Vent'anni dopo
di nefastia

16/06/12, ore 22:18

Aspetta....cosaaaaaaaaaaaaa!!!??
"Restano così, crocefissi ad un piolo di ferro, appesi a mezz’aria, con il sangue indistinguibile che cola a terra e forma una pozza ai loro piedi."
Nooooooooooooo :(
Emozionante come sempre
Complimenti
p.s. Salvali!

11/06/12, ore 14:03

Eccomi, ho saltato qualche recensione ma sono ancora qui a seguitlrti! Mi piace come si sta evolvendo la storia, e sono contenta di vedere che si sta entrando nell'azione un po' più nel vivo. Sembra sempre dibessere a un passo dalla conclusione e invece sfugge sempre. Brava! Aspetto il prossimo :)
Bea

11/06/12, ore 11:42

Ciao carissima Nefastia, ho letto di seguito gli ultimi tre capitoli e sono quasi stordita dalla complessità e dalla bellezza della tua storia. Provare ammirazione per Hermione è doveroso e provare a entrare nel lavorio della sua mente è impossibile!!! Semplicemente meravigliosa!!!  Io però ho paura per Draco, per proteggerla o anche solo per starle vicino commetterà un errore, che li metterà in pericolo!!!  E poi quella tua frase che ricorre durante l'intera saga e che fai pensare spesso a Draco "vuole che l'ultima cosa che vedrà prima di morire sia il suo viso", beh letta adesso con questa prova sul campo di Hermione e del magico trio ricostituito, mi fa tremare!!! Un bacio e alla prossima Igrain

09/06/12, ore 15:38

Ciao carissima, l'operazione di pulizia procede come da programma ma l'evento piu' spettacolare del capitolo e' la scesa in campo di Hermione, sai quanto io adori questo personaggio e ho davvero gongolato come una cretina durante la scena in cui Hermione e' seduta sul sasso a decidere le mosse da fare per trovare il castello disilluso e tutta la schiera di auror appresso a lei si guarda l'un l'altro senza capire cosa ci fanno li ad aspettare le istruzioni di una donna...poverini....loro non sanno che quella non e' una donna normale come possiamo essere noi, quella e' la mente del trio, se Harry Potter porta ancora quella montatura di occhiali che lo ha reso famoso, lo deve a lei che glieli ha riparati durante il viaggio in treno al primo anno, mica scherziamo!!!
Draco ovviamente non poteva esimersi dal pedinare la mogliettina nella sua nuova avventura anche se sicuramente ne avrebbe fatto volentierissimo a meno, e sono molto curiosa di vedere se sara' un aiuto per lei o se piu' che altro risultera' d'intralcio.
Come sempre sei bravissima, un caro saluto
Laura.

09/06/12, ore 15:17

Ho letto tutte le tue storie con curiosità, interesse ed ammirazione sempre crescenti. Complimenti. Pur non avendo alcun merito per giudicare il tuo lavoro, noto miglioramenti sempre più evidenti sia per quanto riguarda lo stile della narrazione, sempre efficace, sia per quanto riguarda la cura dei singoli personaggi, ben delineati e coerenti, che per lo svolgersi e dipanarsi della trama, che considero coinvolgente. BRAVA.

09/06/12, ore 01:53

Bravissima come sempre! Bel capitolo! Comincia l'azione; dopo ricerche e indagini finalmente il magico trio si ritrova ad affrontare i mangiamorte. E il nostro Draco non riesce a lasciare sola la moglie. Sarà d'aiuto o farà danni? Aspetto prossimo aggiornamento, l'adrenalina è al massimo! Baci a te e alla gente della Bassa! Simona

09/06/12, ore 01:18

Uhhhh che ansiaaaaa! Non vedo l'ora che scenda in campo pure draco (perché arriverà anche lui veri? :D)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

09/06/12, ore 00:15

Oooooh wow!!!
Che bella questa specie di rimpatriata del golden trio!
Molto bella davvero la parte del castello, così misteriosa e avvincente. Ma mi sale un dubbio: scommetto tutti i libri di Harry Potter che Draco si metterà in un qualche pasticcio, mettendo così in pericolo la sua vita e Hermione.
Intensa la preoccupazione di Draco...divertente quella di Ron :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.
Sundayrose.

08/06/12, ore 21:37

è iniziata l'opera di pulizia del Ministero, e anche delle menti della gente, queste pulizie però hanno reso il manor fin troppo affollato.
il vecchio trio dei miracoli ritorna in campo per trovare e liberare il maggiore dei weasly, e questo a dra non piace per nulla, sa quanto abile e forte sia la mogle ,ma anche quato sia umana e fragile e per dio lui rivuoelindietro la moglie sana e salva e quindi la raggiunge

08/06/12, ore 21:08

Ciao, questa è la mia prima recensione alla storia (ebbene ho deciso di iniziare e mi dispiace non averlo fatto prima)  e ti dico che mi piace un sacco :)
Scrivi molto bene e riesci a lasciarmi con la curiosita tutte le volte...soprattutto adoro la coppia Hermione\Draco :) Non manchero negli altri capitoli
Un bacio , Jade

03/06/12, ore 16:32

Che Hermione sia una grande diplomatica ed una mente eccezionale nessun dubbio, come molti sono perplessa.
Possibile che tutto si sia risolto così, senza che Owaine nn intervenisse? Vero che sono stati rapidi..ma nn so..
Draco beh è unico, nn sembra neanche lui ( sai il ragazzo viziato e borioso, si è babbanizzato ).
Ora mi aspetto il capitolo esplosivo, perchè so che arriverà..aspetto con ansia brava

03/06/12, ore 16:31

Ehi ciao, bel capitolo... Non vedo l'ora che si risolva tutto quanto :) alla prossima ;D

03/06/12, ore 11:42

No! E' finito :( Ne voglio ancora!!!
Uffa, mi toccherà aspettare; questo capitolo mi ha preso molto, peccato sia finito.
Non ho molti commenti da fare stavolta, perché ripeterei solo quello che già c'è nel capitolo. Posso solo dire che mi è piaciuto moltissimo e ti faccio i miei soliti complimenti.
Ah, una cosa la posso dire: sono preoccupata per Percy! Ma confido nel tuo lieto fine :)
Ciao, alla prossima!

02/06/12, ore 17:04

Quanto mi piace Draco quando perde il suo applombe inglese, e diventa un essere umano..ahahah
Me lo immaginava mentre tirava giù quattro " saracche " come diciamo da noi.
Uhmm risolto tutto così?! Nn so perchè ma nn ci credo, o perlomeno mi aspetto il grande colpo di scena.
I colloqui tra quadri e persone li adoro, nn chiedermi perchè, ma so che li amo quasi quanto il tuo Lucius..
hermione sarà sempre lei, battuta pronta, cervello sveglio e tanto savoire faire.
un altro bel cap da aggiungere agli altri complimenti tesoro, non ti smentisci mai

02/06/12, ore 11:31

dra è incazzato per cio che si legge su sua moglie.
Piton aiuta i tutti dando alcuni indirizzi, Luc è risentito giaccè lo credeva suo amico e si sente preso in giro se avesse saputo probabilmente le cosa non sarebbero andate come sono andate , sev gli dice che è stato sincero con lui e che ha tradito poichè Lilly è stata uccisa . Luc si chide come ha fatto aha essere cosi cieco il sangue non era tutto quella malfoy mezzosangue avrebbe tenuto testa ache al vecchi Abraxax suo padre , lei eveva rialzato il loro nome e da onore al merito suo figlio ha saputo guardare oltre, per dra lei è solo la donna con cui vuole invecchiare e condividere ogni cosa  il mondo babano è tutto risolto