Vent'anni dopo
di nefastia

21/03/12, ore 06:14

Bellissima Hermione che gestisce il rapporto di lavoro con gli elfi e anche il fatto che, dopo vent'anni, ancora non si rassegna ad essere considerata una Malfoy.
La cena in famiglia è perfetta con questa dichiarazione a sorpresa che sconvolge tutti tranne la pratica Hermione che probabilmente conosce i suoi polli.
Baci BABY

20/03/12, ore 18:34

gestire gli elfi è difficile.
bellissima queta cena di famiglia , la pace prima della tempesta

20/03/12, ore 14:53

Ahahah, la piccola Sunny che involontariamente libera gli elfi..ehehe
Tale madre tale figlia, beh però alla fine hanno trovato un accordo.
Nn c'è nulla da fare Hermione ha sempre una risposta nella manica.
Draco per quanto ci provi vede sempre Elatnin come la sua bambina, e chi
può dargli torto, è sempre stato così i per i genitori un figlio rimane tale fino a che
si è in vita.
Ed il metodo Malfoy è l'unico a stemperare il tutto.
Mi hai fatto morire dal ridere con l'uscita di James su di un nipotino, ahahah
m'immaginavo Draco che si strozzasse, certo che poi a calmare le acque ci ha pensato
la fidanzata, a precisare che sarebbe accaduto in un prossimo futuro...ehehe
Nn sia mai che il biondo decidesse di eliminarlo.
Ora direi che ci siamo i giochi sono fatti vediamo nel prox cap come se la caverà il nostro caro
Owaine, la famiglia è pronta ed agguerrita.
Brava tesoro

20/03/12, ore 14:44

Come sempre i tuoi dialoghi con gli elfi sono bellissimi..
Il metodo Malfoy è sempre in vigore ..eheheh
che dire anche questo cap è stupendo ed ho sorriso pensando alla faccia
di Draco quando suo genero ha detto che aspettavano un bambino..ahahah
Meno male che il coccolone gliela risparmiato la figlia chiarendo il punto..
ehehe, certo che è veramente una grande famiglia nn c'è che dire..

20/03/12, ore 14:31

Ahahahahah oddio non so perchè ma mi aspettavo una cosa del genere: "tra un paio d'anni" è semplicemente fantastico, mi piace molto che sia andata così piuttosto che le sia già incinta. Non so, forse preferirei leggere della conversazione che ha portato lei e James a questa decisione... Sarebbe interessante!
Bando alle ciance e torniamo con serietà alla parte principale della storia!
I dialoghi tra Hermione e gli elfi sono molto belli, sei riuscita a rendere perfettamente il carattere e il modo di essere degli elfi domestici senza esagerare, complimenti!
Per il resto diciamo che la storia continua ad avere toni tranquilli senza particolari colpi di scena, e mi piace leggere di questi momenti "familiari" che fanno da preparativi al colpo finale!
Brava come sempre, ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Baci, Bea

20/03/12, ore 12:11

Eh?!?!?!
Mi sono decisamente persa qualcosa.
Cioè, Eltanin può ritardare la gravidanza, oppure ha avuto una visione che avrà un bambino fra due anni? Spero che mi chiarirai questo dubbio. In ogni caso finale ad effetto non c'è che dire.
Molto carino il dialogo con gli elfi domestici. Hermione è così convinta di fare del bene che non riesce a capire le loro necessità e per cosa loro vivono realmente. Comunque il contratto finale mi sembra più che giusto :)
La reazione di Draco riguardo Eltanin e James mi sorprende sempre un pò. Cioè, quando ha visto che le toccava le tette (in "La serpe e il grifone") non ha detto niente, ora invece si tormenta perchè lei giace con lui e le dona piacere. Secondo me doveva rimanere più traumatizzato alla scoperta del loro contatto fisico di scoperta, molti anni prima.
Come sempre bravissima!
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

20/03/12, ore 12:05

Ciao carissima, Hermione e' unica, io non ci penserei proprio a liberare un elfo domestico se l'avessi, te lo immagini come sarebbe bello poter contare su qualcuno che svolge tutte le faccende domestiche con gioia? Ci metterei la firma, altroche'!!!
Sopratutto quando si tratta di stirare vengo assalita da repulsione cronica fulminante.
Mi e' piaciuta moltissimo la scena finale della famiglia riunita e dell'annuncio pazzesco di Eltanin e James, mi ha fatto morire dal ridere e credo che Draco sia morto e risorto in un minuto.
Ti saluto caramente e a presto
Laura.

20/03/12, ore 11:09

non c'è solo eltanin sconvolta ma anche io perchè non mi sarei mai immaginata un annuncio del genere e soprattutto una tempistica del genere... ma non bastavano 9 mesi??? e non credo che potty junior debba essere confuso come il padre.. giusto per citare il caro draco!
speriamo che questa reunion porti a qualcosa di buono contro quello.... di owened! io non vedo l'ora di vedere lucius ma porterò pazienza!! a presto, ciao

20/03/12, ore 10:23

Ma come "pensavamo tra un paio d'anni"??? o.O è incinta o no? XD XD
Fantastico capitolo come sempre! =D

20/03/12, ore 09:51

Premetto che la tua coppia Eltanin james è completamente fuori, ma dico io si può fare l'annuncio sul bambino e dire che tra un paio di anni nasce. Pazzi.
ottimo capitolo come sempre aspetto l'incontro teddy vic.

20/03/12, ore 09:11

Hahaha! Ok, questa non me l'aspettavo davvero!!! Però da quello che mi hai fatto capire è normale per loro essere così. Hahaha! Hanno fatto prendere un colpo a tutti!
Ho scoperto che effettivamente, non so come, mi sono persa la storia su di loro... Non capisco come sia potuto succedere! Ero convinta di averle lette tutte!!! Ora non ho molto tempo per leggere la storia a diritto, ma conto di farlo nel fine settimana.
Ovviamente questo capitolo è splendido! La trattativa con gli Elfi, Hermione che dopo tutti questi anni si rifiuta di essere una Malfoy... si rassegnerà mai all'evidenza? Chissà.
Capitolo molto bello!
(Scusa la ripetività, è che ormai ho finito gli aggettivi positivi che posso utilizzare sembra sembrare falsa.)

20/03/12, ore 01:26

Ed ecco che il manor comincia a riempirsi ed animarsi vivacemente a quanto vedo! Chissà Narcissa come reagirà? Felice della novità o contrariata dal caos? Che ridere il povero James sbalzato fuori dalle protezioni. Già ha vita difficile con Draco... Io sono mamma di una "bimba" di 13 anni e mi faccio delle pare assurde sulla sua vita sessuale moLLLto futura, come lo capisco! Sono la prima a recensire il capitolo ma se tu aggiorni in piena notte è normale che i nottambuli rispondano all'appello. Colgo l'occasione per rinnovare i miei più sentiti complimenti per questa opera letteraria e distintamente l'abbraccio. Simona

19/03/12, ore 18:44

No no no e poi no! In un capito così intimo e familiare non puoi usare il termine passera, ma dai!
Sarà che sono toscana ma proprio non ci sta!
Ed il problema nasce proprio dalla scorrevolezza del testo, che è piacevole da leggere e assaporare.
No ti prego cambia il termine!

19/03/12, ore 10:28

Ciao Nefastia!! I soliti complimenti, il solito sei bravissima, il solito "il tuo Draco e la tua Hermione" sono meravigliosi!! Non so più che parole usare per dirti quanto sei brava e come le tue storie mi coinvolgono, come aspetto con ansia il capitolo successivo!!!  Che bello adesso che sono tutti insieme e con l'arrivo di Lucius ci sarà la svolta per comprendere cosa è successo a Vicky!!! E anche come hanno fatto a intrappolare il mio Draco con la storia delle ditte babbane!! Spero tanto tanto in un bel cruciatus a Owaine!!!  Baci Igrain  ,

16/03/12, ore 21:18

Bellissimo anche questo capitolo.
Draco non riesce a capire il rapporto della figlia con il ragazzo ma penso che in fondo sia lo stesso che lega anche lui e Hermione. Sono amici, complici amanti e coniugi. Sono tutte queste cose insieme e formano qualcosa di perfetto e indissolubile.
Lui riesce a esprimere tutto quello che prova per lei andandoci a letto, adorandola in ogni sua parte e inebriendosi del suo odore e delle sensazioni che il suo corpo gli trasmette. E' sempre stato così per lui: la venera coi fotti prima che con le parole.
Hermione al contrario è restia a lasciarsi andare ma quando lo fa, lo colpisce sempre al cuore. Lo fa sentire unico e indispensabile e questo penso che aumenti il suo ego oltre che il suo desiderio.
Sono sempre magnifici insieme anche nella routine della vita quotidiana, anche quando sono stanchi morti e devono raccontare alla figlia le novità, anche quando si trascinano a letto e anche quando decisono solo di dormire.
Ti adoro e adoro questa coppia che tu hai creato.
Baci BABY