Vent'anni dopo
di nefastia

29/03/12, ore 12:40

Ed ecco qua che entra Lucius e svela il mistero dell'uomo "oscuro" che nessuno sa realmente chi sia.
Ahahah è esilarante vedere la famiglia al completo :) Devo dire che questa versione di Lucius mi piace molto! Hai trasformato padre e figlio in due esseri anormali, ma molto divertenti :)
Sono curiosa di sapere cosa troveranno Eltanin e Koru in Vicki..e se riusciranno a guarirla (ma credo di si).
Sempre brava :)
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose.

29/03/12, ore 11:50

Semplicemente fantastico questo capitolo XD
Herm e Lucius che se la spassano alle spalle di Draco mi ha fatto morir dal ridere XD
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! =D
Sono curiosissima!!!! >..<

29/03/12, ore 11:00

Roger non era il padre di Hermione? Che carino Lucius (oh mio dio, ho proprio detto che Lucius Malfoy è carino!!!) ad averlo chiamato così, in onore dell'aiuto che gli ha dato in Australia.
Sai, mi piace come hai costruito l'attuale famiglia Malfoy, la trovo giusta per i tempi che corrono. In fondo oggi è così, gente che si risposa e gente che non si sposa... guarda, ci mancano solo i divorziati e gli omosessuali e poi sei al completo! (anche se ovviamente non voglio che nessuno dei personaggi che hai descritto divorzi!)
Decisamente un bell'intreccio!
E speriamo che Lucius sappia qualcosa!!!
(p.s. grazie per aver specificato su James e Eltanin, appena posso leggo la loro storia! mannaggia al tempo che è sempre troppo poco!)

29/03/12, ore 10:53

Ah posso tornare a recensireeee!!!!! Buongiorno mia cara! mi sono appena rimessa "a passo con i capitoli" e tu mi piati con un Lucius che già immagino si gratti il mento e fa "Owaine Owaine ti ho sentito già...esci fuori dalla giungla che ho nel cervello!" =D
Una bella riunione finalmente! Eltanin e James in che senso hanno deciso di avere un figlio ma tra un'pò?? Aaaaaargh! Non ci capisco niente più! L'importante è ke i piccioni abbiano fatto pace e che Victoire sia al sicuro al Manor. Ora attendo il prossimo aggiornamento!!!  Naturalmente anche de "L'indomabile libertà"!
PS Il Lucius "selvatico" è molto più affascinante del solito burbero!!! =D
Un bacione
Poseidonia=)

29/03/12, ore 10:44

non mi puoi piantare così!!! non lo posso concepire e accettare. ho i brividi sotto peelle per quanto mi sono divertita! mi hai strappato un sorriso dopo giorni e giorni e per questo ti sono riconoscente!
mi piace koru, è un misciotto molto interessante ha un po' di hermione, narcissa e altro!! mi piace il tuo lucius, è dannatamente affascinante, sarcasticamente umoristico e ha carattere!
draco è draco!il migliore in questi panni che abbia mai letto, di solito è uno stronzo imbecille e pomposo. il tuo è tridimensionale, ed è sempre un piacere!!!
a questo punto non mi resta che aspettare.
ho apprezzato moltissimo regis vs hermione!! mi sono scompisciata e non mi ricordo se te lo avevo detto!!!!
non mi far aspettare che son curiosa curiosa curiosa!
un abbraccio

26/03/12, ore 22:21

ti chiedo scusa ogni tanto mi sfugge qualcosa, mi cospargo il capo d cenere.
La famiglia allargata che hanno costruito tra virgolette mi piace molto.
Uniti e compatti al bisogno.
Vichy sono sempre più convinta che abbia indosso qualche incantesimo magari oscuro..
Credo che forse questo la riavvicini a Ted, e che sia lui a farle superare il tutto..

26/03/12, ore 10:35

povero Ted!!! mi ha stretto il cuore la sua disperazione!!! e tutto sommato mi dispiace anche per victorie perchè è solo vittima!
speriamo che arrivi lucius e che risolva tutto!
james è peggio di suo padre nei libri originali! ma forse non ha fatto grandi danni se c'è ginny a portata di orecchio!
aspetto che son curiosa!

24/03/12, ore 18:16

ciao!!!
è da un po' che non commento perchè prima volevo venirne un po' a capo... questa faccenda puzza dall'inizio ed ora sto incominciando a capire. Vicky in questo capitolo mi ha ricordato un'altro personaggio del libro... naturalmente sto parlando di una ragazzina del secondo libro di Harry Potter: Ginny quando era posseduta dal diario di Riddle! gli stessi vuoti di memoria, le stesse allucinazioni e il non avere magie addosso... ora, la cosa da capire è: come ha fatto quel cretino?? sono sicura che il mistero si risolverà presto.
baci e ciao!!!

24/03/12, ore 14:24

E' da qualche capitolo che ho dei dubbi, non ancora espressi perché non avevo motivo, ma ora invece non posso non farli: non è che l'altra voce che ha sentito Hermione nel bagno è quella di Percy? (ovviamente non voglio che mi rispondi rovinando la suspance) Anche se risulta ancora strano, è vero che Hemrione ha detto che la voce era familiare, ma Percy lo avrebbe riconosciuto! O mi sbaglio?
Chissà.
Victoire non mi è mai stato simpatico come personaggio, ma in questo capitolo mi sono schierata dalla sua parte.
Bel capitolo!

24/03/12, ore 09:31

Perdona nn mi dire che la merdaccia è Percy?! (perchè sarebbe possibile la voce famigliare)
Ripeto mi piace questa grande famiglia, e tanto.
Ted " spalla " per tutti in crisi per le lacrime di Vicky, quindi direi che è più che innamorato.
Mi fanno tenerezza entrambi.
Tutti pronti ad aiutarsi, tutti pronti a proteggersi.
Viva la tecnologia, bene bene direi che Hermione come primo ministro ha portato una ventata di idee
innovative.
bel cap

23/03/12, ore 23:36

Zio Percy ricorrente tra i ricordi confusi? Lo stesso Percy di cui Hermione si fida ciecamente? Lo stesso che aveva allontanato la famiglia per la carriera al ministero nei libri della Rowling? E' un primo indizio che hai voluto lasciare trapelare?
Il tuo aggiornamento ha un pò movimentato il mio casalingo venerdì sera e dato nuovi elementi per conoscere e comprendere Ted e Vicky. I tuoi molteplici personaggi hanno una loro consistenza, hanno carattere; non sono solo comparse. E questo che apparentemente è un capitolo di passaggio in attesa dell'arrivo di Lucius, in realtà serve a capire il rapporto tra Ted e Vicky (giusto? ho capito bene?).
Questa sera basta sforzarmi, mi va in fumo il cervello, non sono abituata...
Buon weekend. Simona

23/03/12, ore 22:56

Vic mi fa un po pena ma la tenerezza che mi fa Teddy nessuno, l'ha usato fino a quando ha voluto e poi l'ha buttato via, ora si è svegliata nemmeno tanto bene e si ricorda che esiste e lui non può aiutarla perche lui è il uo scopa amico, uno che la ama e che lei usa nel momento del bisogno.

23/03/12, ore 22:51

Oh finalmente qualcosa sta cominciando ad uscire fuori.. ora bisogna solo collegare tutti i pezzi! Spero che Hermione e gli altri vengano a sapere di questa conversazione in modo da trarre le loro conclusioni.
Che tenero Ted..il consolatore di tutti che deve essere consolato!!
Vabè aspettaimo nuovi sviluppi.
Baci.
Sundayrose.

23/03/12, ore 22:48

Per le sottane di Maga Mago', c'e' qualcosa di losco, di molto losco e per di piu' la piccola Vicky verso la fine si e' fatta scappare il nome di Zio Percy e mi e' venuto un accidente...possibile che sia coinvolto anche uno di famiglia? Non ci posso credere!!!
Povera!!! Mi ha fatto molta tenerezza...chissa' cosa le hanno fatto quei brutti cattivoni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono rimasta con una scimmia pazzesca...
tanti complimenti e a presto
Laura.

23/03/12, ore 22:20

E' davvero tanto che non commento, ma ho divorato ogni tuo nuovo capitolo di entrambe le storie che stai pubblicando. Entrambe mi hanno davvero presa, ma i tuoi capitoli per me sono davvero dolorosi: come forse ti avevo già scritto, sono troppo corti. Troppo, troppo corti. Li aspetto spasmodicamente per quattro giorni (e per fortuna sei velocissima ad aggiornare!), li leggo in cinque minuti e rimango con ancora più dubbi di prima. Così ricomincia subito l'attesa, in un circolo vizioso...
Allora, prima di tutto, sono felicissima per il fatto che Draco e Hermione siano tornati insieme, e sereni. Nelle tua precedenti storie non riuscivano a stare lontani nemmeno per mezzo capitolo, ora se non sbaglio per venti capitoli il loro massimo contatto è stato uno schiantesimo alla festa di fidanzamento di Victoire. E' stato davvero stranissimo vederli agire da soli... e si sentiva subito che c'era qualcosa di sbagliato nella loro separazione. Zabini l'antropologo mi ha fatto morire dal ridere, ma allo stesso tempo incazzare; e Draco, che non ha capito un cavolo per venti capitoli, pensando che lei volesse lasciarlo, coglie al volo una nota sprezzante in DUE parole di Hermione. Gelosissimo come quando avevano diciotto anni.
Finalmente ci hai fatto vedere Mordered, e ne sono rimasta allo stesso tempo affascinata e disgustata: sono curiosissima di sapere cosa diamine avrà in mente questo tizio, ma vorrei anche vederlo di più. Agisce sempre nell'ombra, come un'eminenza grigia... io sarei già andata a schiantarlo un paio di volte, così, per sicurezza.
Per quanto riguarda Vicky... non è che l'incantesimo che le è stato fatto è legato ad un oggetto, ad esempio il suo anello di fidanzamento? Sarebbe una cosa che non toglierebbe mai, ed immagino che ce l'abbia proprio da qualche mese...
Ecco, ci hai appena mostrato una Vicky disperata, e sono contenta di questo approfondimento del personaggio, così come della bella scena con Ted, ma adesso io voglio sapere tutto subito! Da una parte vorrei aspettare per leggermi tutta la tua storia un capitolo dopo l'altro, dall'altra non riesco a resistere ad un nuovo aggiornamento... perciò, come sempre, tantissimi complimenti, davvero! :) Te la stai cavando davvero bene con questa storia dell'incatesimo su Vicky, bilanciando alla perfezione la parte familiare con quella più "investigativa", diciamo. E lasciami dire che Hermione spacca davvero come Ministro. Non potremmo averla anche nella realtà?...
p.s. Non vedo l'ora del ritorno di Lucius, ed ovviamente di conoscere i suoi figli! Molto bello il fatto che abbia chiamato la sua prima figlia Narcissa... ironico, tenendo conto che una parte di Narcissa attualmente sia ancora in giro, nel corpo della figlia del fratellastro. E sono davvero contenta di aver rivisto Eltanin e James! Quanto vorrei girare il mondo come loro...
p.p.s. Una piccola modifica per segnalarti due sviste. Quando Vicky è già nel magazzino, hai scritto "Quando ha accettato di sposare Mordered, Ted non gli è passato nemmeno per la testa" al posto di "le", e poi, più in là, "Potter si gira verso il salotto. Stano ancora parlando." invece di "stanno". Ovviamente le frasi si capiscono lo stesso, eh! :)
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 10:28 pm)