L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

26/02/12, ore 14:39

Io brancolo nel buio... questo capitolo mi ha confuso le idee gia confuse. l'ultima parte è preoccupante... il pettinino sarà un gemello di quello di Hermione o forse lo stesso.
ma era dei Malfoy o di Hermione?
sono sempre convinta che tutto ruoti su Draco e non su hermione, quindi sbaglio sicuro...

25/02/12, ore 21:07

Questo capitolo è stato davvero molto intenso... brutale ma efficace - suppongo - per lo svolgimento della trama. Tenerissima Hermione in preda alle sue prime voglie... mi ha fatto molto ridere la scena in cui si difende puntando il dito contro l'elfo e facendo smorfie come una bambina piccola. Ho letto il capitolo due giorni fa ma non ho avuto modo di recensire... aspetto il prossimo capitolo che, spero, arriverà stasera. Continuate così,

A presto

24/02/12, ore 07:44

Abbiamo un nome!!!O forse no con voi due non si sè mai. Ma certo è che codesta personcina mette i brividi. Che sia omosessuale o bisessuale poco importa quello che più importa è che è davvero orribile e ce l'ha con hermione.
E a proposito di Hermione, povero Draco se questi sono solo gli inizi della gravidanza e si comporta così non lo invidio per niente. Mio marito è stato decisamente più fortunato.
Spero che la loro unione progredisca un poco di più nel prossimo capitolo,e non parlo di piani fisici,anche se anche quelli non guastano ma parlo di emotività e comprensione reciproca.
Comunque vi adoro siete troppro bravi.

24/02/12, ore 00:14

Che capitolo entusiasmante!! Draco spiazzato dagli ormoni della moglie è stupendo!!!  Siete come sempre bravissimi, mi fate ridere e nel paragrafo successivo ho persino l'ansia di scoprire nuovi particolari!!!  La scelta di droghe babbane è molto strana visto anche le capacità magiche di questo mostro, può assumere il controllo della mente di chi vuole, anche a distanza, e si serve di droghe per ottenere la stessa cosa? spero tanto che nessuno dei personaggi di questa storia subisca violenza anche psichica da lui, mi sto affezionando un po' a tutti, non solo alla mia coppia preferita in assoluto!!! Se in passato Draco è stato pessimo con Hermione ora è lei a trattarlo male e a tenerlo lontano, io non ci riuscirei, la descrizione "biondo vichingo" mi ha fatto sudare freddo!!!  A presto un bacio Igrain

23/02/12, ore 23:29

É stato divertente il punto in cui Draco é stato ricoperto dalla farina. Sono curiosa come se la caverà il Colonnello alle prese con gli ormoni e le voglie della moglie. Comunque Alvin o come si chiama é sporco dentro, sicuramente é un mezzosangue, anche se credo che conti poco lo stato del sangue, potrebbe esserne venuto a conoscenza in qualsiasi modo. In più Draco era stato dal vicino dal catturarlo. Ciao alla prossima.

23/02/12, ore 23:10

Non credo che d'ora in poi Draco riesca a trattenere la moglie visto che questa volta é coinvolta in prima persona. Mi dispiace che Emmett sia morto, era molto simpatico. Comunque mi é piaciuto il punto in cui Draco e Hermione sono andati alla visita ginecologica e hanno scoperto il sesso del bambina, Hermione deve aver intuito che Draco la ama, ma ce be vorrà di tempo prima che lui le confessi i suoi sentimenti.

23/02/12, ore 22:53

il Killer é stato ad un passo dall'uccidere Hermione,per fortuna é arrivato Draco. Avevo sospettato che Alvin non era il vero nome del Killer sarebbe troppo semplice e lui non é stupido. Non mi ha sorpreso che Lost sia stato ucciso, e come ho detto era solo una pedina. É bello vedere che anche Draco é geloso, anche se quando ha scoperto che l'uomo vicino a Herm era il cugino della moglie ha tirato un sospiro di sollievo

23/02/12, ore 22:46

Wauh raga, aggiornamento super e capitolo strepitoso cm dl resto i precedenti e molto, molto, molto appassionante. E miseraccia finalmente abbiamo un nome. Ma sarà qll vero? Beh e ki lo può sapere cn voi due k ad ogni nuovo cap sconvolgente le nostre supposizioni. Di sicuro qst Alvin e smpr st uno marcio fin dai tempi di Hogwarts visto e considerato che si faceva di GHB, e certamente uno del suo stampo nn e ne sano di mente e ne un "tenero cuccioloto", ma la cosa k più mi ha colpito e la sua capacità di dare ordini alla gente mentalmente, beh denota tutto il suo potenziale nel magia oscura, e qst nn sarà x nnt un bene x Draco&Co qnd dovranno vedersela con lui . Divertente lo spezzone di vita quotidiana fra Draco e la nostra carissima Herm nll cucine, mi sarebbe tnt piaciuto vedere il nostro bel maritino imbiancato cm un pupazzo. Cmnq raga siete mitici e la vostra storia e troppo forte sotto ogni punto di vista.

23/02/12, ore 22:40

Ohhhhh, finalmente una frase non urlata di Draco che ci fa capire qualcosa di più sui fantasmi che si porta dentro. Peccato che Hermione non l'abbia sentita. E anche Potter comincia a comprendere i motivi che spingono il colonnello. Speriamo che li comprenda anche Hermione.
Sull'indagine non mi esprimo ma seguo con interesse gli eventi, sono una pessima giallista.
Alla prossima
Silvia

23/02/12, ore 22:38

non mi sorprende che Hermione abbia dissubidito al Colonnello ed é andata ad Hogwarts senza protezione. In quel momento si é comportata da serpe. Anche se doveva immaginare che non sarebbe stato facile convincerlo. Per me Lost é solo una pedina del Killer, altrimenti sarebbe troppo facile che abbiano già trovato il colpevole degli omicidi

23/02/12, ore 22:21

ciao, scusate se ho recensito in ritardo ma ho l'influenza. Comunque per fortuna Ginny riesce sempre a far ragionare Hermione, ed é riuscita a farle accettare la gravidanza e il matrimonio con Draco. A Neville é andata bene, visto che il colonnello l'ha risparmiato. Mi é piaciuto il punto in cui Hermione ha fatto il pensiero poco casto verso il marito e lui l'ha sentita :-) e anche quando Draco l'ha presa in braccio e l'ha cullata come una bambina.

23/02/12, ore 20:24

okey.........questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
1 per le descrizioni, anche se alcune mi hanno fatto venire i brividi, devo ammettere che sono fatte proprio bene
2 perchè ci sono alcune scene che fanno un ridere!
Quella di Draco in cucina ricoperto di farina mi sarebbe proprio piaciuto vederla!
Finalmente iniziano a capirsi un po' più di cose, anche se molte rimangono ancora nell'ombra.
mi raccomando The Dragon To Saphira, continuate così!
A.C.Malfoy

23/02/12, ore 19:33

DRACO SI ACCORGE DI QUANTO ORMAI SIA LEGATO AD HERMIONE,E PUR DI ESSERLE VICINO ACCETTA I CONSIGLI DELLA PIATTOLA IN FATTO DI GRAVIDANZA, E ANCHE IL RAPPORTO CON HARRY ORA MI SEMBRA PIù SALDO VAI AVANTI COSI

23/02/12, ore 18:36

Questo Alvin è davvero un mostro (in tutti i sensi sembra). Mi ha incuriosito molto l'uscita di Malfoy circa il padre del killer. Qui c'è sotto qualcosa che riguarda il suo passato vero? Lucius non era soddisfatto di lui e gli si è sfogato contro?
Comunque molto lentamente stanno scoprendo qualcosa anche se le cose sembrano sempre più macabre e scabrose.
Draco cerca di proteggere Hermione come può e l'ho trovato dolce quando si è autodefinito l'uomo peggiore del mondo.
Mi state facendo impazzire dalla curiosità. Cattivi.
Baci BABY

23/02/12, ore 18:31

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Pian piano tutti i nodi iniziano a venire al pettine.
Questo Alvin è sempre stato un uomo sporco dentro, sin dai tempi di Hogwarts, uno che coprava della droga GHB di certo non è una persona né sana di mente né ingenua e buona; altro che ragazzino, probabimente è sempre stato marcio, anche alle elementari. Oltre a questo, la sua capacità di dare istruzioni alla gente parlando attraverso la loro mente è un'abilità oscura e che denota il fatto che sia davvero fin troppo potente, come faranno a sconfiggerlo? Certo, prima dovranno trovarlo e non è affatto facile.
Ci sono troppi nomi, troppi agganci, troppa gente che rischia di finire al San Mungo..Più passa il tempo e più le cose diventano complicate.
E come se non bastasse gli ormoni di Hermione iniziano a farla impazzire e potrebbero diventare un intralcio sia per lei che per suo marito, come farà a scovare quell'uomo e badare a lei? Riuscirà a fare tutto nello stesso tempo?
Sono sempre più curiosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti! :)