L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

17/01/12, ore 15:21

Mi è piaciuto questo Draco lievemente più umano..
ed ha compreso che non tutti possono guardare la morte e restare impassibili.
Il gesto di Hermione, è stato onesto, in fondo sa che questo è un matrimonio di facciata..
Ho come l'impressione che lei speri in qualcosa di più..forse è curiosità, ma credo che
speri.
Ora nn vedo l'ora di leggere del matrimonio
e la battuta sui cavalli mi ha fatto sorridere..
mi piace questo draco così colto..

17/01/12, ore 14:52

La notizia del matrimonio ha fatto scalpore, ma credo che gli amici di Hermione la tartassano di domande solo per scoprire la verità e per dirle che ha completamente perso la testa, decidendo di sposare Draco. Sono certa che Draco e Hermione avranno modo di conoscersi meglio. Sono molto curiosa di scoprire chi sia l'uomo che ha donato a Draco e Hermione quei due cavalli, ma dovrò aspettare il prossimo cap per scoprirlo :-) ciao alla prossima!!

17/01/12, ore 07:09

Era normale che una tale notizia facesse scalpore, mi domando come abbiano potuto credere che fosse reale.
In fondo, non mi sembra che si comportino da innamorati. Draco è vero che è molto possessivo ma penso che lo sarebbe altrettanto con la sua pistola e Hermione, beh almeno lei lo trova affascinante.
In effetti penso che sarà molto difficile per lei resistergli e forse anche Draco non avrà vita facile: penso che già l'ammiri molto, la trova desiderabile ora manca solo che impari a conoscerla un pò meglio.
Aspetto il matrimonio dell'anno con impazienza.
Baci BABY

17/01/12, ore 01:00

Ormai divoro questi capitoli come se fossero il miglior cibo esistente al mondo. Bellissimo anche questo!

Nonostante sia un matrimonio di facciata Draco ha voluto fare le cose in grande, eh? L'anello della nonna, che cosa assurda, e ci credo che Hermione non avrebbe voluto accettarlo, lei è così corretta e così "romantica" che per lei ricevere un dono d'amore che però non è dato con amore deve essere simile ad un'eresia.

Una minaccia, eh? Mh, dovevo aspettarmelo, questa donna si sta mettendo parecchio nei guai ma almeno c'è Draco a proteggerla (se non considero il mio collegamento iniziale della serpe della profezia a Malfoy, altrimenti dovrei considerarlo un nemico è.é) e non dovrebbe cacciarsi più nei guai di quanto non si a ritrovarsi sposata, o quasi, ad uno degli uomini più attraenti, fastidiosi e conosciuti del mondo magico.
Non voglio nemmeno immaginare cosa abbia provato Hermione quando ha visto quei due corpi lacerati, avrei avuto la stessa sua reazione probabilmente ma, a differenza sua, non avrei di certo avuto un colonnello pronto a sorreggermi.

Nascondere le vere motivazioni del matrimonio è stata un'idea molto astuta perchè prevarrà i mille rischi ma era scontato che gli amici di Hermione con quelli di Draco non c'avrebbero mai creduto e, alla fine, penso che non ci crederanno finché non vedranno in loro due un amore che ora come ora non esiste completamente. C'è attrazione fisica, preoccupazione e anche tanta curiosità (soprattutto da parte di Hermione) ma l'amore è davvero un'altra cosa. E' bello vedere un Hermione curiosa, che si rende conto di avere davanti a sé un Draco del tutto diverso dai tempi del bambino viziato della scuola, forse è l'unica che potrebbe scoprire quel lato "umano" di Draco e che potrebbe anche apprezzarlo senza sbandierarlo ai quattro venti..chissà..

Aspetto con ansia il seguito, complimenti!

17/01/12, ore 00:43

Bellissimo!
Ho apprezzato molto la prima parte, nella quale Draco "accudisce" Hermione, questo ci dimostra ancora una volta che -anche se non alla luce del sole- anche lui ha dei veri sentimenti, ha dei sensi di colpa e si preoccupa per la gente. Molto inerente e perfetta, a parer mio, la visione dei Malfoy che distruggono tutto ciò che toccano e che, secondo il padre, non conosco la parola "amore"; è così per i Malfoy, è così per Lucius, ma non credo sia stato così per Narcissa o sia così per Draco, c'è tanta differenza..in fondo lui è anche un Black, no?

Altri due cadaveri, bene, in una posizione indecente per giunta. Mi chiedo perché abbiano ucciso proprio il frate e -se è davvero lui- l'uomo che ha ferito Hermione, che questa "cosca" sia più grande di quanto sembri? Inizio a confondermi. Aspetto con ansia il momento in cui Hermione si riprenda e analizzi il simbolo che Draco ha notato, ho bisogno di certezze e di delucidazioni, sono curiosa.

Malfoy si sa imporre fin troppo bene e facendo poco, d'altronde, da qui si nota il suo sangue "Malfoy", è un aristocratico ma è anche un abile politico e questo fa di lui un uomo che, con i suoi superiori, riesce ad imporsi anche senza urlare. E' esattamente così che l'ho sempre immaginato un Malfoy uomo.

Finalmente questo libro è arrivato tra le mani di Hermione, finalmente lei ha letto queste benedette regole e -cosa tanto scontata quanto sorprendente- ha accettato di convolare a nozze con il sir. Malfoy che, a quanto pare, vuol fare le cose in grande. Beh..è un Malfoy, fare una cerimonia da "poveri" e non dare neanche un anello alla sua "fidanzata" potrebbe rovinare la sua reputazione, la sua famiglia ha sempre vissuto di facciata. Credo che questo matrimonio sarà davvero esilarante, ne vedremo delle belle!

Complimenti!

17/01/12, ore 00:27

anche noi vogliamo scoprire i segreti di questo affascinante Draco, spero che al piu presto ci regalerai un'altro capitolo.

16/01/12, ore 23:52

Povera Herm di fronte ai due cadaveri in obitorio ha perso i suoi freni inibitori ed ha avuto una reazione più che normale e Draco era lì ad aiutarla per non farla sentire imbarazzata!!!  Quell'avvertimento è piuttosto inquietante e decisamente diretto a lei!!!  Sono sempre più curiosa di sapere cosa troveranno nelle terre dello sceicco e se il matrimonio renderà più mansueto Draco e più appassionata Hermione!!
Alla prossima!!

16/01/12, ore 22:35

Questa storia mi piace ogni capitolo di più,soprattutto il carattere dei due protagonisti. Mi fa impazzire la durezza di Draco e il suo preoccuparsi per Herm, piano piano si sta affezionando alla sua futura moglie. Spero che non tardi ad arrivare un po' di intimità tra i due, e che Draco si lasci andare e conquistare pian piano dalla tenacia e dolcezza di Hermione. Credo che con il matrimonio man mano gli piacerà la vita da sposato e soprattutto capirà di non poter più fare a meno della presenza di sua moglie. Io spero che vada così, sono proprio curiosa di leggere della loro vita di coppia e dei loro continui battibecchi. Spero che ci sia anche una buina dose di gelosia, soprattutto da parte di Draco, non è giusto che sia sempre la povera Herm a dover difendersi dalle ex di Draco.

16/01/12, ore 22:20

Ecco lì l'uomo forte dalla scorza dura che si preoccupa, allora è un falso duro?!!
Un bel capitolo di passaggio, o per lo meno un capitolo che ci spiega il perchè del matrimonio,
però non immaginavo che lei era stata minacciata, pensavo che sui corpi ci fosse solo qualche altro
indizio.
Come mi è piaciuto il rispetto che ha scambiato con l'arabo, molto bello mi sembrava di vederli ( sembri che conosci molto bene la loro cultura).Fantastico davvero quel passaggio..
Mi piace questo Draco ed anche un sacco, colto che sa muoversi con classe in ogni frangente, militare, mago, uomo di mondo, che conosce culture e lingue, forse l'ho già detto un uomo perfetto un novello James Bond..
Divertente anche la scenetta dei cavalli..
bello bravi davvero..

16/01/12, ore 18:52

Sono sorpresa, stupita ed estasiata!
Tralasciando qualche piccolo errore di grammatica comprensibile, devo dire che la storia è fantastica!
Non ho mai letto Dramione del genere e fidati io ne ho lette e scritte molte.
Spero che la loro prima volta non sia dettata dalle leggi e spero che tu voglia aggiornare presto.

RoseSpell7

16/01/12, ore 14:59

credo che Draco non abbia paura di far soffrire Hermione, ma ha paura di far soffrire se stesso. Forse con il matrimonio Draco e Hermione potranno conoscersi meglio e apprezzarsi di più. Perché Draco ha cambiato idea quando ha visto i corpi dei due uomini, chissà che segni sono stati trovati. Ciao alla prossima!!

16/01/12, ore 09:47

Mi piace questo Draco diviso tra l'essere se stesso e essere più gentile con qualcuno che gli ispira sentimenti vari! La storia è sempre più appassionante!
A presto
Lavanda Rose

16/01/12, ore 00:18

Troppo adorabile Draco che l'assiste durante la notte, speriamo che Hermione venga a saperlo che non è stato un sogno ma che lui ha effettivamente passato la notte con lei!!! Dunque il matritmonio ci sarà, avranno più possibilità di conoscersi e di apprezzarsi!!! Sempre più interessanti i vari indizi che trovano e che dovrebbero aiutarli a risolvere il mistero. Al prossimo capitolo!!!

16/01/12, ore 00:01

Sarò monotona ma è un altro capitolo bellissimo. Tutte le parti sono scritte in modo ricco e convincente!!!  Mi è molto piaciuto il flash back dei ricordi di Draco, quella parte degli ostaggi era come la sceneggiatura di un film di tensione!!! La rabbia di Draco mista al terrore di perderla per sua incuria e la fuga nel deserto sono molto drammatiche!!!  Ma il matrimonio mi lascia un po' perplessa, sicuramente giusto per poter essere accettata come donna sposata ma un po' esagerato!!!!  Vi ho quasi raggiunti, siete velocissimi!!!

15/01/12, ore 23:52

Un altro bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di sapere qualcosina di più sul mistero, le leggi matrimoniali e la famosa cerimonia.

Continuo a seguirti con ansia per il prossimo capitolo,
alla prossima.

Athanasia