L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

13/02/12, ore 10:22

Ahahah, a stare con le serpi sta imparando a diventare come loro, e brava la nostra Hermione,
approfitta subito del più buono.
Certo che questo mago, che si districa così abilmente, mi scivola perdendo un braccialetto? e poi
con una scritta? non è qualcosa fatto apposta, per depistarli? mi sembra veramente troppo facile.
La lettera non avete detto qual'era, ma credo c'è lo direte nel prox cap.
Ora credo che a Draco pruderanno le mani, già l'urlo di tarzan ha scosso il maniero..vediamo se
quando gli consegna il reperto si calma..
Ho riso come una matta al pensiero di Neville che sculacciava Herm, cercavo di immaginare la scena
ma perdonatemi, nn c'è lo vedo il timido dolce Nev, in questa veste.
Invece Draco comincia ad irritarmi, l'unica cosa che sa far bene è urlare..ufff è quasi prevedibile.
grazie per gli auguri, e per questo regalo, credimi preferibile ad una scatola di cioccolatini...ahahah
oddio come siamo ridotte male..attendo con ansia la sfuriata..sono psicologicamente pronta

13/02/12, ore 10:07

E brava Hermione, ha infinocchiato Neville, poverino nn oso immaginare il colonnello.
Io il bracciale glielo tirerei dietro, se nn era per lei nn l'avrebbero trovato
E' una traccia, un depistamento o che? mi sembra troppo bello, poi con la scritta
corvonero..nn so
Terribile la scena finale, mi ricorda tanto qualcuno..ahahah, e nn volrrei essere nei suoi panni
bravi siete bravi

13/02/12, ore 09:56

E alla fine se non fosse andata Hermione a curiosare, nessuno si sarebbe accorto del bracciale...speriamo sia un indizio e non un'esca. questa ff è sempre piu affascinante e coinvolgente.
grazie ragazzi siete fantastici.
p.s. mi spiace per Neville non si puo punire Ron al suo posto, infondo, non ha eseguito gli ordini lasciandola sola riuscendo così a farsi accompagnare sul posto del delitto.

13/02/12, ore 09:43

Davvero carino come cap. Povero neville messo in mezzo non vedo l'ora che scriverà di questa sfutiata ciao alla prossima

13/02/12, ore 08:13

Ciao,

la tensione e l'orgoglio in questa relazione al trotolo stanno assumendo dimensioni a dir poco grottesche. Hermione per orgoglio, e ignorando totalmente il più elementare istinto di conservazione si espone a un assassino e inganna un amico per una ripicca.

D'altra parte non vedo come l'Orrido Colonnello possa ottenere l'attenzione della moglie continuando a comportarsi come un generlale della Gestapo

Quando molleranno un pò la tensione?

13/02/12, ore 07:11

Bhè Hermione è combattiva, questo si vede ma, forse lo è anche un po’ troppo. Questo non vuol dire che l’evolversi della storia non mi piaccia ma è che Hermione mi sembra fin troppo testarda. Ho capito che Draco è iper protettivo anche se questo non implica tener nascoste le “missioni” a Hermione. Ma passiamo ad altro… Il probabile indizio, cioè il bracciale di corvonero è una svolta… a chi apparterrà?
A Presto
Lavinia

13/02/12, ore 00:19

nel capitolo precedente quando ho letto che Hermione era incinta l'ho subito immaginata che cullava una bambina. La scena in cui Draco suona il pianoforte e canta la canzone del Mago di Oz ad Hermione é dolcissima. In più il killer li ha minacciati appertamente ed é una persona vicino a loro. Avete già deciso di quanti capitoli sarà la storia?

12/02/12, ore 17:27

eccomi quaaa! torno a recensire! come potrei non farlo?!! :D anche questo capitolo è stato bellissimo! molto molto dolce la scena del piano! e le indagini si fanno sempre più complesse! la curiosità non ha limiti! prevedo scintille tra draco ed herm nel prossimo capitolo visto che hermione non mi sembra molto una tipa da starsene buonina a casuccia :D  attenderò con ansia ma allo stesso tempo con pazienza il prossimo agognato capitolo! *-*  cmq maschiettoooo! :3

12/02/12, ore 09:10

E' la prima vola che recensisco questa soria che leggo con il fiao sospeso.
E' bellissima davvero. Per quanto riguarda il sesso del nascituro mi piacerebbe fosse una femminuccia o anche una bella coppia di gemellini non sarebbe male.
Spero aggiorniae presto.
Un abbraccio, Claudia

12/02/12, ore 00:44

Ragazzi miei, quando sono arrivata alla fine mi è proprio spiaciuto, avrei letto ancora per ore!!! L'algido colonnello che suona e canticchia non mi è piaciuto molto, era un po' troppo esagerato, avrei preferito che suonasse e basta!!! Però la premura e protezione nei confronti di Hermione sono sentimenti purissimi e li adoro!!!   hihihi che rimba che sono, non avevo capito che Draco non aveva preso precauzioni apposta per non sciogliere il matrimonio, ma neanche Hermione e adesso che lo sa è una furia ed è bellissimo vederla!!!  Lei ha indossato una sua camicia e lui così preso dalle indagini non se ne è accorto?? E' una scelta che dovrebbe farlo riflettere sui sentimenti di Hermione!!  La trovo una cosa molto intima indossare la camicia di un uomo!!!  Sempre estremamente interessanti le analisi che fate sulle indagini, viene voglia di saperne di più!!!  Per il bambino: mi piacerebbe che fossero gemelli!!!  Draco non sopravvivrà a una tale felicità!!! Alla prossima Igrain
p.s. adoro il vostro drago animato!!! Che tempo fa a NY!!!

11/02/12, ore 23:39

allora il capitolo mi piace e fanno sempre un passo avanti e due indietro e per il sesso del bimbo direi femmina o una bella coppia ciao alla prossima

11/02/12, ore 23:07

A quanto pare Draco ha lasciato trasparire un altro pezzetto di se, ma è durato poco e di nuovo il colonnello lo ha eclissato.
Hermione avrà il suo bel da fare a venire a capo alla complessa personalità di Malfoy, perchè lui non credo che ammetterà facilmente quanto tiene a lei e userà la gravidanza come paravento per pararsi la faccia.
Il killer stavolta ha sfidato direttamente l'ordine e questo ha scatenato Draco, ora ancora più protettivo verso Hermione. Prevedo scintille tra i due nei prossimi capitoli, perchè lei scalpiterà per fare la sua parte.
Bravissimi, ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito.
Ciauz

11/02/12, ore 23:02

Chi sarà mai questo grandissimo stronzo, sa chi sono nonostante sia una società segreta... sa del coinvolgimento di Hermione. Potrebbe essere stato uno dalla parte dei giusti che ora è incavolato... brancolo nel buio.
veniamo al bambino secondo me se fosse maschio Draco ne sarebbe molto felice, lasciamogli qualcosa di cui gioire ormai non si può più vantare di aver il cuore di ghiaccio visto che la ex Grifondoro l'ha scaldato.

11/02/12, ore 22:19

Femminaaaaa!!!! Deve essere femmina, assolutamente!!
Il sommo merliniano mi ricorda molto il film "L'apprendista stregone" :)
Comunque bel capitolo, intenso e scritto bene, complimenti!
A presto spero
Baci, D.

11/02/12, ore 21:28

LA VOSTRA STORIA è bellissima (perchè voi siete più di due persone vero?) comunque questo non è importante posso affermere che questa è la pima dramione che mi abbia colpita nel profondo, cetro perchè in questa ff ciò che colpisce davvero è la loro maturità, draco e hermione sono adulti (anche se non si direbbe quando "litigano") e mi sembra poi potrà anche essere solo una mia impressione ma...) che i loro caratteri siano quelli più autentici rispetto alle solite ff che leggo, perchè ovviamente o c'è un hermione che sembra avere un profondo desiderio dell'innamorarsi di draco più che di draco stesso, e draco finisce ad essere solo qualcuno che vuole essere amato, certo draco ne ha bisogno veramente ma da come lo descrivete voi il suo carattere forte gli permette di andare avanti per quanto bastardo cinico stronzo ed egoista ma dopotutto: non è forse Draco Malfoy?