Vent'anni dopo
di nefastia

26/08/12, ore 23:21

D= D= D= D= D= D= D= è finita???? Com'è possibile??? D= D= D= D= D= D= D= D=
... Se ne va un pezzo di me con questa storia T_T (so che son cose che dice l'autrice... Ma come sai ne ero letteralmente innamorata u.u di tutta la saga u.u della Sepre e il Grifone *--*).
Che altro ti posso dire??? Complimenti, complimenti vivissimi =) Continuerò a seguirti nell'indomabile libertà e in madre surrogata XD manca ancora qualcosa? XD

22/08/12, ore 20:05

Che riflessioni! Beh, il nostro signor Malfoy ha conservato un po' della sua arroganza, ma sembra aver in qualche modo messo la testa a posto.
Non amo molto le Draco/Hermione (sebbene siano così diffuse su EFP), ma cavolo... IO AMO COME SCRIVI!
Complimenti! :)

Lily

21/08/12, ore 23:10

Grazie. Hai saputo emozionarmi profondamente.
Asseconda il tuo ego e continua ad allietarci, ti seguiremo ancora.

21/08/12, ore 13:34

Noooo! E' finita! :'(
Mi dispiace così tanto! Fortuna che mi rimane ancora l'indomabile libertà.
E così la storia è conclusa, eh? Che dire? L'ho amata tantissimo, dall'inizio alla fine, mi faceva sempre piacere trovare aprire e trovare un nuovo capitolo. Questo perché, come ormai ho ripetuto non so quante volte, mi piace molto il tuo stile di scrittura, essenziale ma preciso e in grado di esprimere perfettamente tutto. Lasci molto spazio all'immaginazione del lettore nonostante lo guidi tenendolo per mano per tutta la storia senza fargli perdere niente della trama, in pratica è lo stile che io reputo perfetto.
Mi spiace molto lasciare questa recensione sapendo che sarà l'ultima, che non rivedrò più i personaggi che hai saputo così abilmente plasmare secondo la tua fantasia; sei bravissima a caratterizzarli! (per non parlare poi di come hai caratterizzato Hermione! di tutte le storie che ho letto, dramioni e non, questa è l'Hermione che preferisco).
Concludo facendoti per l'ultima volta per questa storia i miei complimenti, sperando che continuerai a scrivere altro (perché no, magari sempre su Draco e Hermione).
Ciao, ci cediamo su l'indomabile libertà!

20/08/12, ore 22:16

WOW non so che dirti, degna conclusione di una storia meravigliosa. Intanto vorrei farti i complimenti per la tua incredibile fantasia, la storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha preso fin dall'inizio. Devo rivelarti che ho cominciato a leggerla solo perchè adoro la coppia Harry e Ginny, ma grazie alla tua storia ho cominciato ad appassionarmi alla coppia Draco/Hermione, ritengo sempre che Ron sia perfetto per Hermione e che siano perfetti l'una per l'altro, ma la tua storia mi ha fatto molto apprezzare Draco ed Hermione come coppia, poi soprattutto sei una delle poche che pur scrivendo una dramione non ha fatto diventare Ron un idiota :) Ho adorato il modo in cui hai descritto Teddy è particamente perfetto, il ragazzo che tutte vorremmo avere al nostro fianco, anche se io vorrei Harry XD Ancora moltissimi complimenti, spero che scriverai ancora perchè scrivi benissimo e non lo dico tanto per dire, alla prossima, spero ;)

20/08/12, ore 19:45

Oh che bello mi è scesa la lacrimuccia!!!
E' molto triste che questa serie sia finita...nonostante la grande quantità di capitoli e di storie mi dispiace davvero tanto!!!
Devo confessarti una cosa: appena mi sono iscritta in questo sito e ancora non conoscevo niente di lui e non capivo i meccanismi che lo muovevano, la tua storia "Di ritorno dall'inferno" è stata la primissima che ho letto. Mi ha colpito subito, anche se ancora non ero abituata alle Dramioni perchè ferma alle coppie formate dalla Rowling. Tuttavia mi è rimasta talmente nel cuore che, quando ho trovato e letto "Vent'anni dopo" diversi mesi dopo, mi sono piacevolmente sorpresa di ritrovare l'autrice che mi aveva così tanto colpito la prima volta!
Le altre tue storie non sono state da meno, come questa che hai appena terminato.
Conserverò nel cuore l'intera serie e ti ringrazio di averci messo a disposizione del tuo dono.
Certamente ti terrò d'occhio, non voglio perdermi nessuna delle tue storie casomai vorrai scriverne di altre.
Nel frattempo continuo a leggere l'altra che hai in corso :)
Grazie di tutto e di tutte le emozioni!!
A rileggerci.
Sundayrose

20/08/12, ore 19:31

Carissima Nefastia basta un grazie per questa storia, anzi serie?
grazie ho letto con passione i tuoi racconti, e devo dire che il tuo modo si scrivere mi piace,
sei brava, nn giri intorno ad argomenti anche se spigolosi.
La fantasia ti scorre nelle dita, e crei situazioni veramente uniche.
Sei attenta e fai capire a chi ama leggere che non c'è bisogno di andare lontano spesso la cultura la trovi
anche in poche righe di un libro qualsiasi.
Mi sono immedesimato e credimi nn è poco, adoro la tua coppia che trovo equilibrata nel tuo racconto.
Per niente artefatto o chissà che..solo Draco ed Hermione
Grazie davvero..
The Dragon

20/08/12, ore 19:10

ed eccoci alla fine =( io sono ha favore per far alimentare il tuo ego perchè questa storia e stata semplicemente stupenda si sono letteralmente innamora di essa e dei suo personaggi, i quali sono tutti fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___^
e ora passo con il commentare il capitolo.....prima di tutto è un finale davvero davvero bello!!!!! =)
finalmente owaine e il suo compare sono stati arrestati, ma prima che ciò accadesse le fate che li sorvegliavano si sono vendicate per le porole poco carine ricevute dai 2 così si imparano, visto che anche a me stavano davvero antipatici ihihihihihihihihihihih.
il matrimonio di ted e vicki è stato molto bello, e la parte divertente è stata quella di andromeda all prese con il massaggio prima del matrimonio XD. vicky prima del matrimonio era molto triste perchè pensava a quello che gli era successo e al fatto che era molto superficiale e che pensava di più alle apparenze che al fatto di amare davvero ted, che poi alla fine a lui i soldi non mancano visto che draco è stato davvero carino nel ridare ad andromeda la sua eredità dei black...ma alla fine si chiariscono e si sposano per la loro felicità e anche quella dei loro cari......
sia hillary che eltanin sono in dolce attesa, per hillary quello è il primo di una longa serie visto che con ron avrà 6 figli. mentre elt e james hanno 2 figli, questa coppia è una delle mie preferita in questa storia *-*
e poi la coppia più bella di tutte, senza lavare niente alle altre, è ancora unita e come senpre litigano ma si amano sempre......................
complimenti ancora per questo storia, mi dispiace tanto che è finita perchè per me l'avrei fatta durare all'infinito XD spero di risentirci presto, non penso che ti libererai di me!!!!!!!! XP
ciaooooooooooooooo baci :-*

20/08/12, ore 16:08

E io ringrazio te per tutto il meraviglioso tempo trascorso a leggere questa lunga e bellissima storia. E, naturalmente, non vedo l'ora di rileggerti.
Non lo hai detto, ma sono sicura che i tuoi Hermione e Draco moriranno insieme come sono vissuti perchè nemmeno la morte li può separare. E per delle menti così ben organizzate come le loro, la morte non sarà altro che una meravigliosa avventura.
A prestissimo amica mia, ti abbraccio
Silvia

20/08/12, ore 15:11

Comincio subito dicendoti che l'ipertrofia dell'ego va alimentata ancora e ancora.
Hai due storie in corso ma spero che intanto la tua mente romanticamente sadica stia lavorando ad una nuova.

Proseguo disperandomi che "Vent'anni dopo" e "Dramione forza 9" siano completate. Mi mancheranno tantissimo.

Concludo (e qui entro nel serio, con linguaggio appropriato) rinnovandoti la mia stima come writer e persona.

Adesso questa fiction si trasferisce dalle seguite alle preferite, a far compagnia a "Di ritorno dall'inferno" e "Un'altra vita" in attesa delle prossime.
Un bacione grande. Simona

20/08/12, ore 14:01

mi spiace che simao sul finire . Andromeda ripensa a come è stata strana la vita lei ha aperto la via al nipote figlio della sua amata sorella Narcisa che come lei ha sposato un non purosangue, che ha ridato la quota di eredità a Ted, e ora si trova in quella che per anni ha considerato la prigione di sua sorella per festeggiare il matrimonio del nipote che con dra e la sua famiglia sono stati motivo di gioia per lei.
Herm ha preparato il suo sostituto un weasly .
luc ha beneficiato del condono e ormai passa meta dell'anno a londra sfoggiando la sua bellissima ,giovane moglie.
il figlio di ted e victoria sarà un bel mix eredità di veela, il sangue licantropo e capacità di cambiare tratti dell'aspetto  dai nonni paterni sarà una vero uragano di guai

20/08/12, ore 12:50

E' finita, ed io sono disperata..la coppia del mio cuore ci saluta.
Grazie per avermi regalato momenti stupendi ed emozioni meravigliose.
Grazie di cuore, ho palpitato e sofferto con questa coppia e mi associo quando dico che
l'ho vista crescere.
Alla fine l'amore vince su tutto..e loro hanno vinto di sicuro..
grazie tesoro nn sai quanto tu mi abbia tenuto compagnia, in questi mesi e spero che tu
progetti altre grandi serie..a presto un bacio da una tua fan sfegata

20/08/12, ore 12:32

Una gran bella storia con degno finale..
Forse un pò concentrato ma ci sta, tu nn sei da smancerie.
Questa avventura è giunta la termine complimenti, sai raccontare senza giri di parole
sei schietta, così come probabilmente lo sei nella vita.
Beh che dirti se nn grazie per questa storia alla prox cara e continua così sei grande

20/08/12, ore 12:03

Oh..è finita?...me tapina, una delle coppie più amate ci ha detto addio
Brava..brava..mi hai emozionato e regalato momenti indimenticabili..
Non smetterò mai di ammirare la forza di Hermione, il suo coraggio, ma la testardaggine e l'impudenza di Draco
se nn era per lui questo meraviglioso duo nn sarebbe esistito.
Credo che la prima storia Ritorno dall'inferno come in tutte le saghe sia quella che ho apprezzato di più, ma li ho amati, visti
crescere e maturati. Il loro amore è storia almeno per me..beh tesoro hai fatto un grande lavoro, colamndomi di emozioni ad ogni rigo.
Ho quasi il magone, ma so che mi regalerai altre belle fan..
Dramione forza 9, ci saluta?
Beh mai Draco ed Hermione no, so già che ne sentiremo ancora parlare, nn saranno questi personaggi, ma tu sai come farci sognare.
un bacio e grazie per i bei momenti, grazie di cuore..
spero di leggerti con nuove serie e nuove avventure.. a presto cara amica..un abbraccio

20/08/12, ore 11:37

Notando che tale racconto non è stato ancora menzionato tra le storie "scelte" lo segnalo cercando di porvi rimedio.
Questo, come anche il resto della saga, ha un trama assolutamente ben costruita, una delineazione dei personaggi e del contorno degli stessi degni dei più rinomati scrittori, uno stile puntuale e preciso che con poche pennellate delinea un mondo 'vero', per quanto possa esserlo quello di carta in cui si iscrive, visto da un occhio ironico e sagace - e salace alle volte - che ti fa ridere e piangere con i personaggi di cui racconta.
Ho pianto con Draco quando Hermione ha sganciato la 'bomba', e con lei quando si è sfogata con Narcissa.
Ho riso con Harry quando li vedeva non riuscire a stare lontani nemmeno da arrabbiati, sono stata tesa con Eltanin mentre sua madre era imprigionata nella 'prigione d'aria' [e ancora ho negli occhi Draco che cerca di raggiungere sua moglie ad ogni costo, e che la guarda e l'osserva ed è in pena per lei, quanto ho pianto!], sono rimasta disgustata da Mordered e ho sofferto con Viky e Teddy, ho riso fino alle lacrime leggendo il carteggio tra "zio Paddy" e Kingsley, sono stra-mega felice per Ron e Hill, e sono così affezionata a tutti gli altri personaggi da aver letto non so quante volte le storie a loro dedicate e aver riletto non so quante volte la storia per intero nel frattempo che fosse pubblicato un nuovo capitolo - e per mia (nostra) fortuna Nefastia è abbastanza regolare nella pubblicazione (te l'ho mai detto che ti ho adorato anche nella settimana in cui facevi la sadica? beh, te lo dico adesso :*).
Forse questa indicazione è un pò tardiva visto che la storia è terminata, ma è così bella che merita la menzione comunque.
Spero l'indicazione possa andare a buon fine perchè questo piccolo capolavoro mi ha fatto sognare dall'inizio alla fine e se l'autrice mi da il permesso di stamparmi la storia e salvarmela (pdf tranquilla! :**) lo farà ancora per molto, moltissimo tempo.
Merita la mia biblioteca, benchè io forse non meriti lei ;)

Tomoyo