Vent'anni dopo
di nefastia

08/05/12, ore 19:43

Non so se è la mia testa ( che oggi non funziona granchè bene) ma questo capitolo mi sembra molto confuso. E' come se tu avessi voluto dare troppe informazioni troppo in fretta.
Ovviamente posso sbagliarmi, ti ho già detto che oggi non possiedo il massimo della concentrazione. Cercherò di rileggerlo più attentamente in un momento migliore per me.
Baci.
Sundayrose.

07/05/12, ore 23:22

la squadra di salvataggio è tutta riunita e ha iniziato a cpaire la verità ossiamdi come il passato non muore mai e di come ciclicamete torni a mostrarsi.
Luc non perde la sua passione per la messa in scena , vengono posti dei limiti che luiè costretto ad accettare , e ben presto ecco le informazioni preliminari.Herm è preoccupata ma è sorretta da dra

07/05/12, ore 22:11

Non era Mordered! Eppure ne ero convinta.
Percy sotto Imperius? ...non saprei. in effetti non mi è mai sembrato uno dalla volontà di ferro, chissà che non sia davvero così.
Povera Hermione, capisco bene il dilemma etico a cui è sottoposta, non è facile venirne a capo. Però, finché si rientra in certi limiti, dovrà accettare dei compromessi. Va bene farsi degli scrupoli, ma non bisogna eccedere oltre il buon senso.
Complimenti per questo capitolo, alla prossima!

07/05/12, ore 16:08

Il giallo si fa sempre più ...giallo e, come avevo già constatato dall'altra storia, ti dichiaro yfficialmente guarita ed in piena forma!!!
Lucius è un mito!!!! Ok, che il fine non sempre giustifica i mezzi ma per lui applicare questa regola sempre e comunque è naturale come respirare! Vestito da mangiamort, poi..!!! Si sta divertendo come un pazzo a sconvolgere i presenti anche se non manca mai di sottolineare la sua stima per la nuora.
Hermione ha ragione, nella sua assoluta integrità, ma ha tagione anche Draco che sa sempre come controbilanciatìrla e rassicurarla.
Megabacio cara!!
Silvia

07/05/12, ore 15:20

Dirti che ogni cap è sempre più appassionante mi sembra riduttivo.
Nn so se ripeterti le stesse cose che hanno già detto gli altri, o dirti solo sei magnifica, però ci sono due cose che voglio farti sapere
Adoro il Lucius che descrivi, secondo me lo dovresti brevettare. E' spettacolare, così nuovo nel suo presentarsi.
Ma che rimane saggio e sopratutto serpe.
Draco sempre pronto ad incoraggiare la moglie, ed amarla anche pubblicamente senza vergognarsi, di dimostrare i suoi sentimenti,
che sia gelosia, ammirazione o semplicemente l'amore che c'è fra loro.
Hermione è forte,ma fragile i suoi credo sono sempre gli stessi, meno male che Draco è li pronto..
Tesoro, sei grande e spero che stai già pensando ad altro( so che è presto e le due fan che hai in attivo nn sono terminate)
ma tremo all'idea che finiscano.
Baci cucciola, e cerca di star bene, sai che se vuoi parlare io ci sono..

07/05/12, ore 14:48

carissima, non ho sempre tempo per commentare (anche perchè tu aggiorni a ritmi serratissimi!!!...di nuovo!!!) però ci tenevo a darti un "bentornata" e a dirti...boh, non lo so...usando un incantesimo alla harry potter "fidelis meo perpetuo" (mi sembra sia di kysa...)? ovvero ti seguo sempre, una delle poche fanfic di cui non rimando la lettura a "quando avrò tempo".

07/05/12, ore 14:46

sono in ritardo...
Oddio!!! Il ministro di varsavia... mi dicono sia una bella città....nn ci posso credere che hermione si faccia prendere dagli scrupoli di coscienza!!! Cavolo,comunque brillante come sempre draco quando fa il geloso con potty!!! E anche il pezzetto quando potty parla con lucius!
Spero che l'imbecille fuori dai cancelli del manor sia più utile di quanto fatto ora.
mi strappi sempre un sorriso e questa e' la miglior saga~serie mai letta.
Spero a presto.
Xiao

07/05/12, ore 13:46

Ti seguo in silenzio qui, credo che dei miei sproloqui ne hai a sufficienza
nell'altra fa.
Ti faccio i complimenti questo per me è un grande cap.
Ci hai dato una visione allargata della situazione.
Lucius è fantastico, anche nella " redenzione ", mantiene il suo filo
oscuro. Conosce bene tutto e tutti, specie chi è della vecchia guardia.
Secondo me sarà un grande aiuto.
Draco geloso, è mitico. Stempera il momento con le sue battute.
Ma la cosa più bella e vederli riuniti tutti insieme a combattare
questo nuovo nemico.
Complimenti

07/05/12, ore 13:36

Ma amore dolcissimo, da dove lo hai tirato fuori questo cap? E' bello, veramente sono tutti stupendi.
Ora partiamo dall'inizio, per prima cosa Adoro il tuo Lucius, è così umano, così " Nefastioso " ahahahah
Mamma che uomo fantastico, a volte nn so se sia meglio il padre o il figlio..
Deciso e sicuro, eppure ha ancora il fascino del mistero che lo circonda. Sa sempre quello che fa, e direi
lo sa fare anche bene.
L'austera preside poi, mi fa morire, scoprirla così spiritosa ( si dai alla fine lo è, specie quando dice prendi il primo volo)
mi fa pensare alla praticità che devono cmq far venire a galla. Nn possono guardare per il sottile, se vogliono salvare il mondo magico.
Draco e la sua gelosia, beh da colore e movimento. Dio che meraviglia.
Lei in suo marito trova il porto sicuro dove affrancarsi, quando nn ha certezze, e un miliardo di dubbi l'assalgono.
Questa sembra la terza guerra magica, ma intestina.
Nn vedo l'ora del prox, e complimenti
Ps: spero tu stia meglio.

05/05/12, ore 11:38

Ora dimmi che odi i Potter! No perchè non puoi farmi cascare James lì! Ho immaginato e mi sono spanciata dalle risate! Goffissimo e dolcissimo. Penso come il babbo. Shacklebolt con la nostalgia per il Ministero lo sai che mi ha fatto bloccare un attimino? Sai com'è..non vorrei che al Manor sia entrato qualche intruso coinvolto negli accidenti di Vicky! Mi mancano gli schiantesimi tra i nostri coniugi preferiti e mi piace il fattore "famiglia allargata". Spero di vedere presto il prossimo capitolo in quanto ho bisogno di capire chi acciderbolina è quello ai cancelli. Spero no Mordered altrimenti gli lancio un Avada che non avrà precedenti!
Un bacio
Poseidonia=)

03/05/12, ore 12:33

Tesoro, che meraviglia, un altro bel cap.
Vita quotidiana, ed io adoro " spiare " nel mondo altrui.
Eltanin e James, sono rimasti i due ragazzini tra virgolette che ci ha dipinto
nel tuo racconto. Sembra che ricalchino lo stampo di Draco ed Herm, complici, amici, amanti
e tanto altro. Li adoro.
Koru è un personaggio che mi affascina molto, usa la natura per incanalare la magia.
Spero veramente che insieme ad Eltanin riesca ad aiutare Vichy, anche se devo dire che comincia
a starmi antipatica, motivo? Facendo la civetta ha fatto soffrire un cuore semplice come Teddy.
La figura fuori dai cancelli, credo che sia quella merdaccia di Owaine, ma con te nn è mai detto, hai una mente diabolica.
brava tesoro..cerca di star bene

03/05/12, ore 01:19

Eltanin e James, sembrano la fotocopia di Draco ed Hermione, sono veramente splendidi.
Sono tutti preoccupati per Vichy, anche se credo che la maledizione usata su di lei sia qualcosa di veramente potente.
Koru ed Eltanin spero riescano ad aiutarla, magari chissà che senza volere aiutino anche Teddy, che onestamente mi fa una grande tenerezza.
Sai adoro questi cap, ci danno uno scorcio di vita famigliare, ed i amo le grandi famiglie..Nn so per me hanno qualcosa di magico
una marcia in più.
Chissà perchè credo che intanto Owaine, stia tramando alla grande mentre tutti loro si prodigano intorno alla fidanzata.( è lui fuori dal cancello?).
beh ora attendo con ansia ill prox cap

02/05/12, ore 22:03

Sono già pronta per leggere il prossimo capitolo.
Da quando sono al Manor non succede niente: Draco ed Hermione non si schiantano più, non sono abituata a questa calma!
Scherzo ;D
Questi ultimi capitoli hanno visto la "Famiglia" (da leggere tassativamente in siciliano) compattarsi per affrontare il nuovo nemico pubblico: il fidanzato di Vicky. Vedendoli tutti insieme si scoprono nuovi lati dei caratteri, dinamiche familiari, affinità insospettate, amori.
E' vero che sembrano solo capitoli di passaggio perchè poveri di azione ma sono ricchi di umanità (troppo poetica?).
Basta. Per stasera ho dato anche troppo, rischio danni celebrali...
Un bacio. Simona

02/05/12, ore 18:26

Capitolo di passaggio che fa venire voglia di leggere il prossimo! Possibile che lasci sempre in sospeso? Muoio di curiosità!!!
vabè, fortuna che hai ripreso ad aggiornare velocemente :)
Eltanin e Koru si stanno dando da fare, molto bene. Speriamo che la casetta sull'albero vada bene.
Ma l'uomo in nero? Che immagino essere Mordered? Cos'è, si è solo insospettito, oppure ha sentito che veniva fatto qualcosa su Vic?
Sempre se sia lui e non il suo compare.
Mistero.
Complimenti come sempre! (p.s. ti sei scordata di aprire le virgolette in un discorso di Koru "non possiamo farlo qui") :)

02/05/12, ore 16:52

tutti sono riuniti e si inizia a scoprire cosa abbia vik.
a presto