L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

16/03/12, ore 14:47

Il capitolo è fenomenale mi piace tantissimo e il è un SI alla serie ne voglio ancora di storie così sono meravigliose e voi siete bravissimi continuate vi prego

16/03/12, ore 14:23

Ma questo Alvin è un porco schifoso!!!! Brrrrrrrrrrrrrrrrrr.... che schifo!!! Grande Hermione alla riscossa, ha semper un incantesimo nella manica per risolvere i problemi e un caratterino tutto pepe che non si fa fermare da niente, nemmeno dall'istinto di conservazione!

Era ora che lo prendessero, ma ho l'impressione che i problemi non si risolveranno con un colpo di bacchetta... e a proposito, se la piccola Thempest è nata prematura, il fatto che la bolla si sia rotta non è un cattivo segno per la sua salute? Anche se in questo modo la sua mamma potrà allattarla.... ahhh... che tenerezza!!!!

Complimenti e un bacione.... anche io voglio la serie

ciaoooooo

16/03/12, ore 13:51

Che dire sono scioccata, immaginavo qualcosa di simile, ma nn così morboso, fa venire i brividi.
bella l'entrata in scena di Hermione, il suo genio nn ha confini, ora che l'hanno preso, devono solo
" convincerlo" a collaborare e porre fine al massacro.
Un folle, davvero..tenera la scena finale era ora!
questo cap è stato ricco di molte cose, amore, follia colpi di scena..siete mitici, e come molti mi dispiace che la storia sia giunta la termine o quasi..
L'idea di una seria con la coppia che cresce e si confronta con altri misteri, nn è male.
Vedere crescere anche Thempest, e chiaramente vedere a chi dei due assomiglia credo che
nn sia una pessima idea..nn mi dispiacerebbe..altre avventure attendono i due e sono certa
che loro saranno grandi come lo siete voi..quindi ragazzi vento in poppa e giù a scrivere per noi..
Bravi bravi

16/03/12, ore 13:37

Quel tizio mi ha completamente schifata! Ma insomma!
Dio santo se c'è lo avevo tra le mani lo uccidevo senza tanti complimenti e nel modo più doloroso possibile!
Lurido f****o di p*****a!
e che cazzo! Malfoy  è mio e di Hermione chi osa toccarlo se la dovrà vedere con due donne piuttosto incazzate e disposte a tutto!
Il capitolo è stato fantastico, assolutamente.
E per quanto riguarda la versione femminile di Draco incazzato... sarà sua moglie per qualcosa!
Mi dispiace tantissimo che la fic stia per finire, e sì, desidero tantissimo che continuiate a scrivere le avventure di questa pazza coppia!
Comunque finalmente Draco ha detto chiaro e tondo a Hermione che la ama e anche la piccola Thempest pare abbia apprezzato molto il gesto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
by A.C.Malfoy

16/03/12, ore 13:05

Evvivaaaa!!!!! Hanno preso il cretino!! ( E' cretino per forza per mettersi contro i Malfoy e l'Ordine!!!)
Adesso voglio sapere chi diavolo è e come è nato questo insano amore per Draco.
Ed Hermione...ahahah alla fine il colonnello è stato salvato dalla moglie!!! Mi sembra assolutamente giusto, come è giusta è la dichiarazione d'amore alla signora Malfoy!
Bella l'idea di farci una serie. Fossi un produttore televisivo, comprerei subito i diritti.
bacione
Silvia

15/03/12, ore 13:05

Direi che il freddo colonnello ha preso coscienza dei suoi sentimenti, e si è confessato
a con sua figlia.
E' stata una cosa molte dolce, e si è sentito il suo malessere, la sua difficoltà a dire
quelle parole, e grazie a dio lei le ha sentite ed lo ha visto senza maschera.
Ora si chiariranno meglio spero..è un bel capitolo introspettivo.Ci voleva.
Alvin ormai credo che sia " partito", sta per mettere in atto la sua vendetta, credo
che dietro l'odio per Malfoy ci sia molto di più, magari Lucius ha fatto qualcosa...
Sembra troppo accanito.
Sono curiosa di vedere l'evolversi..complimenti

14/03/12, ore 22:58

certo il loro rapporto non sarà cominciato nella maniera più normale e il loro matrimonio non è andato nella maniera più serena possibile ma forse, forse finalmente qual'cosa sta cambiando.Lui ha dichiarato a sua figlia e ma soppratutto a se stesso che ama quella donna con tutto il suo essere. E meno male che Hermione ha deciso di svegliarsi nel momento giusto almeno ha potuto sentire la confessione del colonnello e così la loro riappacificazione ha un punto di partenza stabile.
Finalmente ha capito che non deve più escluderla nelle decisioni da prendere sia nel lavoro di squadra che in altro.
Il nome è perfetto e suona proprio bene. EVVIVA.

14/03/12, ore 22:05

Mamma raga, non vi siete fatti mancare niente in questo capitolo, bravissimi come al solito, si può dire anzi si può più che dire che finalmente il nostro carissimo Draco ha aperto il suo cuore alleluja. Attendo al più presto il prossimo capitolo per leggere quale altra mossa farà quel pazzo di Alivin. Un besos cari

14/03/12, ore 21:37

finalmente rifletteno ad alta voce apre il suo cuore e ammette di amarla e lei riapre gli occhi è una scena bellissima e dolcissima
i guai sono iniziati spero che draco stia attento
continua presto

14/03/12, ore 21:22

E così alla fine il nostro colonnello finalmente si è reso conto di cosa prova e si appresta ad aprirsi, anche se il caso lo ha aiutato, visto che Hermione ha ascoltato le sue parole, certo questo non basterà e i due si dovranno chiarire. Bel capitolo, molto introspettivo e tenero, mi piace l'azione, ma ogni tanto ci vuole anche un po' di miele.
Bravissimi come sempre.

14/03/12, ore 20:37

Finalmente!!! Avevo paura che lui non capisse quello che era giusto fare per la sua famiglia e per se stesso.
Sono contenta che abbia smesso per un attimo gli abiti del Colonnello per impersonare solo un marito e un padre preoccupato.
Solo davanti all'incoscenza o presunta tale della moglie riesce ad esternare i suoi sentimenti però è già un grosso passo in avanti per lui. Ha capito quello che prova e ha capito anhce il significato di tutte le azioni che ha compiuto. Si può dire che abbia avuto una sorta di rivelazione che lo ha messo davanti ad una verità che mia credeva possibile.
Ha detto davvero perdonami? Deve aver proprio perso la testa per lei e la bambina o forse è stata la paura di perderle a parlare per lui.
Di certo ha finalmente accettato di non potere tenere Hermione sotto una campana di vetro e che deve trattarla da sua pari se la ama.
Ora dovranno finalmente chiariri e iniziare da capo il loro rapporto: purtroppo Alvin non dà tregua e il suo odio per Draco sembra raggiungere livelli estremi. Se il messaggio era rivolto a lui sin dall'inizio, significa che è sempre stato lui il bersaglio finale e che Hermione era solo una vittima come tutte le altre. E come mai ha tenuto in vita queste ultime quattro persone?
Comunque sia l'idea di Draco di fare da esca non credo piacerà molto a sua moglie ma penso che non ci siano alternative.
Capitolo bellissimo.
BAci BABY

14/03/12, ore 19:57

un capitolo perfetto!
e non sto scherzando.
Draco finalmente ha capito che con Hermione deve essere sincero e fidarsi di lei se vuole che la grifona comprenda il suo amore.Lei d'altra parte riesce finalmente (scusate la ripetizione XD) a vedere il vero Draco che fino a quel momento si era sempre nascosto dietro alla sua maschera di freddezza e serietà. Sono molto curiosa di sapere come va a finire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si preannuncia entusiasmante e ricco di soreprese come tutti i precedenti.
un saluto,
                                                                                                                                         by A.C.Malfoy

14/03/12, ore 19:05

Che meraviglia,

questo capitolo mi ha un pò risarcita da ciò che era mancato nei precedenti. Bellissimo, incredibile la scena di Draco al capezzale di sua moglie e di sua figlia. Molto dolce il risveglio e l'imbarazzo del biondo...

...."Sei nei guai, Malfoy"

"Lo so"

:D :D :D

Non vedo l'ora di sapere come mai l'assassino ha scelto di usare la pelle delle sue vittime per fare bricolage... e ho l'impressione che non mi piacerà

Complimenti er alla prossima

14/03/12, ore 18:46

bello il nome della piccola e finalmente draco ha capito cosa deve fare ciao alla prossima

14/03/12, ore 18:25

Evvai alla fine c'è Thempest come primo nome! va bene per Adria in fondo in fondo non è poi così male ci sta anche bene..però devo ammettere che rompere le tradizioni di famiglia non dando nomi di costellazioni,un po mi dispiace! Riguardo al mio scorso commento in cui avevo detto che Herm era schiattata nell' altra fanfiction,non era asssolutamente per dare uno spunto alla tua mente perversa e da assassino di C.S.I. ok?!?!? quindi dimentica cio che ho scritto e resetta il cervellino sennò sovraccarichi il tuo povero neurone che poi si ammala e muore :( non devi essere cattivo con lui ahah ---> ovvio che questo non è scritto per offendere la tua materia grigia così importante per lo svolgimento della storia e poi per il grande botto finale XD
Qui Alvin mi sembra parecchio incazzatuccio o sbaglio? Il mio esercito neuronico è qui che continua a chiedersi per quale fottuto paio di mutande di merlino Mr. Superstar ce l'abbia così tanto a morte con quel povero piccolo angioletto biondo che sono sicura non abbia mai torto nemmeno un capello a chicchessia sulla faccia della terra e non farebbe mai nemmeno male a una mosca!E inoltre non riesco a capire chi sia sinceramente,siete molto oscuri voi due...Finalmente l'ecatombe è iniziata accidenti ci sono voluti la bellezza di ben 34 capitoli ahah iniziavo a chiederemi se per caso avesse rinunciato all'idea del suo massacro! Povero pazzo bisogna internarlo in un ospedale psichiatrico e regalargli un biglietto per una plastica facciale perchè da come lo avete descritto deve essere proprio un aborto sopravvissuto o insomma uno scerzaccio della natura :) Hermione si è svegliata e ha sentito tutto lo sproloquio intriso di paroline così dolci e zuccherose che per poco non sono diventata diabetica e che sicuramente la Malfoy Junior ha recepito al 200%! Oh Gosh scusate per questo velo leggermente ironico ma come credo abbiate capito non parteggio molto per i discorsi melensi e ad alto contenuto glicemico soprattutto se escono dalla boccuccia di rose di Draco anche se il fatidico "TI AMO" ci sta e passi per quello...sono allergica alle scene di eterno affetto! Oh t'oh guarda infatti ecco mi spuntano i primi puntini rossi aaaaaaa un po come MagaMagò della Spada nella Roccia che cosa divertente! ed ecco che siamo guinti finalmente alla fine del mio solito poema epico dopo avervi traviato con i miei viaggi mentali ( altro che narnia XD) Al prossimo chapter! Besos a tutti e due siete dei miti :)
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 06:27 pm)