Vent'anni dopo
di nefastia

07/08/12, ore 15:49

Oh, finalmente fa una pausa! A che serve lavorare tanto e sfinirsi se poi non si ha un attimo di tregua?
Un terzo matrimonio!? Ma è geniale!!! Che cosa romantica!
Ed infine riabbiamo la nostra Hermione, se ancora non in perfetta forma poco ci manca.
Complimenti come sempre, ciao alla prossima recensione!

07/08/12, ore 15:37

mamma ho la pelle d'oca..che bello, spero che possano vivere ancora tantissimo tempo insieme..
Lui ha già donato una volta, e questo lo penalizza, ma credimi desidero che quando sarà, la loro vita cessi insieme.
L'uno nn può esistere senza l'altro
Belli i battibecchi tra Draco e Ginny, sono esileranti ti sembra di vederli.
So di ripetermi ma il momento del travaso è stato emozionante, così bello che il cuore m andava a mille.
Barava

07/08/12, ore 15:22

Bellissimo!!! L'amore tra questi due mi fa impazzire ed è un modo decisamente inadeguato per descrivere le sensazioni che mi suscita, non scevre di una sanissima, umanissima, piccolissima dose di invidia. E chi non la proverebbe? Draco, stranamente, è il cuore della coppia, almeno verbalmente, laddove Hermione ne è la mente. Ma questo non implica debolezza, secondo me, perchè, anche se è vero che ha sviluppato una sorta di dipendenza ciò lo fortifica in simbiosi con lei.
Si sono scelti per la terza volta e non conta che questa sia in stato di necessità: la rivalutazione della sua scala di priorità fa capire come hermione abbia totale consapevolezza del legame che la lega al marito. E tutti sti giri di parole per dire che questa coppia mi commuove sempre nella sua assoluta bellezza.
Un grande abbraccio cara
Silvia

06/08/12, ore 01:52

ron e hillary sono davvero carini, anche se si lavano molti anni di età si voglio davvero, addirittura lui alla fine gli ha chiesto di sposarlo. era anche ora che mettesse la testa a posto!!! XD
alla fine anche eltanin, dopo aver parlato con lucius, ha avuto dubbi sul fatto che magari james non volesse stare più con lei, cosache non accadrà maiiiiiiii.....
finalmente draco è guarito =) che bello, ha ripreso la sua vita, ma senza herm che ovviamente gli manca da morire, visto che la può solo guardare senza toccarla o poter parlare con lei. aspettando il momento che anche lei venga riscegliata e guarita.......
ciao al prossimo capitolo e complimenti per questoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/08/12, ore 16:54

Quando hai scritto di Hermione e Draco infilzati mi è venuto un colpo! Sono contenta che lui stia guarendo e che lei abbia possibilità di cavarsela.
Comunque trovo che tu abbia una fantasia straordinaria, mi piace proprio tanto la storia!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

04/08/12, ore 15:55

Che brutto essere separati dalla persona che si ama per una malattia, è una cosa bruttissima. Purtroppo però se Draco non si riprende non si può far niente e in questi casi non si possono affrettare i tempi. Comunque le larve fanno schifo, chissà se Hermione lo prenderà in giro per questo :)
Ripeto, Ron è uno stupido, ma almeno si è fatto perdonare. Certo, forse troppo impulsivo e anche lui possessivo, ma comunque ha fatto una cosa giusta.
Spero che si faccia in tempo a vedere il matrimonio, mi ci vedo proprio Molly che annega tra i fazzoletti :)
Ottimo lavoro come sempre!

04/08/12, ore 11:22

Pensavo che ci sarebbe voluto più tempo per chiarire la gelosia di Ron, Hillary ed Eltanin...invece si è tutto risolto nel migliore dei modi, meglio così!!
Ron e Hillary romantici e commoventi; James ed Eltanin pratici e schietti. Un particolare che è stato bene evidenziare :)
La ferita di Malfoy sta guarendo grazie alle mosche di larva grigia :D ma lui è contento solo perchè così potrà guarire Hermione...come dargli torto.
Aspetto il seguito.
Baci.
Sundayrose

02/08/12, ore 16:55

Sai più leggo è più amo questa coppia..mi piace vedere l'amore di Draco..dalla prima fan, direi che è maturato
ma è sempre forte..
Questa frase dice molto di loro, almeno per me..
" Si avvicina quanto può con la faccia alla sua. Sente i capelli strattonati sulla fronte da quel vento irreale, fatica a tenere gli occhi aperti, sorride.
«Ancora poco, amore mio. E saremo di nuovo insieme.» "

Ginny la dipingi spassosa una donna volitiva, e devo dire che adoro questo amore -odio che ha per Draco, le loro schermaglie sono
fantastiche.
Brava tesoro..e scusa se commnento in ritardo ma sai..bacio

02/08/12, ore 16:20

la tensione e il dubbio se uniti alla gelosia possono fare danni seri
to finalmente ron si è deciso a crescere va bene che i maschietti sono lenti a maturare ,ma con lui credevo che la cosa fosse impossibile sia ringraziato merlino ha messo la testa a posto, credo che la povera molly non  crederà alle suo orecchie, mi sa che temeva di tenerselo in casa a vita.
kingsley comunica la sitazione al suo pari irlandese

dra non comprende il perchè la ferita sia coperta è gin ha spiegargli la cura che stanno usando all'idea dei vermi dra non sembra felice , ma è l'unica opportunità perr herm e solo per lei acconsente , sta andando meglio e a ripreso la vita di sempre sa che presto potra stare di nuovo con lei

02/08/12, ore 00:13

Eddaiiiiii, non vale farmi commuovere a quest'ora. Sarà che il mio bioritmo è in fase calante, ma ho provato una grande tenerezza per Draco che ascolta la propria nostalgia della moglie. Eì bellissimo. E devastante. E che il tuo ego non cominci a dare i numeri percjè orami dovrebbe essersi abituato.
Cercando di riprendere un atteggiamento più dignitoso....lo sapevo che Draco avrebbe dato i numeri all'idea dei vermi, ma è troppo intelligente per non accettare un suggerimento se è buono ed utile. Confesso che non ricordavo Gorki park anche se l'ho visto e mi è piaciuto.
Ron mi ha tolto un peso. Non sembrava probabile che un legame come quello di James ed Eltanin potesse spezzarsi ma ... e se tu avessi ascoltato la tua "nostalgia" per la settimana sadica?
Non farci caso, stasera sclero
Ti abbraccio
Silvia

02/08/12, ore 00:06

Bello questo cap..in maniera tragicomica ci hai regalato un cap fantastico..
Emozioni di natura diversa colme di paure..
Paura di perdere la persona amata, chi con la morte chi con l'abbandono..
bene..bene..
Anche io credo che Draco ed Hermione siano legato da qualcosa che va oltre l'amore

29/07/12, ore 14:00

ovviamente anche antares e severus vogliono sapere cosa realmente sta accadendo ai propri genitori, e anche sunny lo vuole sapere perchè sente tantissimo la mancanza ei genitori. eltanin è stata sincera con loro è gli ha raccontato tutto e chiederà a draco il permesso per far andare i suoi fratelli a vedere i genitori visto che hanno insistito tanto per andarci.
owaine e mulciber sono rinchiusi ancora nel castello e mi fanno morire dalle risate visto che devono fare tutto loro anche cucinare, e non sanno fare niente XD ahahahaha
ciaoooooooooo

29/07/12, ore 13:12

Spesso ci dimentichiamo di quanto i bambini siano ricettivi di più di quello che pensiamo
A Sunny manca la mamma, ed Elthanin per quanto sia la più grande secondo me ha difficoltà
a gestire..
Ora solo il tempo potrà dirci come finirà..
Ma sono felice che lo zio Paddy, ha messo alle strette Owaine, che spero soffra tanto quando lo
cattureranno..

28/07/12, ore 16:18

Triste la prima parte, esilarante la seconda :)
Gli sta proprio bene a quel sudicio pallone gonfiato!!!
Mi è sembrato giusto che tu scrivessi anche degli altri figli di Hermione e Draco...sono un pò in secondo piano, però ci sono anche loro e, come tutti, soffrono.
Eltanin gelosa di Hillary?? Mh, non ce la vedo. Ma il tarlo del sospetto si può insinuare anche tra le persone più sicure.
Anche se penso che James stesse solo consolando Hillary per il suo timore di perdere Ron.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

27/07/12, ore 21:36

adoro sempre di piu il ministro irlandese e il suo senso dell umor
eltanin ha deciso di dire la verità ai suoi fratelli, che desiderano vedere assolutamente i loro genitori e sono in ansia, ciascuni a modo loro tenta di accettare ciò che è accaduto.
elt vede il suo james con la ragazza di ron e per un attimo tenìme di perderlo anche a causa delle parole del nonno che fa sorgere in lei la gelosia
 sono curiosa a presto