Vent'anni dopo
di nefastia

20/08/12, ore 11:13

noi invece ti ringraziamo per questa storia bellissima e interessante, piena di sorprese.

20/08/12, ore 09:23

No! Non posso crederci, è finita...
Ok, mi riprendo.
Allora, il capitolo è semplicemente bellissimo, come sempre, ovvio.
Sono contenta per come sia andato a finire, davvero tanto!
Che dire? Aspetto con ansia una tua prossima storia, adoro come scrivi.
Un bacio e a presto

17/08/12, ore 15:21

così finalmente ron si è sposato con hillary che è davvero carina, e durante la festa del matrimonio arrestano anche il capo di harry visto che faceva parte dei cattivi....
e mi sa che tra herm e molly inizierà una piccola guerra visto che una vuole che ted e vicky si sposino al manor e l'altra alla tana =) ma secondo me vincerà herm..........

14/08/12, ore 12:18

Che bel capitolo..pieno di preparativi, crisi isteriche, lacrime e gioia :)
Sono rimasta solo un pò dispiaciuta che tu non abbia scritto di più sul matrimonio di Hillary e Ron...su come si è svolto ecc. Ma credo che volevi mettere più in risalto l'arresto dell'ultimo fedifrago.
In un certo senso speravo che, visto il titolo del capitolo, anche James ed Eltanin e Vicky e Teddy decidessero di sposarsi lo stesso giorno...ma forse questa è un'altra storia :)
Sempre brava.
Baci.
Sundayrose

14/08/12, ore 10:38

Eccoci, 'sta a vedere che adesso Hermione e Molly si mettono a litigare su dove festeggiare il matrimonio altrui! Non ci mancava che questa! :)
Sì, ora si comincia a sentire aria di chiusura e sono molto triste, penso che mi godrò fino in fondo gli ultimi capitoli finché posso.
Che dire, mi sono piaciute molto le scene... bè, in realtà tutte. Inutile fare un elenco, mi è piaciuto tutto il capitolo.
Però un piccola citazione di Ginny che fa bere dell'alcol a sua madre la devo fare. "tè"... Certo, come no! Ma davvero ti aspettavi del tè da Ginny Weasley?
Complimenti come sempre, davvero molto bello.

14/08/12, ore 08:21

Sono davvero felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi.
Draco e Hermione sono sempre più innamorati e non fanno mistero dal dimostrarlo a tutti.
Anche gli altri sembrano aver raggiunto il loro equilibrio per cui credo che la bufera possa definirsi passata.
Bellissima la descrizione di Molly e del suo temperamento e soprattutto ho adorato la differenziazione dei comportamenti nei confronti delle nuore.
Brava, brava. Come sempre del resto.
Baci BABY

14/08/12, ore 00:22

Tutto è bene ciò che sta finendo bene, giusto? Mi sa che mancano i tizi in Irlanda e poi siamo a posto. Mi raccomando, fatti venire altre idee cara, quando si ò cos' brave non si può andare in vacanza.
Ti abbraccio e ti auguro Buon Ferragosto se non pubblichi altro prima. Ma no, dai, un giorno te lo puoi concedere ;-)
bacio
Silvia

13/08/12, ore 23:25

ron dopo aver perso tutto il tempo non ne vuole perdere altro e vuole sposarsi subito, e cosi sià
molly alla fine rivede in hilary se stessa da giovane e accetta di dividere il suo regno con lei ossia la cucina
durante il matrimonioHerm riconosce la voce misteriosa e con harry lo arresta
Vik e ted non si lasciano un attimo, la giovane è cambiata sembra spenta ,ma ha afferrato il buche della sposa e annuncia che sposerà ted presto
siamo sul finire vedremo quali sorprese riseva l'interrogatorio

13/08/12, ore 23:25

ahahaah...bellissima la scena finale
Stasera avevo bisogno di una iniezione di glucosio.
Un cap fantastico, amo questa coppia, boh quando la leggo
mi sembra di vederli..lui con Sunny in braccio a fine ricevimento seduto in un angolo..mentre la musica suona..
ancoraaaaaaaa
ne voglio ancoraaaaaaaaaa
brava cara come sempre anche il colpo di scena dell'arresto una genialata..( per caso siamo in dirittura di arrivo?)

13/08/12, ore 15:34

Oh che bel capitolo!!!
Ma mi dispiace un pò che la storia stia per finire, ti ho seguita davvero con tanto piacere!!!
Il ritorno di Hermione è certamente una componente fondamentale del "lieto fine", che già s'intravede da questo capitolo.
Vedremo come chiuderai in bellezza questa storia :)
Baci.
Sundayrose

09/08/12, ore 15:38

così draco ha sposato herm per la 3 volta, ma in questo modo sono legati per sempre perchè la vita di uno e quella dell'altro, ed è una cosa estremamente romantica!!!! =)
questo capitolo è stato davvero bellissimissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e al prossimo :-*

07/08/12, ore 20:16

tutti ritornano alla loro vecchie vite , mentre luc si farà vivi per riscuotere il suo premio ossia la possibilità di tornare più facilmente
nel grande manor rimangono solo dra e herm
la bionda serpe scopre dal vecchio silente di aver gia usato l'incantesimo di travaso senza neppure saperlo guarendo così la madre appena era nato, e dal vecchio ha la rassicurazione che ci riuscirà anche ora, la formula è la stessa della formula nuzziale dell'antica roma e cosi i 2 convoglieranno anozze per la terza volta, alla fine herm accetta
in poco rimette in piedi il mondo magico , che ha capito che può andare avanti anche senza di lei , cosi ora si prenderà più tempo per la famiglia
in fondo cè il detto non cè 2 senza 3, tre è il numero perfetto

07/08/12, ore 20:06

Bellissimo capitolo.
Finalmente si sono ritrovati.
Splendido lo scambio Draco-Ginny, forse l'ho detto anche in un'altra recensione, ma sono splendidi quando li fai interagire a suon di frecciatine.
Brava Hermione. Giusto che non rinunci alla carriera ma altrettanto giusto che si dedichi anche a se stessa e a chi ama.
Percy poi era del tutto innocente, ed io che lo avevo accusato di essere complice dei "malandrini": non ci prendo mai!
Bacione e alla prossima.
Simona

07/08/12, ore 20:01

Molto bello questo cap, la coppia storica è tornata nn senza donarsi qualcosa.
Ma sono certa che quando fra mille anni arriverà il momento, se ne andranno insieme.
Perdona il mio lato smielato, ma nn posso pensare che uno dei due morirà prima, lasciando così la
sua metà nella più nera angoscia.
Proprio perchè Draco ha già " dato " temo, e non sai quanto.
Io me li immagino ancora ragazzi, che ti devo dì la tua prima storia mi scorre negli occhi e la mente.
veniamo al racconto, fantastico come sempre
Silente è un grande anche da " quadro " ahahahah, ha messo Draco davanti alla realtà.
Se al momento della sua nascita, lui ha donato una parte della vita a Narcissa beh speriamo che donandola alla moglie
nn si sia dimezzato le possibilità di diventare nonno in un futuro.
Ogni volta che leggo le tue storie su questa coppia per quanto so che è cartacea, l'invidio.
Si amano in un modo che non neanche esprimere, è profondo perchè cresciuto nel tempo, ma non è
solo amore, è rispetto, fiducia, complicità tutte quelle cose che realmente dovrebbero esistere in un rapporto
ma che purtroppo nn sempre ci sono.
Brava Nefastia, con semplicità riesci sempre ad emozionarmi

07/08/12, ore 19:20

Oh, menomale! Ce l'hanno fatta.
Sai che per un attimo ho creduto che Draco e Ginny potessero combinare qualcosa? Sono irrecuperabile ormai^^