Vent'anni dopo
di nefastia

16/03/12, ore 17:11

Ed ecco James ed Eltanin!
Comunque ho un chiarimento da chiedere; non ho ben capito il rapporto tra i due. Va bene, sono più che amici, ma quanto di più? Non ho capito se stanno insieme tipo fidanzati (ma senza sposarsi) oppure stanno insieme così tanto per fare.
Solitamente non faccio richieste agli scrittori, quindi scusami se per una volta lo faccio: non è che potresti sfruttare la festa al Manor per inquadrarli un po' meglio? Non importa mille capitoli su di loro, mi basterebbe una scena giusto per avere le idee più chiare.
Capitolo scorrevolissimo, alla prossima!

16/03/12, ore 13:41

Ma che meraviglia... Riuniti tra loro, riuniti alla figlia, tra poco a Lucius e agli amici di sempre! Finalmente la crisi di coppia è (?) superata e possono affrontare insieme i problemi professionali di entrambi e di Vicky. Tutti insieme appassionatamente! Ala prossima. Simona

16/03/12, ore 11:11

Meravigliosa famiglia.
Eheheh, Draco imbarazzato?Uhh, credo che forse è più giusta
una forma di gelosia, guai a toccargli il suo "gamberetto"...( in fondo si sa che i padri sviluppano questo piccolo problema con le figlie femmine)
Finalmente la famiglia è al completo. Direi che mo so cazzi per il fidanzato di Vicky.
Che dire ogni cap mi prende sempre di più, me li immagino, l vedo mentre leggo.
Come tutti nn vedo l'ora della'arrivo di Lucius, credo che leggerò un cap da panico e paura.
Come sempre Darco esorcizza tutto con il metodo Malfoy..ahahah devo provarlo..eheheh
Grande nefastia, nn smettere mai di scrivere i tuoi racconti sanno emozionarmi e nn sai quanto

16/03/12, ore 10:43

Li adoro, li adoro..che ne so mi sembra la famiglia del Mulino Bianco, anzi di più
perchè non propriamente perfetta, ma unita.
Eheheh, scoprire intimità della figlia, a volte è dura, ma lui sa incassare
e poi nn esorcizza con il metodo Malfoy?
Non vedo l'ora dell'arrivo di Lucius, credo che sarà un cap stratosferico..
Sei mitica uff..questa coppia la adoro sempre di più così unita così speciale

16/03/12, ore 10:15

finalmente la calma ,la famiglia che si riunisce una copia che si ritrova più unita di prima

16/03/12, ore 09:19

me lo immaginavo più sconvolto anche se sapeva già tutto avendoli beccati diverse volte! non vedo l'ora che arrivi lucius, perchè mi manca non poco, è affascinante la tua versione e molto spassosa anche!!
mi sto consumando dalla curiosita!
ma farò del mio meglio per attendere.
ciao

16/03/12, ore 08:55

Ciao carissima, e' bellissimo vedere questo quadretto famigliare, e mi fa' morire dal ridere Draco quando si preoccupa per il benessere intimo della figlioletta, riesci a trasformarlo in un attimo da serpe a larva.
E' bello vedere anche che tra Draco ed Hermione si e' ristabilito l'equilibrio di sempre e che sono riusciti a lasciare al passato quel brutto periodo trascorso sugellando come sempre il loro grande amore con la materializzazione dell'appendice di Draco a passerandia.
Ti saluto caramente e ti faccio tanti complimenti, te li meriti.
Laura.

15/03/12, ore 23:56

Cosa dire? Uno spaccato di vita familiare assolutamente perfetto. Draco ed Hermione sono talmente credibili nel loro rapporto e con i figli che a fatica si ricorda che non sono persone vere. Eppure, in qualche modo lo sono perchè riescono a coinvolgerci nella loro quotidianità tanto da rendere trascurabile il fatto che siano maghi.
E non vedo l'ora che arrivi il papino biondo e tatuato!!!
Sei meravigliosa, sul serio
Ti abbraccio forte
Silvia

15/03/12, ore 23:09

Ed ecco che, a 9 giorno da un esame, mi ritrovo a passare TUTTO IL POMERIGGIO per leggere tutte le storie di questa serie... Ho un mal di testa pazzesco ma dire che ne vale la pena è poco.
Direi che sei entrata a pieno titolo tra gli autori preferiti! =D
Detto questo... Adesso che so tutto quello che c'è dietro, anche tutto quello che c'è dietro XD non vedo l'ora che vada avanti *-* e ovviamente questa non sarà l'ultima storia... Oddio... Non vedo l'ora di leggerle tutte!! Tutte tutte!! *-*
Complimenti!!!!!!!!!!!! *-*

15/03/12, ore 22:56

Ma come sono dolci questi due piccioncini innamorati!! :)
Uffi speravo che in questo capitolo si arrivasse alla rimpatriata al Manor.. vabè spero che ci sarà nel prossimo!
Aspetterò :)
Baci.
Sundayrose.

15/03/12, ore 22:43

Quando ho saputo del ritorno di Eltanin e James ho pensato a come sarebbe stato vederli "cresciuti" e cosa avrebbero detto o come avrebbero agito, ma leggendo mi sono resa conto che in realtà sono rimasti uguali perché è come se fossero "nati maturi", non so se mi spiego. Non fraintendermi, è stato bello trovarli così come li avevo lasciati, è stato molto piacevole :)
Di nuovo dolcezza tra Draco e Hermione, ma ci sono sempre le immancabili frecciatine... e Draco è così teneramente ingenuo quando chiede a Hermione di dire anche a lui cosa sa di Eltanin e James che mi ha fatto sorridere *_*
Spero che nel prossimo capitolo si arrivi a svelare il "mistero" di Zabini, che ormai sono rimasta con un grande punto interrogativo anche su di lui :)
Baci, Bea

14/03/12, ore 09:49

malfoy l'ha presa bene di essere interrotto sul più bello. temevo schiantasse il suo prezioso gamberetto!
mi è piaciuto senior, è allucinante vedere luc che usa un portatile, ma tutto sommato nonostante le differenze con la row sta impiedi e mi piace sempre di più. mi piange il cuore sapere che finirà prima o poi.
adesso aspetto la consulenza!!! e vediamo cosa combineràil ministro!
un abbraccio

13/03/12, ore 19:22

Allora, la conversazione con Lucius è semplicemente deliziosa, l'ho letta tutta d'un fiato! Molto carino il botta e risposta, è azzeccato e in linea coi personaggi. Inoltre anche io non vedo l'ora di vedere Koru!!!
Speriamo che tra lei e Lucius ci capiscano qualcosa, perché non ci vedo proprio il Ministro della Magia alias Hermione a girare per Nocturn Alley alla ricerca di un mago oscuro da reclutare per il Ministero! (...però ti immagini le risate? hehe)
Bel capitolo come sempre, anche se mi stai facendo odiare James ed Eltanin! :P

13/03/12, ore 17:59

Ciao Nefastia, fantastico!!!!  Ogni capitolo lo è ma questo lo era più degli altri!!!  Loro due insieme con le loro menti o i loro corpi sono una cosa sublime!!!!  Divertentissimo lo scambio di mail tra Hermione e Lucius a cui sono bastate poche frasi per capire che a dirigere il gioco era Hermione!!!  Questo è il Lucius che mi piace, gran bastardo ma corretto quanto basta a capire il valore di questa meravigliosa nuora mezzosangue e grifondoro!!! Ora che le menti di Lucius, Draco e Hermione si coalizzeranno non ci sarà scampo per Owein!!! Ma Draco ha ragione dov'era al tempo di Voldemort? Troppo giovane?? Eltanin e James andare a casa di Potter no eh!!! Trooooppo bello, alla prossima!!  Un bacio Igrain

13/03/12, ore 10:06

Ahahah quando ho letto il titolo del capitolo la mia faccia era più o meno così: O.O Vedertr Lucius su un Social Network mi ha un po' sorpreso, non lo nego, ma è stato interessante per certi versi. Draco e Hermione stanno finalmente tornando loro stessi, e l'interruzione causata dal ritorno improvviso di Eltanin e James è stata molto divertente! Di Owaine e Zabini ancora non si è saputo nulla e la mia curiosità aumenta sempre di più, non vedo l'ora di leggere della festa al Manor. Complimenti di nuovo e a presto! Baci, Bea