Vent'anni dopo
di nefastia

01/02/12, ore 01:47

Toc..toc...buonaseraaa...ahaha spero di nn essere il tuo peggiore incubo,
mi sento tanto un avvoltoio..li appollaiata in attesa, e giù in picchiata come vedo
la preda, in questo caso la fan..
Premetto che io parteggio sempre per le donne sarà solidarietà femminile o chiamala come
vuoi, ma in questo caso per quanto stupido sia stato nei confronti di Hermione,
spezzo una lancia in favore di Draco mi si stringe il cuore, saperlo solo.
Lui ama Sunny veramente tanto, ed era sempre presente, ed ora chi soffre è lei la sua
bambina.
Ora veniamo a quello che realmente è io credo che il fidanzato di Vichy, in qualche maniera
abbia falsificato la firma di Draco, ci sia lui dietro a questo casino, e sia un mago oscuro..
Spero vivamente che Hermione venga a capo di quest pasticcio dopo le dritte di Fleur.
Sento già il rumore del cervello di Hermione, che si è messo in moto...e sono certa che
presto ne verrà a capo..brava cara...baci
Ps: io odio i divorzi, e le morti..penso che tu l'abbia compreso
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 03:52 pm)

26/01/12, ore 21:23

E' vero che non si sono chiariti, è vero che lei è il primo ministro,
ma qui è proprio stronza concedimelo, possibile che non si fidi del
marito, che dopo vent'anni abbia così poca fiducia in lui?!
Ci sono rimasta male, ripeto capisco la sua posizione, ma è suo marito
e stavolta appoggio pienamente lui, anch'io mi sarei sentita ferita, dalla
scarsa fiducia.
Questa rivolgimento del rapporto, nato da una serie di fraintendimenti
da strani " tradimenti", si sta trasformando in una bomba distruttiva
il loro rapporto si sta deteriorando perchè non parlano, eppure hanno sempre parlato molto
si sono sempre confrontati, anche se a volte erano scontri.
Ora il silenzio più totale..mi spiace vederli così, so che sono personaggi, ma
mi fa star male..brava cara..

26/01/12, ore 18:33

Ciao Nefastia, che ne diresti di cambiare il tuo nick con Sadika!!!Sarebbe meglio! Ma non puoi lasciarmi qui con Draco che sbatte la porta in faccia a Hermione!!! Però stavolta Draco ha ragione, è evidente che è vittima di un raggiro e lei avrebbe dovuto esser meno rigida, meno formale. Ma ormai il danno è fatto a lei adesso recuperare il rapporto!!!Ma che succede alla mia Hermione, sta facendo un mucchio di errori e non è da lei!!! A prestissimo baci Igrain

26/01/12, ore 16:55

ciao nefastia ! mi dispiace se nella scorsa recensione ho criticato il capitolo, ovviamente puoi fare come credi, spero che tu non te la sia spesa :-) comunque questo nuovo capitolo è stato fantastico ! capisco sia hermione che draco, non deve essere facile per due tosti come loro chiedere scusa o anche essere più flessibili sulle regole del ministero ! purtroppo sono sempre più lontani ma spero che si risolverà tutto per il meglio :-) ciao e al prossimo capitolo !

26/01/12, ore 14:47

L'unica pecca delle tue storie è che i capitoli sono troppo brevi. Poi devo rileggermeli tre o quattro volte per calmarmi.
Ma dove cavolo andrà Draco adesso?! Uff, proprio ora che le aveva chiesto scusa, seppure velocemente... mi fai venire voglia di prenderli a sberle, in questo capitolo più Hermione che Draco, devo ammettere. Dev'essere davvero difficile per lei coniugare l'essere Ministro con l'essere moglie e mamma, soprattutto perchè non ha esattamente un maritino amorevole e tranquillo. Spero che almeno non si dimentichino di Sunny, nel frattempo... XD
Comunque questa storia di Draco che non sa nulla delle firme e Hermione che non si ricorda di preciso com'è successa la fantomatica intimità con il tizio mi suonano sospette; che siano stati entrambi confusi? Però mi sembra strano anche che proprio loro si facciano cogliere impreparati o con la guardia abbassata... Di sicuro il fidanzato di Victoire farà di tutto per screditare entrambi, temo.
Non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento! :)
Ah, ovviamente buon anno, in tremendo ritardo! ;)

26/01/12, ore 13:26

Bellissimo questo capitolo con il punto di vista di Draco.
Hermione invece troppo rigida: dopo 20anni di vita insieme non può trattare così il marito, anche capendo il suo doppio ruolo in questa vicenda e le incomprensioni delle settimane precedenti.
No, no, non la approvo affatto; molto meglio in comportamento di  Draco, più comprensibile.
Ma adesso che succede? li vedo sempre più lontani. />
Simona
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 03:00 pm)

26/01/12, ore 08:40

come cavolo fa ad essere così impassibile? cavolo è suo marito!
comunque mi piace draco e i suoi sbalzi di umore, sono da perderci la testa e tu rendi benissimo l'idea!!
la questione si fa ancora più interessante perchè da quello che ho capito se ne va di casa!! ma io non volevo che arrivassero a tanto! cosa succederà ancora?
ci manca solo che torna lucius.
comunque le ho lette tutte le storie, e alcuni passaggi come quello di "gamberetto malfoy" e l'abbraccio con malfoy senior anche più di una volta poichè molto divertenti.
alla prossima!

25/01/12, ore 20:26

Ok Draco è uscito di senno!
Se ne va sbattendo la porta perché si è offeso?
Ma di cosa poi?
In fondo tutta quella storia non ha niente a che vedere con lui e Hermione, perché dovrebbe prenderla così a male?
Credo che si comporti così perché ha davvero raggiunto il limite, poverino!
Mi è mancato il punto di vista di Hermione su tutta questa faccenda... si fiderà di lui per queste questioni ufficiali o no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo! :)
(lungi da me volerti mettere fretta ahahah)
baci
Bea

25/01/12, ore 18:46

Oh dio, che capitolo serio! Pesantissimo, mi hai fatto rimanere male! Cioè, non fraintendere, è bellissimo e l'ho apprezzato a pieno! Intendo male perché non mi aspettavo una conclusione così pessimista.
Oserei dire "spero vivamente che le cose si risolvano", ma do per scontato che sarà così. Perché sarà così, vero? :)
Concludo dicendo che sei riuscita a trasmettere più che bene i sentimenti di Draco in questo momento e ti faccio i miei immancabili complimenti! ;)

25/01/12, ore 18:27

Questa volta penso che Draco abbia ragione a sentirsi tradito come marito. Capisco Hermione, che non vuole mischiare i due ruoli, però cavoli è tuo marito da vent'anni, mica uno che hai appena conosciuto.
Se mio marito mi avesse rivolto le parole di Draco, io mi sarei sentita malissimo. Oltretutto lui era andato da lei con le migliori intenzioni e le ha pure chiesto scusa.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: hai reso benissimo le emozioni di Draco, il suo malessere, la sua angoscia e la sua rabbia.
Davvero tanti complimenti.
Baci BABY

25/01/12, ore 17:57

Wow cavolo stavolta Draco si è proprio arrabbiato!!!!
Certo che l'ultima parte è quasi tragicomica.. "abitare" con il Ministro non deve essere facile :)
La tua storia è sempre più intrigante e fai bene ad alternare vicende personali a questioni di lavoro.
Brava!!
Baci.
Sundayrose

25/01/12, ore 17:03

comincio dal fondo perchè ho ancora la bocca aperta.
Ops, e adesso?? ci sono rimasta secca..lui se ne è andato di casa??..certo che sei perfida.
Lei non ha fatto una piega, non ha reagito..Capisco che è il ministro e la legge è uguale per tutti
ma caspita è suo marito, sembrava miss ghiacciolo.
La gelosia è una brutta consigliera si sa..ed un uomo geloso ha la testa che va in " cinemascope " tipo
La Warner Bros è lieta di presentarvi...
sono perplessa, ci sono rimasta troppo male...

25/01/12, ore 16:32

Ciao Nefastia, questo capitolo e' FANTASTICO!!!
Immaginare Draco nella sua forma piu' stropicciata e imbufalita mi ha fatto morire dal ridere, la scena del cellulare piu' di tutte. Ci sono giornate in cui tutto sembra remarci contro e Draco credo si sia svegliato in un giorno di questi, il suo carattere di certo non lo aiuta a migliorare le cose e credo che per lui sia iniziato un periodo difficile sotto parecchi aspetti, se solo avesse la sua mezzosangue a fianco tutto sarebbe diverso ma per ora ha allontanato anche lei...sono molto curiosa di vedere cosa combinano questi due. Tanti complimenti e a presto
Laura.

24/01/12, ore 13:55

Ciao cara, eccomi finalmente a recensire con un po' di ritardo.
Fantastica la conversazione con Narcissa... ti dirò che fino ad ora non mi ero sbilanciata troppo a pensare su cosa effettivamente aveva fatto Hermione, ma la tua spiegazione mi ha subito chiarito tutto. Dopotutto emerge di nuovo quell'insicurezza di fondo che credo sia sempre stata presente nel loro rapporto, e questa volta è riguarda Hermione, anche se Draco ovviamente ci sta mettendo il suo contributo.
Mi piace il commento di Ron alla fine della loro conversazione, dove dice che tutti loro si fidano di Draco e non lo credono colpevole... ma sarà davvero così? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bellissimo e toccante anche il racconto su Lavanda e le giustificazioni che ha dato sul motivo per cui non ha mai parlato di quello a lei e Harry.
Mi è piaciuto come hai descritto questo Ron, sensibile, maturo, sempre un po' insicuro (il discorso: "avevo paura che poteste giudicarmi perchè in fondo lei era davvero un po' stupida" mi ha fatto molto effetto) perché detesto quando viene descritto come un goffo ignorante amplificando quei difetti che ognuno di noi ha.
Brava come al solito, complimenti!
A presto, Bea

23/01/12, ore 13:52

non avrei mai creduto che ron avesse un cervello e dei sentimenti che non riguardassero le papille gustative!! mi ha commosso tantissimo il pezzo in cui parla di Lav lav! è molto toccante e da qualche punto di credito a ron!
è diveretente anche la chiacchierata con la signora malfoy (narcissa!)... molto divertente, forse me l'aspettavo più concitata e paturniosa da parte di hermione ma va benone anche così.
a questo punto non mi resta che aspettare di scoprire cosa dira il platinato per eccellenza!...
un abbraccio!