Vent'anni dopo
di nefastia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
09/12/11, ore 16:55

Grazie per il messaggio! In realtà io controllavo quasi tutti i giorni il tuo account nella speranza che avessi aggiornato, quindi non mi sarebbe sfuggita per molto tempo... XD
Comunque, questo prima capitolo è davvero angosciante, soprattutto perchè non è cosa da tutti i giorni trovarsi alle prese con un Draco così in crisi... d'altra parte è normale, se davvero Hermione l'ha tradito, che improvvisamente lui senta il mondo crollargli addosso. Ovviamente spero che sotto ci sia qualcosa di meno banale di un tradimento... ma cosa ha spinto Hermione ad allontanare così suo marito, l'unico con cui abbia mai fatto l'amore, a differenza di tutti i pezzi di carne contro cui si è strusciata prima di lui? (avevo adorato questa conversazione nella tua ultima storia!) Insomma, sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà, ma anche di scoprire cos'è successo nel frattempo ai loro figli... soprattutto a Sunny che abbiamo appena intravisto! Per quanto riguarda il titolo, a me piace molto, probabilmente perchè è uguale al seguito dei Tre Moschettieri, che è uno dei miei libri preferiti... quindi non ho suggerimenti, a me piace molto! :D
A presto! :)

09/12/11, ore 16:26

Ecco...e adesso invece mi trovo alle prese con un Draco in crisi...bè, questo capitolo è decisamente adatto all'umore di cui sopra.
Mi dispiace leggere tanta sofferenza - anche se l'intensità dell'amore di Draco è la stessa, e sempre tocca corde fragilissime del mio cuore - ma purtroppo la vita è anche questo. E dopo vent'anni può capitare uno scivolone, un momento di crisi, un'incertezza. Anzi, capita e basta. Ma non vuol dire per forza che sia la Fine no?
Inizio a leggere una tua nuova storia, che so già mi appassionerà, e spero ovviamente in un lieto fine! Vedremo!
Al prossimo capitolo!

09/12/11, ore 13:05

Ho trovato il tuo messaggio e sono subito corsa a leggere..Ma mi hai fatto prendere un colpo! Non può essere che si sono lasciati, non per un motivo così.. E' impossibile che Hermione può averlo tradito con qualcuno di estraneo alla loro vita! Oddio speriamo davvero che siano solo paranoie di Draco che non ha capito niente! >.< aspetto il prossimo, per scoprire di aver ragione (ç_ç)
baci, ross

09/12/11, ore 13:00

mi ha completamente shokkato.." e che è sta novità?!" ho pensato. Però ,cavolo,potresti scrivere anche che la cacca è fuxia(scusa l'esempio idiota) t seguirei con gli occhi a cuoricino comunque! continua,continuala! :))

09/12/11, ore 11:06

Che problemi ha ?
Spiegami , un'altra visione folle , geniale , di un personaggio...si , ci siamo
aspetterò il seguito , comunque
ah , ho cominciato quella fic che ti avevo anticipato mesi fa , nel caso ti interessasse , nessuno mi ha ancora degnato di un commento , voglio almeno arrivare al secondo capitolo e minacciare un pò gli altri fan

09/12/11, ore 09:10

Ciao Nefastia, il tuo messaggio e' stato un regalo di natale anticipato, sono sempre felice di leggere una bella storia, non ti nego che l'inizio mi ha messo un po' in ansia ma mi fido cecamente delle tue doti di intrattenitrice e se Draco era cosi' sconvolto non e' detto che devo seguirlo a ruota, voglio prima sentire le campane di Hermione...comunque ti faccio i miei complimenti perche' quando scrivi lasci sempre un segno.
Un caro saluto
Laura.
ps. appena mi saro' fatta un'idea piu' chiara della storia ti consigliero' il titolo piu' appropriato(secondo me), come da te richiesto.

09/12/11, ore 00:15

Nooooooooooooooo,ti PREGO!Non dirmi che Hermyone lo ha tradito ti riprego in ginocchio.Lo sai che io adoro il tuo Draco e la tua Hermyone e fino adesso l'idea che mi sono fatta della loro vita insieme ha sempre combaciato con la tua.Non voglio che e non posso crederci che Hermyone (l'Ungaro Spinato di Draco che non è mai andata con nessuno all'infuori di lui)possa averlo davvero tradito.Ero convinta che anche per lei lui fosse tutta la sua vita.Mi stai solo facendo paura vero?E' un'altra paranoia di Draco che sicuramente ha frainteso qualche gesto di Hermyone accecato dalla sua continua paura di perderla vero?Posta presto ti prego e dimmi che ho ragione.Ciao da chihuahua.

08/12/11, ore 23:31

mi è presa un ansia, non hai idea ... pensavo fosse Morta, poi no pensavo ad un litigio ma era troppo provato troppo l'ha lasciato per un altro Hermione ha lasciato draco quel draco. quello con cui ha vissuto tutte quelle cose. la guerra , la sconfitta del male, quella che ha disperso la cenere in cui era stata ridotta sua madre, il ministro della magia.
sconvolta. anche io lo chiedo lo urlo perche Hermione, Perche?
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 11:37 am)

08/12/11, ore 23:26

Innanzi tutto, grazie per il messaggio, sono andata subito a leggere la storia.
Secondo ma sei matta? Vuoi farmi morire giovane?
Erano così perfetti, così felici e mi ritrovo Malfoy con una crisi esistenziale?
Sono certa che vista l'idiozia degli uomini lui ha senz'altro capito male e Hermione non l'ha tradito. Non avrebbe mai potuto farlo anche se mi sembra di aver capito che lui glielo abbia chiesto apertamente.
Ok, ora mi calmo e aspetterò paziente il secondo capitolo, fiduciosa che tu non voglia vedermi morta: ho appena compiuto gli anni e non sarebbe carino da parte tua farmi una cosa del genere.
Baci BABY

08/12/11, ore 23:20

Pardon, ma mi sono persa è la prima volta che spero di non aver capito, ho letto male vero?!
Ma tutti i loro giuramenti, la loro felicità, e poi il matrimonio che avevano fatto non era tipo un patto infrangibile?! quindi i casi sono due, o c'è di mezzo la morte e già sto male, o c'è di mezzo un tradimento e allora so peggio..
La morte a 39 anni è improbabile se non per una disgrazia o per malattia, e lei che lo lasci se vice il patto è improbabile quindi..dimmi che sono stanca a quest'ora e che è meglio che rilegga lo preferisco..( ma tu non amavi gli happy ending)...aggiorna perchè voglio capire

08/12/11, ore 23:18

Grazie per avermi avvertita, mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio :)
Ora, parlando di questo primo capitolo...Intrigante e coinvolgente come al solito, complimenti!
Ci lasci a chiederci perché? Come? E lasci me - sì, ME!  (quasi non ci credo) - in ansia per la situazione di Draco.
Argh!
Brava brava brava, mi è piaciuto come incipit!
Finisci dritta tra le mie seguite, di  nuovo! :)
- Bea

08/12/11, ore 23:11

Nooooooooooo...la coppia che ho amato di più..che credevo salda..nooo dimmi che ho capito male ti prego..ma non si erano appena risposati??? ..ti prego dimmi che ho capito male, che devo rileggere..