Vent'anni dopo
di nefastia

02/05/12, ore 15:20

Eccomi qui :)
Leggendo le spiegazioni di Eltanin sulla "malattia" di Vicky mi sono venuti in mente gli elfi domestici: anche loro si punivano quando facevano qualcosa che non avrebbero dovuto fare. Forse hai preso l'idea da loro?? Comunque, anche se è molto simile, la tua versione non risulta affatto copiata, trovi sempre il modo di rendere originale tutto, anche questo fatto della casa sull'albero :)
Sempre brava.
Baci.
Sundayrose.

02/05/12, ore 11:54

mi sono piaciuti un sacco eltanin e james, degno figlio di potter in fatto di abilità ed eleganza nel muoversi!!!
mi piace tanto koru, ha un che di magico (e detto nel mondo hp è a dir poco assurdo!) e molto affascinante! e soprattutto complimenti per come l'hai creata perchè non è la solita marie sue idiota senza anima e intelligenza che serve solo a fare sesso.
a questo punto chi era l'uomo in nero ai cancelli???? me curiosa.
non vedo l'ora che mi illuminerai sul resto!
ps. come va? ciao ciao

28/04/12, ore 09:48

Wow non ci posso credere di aver letto il tuo aggiornamento con così tanto ritardo!!!
Bè ora che l'ho fatto posso dirti che è un capitolo bellissimo!! Tutta questa intimità (tra amici e amanti) rende il capitolo speciale.
Mi sto appassionando molto alle vicende di Ted e Victoire, che all'inizio sembravano solo personaggi marginali, ma piano piano si stanno rivelando sempre più importanti.
Simpatico il fatto che ora Ted chiede aiuto a James, quando invece è stato sempre lui  a chiedere consigli a Teddy :) questo dimostra il fatto che tutti abbiamo bisogno di aiuto prima o poi.
Aspetterò il tuo prossimo capitolo con trepidazione e spero che tu ti rimetta completamente in forma :)
Baci.
Sundayrose.

26/04/12, ore 01:40

Ci sono, ultimamente perdo colpi, anzi fan..o forse la memoria mi fa cilecca..
Allora premetto due cose, di questa fan amo i discorsi Draco ed Hermione
( chiaramente quando lei si trasforma in bashee) ahahah e quelli Lucius Hermione, sono spettacolari.
Quel loro punzecchiarsi, cmq rispettandosi ( ora chiaramente) .
Quelle loro menti argute ( il saggio ex mangiamorte ) e la saccente ( ex so - tutto - io ), sono mitici, e credimi mi sembra di vederli.
Ehehe, Draco a volte sembra tra il geloso- orgoglioso- invidioso.. dello strano rapporto suocero - nuora.
Mi spiace un sacco per Teddy, deve essere dura aver passato tutto questo, e nonostante tutto il male che sta patendo lo respinge ancora.
Cmq crescere in una famiglia allargata per lo più grifona, gli ha insegnato il perdono( forse).
Ora credo che i nodi stiano per arrivare al pettine, ed i giochi si stanno delineando..bel cap tesoro, come sempre daltronde.

25/04/12, ore 22:01

Mi sembra proprio che Draco abbia ragione nel notare che Lucius e' sempre a punzecchiare la sua mezzosangue, si vede proprio che il vecchio Lucius ci gode a battibeccare con la nuova signora Malfoy, non lo ammettera' mai ma la trova stimolante anche lui da un punto di vista puramente mentale, intendiamoci.
La povera Viky mi fa molta pena per la situazione che sta' vivendo, spero che riesca a fare chiarezza anche sui sentimenti che in passato la legavano a Ted, mi sembra di capire che tra di loro ci sia sempre stato un rapporto molto particolare di cui lui ne soffriva, credo che un amore non corrisposto sia molto doloroso ma non ho capito bene se e' questo un caso, forse nei prossimi capitolo verra' chiarito.
Un caro saluto e un augurio affinche' la tua salute torni ad essere smagliante, informa per l'arrivo dell'estate...forse

25/04/12, ore 14:55

Tranquilla e nn scusarti chi ti vuol bene sa attendere.
Adoro da morire i discorsi che fanno Lucius ed Hermione, sono meravigliosi, per quanto lui l'abbia accettata
timane sempre il sarcastico e pungente Malfoy sr.
Beh Draco è Draco nn c'è ne.E chi nn desidererebbe un marito così..(occhi sognanti..ahahah)
Teddy è innamorato, e diciamo pure che ha sofferto nn poco, gli hanno toccato orgoglio ed onore, ma al
cuor nn si comanda.
Ora sono curiosa di vedere il gruppo compatto Malfoy-Potter-Weasley-Lupin, come riesce a cavarsela..nn credo che
sarà una passeggiata..brava cara come sempre un bellissimo cap

25/04/12, ore 10:59

Che dolce Ted! Ok, un po' stupido in fatto di cuore e con un senso della dignità sotto i piedi, però è dolce! Mi ricorda quasi Ginny nel sesto e settimo libro, quando Harry la molla (inutilmente...) per poi tornare da lei. Immagino che, incantesimi e/o maledizioni a parte, alla fine Vic aprirà gli occhi e capirà cosa vuole: cioè Ted :)
Ma Koru è fissata coi nomi! Chissà se se li ricorda tutti :D
Complimenti come sempre!

25/04/12, ore 09:57

ciao!!! ho sghignazzato a lungo perchè mi è piaciuto un sacco il dialogo tra nuora e suocero! sono mitici insieme... potter come consulente di cuore non è che sia proprio un granchè ma non ha fatto grandi danni e mi ha stretto il cuore vedere ted in quelle condizioni! str... di una weasly/delacour!!!
grazie per essere tornata!!!
come stai? spero che non sia stato nulla di grave.
un grande abbraccio!
ciao

25/04/12, ore 00:44

Ciao,amica mia sono felice che tu stia meglio.Certo che un Lucius così burlone non si è mai visto finora.Devo dire che mi piace moltissimo e che mi fà ridere a più non posso.Ciao da chihuahua.

24/04/12, ore 23:38

primo ben tornata!
la famiglia particolare si sta riunendo per trovare una cura.
Spero che ted e victoria tornino insieme
a presto

24/04/12, ore 23:13

Ted Mi fa tenerezza, che vita deve essere stare dietro a una che ti usa e poi ti butta come un calzino vecchio e bucato.
Tremenda, lei lo faceva già quando stava bene ora sotto maledizione deve essere anche peggio.
Cmq, si capisce che Il fidanzato si è accorto che qualcuno Ted in questo caso può sapere qualcosa.
Aspetto aggiornamenti.
Lucius -Hermione sono esilaranti :D
Felice che sei tornata, troppo felice :D

04/04/12, ore 08:56

Ciao Nefastia, spero con tutto il cuore che ti rimetterai presto.
L'arrivo degli australiani si e' rivelato decisivo, a volte serve una mente criminale per comprendere i piani criminali e chi e' piu' criminale di Lucoius?
Per quell'Owaine prevedo giorni bui, avere la famiglia Malfoy come nemica non e' una mossa saggia se poi ci si aggiunge la famiglia Potter non c'e' speranza alcuna. Come poteva pensare Owaine di avere successo nel suo piano? Ho paura che abbia ancora qualche asso nella manica, spero di sbagliarmi.
Un caro saluto e a presto
Laura.

02/04/12, ore 21:21

Sebbene io non sia una grande fan delle Dramione, e neppure di questo carattere, chi sono io per giudicare? Ho perfino letto Lily Luna/Severus veramente ben fatte e commuoventi, senza lasciarmi influenzare dalla coppia, in quanto IC e innamorata ugualmente. Ma qui è tutta un'altra storia. A me non risulta che la Rowling abbia mai definito Draco come quello biondo e molto figo che fa il puttaniere e lo stronzo. Per quel che ne sapevo io era il tipo magrolino, pallido e altezzoso. Per carità, modificare i caratteri dei personaggi può creare anche un'atmosfera piacevole se non si ricade nel cliché e nell'orrido OOC. I personaggi sono poco chiariti, la situazione non è niente di mai sentito e non capisco ancora quanto ciufolo sono prolifici Draco e Hermione. In più, non è assurdo che Harry e Draco abbiano fatto i figli a coppie? Cioè, Eltanin e James, Sunny e Lily... Oltre agli assurdi nomi che no coincidono alle possibili scelte di un nobile purosangue con secoli di tradizione alle spalle ed a una intellettuale e sveglia nata-babbana, migliori amici entrambi. Assurdo, cos'hanno in comune Harry e Draco? Mi ha fatto rabbrividire anche la definizione "Due ex giocatori di Quiddich". Si scrive Quidditch, ma è possibile che sia un errore di battitura. E non ho capito se Sunny e Charlotte sono gemelle, sono una bambina con una doppia personalità o Sunny è solo un soprannome senza nessun logico.
Inoltre mi dispiace farti notare che il modo di parlare dei due bambini fa abbastanza capire che non vivi con bambine di quell'età in casa, poiché non parlano assolutamente in quel modo.
Bacissimi.

02/04/12, ore 21:09

Grande Lucius! Arriva lui e spiega subito tutto! Ma perché non l'hanno chiamato prima vorrei sapere...
Comunque questo Owaine è davvero strano, curioso che neanche Lucius si ricordi di lui. Che abbia cancellato la memoria a tutti? Di certo è una figura misteriosa.
I dubbi su Percy vanno e vengono. A momenti lo incolpo di tutto, altre volte lo dichiaro innocente... sono indecisa.
Ora resta solo da capire come hanno intenzione di muoversi.
Complimenti per il capitolo!

02/04/12, ore 19:30

ancora divertenti schermaglie di una famiglia llargata e non certo tradizionale.
Lucius ripensa al passato agli errori commessi di cui è pentito ,ma anche dell'amore per Cissy e la sua famiglia , spiega il piano del pazzo lo stesso di 40 anni prima al tempo della 1 guerra, Herm scopre che il ministero potrebbenon essere cosi sicuro come crede
Ora può contare solo sulla famigli e l'ordine