L'Ordine di Merlino..
di thedragontosaphira

18/03/12, ore 13:41

Provare pietà per una persona così, è impensabile, anche se tutto è nato da
il dolore che gli hanno causato.
Ma questo nn lo giustifica. Nn giustifica nulla di quello che ha fatto, peccato che una mente
così brillante si sia " bruciato " nella vendetta.
Certo che ad Alvin Vilan o Livan, nn gli è stato risparmiato nulla, e mi domando come fa una madre
a rifiutare un figlio, anche se vogliamo ammettere che è frutto di uno stupro, ma io credo che una madre
se la vogliamo definire tale dovrebbe amare incondizionatamente i propri figli.
Draco è un mito, bella scena dove lui ha aspettato il momento buono per leggerlo, qui ci da la misura di quanto sia
potente e meriti tutto il ruolo che ha.
Tenera la scena dove Hermione, che ha modo suo, ringrazia Alvin ( alla fine è vero solo grazie a lui la sua vita si è
modificata, da piatta e se vogliamo noiosa si è stravolta ).
Ora solo l'epilogo, e spero che sia solo il prequel ad un altro racconto, ad un altra avventura..
Bel cap, anche se più breve, molto bello davvero che dire siete degli " artisti della tastiera ", COMPLIMENTI AD ENTRAMBI.

18/03/12, ore 10:59

S E R I E S E R I E S E R I E E E E E E E E E E E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivete troppo bene la storia mi é piaciuta tantissimo!! Vi prego continuate!!!
Complimenti davvero!!!!
Con affetto
ElisynaUchiha <3

17/03/12, ore 00:26

uhh uhhh!! si si si assolutamente si! sono tristissima che questa storia sia finita, ci ero troppo affezionata :') è stato un capitolo bellissimo ma mi piacerebbe leggere altro su questa coppia così ben congegnata .
Spero a presto.. -MMG-

17/03/12, ore 00:25

Oddio che capitolo al cardiopalma!!! E io che per tutto questo tempo ho pensato che fosse un innamorato respinto di Hermione e invece aveva delle mire sul mio colonnello!!! Buongustaio però il porco!!! Che gioia che sia stata Hermione a intrappolarlo per poi consegnarlo legato come un salame al marito!!! Spero che riescano a farlo parlare prima che combini altri danni!!! Io voglio, eccome se voglio, altre storie su di loro!!!  Mi piacciono da morire, sono tutti e due simpatici e burberi, integerrimi ma innamorati!!! Siete grandi ragazzi avete creato una miscela esplosiva di azione, suspance e sentimenti!!! Alla prossima un bacio Igrain

16/03/12, ore 22:59

avevo pensato che Alvin provasse qualcosa di morboso verso Draco ma credevo che l'idea fosse un po' stupida. Per fortuna l'Ordine é arrivato in tempo e grazie a Hermione sono riusciti a rintracciare il colonnello prima che sia troppo tardi. A me farebbe piacere se ci fosse un seguito, sarebbe un peccato interrompere le loro avventure. Ciao alla prossima.

16/03/12, ore 22:50

non credo che Hermione prenderà bene il fatto che Draco voglia fare da esca, anche se il colonnello lo fa per proteggere la sua famiglia. La scena in cui Draco ha fatto il discorso a sua figlia é stato molto dolce e mi é piaciuta moltissimo anche se Hermione l'ha sentito almeno adesso sa i sentimenti di Draco.

16/03/12, ore 21:59

ciao, la storia mi piaciuta subito e o adorato e maledetto tante volte la cocciutaggine d hermione e draco... comunque personalmente sarei contenta se tu continuassi con le loro avventure :)))
a presto

16/03/12, ore 20:55

Il capitolo più bello in assoluto è questo! Zio billi ma voi avete una mente porca e pervertita lo sapete??? UN GAY. Il malvagio della storia è un gay con ogni singola sembianza del mio povero defunto Zio Voldemort (pace all'anima sua) che nonn era assolutamente ricchione. Oh cielo,numi,Dio,Gesù,Giuseppe e Maria questa ti giuro sul mio bato e castissimo neurone che proprio non me la sarei mai aspettata,sono letteralmente rimasta con la bocca aperta e la mandibola è slogata! Tranquillo che ti manderò il conto della gru gialla che dovrà venire a tirarmela su perchè al momento non ne vuole sapere :) In ogni caso questo capitolo non so più come dirlo ma mi è piaciuto un fottio veramente,i miei più sinceri complimenti! L'infermiera infida che si è permessa di far smaterializzare il mio pupattolo nelle grinfie di Colui-Che-Vuole-Essere-Inculato-e-Viceversa (scusate la terminologia poco consona XD) secondo me se finisce nelle mani di Hermione è finita! A me sono venuti i conati di vomito (non dovuti alle famose pasticche vomitose) quando Alvin SuperFrocio tocchignava con fare malizioso i pettorali del biondo...ma poi terribile quando ha detto che voleva scoprire se era biondo ovunque ommioddio non hai idea dei penotti che mi sono venuti ahahah e delle risate uuuuhuhuhuh --> non è il verso di una scimmia XD Io ad un certo punto ho pure pensato che tu fossi così malato da permettere pure al finocchio balordo di stuprare il colonnello e mi stavo seriamente preoccupando e preparandomi a mandarti in manicomio virtualmente! Fossi stata in Draco io altro che stare li ferma ad aspettare la manna dal cielo che tanto con la sfiga che ho non sarebbe mai arrivata...gambe piedi e chiappe in spalla e VIAAAAAA verso la perpetua verginità!Il suo regale posteriore non può essere toccato è inviolabile!
Hermione con quella magia mi sapeva più da stregona malefica che da strega cerca marito non so perchè... poi sempre contro le regole mamma mia sembra me :) "fai questo" e io ovviamente senza farlo apposta faccio l'opposto o meglio non lo faccio proprio così mi risparmio delle inutili fatiche anche perchè potrebbbe venirmi il tunnel carpale -.-' A me la grifona è piaciuta tantissimo quando ha detto:"Hey cazzone, sai che mi hai stufato? Ho ben altro da fare che stare qui a perdere tempo con te, la " troia babbana" è venuta a pareggiare i conti, mia figlia mi aspetta e ti manda i suoi saluti." mi sono sganasciata a terra mi piace troppo quando le persone semi pacate perdono le staffe e iniziano a gridare come se fossero impossesati dal diavolo muahah Adesso che Alvin Mallory è imprigionato,manca solo chiedergli come fare a stoppare sta epidemia di ebola...aspetta....questo comporta anche che la mia fanfiction sta per finire nooooo adesso sono caduta in depressione. Riguardo al continuarla con un'altra fanf non sono nemmneo domande da fare sono iper scontate certo! E poi vi mancherebbero troppo tutte le recensioni dei vostri lettori magici :( Poi io 'ndo cacchio vado a commentare'!?!? No scusate eh e i miei poemi a chi li faccio?? Susu vedete di tirarvi su le maniche e iniziate a far frullare i vostri neuroni così da comporre il seguito! Dopo che ho scelto il nome della bambina voglio anche vederla crescere :) Aggiornate presterrimoooo!
P.S : the dragon evitiamo di fare i saccenti scrivendo frasi in francese ahahah anche perchè penso di aver capito un fico secco!BISOU :)

16/03/12, ore 20:29

Ho aspettato a recensire perchè la prima parola che mi veniva era una parolaccia, la seconda....anche.
Bello questo capitolo di azione. Alvin si dimostra ancora una volta intelligente e un passo avanti agli Auror ma non davanti ad Hermione e all'amore che prova per suo marito.
Sono felice che alla fine sia stata lei a catturarlo così come sono felice di vedere che non avete stravolto i personaggi una volta consapevoli dei loro sentimenti.
Draco era pronto a fare una bella lavata di testa alla sua adorata moglie che, ancora una volta gli ha disubbidito e si è dimostrata caparbia e testarda tanto quanto lui.
Ora si dovrà mettere alle strette il pazzo perchè immagino che l'epidemia sarà difficile da debellare e l'unico che sa come fermarla sarà il suo artefice.
Ci saranno altri scontri tra l'Orrido Colonnello e il suo spasimante e forse anche tra la sua agguerrita moglie e il "rivale".
Complimenti per la trovata: davvero geniale.
Baci BABY
P.S.. penso che stanotte non riuscirò a dormire pensando al "biondo ovunque".

16/03/12, ore 18:47

wow...posso solo dire che è una delle storie che mi hanno appassionata di più...complimenti e mi farebbe davvero piacere che ci fossero capitoli futuri. Complimenti,davvero,siete bravissimi,continuate così!

16/03/12, ore 18:39

Questa è la storia che in assoluto mi è piaciuta più di tutte e che più mi ha appassionato di tutto il sito! è la prima volta che recensisco,ma questa storia vale ogni singola parola! La trovo perfetta: i personaggi sono caratterizzati bene e inoltre l'idea è molto originale e coinvolgente,il linguaggio è fluido e sarei davvero entusiasta se ci fosse un seguito! complimenti da una sincera ammiratrice!!!

16/03/12, ore 17:25

Wauh ragazzi capitolo veramente unico, mi viene quasi da piangere a sapere che tra un po la storia si concluderà, cmnq sia da me avete un ok al proseguimento della serie. E alleluja finalmente quel pazzoide di Alvin è stato preso, ora come ora voglio solo sapere da dove ne esce questo qui, ed il perchè di questo suo amore malato. Bellissime le scene dei duelli veramente ben descritte, e sublime la parte in cui Draco dice finalmente ti amo, ad Herm, beh k poi a dirla tutta dopo 35 capitoli d'attesa ci voleva... Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo o i proximi, per leggere come finirà questa fantastica storia. Un bacione ad entrambi

16/03/12, ore 17:07

ciao che schifo vuole fare quello è pazzo tutto.
Si sa l'amore può tutto se poi lo si unisce ad una mente come quella di Herm puo permettere l'impossibile
Grande il suo litigio con Alvin sta difendendo suo marito, che poi  finalmente apertamente può dirle quanto l'ama
continua sono curiosa del finale

16/03/12, ore 16:42

Grandissimo capitolo, finalemente abbiamo scoperto Alvin, che non avrei mai creduto fosse motivato dalla sua insana passione niente meno che per il biondo colonnello.
Bellissima la scena di azione con i duelli magici, stemperata dalle battute tra Draco ed Hermione, e la dichiarazione d'amore finale stupenda ,ed era ora che Malfoy si decidesse, ben 35 capitoli ci ha fatto sospirare quel "ti amo", un vero record.
Per la serie avete il mio voto incondizionato.
Bravissimi ancora una volta.
E ora attendo di leggere la conclusione quindi alla prossima.

16/03/12, ore 15:59

Sono troppo felice per aver intuito, in tempi non sospetti che lui era innamorato di Draco, malato come pochi, il vostro Alvin. Il piano di Draco era perfetto ma l'ordine come al solito fa un po di casino per fortuna che Hermione ne sa una più del diavolo e alla fine è lei a imprigionare lo stronzo.
Confermo, io vi adoro e logicamente voglio la serie.
Un bacio, Michela.