L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

11/06/13, ore 00:42

Non so se riuscirò ad arrivare alla fine...ahahahah l'estasi di Santa Hermione.
Poi se fossi anch'io in Egitto come lei altro che estasi. Mi fate sognare i posti che ho sempre desiderato vedere e voi li descrivete alla perfezione.
La storia della morte vivente mi ha ricordato il film la mummia...molto bello
Ma questo tizio ce l'ha con lei mi sa e Draco è sempre più protettivo evvai.

11/06/13, ore 00:17

Questa Hermione così scapestrata e combina guai è fenomenale.
Gli scontri tra i due sono esilaranti. Corri Granger ahahah e la vendetta finale con lo sciopero...voi sapete che mi piace questa parola.
Che voglio di più, c'è azione, avventura, mistero e humour che non guasta mai.
E voi sapete destreggiarvi magnificamente su tutti i campi.

10/06/13, ore 23:40

La domanda che mi pongo è questa...perché che cavolo ciò messo tanto a leggere questa storia, non sono neanche alla metà, e non vedo l'ora di arrivare alla fine che sto morendo di curiosità.
L'avventura, il misterioso uomo che miete vittime, i bei posti che insieme ai protagonisti mi fanno sognare.
Questo doppia personalità di Draco mi fa impazzire. Anzi è tutta la storia in se che mi piace un casino.
Mi fate emozionare ogni volta, mi fate entrare nelle storie come pochi vi riescono.
Bravissimi e proseguo la mia lettura ;)
PS: Monti dovrà premunirsi di cornetti ahahah

03/01/13, ore 17:28

ciao come ormai credo tu abbia capito adoro le storie dove i protagonisti sono Draco e Herm quindi ti posso dire di essere praticamente un esperta....per me È obbligatorio dirti che con le tue storie mi hai picevolemte colpita sono nuove dievertenti e belle....ps ti scrivo qui xkè questa storia è una delle mie preferite in assoluto e vorrei tanto un 3 continuo :) ciaooooo

11/12/12, ore 19:07

So che recensire storie già concluse non interessa agli autori , ma non ho resistito e siccome mi sto facendo tutte le vostre storie comprese quelle in corso , questa beh !!! mi è piaciuta così tanto che dovevo dirvelo , e' stata emozionante coinvolgente strepitosa e molto colta insomma non so' che altro dire e come sempre vi ringrazio :))))

17/09/12, ore 12:50

ora sì che ha più senso l'altra fanfiction "l'ordine di melino e l'ultima profezia.. avevo letto prima quella non notando che c'era questa prima e leggendola, premettendo che mi è piaciuta molto, ho sentito che mancava qualcosa. perchè ora che rifletto, le vostre dramione hanno qualcosa in comune, la parte in cui entrambi conquistano l'altro, e leggendo questa ff la ritrovo <3 comunque bello come sempre il capitolo

06/09/12, ore 17:51

non avevo mai letto questa del vostro repertorio.... il primo capitolo mi ha completamente affascianata.... devo farvi i miei compliomenti per la bravura dimostrata..... ora vado a legere il capitolo successivo perchè muoio dalla voglia di sapere come la storia si svolge, sopratutto dal punto di vista di draco e hermione :D

04/08/12, ore 15:15

Approdato qui su consiglio eccomi a recensire questa storia.

Come autori dilettanti non siete male, mi è piaciuto il modo con cui avete mescolato i vostri personaggi, e Dan Brown.
Certo per forza di cose avete inserito anche l'amore, ma non pesa nel racconto, si miscellanea bene con la trama.
Draco è un personaggio sofferto, duro con se stesso ma duro anche con gli altri.
L'educazione ed il passato gli pesano sulle spalle.
lei è una donna brillante, passionale, che con pazienza ha saputo sciogliere il velo di ghiaccio che avvolgeva il cuore dell'uomo.
Le scene militari con le descrizioni, si vedono che sono scritte da chi ha avuto a che fare con esse.
Beh ripeto nn male.

14/07/12, ore 11:14

IO AMO L'ORDINE DI MERLINO!!!!!!!!
S-T-U-P-E-N-D-A!!!! questa fanfiction è FANTASTICA!!!!!!
ammo troppo i battibecchi tra Draco e Hermione... ho temuto che divorziassero ad un certo punto nn mi immaginavo che lei era incinta XD
Per quella storia di Patty, Draco è proprio un deficente perchè nn gli ha detto subito tutto almeno lei nn soffrifa così tanto...
Alvin è un pazzo maniaco nn avevo capiro che era innamorato di Draco pensavo di Hermione ahahahahahaha il fascino dei Malfoy colpisce ancore e questa volta nn su una ragazza... ahahahahahahahaah =D
ho visto che avete fatto il seguito =)... corro a leggerlo....

05/07/12, ore 22:00

Bellissima questa storia... Divorata con gusto.
E' bello poter leggere storie così che ti emozionano e ti catturano. ... Che ti fanno maledire per non avere abbastanza tempo per poterla finire di leggere e quando arrivi alla fine ne vuoi ancora e ancora.
Cosa posso dire oltre a complimentarmi con voi e un grazie per aver creato questa meraviglia.
Ah.. L'espresione avere piu culo di Cenerentola .. Era uno spasso ..Ahahaha fantastica!
Kiss
Rebe
( passo a leggere altro di voi... Ormai siete miei! ^_^ )

25/06/12, ore 12:56

Mmmm... mi piace MOLTO questo prologo è molto interessante, incuriosisce molto.
Penso che mettere quella breve introduzione sia stata la cosa migliore !
COmplimenti <3

20/06/12, ore 04:38

Fine? NO! menomaleeeeeeeeeeeeeee.... ke bella ke deve essere thempest! io me la immaginavo c ngli occhi di Herm e i capell biondissimi... :)

19/06/12, ore 23:28

Per prima cosa vi faccio i complimenti per come vi state destreggiando con una trama più che complicata!
Adoro Dan Brown e voi state tessendo una tela intricata quasi quanto le sue!
E lui è un uomo complicato, molto.
Indi per cui, vivissimi complimenti, come sempre!
I battibecchi di Draco e Hermione sono la "mia" costante in questa storia: è un piacere leggerli in quasi tutti i capitoli!
Diciamo che danno una parvenza di tranquillità in una situazione intricatissima.
La visita nei due siti archeologici inizialmente sembra non portare a niente, se non alle "lezioni di storia" (come le chiama amorevolmente il colonnello) di Hermione.
Quando entrambi ormai non ci sperano più, vengono letteralmente catapultati nel passato dove si scoprono alcuni pezzi del puzzle.
Peccato che il ritorno al presente sia tutto fuorchè normale: li attende un messaggio minatorio per Hermione, che fa intuire che l'assassino la conosca... Ora mi cominciano a sorgere dubbi: ma sarà proprio lei l'obbiettivo principale o è solo un mezzo per arrivare a Draco? Comincio a pensare che questa seconda opzione sia la più gettonata!
Ragazzi, bravissimi, come sempre!
Good night and sweet dreams! :)
Sailor ^-^

19/06/12, ore 23:16

Che cosa c'è di meglio prima di andare a dormire che non leggere un paio di capitoli del "L'Ordine di Merlino"?
Dite la verità, pensavate che vi avessi abbandonati! :D
No, mi dispiace, ormai sono curiosa e voglio sapere come si evolveranno le cose tra il biondo colonnello e la ligia dottoressa... E voglio capire chi è il pazzo omicida che sta facendo fuori gente su gente.
Anyway, il capitolo!
Per la prima parte devo dire che ho riso parecchio! XD Prima le guide scappano, poi si imbattono in una tempesta di sabbia, successivamente vengono attaccati da predoni... E in tutto questo, Hermione si dimentica di avere con sé la bacchetta!!
Scusate, ma probabilmente è la scena più comica della storia!! XD
Di meno comico c'è il fatto che un predone tenti di farle del male... Fortunatamente Draco e L'Ordine accorrono, impedendo il peggio.
Colonnello versione molto incazzato non è un bello spettacolo, contando che fa alzare la moglie alle cinque del mattino per farle pulire tutta la cucina... E ti credo che Hermione vuole mandarlo in bianco!! Fosse per me, avrebbe dormito in cantina per un mese buono, al diavolo il fisico da statua greca!!
Parlando con Rashid si scoprono altri indizi riguardanti il mistero che circonda questi omicidi, indizi che portano ad una tomba egizia appena scoperta...
Che dire? Volo al prossimo capitolo!
Sailor ^-^

18/06/12, ore 22:06

Wa!!!! No!!! Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee... T_T non può SERIAMENTE averla tradita! maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( no giusto!