Vent'anni dopo
di nefastia

08/02/12, ore 16:27

Comincio dal fondo come sempre, e sai perchè sono le battute finali che mi dicono se
quello che vedo e sento ha un senso.
Per ora ho solo l'impressione che anche le famose " tette " siano opera di Mordred, si chiama così l'odioso fidanzato
di Viki?!( che palle sti nomi inglesi, ma nn potevano essere un bel Rossi o Bianchi.ahahah) Nn so ho questa sensazione, avvalorata dal fatto che lui aveva come perso la memoria, quindi sospetto anzi ne sono
convinta, che in qualche maniera abbia agito così anche per i contratti delle fogne.
Sai che sono una Draco dipendente ed voglio avere fiducia in lui...
Veniamo al racconto, vero e proprio certo che ci vuole coraggio presentarsi alla festa dove la c'è la moglie.
Vero che lei è la ligia, corretta ed integerrima Hermione Granger, ma si è scordato che rimane sempre il suo
" Ungaro spinato "?, mi sembra che lo schianto gli abbia leso il cervello, è felice....ahahah
Personalmente se ero Ginny lo facevo ricoverare d'urgenza per lesioni cerebrali.
Dice di conoscerla, ma nn so a questo punto sai?! Cosa pretendeva che come lo vedesse gli saltasse al collo
e dimenticasse? oltretutto è stato preso con le mani nel barattolo della marmellata, e che diamine sarà anche innamorata
ma ha una dignità da difendere, e credo che tutti i presenti abbiano letto i giornali, e si scorda che una donna ferita e
gelosa è più pericolosa di un cobra affamato.
Vero che anche lei ha il suo piccolo scheletro nell'armadio, ma almeno la sua "svista ", non è di dominio pubblico.
Sono convinta che i suoi figli se fossero presenti lo avrebbero rinnegato come padre.( è un modo di dire ), ma
penso che l'algida Eltanin, gli avrebbe cantato l'aida sul muso.
Che stupido, che è..cmq da questo almeno ci ha guadagnato la memoria, voglio proprio vedere come riuscirà a convincerla
mi è piaciuto anche se mi lasci come sempre con il desiderio di voler sapere, ed in questo sei fantastica, perchè
ci tieni incollata allo schermo.
Brava come sempre...

08/02/12, ore 15:24

E brava, schiantalo a dovere come ai vecchi tempi!!! Così si fa!!!
Guarda, se non lo schiantava smettevo di leggere la storia! (scherzo, avrei continuato lo stesso, ma ci sarei rimasta male)
Sarà anche vero che non c'ha fatto altro, ma resta il fatto che Draco ha baciato quella tipa. Non basteranno semplici parole per convincere Hermione a riaccettarlo mi sa.
Davvero ottimo come hai impostato la scena del ballo, anzi tutto il capitolo; per i miei gusti è uno dei migliori! Eccezionale!!!

08/02/12, ore 13:04

Ciao! Scusa il ritardo.
Questi due non smetteranno mai di farmi morire per tutto quello che combinano!!! XD
Essere schiantati e ritrovarsi con due costole rotte per avere conferma dell'amore della moglie è il massimo!!!!!
Così come è bello constatare che anche dopo venti anni sono ancora il Furetto e l'Ungaro spinato, ancora innamorati e gelosi marci l'uno dell'altro!!! Quasto capitolo mi hascaldato il cuore e alleggerito i pensieri quindi.... BRAVA!!!!
Alla prossima, un abbraccio
Silvia

08/02/12, ore 11:33

Ahahaha Oh Dio fantastico!!! Draco sembra completamente pazzo!!!! :)
Bè se questo era il modo per scoprire che lei lo amava ancora, c'è riuscito credo. Però sono convinta che Hermione non lo perdonerà tanto facilmente.
Per quanto riguarda la scorsa recensione, so bene che non puoi anticiparmi niente. Aspetterò, continuando a farmi congetture in testa, una meno probabile dell'altra.
Complimenti ancora!!
Baci.
Sundayrose.

08/02/12, ore 09:19

Ah, io ti adoro... sei sadica e fin qui l'avevamo capito, ma ero anche abbastanza certa che avessi un gran cuore :D
Finalmente Draco si rende conto che la bella Hermione ha qualche problema di autostima, è vero anche che è un gran coglione (insomma, giusto una tettona?!? Draco mi deludi... u.u) però c'ha l'imprinting lui :"D
ti ho adorato, altro che storie!!!
Adesso voglio proprio vedere quanto riesce a strisciare quella serpe per riprendersi la sua donna (vai Furetto, sei tutti noi!! *_*/), e soprattutto voglio vedere che diavolo di intenzioni ha quel Mordered, viscido essere senza spina dorsale (giù le mani da Vicky >_>) ok, detto ciò, al prossimo capitolo!! *____*

08/02/12, ore 09:02

Ciao Nefastia, la cara Hermione e' un mito indiscusso, ha fatto esattamente quello che mi aspettavo da lei, e che avrei fatto anche io al suo posto, l'ha schiantato senza che neanche si accorgesse da dove arrivava la fattura... e' tanto liberatorio.
Sara' dura per Draco riconquistare la fiducia di sua moglie, sono molto curiosa di vedere cosa si inventera' per convincerla della sua fedelta'.
Non e' stata un'idea brillante affrontarla in pubblico, credo che debba cercare di avvicinarla in maniera privata, e nei giorni in cui l'oroscopo lo favorisce.
Un caro saluto e come sempre tanti complimenti
Laura.

08/02/12, ore 02:11

Oh bene, almeno questo spero che ora si ricordi perche il suo nome compare su quei documenti...bellissimo questo capitolo. kiss

08/02/12, ore 00:59

Che meraviglia lo schiantesimo finale con rinsavimento di Draco: alleluia! Dopo settimane che non si parlavano più ci volevano proprio la presa di coscienza di lui e l'offensiva di lei. Adesso posso dormire soddisfatta. Simona

08/02/12, ore 00:38

Ahahah, finora ho letto in silenzio, ma ora eccomi qui, ma belle, giuro nn ho mai riso tanto.
Che co****ne, nn sa che si sta alla larga da una donna gelosa e pericolosa come la sua...
In vent'anni mi sa che ha imparato poco, avrà anche l'imprinting ma " la dolce Hermione ",
è tornato un ungaro spinato....
Specie dopo la sua cazzata, ma come si dice contento lui contenti tutti no?!
Gli è tornata la memoria, sicuramente ma il duro sarà spiegarsi a lei..
Un uomo geloso a volte fa cavolate, e spara a zero, ma una donna incazzata ed in questo
caso a giusta causa, visto che oltre tutto, è finito su tutti i giornali, si senta altro che ferita...
L'unica cosa forse e che lui le dia i suoi ricordi, forse e dico forse lo perdonerebbe..
bel cap

06/02/12, ore 09:18

non ci voglio credere! non può aver fatto una bastardata del genere!! e tutte le buone intenzioni, le professioni d'amore e quant'altro? sono rimasta profondamente delusa da malfoy! decisamente tanto.
comunque tu sei stata bravissima a scrivere la storia perchè hai reso benissimo l'idea di quello che provava la ministra e di quello che provava lui dopo il danno anche se è tardi piangere sul latte versato.
la veggo dura ma proprio tanto!!!
scusa il ritardo ma odio scrivere le recensioni con lo smartphone.
ciao

05/02/12, ore 23:28

Alleluia!!!!
Draco c'è arrivato eh?? Meglio tardi che mai!!!
Fantastica l'idea dell'articolo..complimenti!!! :)
E a questo proposito non posso non chiederti una cosa: Non sarà per caso Zabini il famoso "baciatore" di Hermione???
Mi era venuto un piccolo sospetto quando Hermione ha raccontato tutto a Narcissa e le ha detto che questo qui era un amico di Draco ( tolti Tiger e Goyle rimaneva solo lui) e poi ora quando ha detto "con Zabini è meglio non parlare".
Mmh..si. Credo proprio che sia così.. al massimo avrò preso una cantonata :)
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

05/02/12, ore 14:22

Ecco questo capitolo è fantastico!
La reazione di Hermione all'articolo della Skeeter è stata molto toccante.
"Non è una macchina da guerra" mi piace molto come descrizione e la trovo decisamente appropriata...
bella anche la riflessione di Draco alla fine, che finalmente sembra aver capito Hermione!
Il fidanzato di Victoire deve essere davvero una pessima persona, voglio proprio sapere dove vuole arrivare!
Capitolo molto bello, complimenti!
Baci, Bea

05/02/12, ore 14:11

Eccomi! Arrivo tardi ma ci sono!
Oddio questa questione di Victoire mi ha messo ansia..:S
Draco che continua ad essere inquieto mi piace molto, secondo me non sanno più dove mettere le mani tra tutti e due, ma Hermione è l'unica che forse riesce a mantenere un po' di lucidità!
Per fortuna arrivando in ritardo trovo anche il capitolo successivo, quindi va subito a leggerlo!
Bea

05/02/12, ore 08:20

Ma quanto sono contenta di aver trovato questa storia?!?! l'ho DIVORATA letteralmente... certo, magari avrei voluto beccarla fra qualche capitolo...possibilmente quello in cui si scopre che nemmeno lui l'ha tradita...perchè lui non l'ha tradita,vero?!?!? A presto spero.

04/02/12, ore 18:20

Bravo Draco, sì, complimenti! Voglio proprio sapere come farà Hermione a perdonarti!!! Stavolta l'hai fatta grossa!!!
E Vic è troppo isterica, spero che questa cosa si chiarisca presto per lei, altrimenti le serviranno milioni di galeoni per lo psicologo!
Come al solito il capitolo ha uno stile fluido, con un sequenza di scene lineari e intriganti. Complimenti!!!