Vent'anni dopo
di nefastia

03/03/12, ore 23:42

Pace alla Malfoy, prima facciamo sesso, e poi parliamo...ahahah
solo che gli ha detto male, come apre bocca combina guai, e rischia di essere nuovamente schiantato
da sua moglie.
Cellule neurali ridotte e sensibilità zero, complimenti al furetto.
Bene ora non gli resta che pregare, e mentre è pietrificato mettere
ordine nella sua mente bacata.
in attesa del prox cap ti dico bel cap

03/03/12, ore 23:40

Eddaiiiiiiii....fallo perdonare presto, ti prego!!! E' vero, ha sbagliato ma era accecato dalla gelosia, dalla paura di perderla...lei lo sa, lo deve sapere. Draco ama Hermione in un modo che qualunque donna sogna di poter vivere. E lei altrettanto. Io credo che ogni sentimento debba essere provato fino in fondo nel bene e nel male perchè solo emozioni intense ci danno la misura del nostro essere vivi e se dopo tanto tempo ( e tanti figli) si prova una passione così si può anche accettare una crisi che non potrà altro che rendere quell'amore più forte. L'ho detto e lo ripeto, io amo questi due!!!
Un bacio
Silvia

03/03/12, ore 23:17

ahaha, sicuramente a Draco le costole andranno a posto..uomini, cervello scarso, ego smisurato, sensibilità
zero.
lo sapevo che prima " parlavano " con il corpo, e poi con la bocca, e come sempre Draco sbaglia..
certo che anche lei è infiammabile..eheh
mi fa tenerezza lui però, che crudele che è...

03/03/12, ore 22:28

Come mi avevi promesso nella precedente recensione in questo capitolo è successo di tutto e di più.
Certo hanno fatto del gran sesso ma al momento del chiarimento Draco ed Hermione si comportano al solito: lui scazza e lei si incazza! Un classico fin dall'inizio del loro rapporto a scuola e come da tradizione si schiantano a vicenda: FAN-TA-STI-CI.
meravigliosa la scena di Draco pietrificato.
Al prossimo capitolo. Simona
Ho modificato la recensione perchè mi ero dimenticata di commentare il titolo. Mai abbastanza credevo fosse riferito all'amore che provano l'uno nei confronti dell'altra, non al dolore che lei gli augura per le costole rotte: geniale!
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 10:41 pm)

03/03/12, ore 22:01

Clap, clap,clap...parte l'applauso per la bellezza di questo capitolo!!!
Ho le lacrime agli occhi, nel vero senso della parola, mentre sto' scrivendo ho i lacrimoni che colano e se penso a Draco pietrificato appoggiato ad un muro che pensa al beneficio che ne trarranno le sue costole le lacrime mi ofuscano la vista.
Sei magnifica, solo tu riesci a creare situazioni di questo tipo, proprio nel momento del confronto in cui tutto il dolore viene a galla tu riesci a sdrammatizzare la situazione in modo magistrale. Brava, brava, brava.
A modo loro si sono chiariti, ed e' stato stupendo.
Un caro saluto e a presto
Laura.

02/03/12, ore 18:44

Letto tutto d'un fiato!
Ho paura di ripetermi, ma mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!
Hermione finalmente si è lasciata andare tra le braccia di Draco e hanno raggiunto un primo chiarimento, almeno qualcosa si sta mettendo a posto.
Il fatto che nonostante le sue vicende personali non si lasci distogliere dal lavoro e dalla questione di Vicky la rende proprio se stessa, attiva ed efficiente come al solito!
Finalmente il colloquio con Fleur: ho adorato questa parte di confidenze e comprensione tra queste due madri, davvero un bel momento!
Bello anche che tornino Eltanin e James, sono molto curiosa di rivederli :)
Alla prossima, e di nuovo complimenti!
Un bacio, Bea

02/03/12, ore 18:36

Ok, continuo a dirti che ci sono certe frasi che trovo stupende (Lei è il suo traguardo, di che ostacolo parla?, questa mi è piaciuta moltissimo, davvero!)
Hermione continua ad essere insicura, anche se ha sentito che lui non l'ha tradita, ma vuole sentirlo dire dalla sua voce e ha paura, la capisco! Sembrano entrambi due ragazzini, all'inizio, sono così teneri (lo so, mi ripeto, ma è questa l'impressione che continuano a darmi e mi piace molto!!)

Parlando di Owaine... quell'uomo è un viscido arrivista, e continua a irritarmi ogni volta che viene anche solo nominato!
L'unica cosa positiva che sta facendo è far riavvicinare - in un modo o nell'altro - Draco e Hermione, anche se Malfoy continua a non essere tanto tranquillo, e ha tutto il mio appoggio... la situazione si fa sempre più spinosa!
Di nuovo complimenti, io vado avanti a colmare le mie lacune :)

02/03/12, ore 18:25

Oh *_* Ron continua ad essere molto dolce anche qui!
Chiudo la parentesi su quello che non è certo uno dei personaggi principali, ma volevo esprimerti il mio apprezzamento lo stesso :)
E anche Sunny è dolcissima, di quella dolcezza e quella ingenuità che sanno avere solo i bambini!
Hermione mi fa un po' tenerezza, è costretta a mostrarsi forte per sua figlia, ma dentro di lei è ancora molto confusa e non sa se Draco ha capito, ma soprattutto non sa più cosa Draco prova per lei... molto toccante questo passaggio, davvero!
Le pippe mentali di Draco che si scervella sulla firma della lettera mi hanno fatto sorridere, sono i classici pensieri di una persona che in situazioni del genere cerca di leggere tra le righe - in questo caso quasi in senso letterale!
Complimenti per aver saputo rendere bene anche queste piccole sfumature, brava! ^_^

02/03/12, ore 18:19

Oddio perdonami, mi sono persa tutti gli ultimi aggiornamenti ed ecco che torno a sciropparmi tutto insieme!
Mi dispiace non essere passata prima - di nuovo :(
Comunque passo subito a recensire, giuro!
Allora ho decisamente adorato questo capitolo, anche se non svela nulla sul "mistero" degli affari loschi, però è stato tenerissimo vedere come Draco abbia rifiutato la tettona perché non era Hermione. Voglio dire, si è sconvolto da solo quando si è accorto che oltre a lei non c'è più nessuna donna per lui, e questo l'ho trovato di una dolcezza incredibile *_*
Un altro pezzo che mi ha fatto impazzire è stato quello con Ron:

"Risate. Un’aria più leggera. Ecco.
Questo è il suo Ron. Che ne sanno gli altri? È tutta la vita che la prende in giro.
È l’unico capace di non fare la faccia seria e davanti a lei. È l’unico che sa prendere i suoi macigni e giocarci a palla.
Non è poi tanto strano che abbia creduto di esserne innamorata."

E' molto dolce anche questo, e si vede il Ron semplice e genuino che viene bistrattato nella maggior parte delle fiction, relegato a immaturo e insensibile, invece tu l'hai descritto alla perfezione, secondo me.
Complimenti!

02/03/12, ore 15:28

o cacchio. mi sono dimenticata di recensire. scusa ma l'ho letta di corsa e mi sono persa. mi piace un sacco e non vedo l'ora che il ministro si a casa perchè voglio proprio leggere cosa accade. sei brillante, divertente, simpatica, romantica, misteriosa. non c'è nulla di pesante o esagerato. i personaggi hanno preso la loro identità e vanno alla grande! attendo sviluppi perchè sono rosa dalla curiosità. un abbraccio

29/02/12, ore 19:51

OHHHH..che meraviglia sapevo che la coppia non sarebbe scoppiata..
Lui ha ammesso che dava tutto per scontato..grosso errore quelle due paroline
sono importanti.
Lei è intelligente, e non butta nel cesso 20 anni d'amore.
A casa si chiariranno meglio, e sicuramente faranno pace con i metodi Malfoy..
Ora sono sicura che uniti lo faranno nero il moroso si Vichy, che mi fa una tenerezza
meno male che Fleur è una donna sveglia..
spero veramente che riescano a risolvere il problema, è brutto scoprire di essere usate..

29/02/12, ore 17:06

Ciao Nefastia, dio mio come scrivi bene!!! Prima mi è arrivata una telefonata e ho ringhiato al telefono, se ne sono accorti tutti!!!  Che bello si stanno chiarendo, si amano ancora, si troveranno a casa fra poco, come sono feliceeeeee!!!
Questo tuo Draco mi piace da morire, è dolce e uomo nello stesso tempo e poi il fatto di essere innamorato di lei da vent'anni me lo rende ancora più caro!!!  Hermione è come sempre una donna sopra le righe, la adoro!!!  Ho riletto anche il capitolo precedente e incomincio a sospettare di Percy, non mi convince più tanto!!! Mi piace molto anche Fleur è una grande mamma, a lei sta a cuore solo sua figlia!!  Non si è fatta impressionare da un futuro genero bello e ricco!!!  Stiamo tutte aspettando la riappacificazione e curiose di sapere cosa Hermione deve dire a Draco!!!??? Un bacio Igrain

29/02/12, ore 06:41

Finalmente Draco si è accorto di quanto sua moglie fosse insicura di loro e dei sentimenti che lui nutriva per lei. Dava per scontato che lei lo sapesse o lo sentisse, senza rendersi conto che a volte le parole servono per calmare insicurezze e per appianare dubbi.
Sono felice che non si sia fatto prendere dall'orgoglio e che, ancora una volta, abbia esternato tutto quello che ha dentro.
Le lacrime di lei smorzano una tensione durata settimane che si somma anche alla preoccupazione per quello che sta succedendo nel Mondo Magico. C'è comunque ancora quel "pò di intimità" in sospeso tra loro anche se forse Draco non vanificherà la pace che si è faticosamente riconquistato.
Spero che il piano di Hermione abbia successo e che Vicki vada al Manor dove potranno provare a toglierle l'incantesimo subito.
Capitlo bellissimo anche se credo che il prossimo sarà meglio.
Baci BABY

29/02/12, ore 00:45

Come hai potuto... Ma ti sembra il modo... E io che credevo... e adesso come faccio... Non so se resisto... Ma si finisce così questo capitolo? No, ripeto la domanda: si finisce così? Dopo che Draco le dichiara prima il suo amore (e con quale romanticismo!) e poi la sua eccitazione, lei che felicemente lo chiama porco, TU rimandi al prossimo capitolo il loro ritrovarsi a casa? L'unico modo che hai per farti perdonare è un corso accelerato di romanticismo per mariti di donne in overdose del tuo Draco! Simona

28/02/12, ore 22:20

Ciao Nefastia, Hermione aveva un assoluto bisogno di avere conferme dei sentimenti di suo marito per lei, a volte si ha solo bisogno di una parola detta nel momento giusto, quella di Draco e' una gran bella dichiarazione d'amore e adesso mi aspetto che anche Hermione svuoti il sacco, e' bello sentirsi dire certe cose ma e' altrettanto importante dirle alla persona che si ama, Hermione in questo e' un tantino stitica.
Aspetto con ansia il loro chiarimento, a presto
Laura.