Vent'anni dopo
di nefastia

02/06/12, ore 11:22

Mmh possibile che si sia risolto tutto così velocemente?
Non mi chiamare catastrofista ma pensavo a qualcosa di più riguardo le imprese babbane, anche perchè se fosse stato così semplice l'avrebbero fatto da un sacco di tempo. Spero che chiarirai questo mio dubbio.
L'intervento di Piton mi è piaciuto un sacco!! Io lo adoro, come adoro quella sua ironia tagliente che sbuca sempre quando parla :) Anche se mi sembra strano che abbia parlato di Lily, cioè con Silente era diverso, ma ora, con tutta quella gente, mi è sembrato davvero strano. Anche perchè Piton non è uno che spiattella i suoi sentimenti in pubblico. Ma credo che dopo la morte qualcosa cambi.
Bè spero almeno che con tutte queste informazioni riescano a cavare qualche ragno dal buco. Anche se ci sono una cinquantina di persone che se ne occupano mi sembra sempre Hermione quella che chiarisce tutto...come se gli altri non capissero niente.
Bè lei è sempre il Ministro :)
Brava come sempre.
Sundayrose

02/06/12, ore 10:01

Ciao carissima, sono sempre stata affascinata da quelle persone che con estrema facilita' riescono sempre in tutto grazie all'intelligenza e al carisma insomma a quella marcia in piu' che a me manca decisamente. Hermione e' meravigliosa quando prende in mano la situazione...un condottiero che guida il suo esercito con mano ferma, una luce che illumina il percorso da seguire. Nella vita reale mi piacerebbe assomigliare a lei anche solo un pochino invece non so' perche' il mio lato fantozziano ha spesso il sopravvento e mi ritrovo a gridare come una disperata nella vana speranza che qualcuno mi ascolti...forse nella prossima vita!!!
Adesso che la situazione sembra ristabilita all'ordine nel mondo babbano voglio proprio vedere come si mettera' nel mondo magico per tutta quella banda di malfattori.
Un caro saluto e a presto
laura.

28/05/12, ore 17:14

sempre più intrigante e avvincente.
nn riesco a immaginarne la fine.
complimenti.
a presto

26/05/12, ore 19:37

Ma quanta gente c'è al manor?
Oltre al numeroso clan Malfoy e gli amici, anche i 2 commessi confusi: una folla?
Io ho 2 ragazzine in più ospiti per la notte e già faccio fatica a gestire la situazione.
Posso avere un elfo anch'io?
Per tornare al capitolo, che dire? Bello. Non cadi mai nel banale. Non so come tu faccia a inventare sempre nuovi personaggi, caratteri, situazioni.
Anche questo tuo Lucius, rinnovato dall'esilio, è favoloso. La Rowling gli ha affibiato tutti i difetti possibili ma nella tua versione alcuni dei difetti diventano "simpaticamente" positivi.
Sono pronta per il prossimo aggiornamento, voglio leggere cosa ha da raccontare e quale prezzo chiede (a proposito di difetti...).
Una striccatona forte.
Simona

26/05/12, ore 17:54

Oddio oddio oddio! Il cerchio si stringe! :) bel capitolo, comPlimenti :D alla prossima :)

26/05/12, ore 14:13

Mai far fare il lavoro senza stabilire il prezzo!!! Hermione, ma sei impazzita??? Speriamo che Lucius si accontenti dell'annullamento dell'esilio, ma non sono troppo sicura.
Il capitolo è più lungo, vero? bene, mi è piaciuto, finalmente abbiamo informazioni utili e si può cominciare a fare qualcosa di concreto.
Solo sono preoccupata per Percy, lo useranno come ostaggio?
La parte degli acronimi è davvero notevole! Complimenti per l'inventiva :)

26/05/12, ore 13:21

herm decide di portare tutti al manor per proteggerli, Minerva torna a scuola, anche Luc subisce lo stesso trattamento di Vic e finalmente comprende chi si cela dietro a tutto l'incntesimo è un misto di impesius e confundu  obliviov molto potente ora ogni traccia e nella mente di luc

26/05/12, ore 10:45

Bello, Bello..sei sempre brava, e ogni cap mi regala un sacco di emozioni.
Rimango li a pensare dopo che ho finito di leggerlo, rifletto ed immagino, può sembrare sciocco, ma
è la verità. Io penso che un racconto quando ti regala ciò vuol dire che ti trasmette qualcosa, se con la
fantasia ti trasporta in esso.
Owaine, è furbo e molto cattivo, si capisce che è parecchio che sta lavorando sottilmente a questo piano
di " invasione ".
Lucius beh tesoro lo sai che lo adoro, il ruolo che gli hai dato è superlativo, i discorsi ironici e quasi divertenti,
ma la sua " saggezza " e potenza, ti fanno capire che uomo è.
Hermione, Elthanin, Koru sono uniche davvero, ognuna brillante nel loro ingegno.
La loro alleanza nei confronti degli uomini è divertente , la MacGranitt beh lei è lei, come sempre saggia .
Ora credo che i giochi siano fatti, vediamo cosa succede, mi sa che sono tutti pronti a muoversi, nn si scherza
più. Brava, davvero

26/05/12, ore 09:51

Oh quanti misteri!!!
Però questa strana varietà di specie che collaborano mi piace!!
Una cosa non ho capito, però: che vengono a fare quei dipendenti del Ministero sotto Imperius a Malfoy Manor?? Per carpire informazioni? O per vedere cosa stanno facendo a Vicky e se hanno scoperto il loro piano?
Mh vedremo.
Al prossimo capitolo.
Sundayrose.

25/05/12, ore 23:44

Dimmi il tuo segreto, come fai? Ogni cap più spettacolare, ogni cap unico..
mi è piaciuta la coalizione tra donne, è sempre spettacolare, a parte che adoro tutte le donne
Malfoy.
Quindi il perfido Owaine si sta muovendo..Ora al manor ci sono proprio tutti, mamma che meraviglia.
me li immagino, bambini, che corrono, risate, sapore di casa..
La scena con Lucius magnifica, ma nn sai quanto mi piacciono i discorsi del vecchio Malfoy( beh vecchio mica troppo, dai ),
l'hai ridisegnato, ironico, saggio, forte, sicuro, pericoloso, potente, intelligente, macho, e mixati insieme formano il tuo Malfoy sr.
ragazza nn vedo l'ora di leggere il prox..complimenti

24/05/12, ore 21:08

povera vic quello che è successo è tremendo, capisco che teddy si senta colpevole , ma non poteva fare nulla all'ora ,ma ora si , può restarle accanto, amarla farle capire che lui ci sarà sempre
Il pazzo andrebbe ucciso lentamente tra mile dolori

20/05/12, ore 18:48

Ciao carissima, mi devi giurare che per quel verme viscido di Mordered ti inventerai un nuovo incantesimo di tortura per vendicare la povera Vicky, quel bastardo si e' macchiato del peggior crimine dopo la violenza sui bambini, si merita di soffrire molto e molto lentamente...come sono diventata sadica con il passare degli anni!!! Non tollero piu' niente, sopratutto non tollero chi fa del male al prossimo e rimane impunito e purtroppo a volte la realta' supera la fantasia, nel mio paese in settimana una coppia di ottantenni e' stata picchiata nel cuore della notte durante un furto...ma si puo? Perdonami lo sfogo ma sento sempre di piu' il bisogno di rifugiarmi nel mio mondo fantastico, che poi e' anche il tuo, per scappare da questo tipo di realta'.
Sono contenta che accanto a Vicky ci sia il suo Ted, il cammino sara' duro e ancora doloroso ma con la persona giusta al fianco si puo' superare ogni avversita'.
Un caro saluto e a presto
laura.

20/05/12, ore 15:07

Oh come è bello e dolce questo capitolo...alla fine però!!!
Finalmente si capisce qualcosa di quello che è successo. Sono letteralmente rabbrividita durante la parte che riguardava i ricordi...quel tizio pervertito sembra perfino più brutale di Mordered.
Ti faccio i miei complimenti su come hai reso appieno l'idea della gravità della situazione.
Ora chissà come se la caveranno tutti gli altri con queste informazioni a disposizione.
Al prossimo capitolo.
Sundayrose

19/05/12, ore 21:39

Wow... Shoccante... Bello ma
Shoccante! Non vedo l'ora che becchino quel lurido viscidone...

19/05/12, ore 21:33

Certo che te le scene cruente non te le risparmi, eh! Povera Vic, mi hai quasi fatto piangere! Questo capitolo è molto duro, sei riuscita a rendere la cosa disgustosa senza però scadere nel volgare, il che era piuttosto difficile. Che dire, questa è una cosa pesante e non so come possa uscirne fuori, l'unica cosa positiva è che c'è Ted con lei...
Capitolo molto bello che mi ha lasciato molto triste, mi auguro solo che Mordered muoia di una morte lenta e dolorosa!
Complimenti!