L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

27/02/12, ore 18:40

Lo sapevo! era Draco il suo obbiettivo, cosa avrà fatto l'algido principe delle serpi per far incavolare così tanto Alvin. Forse non si è fatto incantare...
lo scopriremo solo se non espatriate... ok la smetto.
Arriviamo alla parte dolorosa per ogni donna: il confronto con le altre. Il confronto con una donna piacente e disinibita.
Questa per Hermione è una brutta botta, lui l'ha sposata su idea della ex Grifondoro. Non le ha mai dimostrato nulla, se non passione durante l'atto sessuale. Due confessioni sulla sua infanzia non possono certo arricchire un rapporto, rapporto che Hermione vede come inesistente. Se non fosse rimasta incinta, non sarebbero nemmeno più una coppia, pensare una cosa simile è senza dubbio destabilizzante in una condizione normale quando si è incinta, con ormoni in subbuglio è ancora peggio.
la scena a cui assiste avrebbe distrutto chiunque. E finalmente, anche Hermione si accorge de suoi sentimenti. Purtroppo se ne accorte in questo tragico momento, è un'innamorata con il cuore sgretolato. Si sente usata, inutile, brutta al confronto con la super segretaria.
Draco, in tutto questo si comporta da serpe finge, raggira la Puttana per scoprire qualcosa di lei, magari è proprio patty, il contatto con il Killer.
Complimenti.
p.s. se va a letto quella la non lo perdonerà mai...spero che lo capisca prima di fare la piu grande cretinata della sua vita.
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 06:43 pm)

27/02/12, ore 18:29

Vi conviene correre..ma che diavolo vi fumate, sembrava che tutto girasse bene( la cenetta romantica se l'è dimenticata?).
Ma che ha nel cervello quello stronzo, capisco che utilizzi il suo charme per capire, ma nn pensa che così fa del male ad Herm?
Come se non avessero già abbastanza problemi..ci mancava anche la zoccola..
Questo Alvin è molto sveglio e come se conoscesse bene Draco, e il suo amore folle per Hermione prima o poi gli farà commettere qualche errore.
Sono sconvolta per questa Patty, e Draco poi..mi ha delusa.
So che è una sua mossa ma ci sono rimasta male, non poteva parlarne con lei, accordarsi?..
sono arrabbiata, tanto che nn riesco a connettere ( si perchè alla fine sembra che lui ci provi gusto, ed è disposto di andare fino alla fine)..Nn credo che se andasse a letto con miss Patty, Hermione lo perdonerebbe..cornuta e anche mazziata..nahh
Confido in Pansy..VI ODIO!!!!

27/02/12, ore 16:22

Complimenti davvero per la storia! Adoro i romanzi di Dan Brown e quelli della Rowling, quindi amo quest fan fiction! Di solito leggo le storie già finite perchè mi piace molto leggere e sono un pò impaziente... ma questa mi ha colpito davvero! Aspetto con impazienza il seguito, un bacio e ancora complimenti per la vostra fantasia! :D

27/02/12, ore 08:48

ommioddio!O.o Allora: amo questa storia, ma come poche di tutte quelle che ho letto qui ma.. O SANTO CIELO questa..quest'ultima frase. Ansia ,ansia ansiaa!
Ancora complimenti per la storia, aspetto l'aggiornamento con ansia

27/02/12, ore 00:31

Brividi freddi Draco, brividi io!!!  Quel pettinino sullo scheletro è inquietante e pericoloso!!!  Oddio mi virate da Dan Brown a Stephen King, siete assolutamente geniali e mi farete morire!! Avevo pensato che Draco fosse stato un po' superficiale a lasciare il pettinino in giro ma avevo pensato più ai dentini avvelenati, ora trovarmelo a molti kilometri di distanza dentro una bara di diciasette anni prima mi terrorizza!!! Continuate così, anche questa suspance fa parte del vostro fascino!!!! Un bacio Igrain

26/02/12, ore 23:42

cavoli la cosa si fa davvero inquietante neanche in casa stanno al sicuro ciao al prossimo capitolo ciao ciao

26/02/12, ore 19:28

a chiunque verrebbero i brividi. Specialmente se Draco trova il pettinino che alcuni giorni prima aveva tolto dai capelli della moglie, e ora lo trova nella bara che appartiene a Mallory. Può darsi che Alvin voglia dire al colonnello che deve stare attento a come procede sennò uccide Hermione. Alvin é sempre un passo avanti. Secondo me c'é un traditore, per adesso é l'unica soluzione che mi é venuta in mente. Almeno Draco e Hermione grazie alla cena si sono avvicinati. Ciao alla prossima.

26/02/12, ore 18:53

draco finalmente continua a consolarla e se anche sotto consiglia di Pansy si decide finalmente a comportarsi da marito premuroso e sensibile tanto da organizzare una cena a due
Speriamo si inizi a scoprire qualcosa di più del pazzo che sembra essere sempre troppo vicino alla sua preda

26/02/12, ore 17:39

Draco pare si stia ammorbidendo un pò, chissà  Hermione lo capirà?
Con Alvin le cose si stanno complicando sempre di più, e ora il pettinino di Herm nella tomba del giovane Mallory lascia il sospetto che al manor ci sia un traditore.
Sempre più complessa la situazione, ma ne verremo mai a capo?
Bravissimi, sono sempre più curiosa.

26/02/12, ore 17:32

Wow...il misterioso assassino ha davvero il gusto del macabro! ma perchè ce l'ha tanto con hermione? Perchè il colonnello non amplia le indagini anche al passato di sua moglie? Magari trova qualcosa di assolutamente insignificante ma che ha scatenato la follia dello psicopatico... hanno trovato la famiglia giusta, è evidente, mi auguro che indaghino a fondo su di essa.
Bel capitolo.
Alla prossima
Silvia

26/02/12, ore 17:01

Ah! la cosa stà diventando lugubre. Sono curiosa cosa mangiate la sera prima di andare a letto? Ora voglio proprio sapere come ha fatto quel pettinino a finire nella bara, c'è percaso qualc'uno nella scuadra che non fà gioco di squadra? Ho quasi paura della risposta. Al prossimo aggiornamento.

26/02/12, ore 16:37

C'è una talpa tra di loro? Mi sembra l'unica spiegazione logica per la presenza del pettinino in una bara che avrebbe dovuto contenere ben altro. Non è che qualcuno ha preso le sembianze di uno del gruppo vero?
E questo Mallory non è morto come si crede, magari bisognerebbe sapere come dovrebbe essere avvenuta la morte per saperne qualcosa di più.
Comunque ancora una volta il killer dimostra di essere un passo avanti a loro e ancora una volta Hermione è al centro di questa ossessione perversa.
Draco ce la mette tutta per distrarla e la cena è stato un ottimo momento di intimità che ha permesso loro di conoscersi meglio. Hermione, tuttavia, non è tipo da lasciarsi distrarre da moine varie per cui penso che il suo principale pensiero vada alla vendetta. Ora non so cosa potrebbe ancora accadere ma ho come la sensazione che il cerchio inizi a chidersi e a stringersi sempre più addosso ai protagonisti. Una cosa che non mi è chiare è come mai il killer sembra avercela con Hermione solo da quando si è fidanzata e poi sposata con Malfoy; prima non mi sembrava nell'occhio del ciclone.
Sempre più domande mi attanagliano la mente e sempre più risposte voi dovete dare.
Baci BABY

P.S.: non siamo ancora al top come dolcezza, però come inizio può andare

26/02/12, ore 16:10

capitolo decisamente interessante!!! povera herm! soffre da morire...x fortuna il maritino riesce a distrarla un po...vorrebbe fare tutto a pezzi x quanto è addolorata....sono finalmente sulla pista giusta ma ora il pettinino di hermione?!! come ha fatto a trovarsi in una bara, quando avrebbe dovuto trovarsi al manor??? O.O misterooo e tanta tanta curiosità! *-* al prossimo capitolo! :-D

26/02/12, ore 15:47

Credo che voi la notte le studiate per poi confondere meglio le idee.
Un momento di dolcezza?! eheheh, cosa è successo? il nostro bad boy si sta
lasciando andare?
Quello che Hermione prova nei confronti di chi le ha ucciso il cuglino, penso che sia giustificato
e mi sa che neanche Draco riuscirà a distoglierla.
Altre informazioni sull'assassino, ma ora mi sorge una domanda, ma se questo Mallory è morto adolescente
vuol dire che lui ne ha assunto l'identità? visto è considerato che il vecchio è rinco, sapeva che nessuno avrebbe controllato?
Le idee di Luna sono reali, o è un'altra falsa pista.
Il pettinino, sai che l'unica idea che mi viene e che ci sia una talpa al manor?
Ed ora aspetto la reazione di Malfoy, che credo nn tarderà a venire, e credo che Herm nn sarà da'accordo..
Spero che aggiorniate presto, perchè sto andando in crisi troppa carne al fuoco e comincio a perdermi davvero...
Bel cap anche se come sempre mi lasciate sul più bello..bravi ragazzi

26/02/12, ore 15:34

Il brivido l'ho sentito anch'io, mamma mia. Quel pettinino nella bara significa che chiunque sia la talpa è riuscito a intrufolarsi a Malfoy Manor, ha sottratto una cosa che appartiene a Hermione e che Draco ha toccato in un momento di intimità, quindi li stava spiando durante la cena a lume di candela...

Chiunque sia stato l'ha messo nella bara sapendo che prima o poi avrebbero disseppellito la bara.... l'assassino è più vicino di quello che sembra, sembra volersi infilare fin sotto la pelle delle sue vittime. E' morboso...

Brrrrrrrrrrrrr