del confronto me lo farai penare ancora a lungo; poi, siccome non ci becco MAI, non azzardo nessuna ipotesi sui prossimi capitoli, sforzo inutile. In trepida attesa ti abbraccio Simona Ps prima il mio nick era simi465y ma Sassuolo è i462 sul cod.fiscale: errata corrige

25/02/12, ore 22:53

certo che sei veramente eccezionale, sai descrivere le scene che sembra di vederle!!  Dio quanto ho riso dello stupore di Draco nello scoprirsi in pigiama e pantofole, lo adoro lo sai!!!  E nel capitolo precedente si era allontanato da Percy per leggere la pergamena di Hermione e aveva attraversato la strada ancora in pigiama e ciabatte, lo adoro di più ad ogni capitolo!!! E' un uomo innamorato della sua donna e dei suoi figli ma non è uno sprovveduto, è una serpe tra le più infide, un uomo di successo, cosa gli hanno fatto per avergli alterato così i ricordi!!! E poi Hermione che non ricorda a chi appartiene quella voce, è tutto molto strano!!! Io azzarderei che il misterioso compare del subdolo Owaine potrebbe essere quell'uomo di "un po' di intimità" e se è così non la passerà liscia con Hermione!! Ma tanto so che non ti farai scappare niente (e fai benissimo!!!!)!!  Un bacio Igrain

25/02/12, ore 15:43

Ciao Nefastia, il completo da mattina di Draco e' molto simile a quello adoperato da molte mie clienti per venire a fare la spesa nel supermercato in cui lavoro, peccato che nel caso di Draco questo equivalga anche ad un bel vedere invece le mie clienti mi strappano solo un sorriso...comunque non mi lamento, e' gia' qualcosa!!!
Ho finalmente intravisto un contatto tra marte e venere e ne sono felice, spero che presto riescano ad appianare tutte le divergenze.
Chi sara' il misterioso socio in affari di Mordered?
Aspetta che Hermione ti acchiappi e poi vedi che fine fai, brutto spione!!!
Tanti complimenti come sempre e tanti saluti
Laura.

25/02/12, ore 14:25

Uffa, voglio sapere di chi era quella voce che ha sentito Hermione!!!
Sicuramente non è uno della famiglia o comunque vicino a lei, altrimenti l'avrebbe riconosciuta immediatamente. Quindi deve essere una persona abbastanza vicina a lei affinché l'abbia sentita parlare ma non abbastanza da entrare nella sua quotidianità. Almeno affettivamente parlando. Posso ipotizzare che abbia a che fare col suo lavoro, ma se non sa cosa succede nel Ministero chi potrebbe essere?
Aiuto!!!
Sono contenta erò che le cose tra Draco e Hermione si stiano risolvendo, almeno quello!
Sempre bravissima!