Vent'anni dopo
di nefastia

20/02/12, ore 23:48

Si incontrano, parleranno, grazie Nefastia!!!  Spero solo che alla piccola Sunny non venga in mente di ripetere "Ron pedofilo"
se no Draco lo schianta prima di fare domande!! Sono contenta che Percy abbia il sostegno di Hermione, è sempre stato il più antipatico della famiglia ma Hermione vede lontano, almeno quando si tratta di altri!!!  Quando si tratta di Draco il suo famoso cervello sembra che vada in vacanza!!! Un bacio e alla prossima Igrain

20/02/12, ore 22:46

Oh!
" sospirone, e contro sospirone"
E poi salto in piedi alè oh oh..alè ohoh
evvai era ora, il cervello di Hermione si è connesso anche se c'è ne è voluto di tempo..
Certo nn sarà un invito a cena, ma è meglio di niente.
Ho visto un barlume di fiducia in quelle poche righe?! è possibile o sono come mia madre e comincio
a soffrire di demenza senile?!..
Un breve capitolo ma direi che nella pima parte ho trovato spassosa, mi è piaciuto il tuo Ron,( premetto che nn sono una sua fan).
E tenero il momento Sunny- mamy, stavolta è lei ad avere bisogno di conforto e quindi rifugiarsi
nel lettino della figlia è la cosa più giusta da fare.
Amo i figli di questi due testoni, così speciali perfetti ( va beh tu mi dirai sono di carta ed inchiostro, ma chi nn sogna la famiglia del mulino bianco).
ora spero che oltre a chiarirsi le menti più brillanti si associno per venire a capo di questo pasticcio..
bello mi è piaciuto, ho visto uno spiraglio, una lucina..

17/02/12, ore 19:17

La bimba =( =( =( vuole il papà =( =( =(
E dire che sono così idioti! è.é si fossero parlati al primo capitolo non sarebbe successo tutto sto casino! è.é
Però poi non ci sarebbe stata tutta sta storia XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà *-*

17/02/12, ore 16:31

Piccola Sunny!!! Ma immagino che Draco vada a trovarla di tanto in tanto, no?
Certo che in queste situazioni è dura per i figli.
Il capitolo è volato giù che è un piacere, finalmente abbiamo scoperto cosa è successo tra Draco e la tipa. Inoltre mi piace molto il tuo modo di interpretare Ron (non mi ricordo se te l'avevo già detto), lasciando sempre quella vena "spensierata" ma rendendolo profondo allo stesso tempo.
Che altro dire? Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di scoprire nuovi dettagli!
Complimenti!

17/02/12, ore 12:50

Oddio il solo pensiero che lui abbia fatto un discorso del genere ad una donna
descrivendo sua moglie mi fa sorridere.
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della tipa, sai lo smacco..
Il suo desiderio per Hermione, è rimasto immutato negli anni solo lei ha il potere
di eccitarlo, e nn solo nel corpo ma anche nella mente.
L'orgoglio li tiene lontani, ma forse una volta superato lo scoglio del guardarsi negli
occhi e finalmente parlare chissà, che i chiarimenti non arrivino da soli.
Tutta questa storia è iniziata da una parola e speriamo che finisca tramite essa..
Sunny come tutti i bambini nella sua semplicità cerca la quotidianità, cerca ciò che le da
sicurezza, e non capisce quello che i grandi stanno facendo, speriamo che Hermione a causa
del suo orgoglio oltre a punire il marito," penalizzi " involontariamente sua figlia .
Mi è piaciuto per il semplice fatto che dopo ventann'anni per Draco tutto è rimasto immutato
per lui, amore e desiderio, e che per quanto assurdo Hermione gli riempa ancora la mente come
il primo giorno..
Fantastica con questo cap, ci hai regalato uno scorcio dell'anima di Malfoy..

17/02/12, ore 12:32

L'orgoglio, la testardaggine, la forza, la volontà sono stati i punti forti di questo matrimonio va beh
oltre all'amore che ne è venuto.
Se penso a come è iniziato ed ai pensieri di questo cap, rimango basita.Vedere che per lui non è cambiato nulla
mi fa sorridere e gioire, non solo la mente si rifiuta di tradirla, ma anche il corpo...
L'innocenza dei bambini a volte è disarmante, ti sbattono in faccia la realtà, e Sunny nn fa differenza.
Le manca il suo papà le manca la routine a cui era abituata e spero che questo faccia riflettere Hermione..

17/02/12, ore 08:18

Mi è piaciuto molto tutto il ragionamento di Draco sulla fedeltà. E' bello vedere come lui non riesce a tradirla perchè semplicemente non può farlo. Tutto in lui si ribella all'idea, persino il suo corpo. E forse è per questo che quando Hermione gli ha parlato di "un pò di intimità" lui si è sentito così sconfitto. Lui non riesce ad averla un pò di intimità con un'altra donna e non riesce a capire come abbia potuto avercela lei.
Bellissima l'idea dell'appuntamento. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.
Per quel che riguarda l'indagine, come sempre Hermione dimostra la sua intelligenza e capisce che l'unico posto sicuro è il suo ufficio. Certo che la stilettata al cuore lanciatale da sua figlia non credo si rimarginerà molto presto.
Penso che quei due si amani moltissimo e che abbiano solo bisogno di togliersi di dosso un pò del loro maledettissimo orgoglio.
Baci BABY

16/02/12, ore 21:45

Ciao carissima, quando Draco fa' il punto della situazione mette paura!!! Ha un modo tutto suo di vivere il rapporto d'amore con Hermione, un modo semplice, istintivo, che mi piace un sacco, infondo penso che sia veramente cosi', quando ami una persona ti ritrovi ad amare anche alcune sue caratteristiche particolari che lo rendono irresistibile per te e insostituibile.
Hermione e Ron sono meravigliosi insieme, io li ho sempre adorati anche se ammetto che la coppia Draco Hermione e' piu' intrigante e sexy, Ron incarna piu' l'uomo che ti conquista con il sorriso(che sono quelli che personalmente preferisco..io adoro ridere) e che ti infonde sicurezza e stabilita', un'orsacchiotto dolce insomma. Mentre Draco e' piu' sfuggente, circondato dal mistero, l'unico mistero di Ron e' come faccia ad ingurgitare cosi' tanto cibo senza strozzarsi.
L'ultima parte del capitolo mi ha commossa profondamente, ho sofferto per la bambina che soffre per la mancanza del suo papa' e mi sono immedesimata in quell'orribile situazione. Spero che si risolva tutto presto.
Un caro saluto e tanti complimenti
Laura.

16/02/12, ore 21:23

Che doooooolce *.*
Chi può darle torto povera piccola Sunny!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo: il ricordo, la comprensione, l'angoscia, la distrazione e la mancanza, tutto fuso in maniera magistrale.
Spero davvero che Draco si riproponga di fare quello che ha detto, altrimenti siamo ancora punto e a capo.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

16/02/12, ore 20:52

Leggerti è sempre un grande piacere. E mi dispiace di non avere abbastanza tempo per fare tutte le cose che vorrei fare, tra cui lasciarti una recensione degna di questa storia e degna di te. Ma ti seguo costantemente e mi piace sempre quello che scrivi. Questo racconto è cresciuto tantissimo e si è evoluto in in modo che non mi aspettavo. Sei sorprendente come al solito. Grazie.
Stefania

16/02/12, ore 19:30

Povera bimba che tristezza, i bambini pagano sempre gli sbagli, in questo caso i silenzi, dei genitori. la cosa triste e che quei due si amano, un amore talmente forte che nemmeno se ne rendono conto.

13/02/12, ore 15:48

letta domenica mattina alle 4. comincio a dubitare della mia sanità mentale!! tesoro mi piace! mi piace! mi piace!!! e soprattutto hermione è stata la donna giusta nel posto giusto al momento giusto! e spero solo che quel infido b... di murdered (che nome del piffero, ma non è una critica verso di te, perchè è molto evocativo) faccia una fine di quelle più atroci!!! forza draco tengo per te!! ciao ciao

13/02/12, ore 14:33

Ok, posso dirti che il fatto di far sì che Hermione scopra che Draco non l'ha tradita da terzi è davvero un'ottima mossa?
Non avevo pensato che potesse venire a saperlo così, ed è stata davvero una bella idea. In questo modo anche se sa la verità non dovrà renderne conto a Draco, e può continuare a tenerlo sulle spine come ha fatto quando non gli ha voluto parlare quando è tornata dal bagno, e quel "piuttosto spesso" mi ha fatto impazzire, ora lui continuerà a farsi mille paranoie!
Sono curiosissima di sapere a chi appartiene la seconda voce "conosciuta ma non identificata", e ci avrei scommesso che Orwain c'entrasse qualcosa in tutta quella faccenda! Era palese che stava usando Victoire, ma perché lei non se ne rende conto? Le ha fatto qualche incantesimo? E fino a dove vuole arrivare? Continui a tenermi sulle spine, mia cara!
Complimenti!
A presto (spero di riuscire a passare a leggere in tempo la prossima volta u.u)
Bea

13/02/12, ore 14:27

Sarà poco attinente con il filo della storia ma in questo capitolo ho apprezzato la presenza di Luna: è un personaggio che mi piace molto e tu l'hai inserita nel migliore dei modi!
Chiusa questa parentesi mi scuso per essere passata a leggere solo ora, ma prima non ho avuto tempo :(
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la "conversazione" - se così possiamo davvero definirla XD - tra Draco e Hermione. Lo schiantesimo finale è stato davvero stupendo, così come Draco che si rialza ammaccato e dice a Ginevra che lei lo ama ancora. Semplicemente meraviglioso!
Corro a leggere il prossimo,
Bea

13/02/12, ore 11:58

Buongiorno Nefastia
prima di tutto buon inizio della settimana ed ora parliamo del cap. Nel delirio dell'influenza (per questo stamattina sono a casa) ho elaborato una mia teoria.
Hermione, dopo aver sentito la discussione tra il viscido e il suo compare, ha deciso di ignorare Draco per non metterlo in guai ulteriori. Morderer ha detto che la coppia doveva essere unita per la riuscita del suo piano e se loro sono divisi ci sono più problemi. Spero di essermi spiegata bene, sono un pò intontita.
Adoro Ginny, i suoi siparietti con Draco sono fenomenali!!!!
Ma poi, con tutte le domande che lui poteva fare alla moglie, proprio la più stupida doveva uscirgli di bocca????? E' proprio vero che gli uomini sono lenti di comprendonio!!!
Un bacionissimo influenzato
Raffy